|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
|
|
|
|
|
#4122 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]() Una domandina. Se ho capito bene le Megalodon si collegano con il jack all'affarino (non so come si chiama) e poi quest'ultimo va collegato al pc tramite usb. Giusto? Esplosioni e spari son bene pompati? |
|
|
|
|
|
|
#4124 |
|
Senior Member
|
... costeranno un capitale, ma sembra che di meglio per ora non ci sia nulla... quindi la qualità ha il suo prezzo... e visto che non voglio cuffie stile sacchetto delle patatine pata, 1 cuffia che rende come deve e che mi dura anni vuol dire spendere i soldi bene... anche perchè non ho voglia ogni 2 anni di cambiare cuffie perchè si rompono o passano di moda o perchè sono andato al risparmio, preferisco spendere 1 volta sola ma bene
... le Megalodon sono USB, ergo vanno meglio delle Logy xchè hanno il chip audio dedicato ma comunque servono a niente se vuoi sfruttare la sk audio, quindi valuta tu. ... il 7.1 lo usi solo nei giochi ed in molti non senti diff tra 5.1 e 7.1 (infatti uso ancora le Barracuda e finchè non muoiono col cavolo che le cambio )... per la musica sono solo soldi mal spesi, meglio un buon paio di cuffie stereo (vedi altro topic dedicato)... per il resto vale sempre quello che ti ho detto finora: prenditi delle buone 5.1 e fregatene del resto. |
|
|
|
|
|
#4125 |
|
Senior Member
|
Sono ancora indeciso, ma di sicuro non voglio spendere 300€
|
|
|
|
|
|
#4126 |
|
Senior Member
|
... se guardi le recensioni ed i link, noterai che le barracuda non sono USB quindi usano i jack.
... il problema è che se hai letto BENE, c'è scritto che sono fuori produzione... quindi.... |
|
|
|
|
|
#4127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
In ogni caso se avete voglia di acquistare un prodotto dagli USA, nemmeno distribuito in Europa, ad un prezzo semplicemente assurdo in relazione alla qualità effettiva, accomodatevi. |
|
|
|
|
|
|
#4128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Quote:
Io "purtroppo" ho il sistema Logitech z-5500 (del quale sono soddisfattissimo!!) che occupa già le uscite audio... e quindi ogni volta dovrei spostare tutta la baracca (il case non è in posizione comodissima) per sostituire i jack del control center con quelli delle cuffie (e viceversa). Inoltre non ho ben capito come si comporterebbero le cuffie con i filmati che hanno un audio DTS, che è nativamente supportato da pochissime marche. Ricordo che per far funzionare le Logitech avevo smantettato parecchio con i settaggi audio, non vorrei dover fare lo stesso ogni volta che voglio passare dalle casse alle cuffie... E' vero che nel control center delle Logitech c'è un'uscita headphones (il classico spinotto), ma sarebbe incompatibile sia con le cuffie usb che con quelle con i tre spinotti... e non ho ancora capito che tipo di segnale audio fornisce (semplice stereo, come credo, o multicanale). In effetti mi rendo conto di essere totalmente niubbo in questo campo... |
|
|
|
|
|
|
#4129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4131 |
|
Senior Member
|
Ma le z-5500 non conviene usarle in digitale?
|
|
|
|
|
|
#4132 |
|
Senior Member
|
... su amazon c'è sempre gente che si lamenta, c'è gente che si lamenta persino sui BRD che comprano
![]() ... comunque c'è una delle recensioni che dice che come difetto ha la pelle delle cuffie... chissà xchè sono sicuro che non ci sarà mai una recensione unanime in rete ... finchè c'è gente che scrive quelle castronate, preferisco rimanere convinto della bontà del prodotto come dicono su altri siti... almeno finchè non le provo di persona e quindi do un MIO giudizio su una MIA prova... degli altri sempre meglio diffidare |
|
|
|
|
|
#4133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. se sono USB, hanno ben poco da spartire cone la sk audio... quindi... 3. cerca nelle pagine precedenti il mio link alle recensioni, le avevo inserite a memoria e c'erano dei link dei test: -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3881 Ultima modifica di ais001 : 06-09-2010 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#4134 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4135 |
|
Senior Member
|
Ora cerco, però ti faccio sapere che non mi interessa più ormai. Voglio delle usb non fa niente
Mi sai dire qualcosa anche sulle OZONE STRATO 5.1? Per quel che costano dicono che sono ottime. |
|
|
|
|
|
#4136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Quote:
Ne ho alcuni che usavo anni fa (per usare il walkman Io le ho collegate sia in analogico che in digitale, perchè a seconda di cosa ascolto avevo problemi con l'audio: ricordo che avevo smanettato parecchio per far funzionare il DTS sui vari software, e che alcuni files li riuscivo ad ascoltare solo impostando i 6 canali in analogico. Ma come ho detto sono parecchio niubbo in questo campo, quindi potrei aver detto solo una marea di boiate!!! |
|
|
|
|
|
|
#4137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. io riporto blog e siti, non certo i commenti degli utenti, gli unici che riporto siete tu ed altri qui perchè spero che siate abb oggettivi nei commenti... anche se a volte ho seri dubbi sulla vostra oggettività (vedi il discorso della grandezza dei padiglioni, ognuno ha le orecchie diverse quindi non può essere un contro del prodotto in sè... è un problema dell'utente e non della cuffia) |
|
|
|
|
|
|
#4138 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4139 |
|
Senior Member
|
si per sdoppiare tutte e tre le uscite analogiche te ne servono tre.
|
|
|
|
|
|
#4140 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.