Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2010, 19:00   #4141
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... io riporto quello che mi segnalate voi.... se non c'è significa che non me l'avete segnalata quindi è un vostro problema... prendetevi le vostre responsabilità ogni tanto non scaricate sempre la colpa sugli altri tanto per lavarvi le manine. se linkavo solo quello che volevo, magari neanche vi linkavo voi e andavo su altri forum no?!

... porc a volte viene veramente il dubbio che qui chattino solo 12enni
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 19:01   #4142
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ora cerco, però ti faccio sapere che non mi interessa più ormai. Voglio delle usb non fa niente

Mi sai dire qualcosa anche sulle OZONE STRATO 5.1? Per quel che costano dicono che sono ottime.
Parliamo di cose serie!
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 19:06   #4143
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... io riporto quello che mi segnalate voi.... se non c'è significa che non me l'avete segnalata quindi è un vostro problema... prendetevi le vostre responsabilità ogni tanto non scaricate sempre al colpa sugli altri tanto per lavarvi le manine
veramente l'ho linkata pochi post fa e ne abbiamo parlato diffusamente. Se te non sei attento o vedi solo quel che ti interessa vedere è un problema tuo, non nostro.

Quote:
... porc a volte viene veramente il dubbio che qui chattino solo 16enni
se è così di sicuro io non ne faccio parte (purtroppo) e da un bel pezzo.
Old 06-09-2010, 19:08   #4144
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Parliamo di cose serie!
... giusto, perchè tanto con certa gente non ne esci

... quel modello nelle pagine precedenti c'era qualcuno che l'aveva indicato

... le info che trovo sono queste se ti possono servire:
RECE
-> http://www.overclock3d.net/reviews/i...ming_roundup/3
-> http://www.ocia.net/reviews/ozonestrato/page1.shtml

VIDEO
-> http://www.youtube.com/watch?v=UudUj...eature=related
Old 06-09-2010, 19:11   #4145
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Ok re-link allora, a vantaggio delle persone disattente

Recensione Psyko 5.1 su HardOCP

Ultima modifica di Psyred : 11-09-2010 alle 22:10.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 19:12   #4146
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ Psyred
... io non sono un mod che devo controllarvi come i bambini post x post

... avete link utili??? mandatemi un PM e li aggiungo molto volentieri.
... non avete link utili??? non avvertitemi e continuate a parlare tra voi, punto.

... mi avete avvertito in qualche modo (chat, pm)? no
... ed allora che volete da me???
... l'unico che mi ha contattato per pm è qualcuno per sostituire un link che non funzionava qlc settimana fa (non ricordo il nick ma era uno nuovo).

... ma porc... incredibile...
Old 06-09-2010, 19:16   #4147
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
... giusto, perchè tanto con certa gente non ne esci

... quel modello nelle pagine precedenti c'era qualcuno che l'aveva indicato

... le info che trovo sono queste se ti possono servire:
RECE
-> http://www.overclock3d.net/reviews/i...ming_roundup/3
-> http://www.ocia.net/reviews/ozonestrato/page1.shtml

VIDEO
-> http://www.youtube.com/watch?v=UudUj...eature=related
Ho letto un po quella di oc3d, leggo parecchie cose positive. La cosa che mi fa dubitare è proprio il prezzo però...tu che dici?
Old 06-09-2010, 19:21   #4148
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... non ho idea.... non ho letto e guardato nulla, ti ho solo passato i link trovati

... stanotte con calma leggo e poi ti dico se vuoi... ma devi essere tu ad essere convinto non io, i soldi sono tuoi e le userai tu... io posso darti un parere mio che può piacerti o no... quindi valuta tu oggettivamente le caratteristiche e pensa se possono fare al tuo caso
Old 06-09-2010, 19:22   #4149
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

No beh io posso solo valutare i commenti e appunto le recensioni. Di caratteristiche non ne capisco una mazza! Se vuoi e se puoi, mi farebbe piacere sapere anche una tua opinione! Sono indeciso tra queste e le STEELSERIES 7H USB.
Old 06-09-2010, 19:57   #4150
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Quote:
@ Psyred
... io non sono un mod che devo controllarvi come i bambini post x post

... avete link utili??? mandatemi un PM e li aggiungo molto volentieri.
... non avete link utili??? non avvertitemi e continuate a parlare tra voi, punto.

