|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4122 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]() Una domandina. Se ho capito bene le Megalodon si collegano con il jack all'affarino (non so come si chiama) e poi quest'ultimo va collegato al pc tramite usb. Giusto? Esplosioni e spari son bene pompati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4124 |
Senior Member
|
... costeranno un capitale, ma sembra che di meglio per ora non ci sia nulla... quindi la qualità ha il suo prezzo... e visto che non voglio cuffie stile sacchetto delle patatine pata, 1 cuffia che rende come deve e che mi dura anni vuol dire spendere i soldi bene... anche perchè non ho voglia ogni 2 anni di cambiare cuffie perchè si rompono o passano di moda o perchè sono andato al risparmio, preferisco spendere 1 volta sola ma bene
![]() ... le Megalodon sono USB, ergo vanno meglio delle Logy xchè hanno il chip audio dedicato ma comunque servono a niente se vuoi sfruttare la sk audio, quindi valuta tu. ... il 7.1 lo usi solo nei giochi ed in molti non senti diff tra 5.1 e 7.1 (infatti uso ancora le Barracuda e finchè non muoiono col cavolo che le cambio ![]() ... per la musica sono solo soldi mal spesi, meglio un buon paio di cuffie stereo (vedi altro topic dedicato)... per il resto vale sempre quello che ti ho detto finora: prenditi delle buone 5.1 e fregatene del resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4125 |
Senior Member
|
Sono ancora indeciso, ma di sicuro non voglio spendere 300€
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4126 |
Senior Member
|
... se guardi le recensioni ed i link, noterai che le barracuda non sono USB quindi usano i jack.
... il problema è che se hai letto BENE, c'è scritto che sono fuori produzione... quindi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
In ogni caso se avete voglia di acquistare un prodotto dagli USA, nemmeno distribuito in Europa, ad un prezzo semplicemente assurdo in relazione alla qualità effettiva, accomodatevi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Quote:
Io "purtroppo" ho il sistema Logitech z-5500 (del quale sono soddisfattissimo!!) che occupa già le uscite audio... e quindi ogni volta dovrei spostare tutta la baracca (il case non è in posizione comodissima) per sostituire i jack del control center con quelli delle cuffie (e viceversa). Inoltre non ho ben capito come si comporterebbero le cuffie con i filmati che hanno un audio DTS, che è nativamente supportato da pochissime marche. Ricordo che per far funzionare le Logitech avevo smantettato parecchio con i settaggi audio, non vorrei dover fare lo stesso ogni volta che voglio passare dalle casse alle cuffie... ![]() E' vero che nel control center delle Logitech c'è un'uscita headphones (il classico spinotto), ma sarebbe incompatibile sia con le cuffie usb che con quelle con i tre spinotti... e non ho ancora capito che tipo di segnale audio fornisce (semplice stereo, come credo, o multicanale). In effetti mi rendo conto di essere totalmente niubbo in questo campo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4131 |
Senior Member
|
Ma le z-5500 non conviene usarle in digitale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4132 |
Senior Member
|
... su amazon c'è sempre gente che si lamenta, c'è gente che si lamenta persino sui BRD che comprano
![]() ... comunque c'è una delle recensioni che dice che come difetto ha la pelle delle cuffie... chissà xchè sono sicuro che non ci sarà mai una recensione unanime in rete ![]() ... finchè c'è gente che scrive quelle castronate, preferisco rimanere convinto della bontà del prodotto come dicono su altri siti... almeno finchè non le provo di persona e quindi do un MIO giudizio su una MIA prova... degli altri sempre meglio diffidare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4133 | |
Senior Member
|
Quote:
2. se sono USB, hanno ben poco da spartire cone la sk audio... quindi... ![]() 3. cerca nelle pagine precedenti il mio link alle recensioni, le avevo inserite a memoria e c'erano dei link dei test: -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3881 Ultima modifica di ais001 : 06-09-2010 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4134 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4135 |
Senior Member
|
Ora cerco, però ti faccio sapere che non mi interessa più ormai. Voglio delle usb non fa niente
![]() Mi sai dire qualcosa anche sulle OZONE STRATO 5.1? Per quel che costano dicono che sono ottime. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Quote:
Ne ho alcuni che usavo anni fa (per usare il walkman ![]() Io le ho collegate sia in analogico che in digitale, perchè a seconda di cosa ascolto avevo problemi con l'audio: ricordo che avevo smanettato parecchio per far funzionare il DTS sui vari software, e che alcuni files li riuscivo ad ascoltare solo impostando i 6 canali in analogico. Ma come ho detto sono parecchio niubbo in questo campo, quindi potrei aver detto solo una marea di boiate!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. io riporto blog e siti, non certo i commenti degli utenti, gli unici che riporto siete tu ed altri qui perchè spero che siate abb oggettivi nei commenti... anche se a volte ho seri dubbi sulla vostra oggettività (vedi il discorso della grandezza dei padiglioni, ognuno ha le orecchie diverse quindi non può essere un contro del prodotto in sè... è un problema dell'utente e non della cuffia) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4139 |
Senior Member
|
si per sdoppiare tutte e tre le uscite analogiche te ne servono tre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4140 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.