|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... io riporto quello che mi segnalate voi.... se non c'è significa che non me l'avete segnalata quindi è un vostro problema... prendetevi le vostre responsabilità ogni tanto non scaricate sempre la colpa sugli altri tanto per lavarvi le manine. se linkavo solo quello che volevo, magari neanche vi linkavo voi e andavo su altri forum no?!
![]() ... porc a volte viene veramente il dubbio che qui chattino solo 12enni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 |
Senior Member
|
... giusto, perchè tanto con certa gente non ne esci
![]() ... quel modello nelle pagine precedenti c'era qualcuno che l'aveva indicato ![]() ... le info che trovo sono queste se ti possono servire: RECE -> http://www.overclock3d.net/reviews/i...ming_roundup/3 -> http://www.ocia.net/reviews/ozonestrato/page1.shtml VIDEO -> http://www.youtube.com/watch?v=UudUj...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#4145 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Psyred : 11-09-2010 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4146 |
Senior Member
|
@ Psyred
... io non sono un mod che devo controllarvi come i bambini post x post ![]() ... avete link utili??? mandatemi un PM e li aggiungo molto volentieri. ... non avete link utili??? non avvertitemi e continuate a parlare tra voi, punto. ... mi avete avvertito in qualche modo (chat, pm)? no ... ed allora che volete da me??? ![]() ... l'unico che mi ha contattato per pm è qualcuno per sostituire un link che non funzionava qlc settimana fa (non ricordo il nick ma era uno nuovo). ... ma porc... incredibile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 |
Senior Member
|
... non ho idea.... non ho letto e guardato nulla, ti ho solo passato i link trovati
![]() ... stanotte con calma leggo e poi ti dico se vuoi... ma devi essere tu ad essere convinto non io, i soldi sono tuoi e le userai tu... io posso darti un parere mio che può piacerti o no... quindi valuta tu oggettivamente le caratteristiche e pensa se possono fare al tuo caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4149 |
Senior Member
|
No beh io posso solo valutare i commenti e appunto le recensioni. Di caratteristiche non ne capisco una mazza! Se vuoi e se puoi, mi farebbe piacere sapere anche una tua opinione! Sono indeciso tra queste e le STEELSERIES 7H USB.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa eh ma il post in prima pagina lo gestisci tu, anche se indirettamente, si presuppone che sia tu a dover aggiornare i vari modelli e review. In ogni caso il thread vedo lo frequenti spesso, per cui non vedo la difficoltà: i link postati si leggono, e se ritenuti interessanti si aggiungono. Tra l'altro parlando delle psyko ho visto che hai inserito persino una PREVIEW, che non è una recensione, e una review di youtube. Ora se tu ritieni poco affidabili i giudizi degli acquirenti sui vari amazon e newegg, ti vorrei far presente che su youtube CHIUNQUE può caricare una propria recensione, produttori inclusi, che sicuramente lo fanno sotto mentite spoglie. Per cui figuriamoci.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4151 |
Senior Member
|
... di quello che vuoi ma:
1. non mi leggo tutti i post, ho una vita ed una famiglia da seguire. lo seguo "ogni tanto" e stop. ... io le mie cuffie presenti e future so quali sono quindi non ho obblighi a dovermi tenere costantemente informato (non ho firmato un contratto ![]() 2. il 1° post forse te lo sei dimenticato, lo gestisce il mod da + di 1 mesetto (vedi edit) 3. se avete modifiche da fare, io posso modificare il mio post, il 1° post lo deve modificare il mod stesso, ergo avvertite lui (ne avevamo discusso x 2 pagine, memoria corta o "In ogni caso il thread vedo lo frequenti spesso" te ne sei dimenticato??? ![]() 4. prova a dirgli al mod "il post in prima pagina lo gestisci tu, anche se indirettamente, si presuppone che sia tu a dover aggiornare i vari modelli e review"... e vediamo cosa ti risponde ![]() 5. scusa eh, ma sei in torto marcio... quindi inutile far spiderman x salvarsi la faccia... da che mondo è mondo esistono i PM per informare di modifiche da fare se non vi vanno bene. finora nessuno mi ha detto nulla e quindi io non ho modificato nulla ![]() 6. te lo ripeto: io ho linkato quello che mi avevate detto voi a suo tempo, se non vi vanno bene i link indicate quali volete mettere e smettetela di lamentarvi come i bambini (che fate solo brutta figura e mandate in vakka il topic come al solito, col rischio che passa un mod e si incaxxa e lo chiude x le solite caxxate). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 | ||
Senior Member
|
Quote:
Infatti ho scritto INDIRETTAMENTE, ergo tu chiedi al mod la modifica, lui esegue l'operazione, eppure non mi sembrava così difficile da capire. Quote:
Io se gestisco un thread e ho un certo interesse per l'argomento, link e aggiornamenti me li vado a cercare da solo, non aspetto la pappa scodellata. I PM e le segnalazioni degli utenti possono essere utili ma non devono diventare un alibi. I link puoi cercarli con Google ed inserirli (farli inserire) mano a mano, anche tutte le recensioni apparentemente "serie". |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 |
Senior Member
|
... non lo gestisco io il topic/post in 1° pagina, quindi smettila di fare riferimento a me ed inizia a pensare che a questo mondo non ci sono solo io... non sono Dio o Maometto o chicchessia... non mi hanno ancora dato certi poteri
![]() ... hai letto quello che aveva scritto il mod 2 mesi fa??? direi di no.... quindi ottimo motivo x andare a leggerlo e adeguarti di conseguenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 |
Senior Member
|
Hai capito cosa vuol dire indirettamente, o ti devo fare il disegnino?
![]() P.S. nel post è scritto "Di seguito una raccolta di dati e recensioni fatte dall'utente ais001" e non da pincopallino. Ultima modifica di Psyred : 06-09-2010 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ti preoccupare, tu spara! Tanto dovrò comunque scegliere tra le due eheheheh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() Spesso in game (Battlefield: Bad Company 2) me le tolgo perchè credo di sentire suoni al di fuori delle cuffie, così reali che sembrano di venire fuori dal gioco (Paranoid mode ON). ![]() Per non parlare dell'effetto "rear", quando l'avversario tenta di accoltellarti alle spalle, lo senti, ti giri e lo fulmini, e lui ti accusa di cheattare e rosika. ![]() bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Dopo lunghi dubbi ho deciso di optare per le Tritton AX Pro, il problema è che non si trovano molto facilmente come già riportato nei post addietro.
Qualcuno ha qualche novità? Le ho trovate o da un tizio in ebay che chiede $177,95 + $39,95(USPS Priority Mail International). Il mio dubbio è: in questo caso ci sarà IVA, dazio, o robe varie da pagare in dogana? L'alternativa è un sito tedesco che le vende a 186,80€ + 16€. In questo caso ci sarebbero comunque sdoganamenti vari da pagare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 |
Senior Member
|
... se le compri dall'estero fidati che hai buone possibilità di tasse doganali.
... se la differenza non è enorme, prendile dalla germania e così ti risparmi pure le rogne in caso di problemi di garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.