... mi avete avvertito in qualche modo (chat, pm)? no
... ed allora che volete da me???
... l'unico che mi ha contattato per pm è qualcuno per sostituire un link che non funzionava qlc settimana fa (non ricordo il nick ma era uno nuovo).

... ma porc... incredibile...
si ci manca solo che dobbiamo essere noi a mandarti i link
Scusa eh ma il post in prima pagina lo gestisci tu, anche se indirettamente, si presuppone che sia tu a dover aggiornare i vari modelli e review. In ogni caso il thread vedo lo frequenti spesso, per cui non vedo la difficoltà: i link postati si leggono, e se ritenuti interessanti si aggiungono. Tra l'altro parlando delle psyko ho visto che hai inserito persino una PREVIEW, che non è una recensione, e una review di youtube. Ora se tu ritieni poco affidabili i giudizi degli acquirenti sui vari amazon e newegg, ti vorrei far presente che su youtube CHIUNQUE può caricare una propria recensione, produttori inclusi, che sicuramente lo fanno sotto mentite spoglie. Per cui figuriamoci....
Old 06-09-2010, 20:34   #4151
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... di quello che vuoi ma:

1. non mi leggo tutti i post, ho una vita ed una famiglia da seguire. lo seguo "ogni tanto" e stop.
... io le mie cuffie presenti e future so quali sono quindi non ho obblighi a dovermi tenere costantemente informato (non ho firmato un contratto )

2. il 1° post forse te lo sei dimenticato, lo gestisce il mod da + di 1 mesetto (vedi edit)

3. se avete modifiche da fare, io posso modificare il mio post, il 1° post lo deve modificare il mod stesso, ergo avvertite lui (ne avevamo discusso x 2 pagine, memoria corta o "In ogni caso il thread vedo lo frequenti spesso" te ne sei dimenticato??? )

4. prova a dirgli al mod "il post in prima pagina lo gestisci tu, anche se indirettamente, si presuppone che sia tu a dover aggiornare i vari modelli e review"... e vediamo cosa ti risponde

5. scusa eh, ma sei in torto marcio... quindi inutile far spiderman x salvarsi la faccia... da che mondo è mondo esistono i PM per informare di modifiche da fare se non vi vanno bene. finora nessuno mi ha detto nulla e quindi io non ho modificato nulla

6. te lo ripeto: io ho linkato quello che mi avevate detto voi a suo tempo, se non vi vanno bene i link indicate quali volete mettere e smettetela di lamentarvi come i bambini (che fate solo brutta figura e mandate in vakka il topic come al solito, col rischio che passa un mod e si incaxxa e lo chiude x le solite caxxate).
Old 06-09-2010, 20:38   #4152
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Di caratteristiche non ne capisco una mazza!
... lasciamo stasera che leggo un pò in giro e poi ti dico la mia.

... resta inteso che quello che dico può andarti bene come no eh?! la prova effettiva ce l'avresti solo provandole fisicamente
Old 06-09-2010, 20:51   #4153
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Quote:
... di quello che vuoi ma:

1. non mi leggo tutti i post, ho una vita ed una famiglia da seguire. lo seguo "ogni tanto" e stop.
... io le mie cuffie presenti e future so quali sono quindi non ho obblighi a dovermi tenere costantemente informato (non ho firmato un contratto )

2. il 1° post forse te lo sei dimenticato, lo gestisce il mod da + di 1 mesetto (vedi edit)

3. se avete modifiche da fare, io posso modificare il mio post, il 1° post lo deve modificare il mod stesso, ergo avvertite lui (ne avevamo discusso x 2 pagine, memoria corta o "In ogni caso il thread vedo lo frequenti spesso" te ne sei dimenticato??? )

4. prova a dirgli al mod "il post in prima pagina lo gestisci tu, anche se indirettamente, si presuppone che sia tu a dover aggiornare i vari modelli e review"... e vediamo cosa ti risponde

5. scusa eh, ma sei in torto marcio... quindi inutile far spiderman x salvarsi la faccia... da che mondo è mondo esistono i PM per informare di modifiche da fare se non vi vanno bene. finora nessuno mi ha detto nulla e quindi io non ho modificato nulla

Infatti ho scritto INDIRETTAMENTE, ergo tu chiedi al mod la modifica, lui esegue l'operazione, eppure non mi sembrava così difficile da capire.

