|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Vai tranquillo con quell'audio integrato (ciofeca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4542 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per il futuro cmq valuta l'acquisto di una scheda audio decente, ormai si trovano anche a poco, altrimenti non le sfrutterai mai al massimo delle loro potenzialità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() ... se vuoi avere qualità e sentire "da dio", devi prenderti una scheda audio dedicata. se invece non vuoi spendere ulteriori soldi tieniti quella che hai e accetta il suoni che senti (che non sono male, ma se senti come rende con una scheda a parte capisci cosa diciamo e perchè continuiamo a dire che le schede audio integrate vanno bene per l'uso ufficio e non per giocare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
sapete consigliarmi il sito +vantaggioso per pm se non si puo fare pubblicità su ekey sono a 71+SS
![]() |
![]() |
#4545 |
Senior Member
|
Su e-key è il miglior prezzo secondo me. Tra l'altro è ultra affidabile come shop. Per quanto riguarda la scheda audio, già con 30-40€ ne prendi una che è decisamente superiore all'integrata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4546 |
Senior Member
|
Io le presi proprio su ekey, più o meno un anno fa. Nessun difetto, tant'è che funzionano ancora perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4547 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Latina
|
Scelta cuffie, Roccat Kave o Logitech G35, come scheda audio ho quella integrata ed è pessima oltre a darmi problemi(driver)!
Utilizzo 90% per CoD4! HO da spenderci 100 euri per ora, quindi prendo giuste le g35 o prendo le Kave a 80 euro sperando di trovare poi i soldi per una scheda audio? Ero quasi convinto per le g35 ke eran usb quindi escludevo la mia skeda audio ke mi da prob, però non ho info di quali rendano meglio nei giochi FPS, qualcuno sa illuminarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4548 |
Senior Member
|
... vantaggioso per cosa??? patate? vino? frigoriferi? automobili? donnine facili?
... ogni pezzo hardware può essere vantaggioso in siti diversi, è impossibile avere 1 sito dove costa tutto meno... ogni sito avrà qualcosa che costa meno e qualcosa che costa di più a seconda delle offerte che farà nel momento in cui tu lo cerchi. ... tu cosa cerchi di preciso scusa??? scrivi marca e modello e poi forse riusciamo a darti dei link utili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4549 |
Senior Member
|
@ dar098
1. il 1° post in 1° pagina l'hai letto??? anche i link alle recensioni??? 2. punta alle Roccat, lascia stare quella ciofeca di G35, con l'usb ti risolvi il problema della sk audio integrata ma te ne crei altri. 3. per eventuali offerte di sk audio, perchè non guardi nel mercatino di questo forum??? c'è sempre gente che vende la sk audio buona/ottima a pochi schei senza doverla obbligatoriamente comprare nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4550 |
Senior Member
|
Si ma basta una xonar dg, che costa intorno alle 30€ da negozio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4551 | |
Senior Member
|
Quote:
il modello scelto è quello dato i vostri consigli ossia le roccat vantaggioso ovviamente per il prezzo, su ebay le ho trovate a 80€+SS dall'europa altrimenti 110$+ dall' estero su bow.it non ci sono su ekey le pago 80.50€ con spese di spedizione siti dove pago di meno conoscete? 10euro di differenza son sempre 10euro risparmiati ![]() il microfono e removibile? serve anche una presa usb per alimentarle?
![]() |
![]() |
#4552 |
Senior Member
|
... su pixmania vengono 76€
... sinceramente visto che comunque il suo prezzo è sulle 80/90€, io non mi farei tanti problemi a ricercare i 2€ di sconto... le compro e me le faccio spedire il prima possibile così le uso fin da subito senza aspettare chissà che offertona, tanto non le troverai mai a 50€ quindi scordatelo di vederle "regalate" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4553 |
Senior Member
|
si.
si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4554 |
Senior Member
|
ok grazie ultime 2 info e poi vi lascio in pace
necessita di driver? se si io ho win7ultimate 64 bit, son già presenti i driver pe questo OS? infine bisogna fare rodaggio? (ho letto una cosa simile in giro, non so cosa significhi esattamente)
![]() |
#4555 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4556 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
1 moment! quindi valgono proprio 0 le g35? Almeno per l'assistenza posso dire ke logitech è abbastanza onesta, roccat invece come ci si comporta con l'assistenza?
Diciamo che me le hanno consigliate da mettere sotto una X-Fi Titanium, ke nn si trova a meno di 60 euro! Poi anche il discorso della portabilità, vanno solo in 5.1 o anke stereo(del tipo collegarle al portatile ke ha uscite solo stereo...)? Ultima modifica di dar098 : 30-10-2010 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4557 |
Senior Member
|
Per l'assistenza non ti so dire perchè non ci ho avuto a che fare. Se sulla scheda imposti la modalità stereo diventano cuffie stereo, usando solo gli speaker dei canali frontali, idem se colleghi solo il jack dei canali frontali all'uscita stereo, ma in quella modalità non suonano granchè bene; sono cuffie pensate per la riproduzione multicanale e devono usare tutti i driver per offrire le migliori prestazioni. Per le tue esigenze meglio un paio di cuffie stereo a questo punto, o anche le Logitech.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4558 |
Member
|
ciao a tutti ragazzi
confido in voi oggi e arrivata l'ltima ora delle mie amate medusa5.1 (speedlink) ed e ora di farle riposare in pace ora devo trovare un serio ed alternativo prodotto cuffie + mic che mi possa dare piena goduria cosa mi consigliate in base alla vostra esperienza ?
![]() |
#4559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mai sentito parlare di trovaprezzi.it ?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4560 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Secondo voi sono meglio le Sharkoon X-Tatic Digital 5.1 Headset o le roccat kave?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.