Quote:
6. te lo ripeto: io ho linkato quello che mi avevate detto voi a suo tempo, se non vi vanno bene i link indicate quali volete mettere e smettetela di lamentarvi come i bambini (che fate solo brutta figura e mandate in vakka il topic come al solito, col rischio che passa un mod e si incaxxa e lo chiude x le solite caxxate).

Io se gestisco un thread e ho un certo interesse per l'argomento, link e aggiornamenti me li vado a cercare da solo, non aspetto la pappa scodellata. I PM e le segnalazioni degli utenti possono essere utili ma non devono diventare un alibi. I link puoi cercarli con Google ed inserirli (farli inserire) mano a mano, anche tutte le recensioni apparentemente "serie".
Old 06-09-2010, 21:05   #4154
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... non lo gestisco io il topic/post in 1° pagina, quindi smettila di fare riferimento a me ed inizia a pensare che a questo mondo non ci sono solo io... non sono Dio o Maometto o chicchessia... non mi hanno ancora dato certi poteri

... hai letto quello che aveva scritto il mod 2 mesi fa??? direi di no.... quindi ottimo motivo x andare a leggerlo e adeguarti di conseguenza
Old 06-09-2010, 21:09   #4155
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Hai capito cosa vuol dire indirettamente, o ti devo fare il disegnino?

P.S. nel post è scritto "Di seguito una raccolta di dati e recensioni fatte dall'utente ais001" e non da pincopallino.

Ultima modifica di Psyred : 06-09-2010 alle 21:18.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 21:10   #4156
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
... lasciamo stasera che leggo un pò in giro e poi ti dico la mia.

... resta inteso che quello che dico può andarti bene come no eh?! la prova effettiva ce l'avresti solo provandole fisicamente
Beh il punto che devo comprarle per provarle e una volta comprate non si torna mica indietro!

Non ti preoccupare, tu spara! Tanto dovrò comunque scegliere tra le due eheheheh
Old 07-09-2010, 12:58   #4157
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
la Creative fa ancora delle audio validissime, questa ne è una riprova. Come driver sto usando i Driver pack 3.8 di Daniel_K, e per ora va tutto bene, vedrò nei giochi come si comporteranno ora le Kave.

bye
Allora sia nei giochi che nei film (ac3 e dts) l'accoppiata Audigy2 ZS e Roccat Kave 5.1, fa faville. Sento molti più effetti che con la scheda audio integrata e l'audio è molto più amplificato, la differenza è quasi abissale.
Spesso in game (Battlefield: Bad Company 2) me le tolgo perchè credo di sentire suoni al di fuori delle cuffie, così reali che sembrano di venire fuori dal gioco (Paranoid mode ON).
Per non parlare dell'effetto "rear", quando l'avversario tenta di accoltellarti alle spalle, lo senti, ti giri e lo fulmini, e lui ti accusa di cheattare e rosika.

bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 15:32   #4158
Sethi1978
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Dopo lunghi dubbi ho deciso di optare per le Tritton AX Pro, il problema è che non si trovano molto facilmente come già riportato nei post addietro.

Qualcuno ha qualche novità? Le ho trovate o da un tizio in ebay che chiede $177,95 + $39,95(USPS Priority Mail International).

Il mio dubbio è: in questo caso ci sarà IVA, dazio, o robe varie da pagare in dogana?

L'alternativa è un sito tedesco che le vende a 186,80€ + 16€. In questo caso ci sarebbero comunque sdoganamenti vari da pagare?
Sethi1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 17:05   #4159
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... se le compri dall'estero fidati che hai buone possibilità di tasse doganali.

... se la differenza non è enorme, prendile dalla germania e così ti risparmi pure le rogne in caso di problemi di garanzia
Old 07-09-2010, 22:42   #4160
Sethi1978
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
prendile dalla germania e così ti risparmi pure le rogne in caso di problemi di garanzia
Ma anche in questo caso ci sarebbero delle tasse in più da pagare alla dogana anche se minori?
Sethi1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian