|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
confuso fui e confuso rimasi..
![]() insomma qui mi si vuole dire che un Creative Inspire 5.1 T6200 e peggio della cuffia?? e in ambito cuffie... tra la Turtle 5.1 e la AKG stereo implementata a 5.1 virtuale da CMSS-3D, l'audio posizionale sente differenze?? Ultima modifica di sammy.digital : 25-05-2010 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() facciamo un bel tread di smistamento ![]() ![]() la frase già ce l'ho "gentile utente come non avrai letto a pg1 questa è la frase che ti rimanda alla suddetta pagina a cogliere la maggior parte delle informazioni essenziali per potersi capire e quindi per poterti aiutare nella scelta2 com'è? ![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3683 |
Senior Member
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3684 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
pero' quando accendo il pc sento onestamente un aumentare di questo rumore, quindi non mi sento di dire che sia assente secondo me il fruscio c'e', ma e' impercettibile, come quello delle altre cuffie che ho provato, non mi da alcun fastidio
![]() |
![]() |
#3686 |
Senior Member
|
Ciao,
c'è un altro problema di queste cuffie 5.1 circumaurali, è rognoso quando ti viene da grattare l'orecchio e non puoi visto che è totalmente coperto. ![]() bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3687 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3688 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nelle kave la fascia che si appoggia in testa ha la forma al contrario ...non so come spiegarlo, provatele invertite (cuffia destra orecchio sinistro e cuffia sinistra orecchio destro) e staranno più comode sulla testa...solo che l'orecchio non entra bene
![]()
![]() |
#3689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3690 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#3691 | |
Senior Member
|
Quote:
... quello che dici non ha senso con l'utilizzo di una cuffia, e comunque ripeto che la Roccat ha detto + volte che è consapevole del difetto, quindi mettetevelo in testa che ci sono cuffie difettose in vendita e stop. ... che poi a qualcuno non dia fastidio, meglio per lui..... però sarebbero da farsi sostituire tutte le cuffie danneggiate così da evitare in futuro problemi simili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
potresti per favore copiare e incollare uno dei qualsiasi interventi? non lo dico in tono polemico, non con te almeno, ma tempo fa avevo avuto uno scambio di e-mail con il supporto Roccat (puoi leggere nei precedenti messaggi) e mi avevano espressamente detto che non conoscevano casi di partite difettose di cuffie "And just to make this clear: We do not know of any batch of defective Kaves." intanto li contatto e chiedo chiarimenti
![]() |
![]() |
#3693 |
Senior Member
|
... altri utenti qui, su M.it e su altri forum hanno affermato che contattata direttamente Roccat aveva confermato il problema e si era presa in carico la sostituzione senza problemi... ergo per me significa che sono a conoscenza del problema e che quindi non vedo perchè non dare il giusto supporto post-vendita al cliente finale.
... non ho le Roccat e non mi interessano, sono già felice con le mie che molti dicono essere difettose solo perchè loro hanno provato la rev1, semmai sarei interessato alle Psyko... quando costeranno meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3694 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Acquistate le sharkoon x-tatic analog sul dragone appena arrivano scrivo le prime impressioni, anche se attualmente uso delle sennheiser px100 credo non ci saranno paragoni
![]()
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3695 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Quello che dico ha senso perchè non sono un bugiardo. 2) Non sento alcun fruscio, a meno che metta il volume delle cuffie al massimo con mic acceso, allora sì, che sento un effetto "conchiglia", tipico di OGNI cuffia circumaurale o auricolare che sia. 3)I miei problemi magari sono altri, tipo il pc rumoroso, e le cuffie fanno da cassa acustica, rendendo il rumore del pc più cupo, ma questa è un'altra questione. Io uso win7 Pro a 64 bit, e non sento fruscii particolari, se non quelli succitati. bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3696 |
Senior Member
|
[quote=ais001;32090779
... non ho le Roccat e non mi interessano, sono già felice con le mie che molti dicono essere difettose solo perchè loro hanno provato la rev1, semmai sarei interessato alle Psyko... quando costeranno meno ![]() Appunto, se non le hai le Roccat cosa polemizzi a fare? ![]() ![]() Molti possono dire che sono difettose, ma molti altri ancora che non trovano alcun difetto, chi ha ragione di più. bye
![]() |
![]() |
![]() |
#3697 |
Senior Member
|
1. quello che dici tu lo dici tu, ovvio che non sei un bugiardo se quoti te stesso
![]() 2. col volume al max è normale sentire un fruscio di fondo, loro parlano anche col volume a zero si sente sempre lo stesso "bzzz" di sottofondo che ovviamente non si sente con le altre cuffie in commercio.... ergo è un fruscio diverso dal tuo forse perchè magari a te invece è capitata la cuffia "aggiustata". hai mai provato a pensarlo??? ![]() 3. i tuoi problemi sono tuoi, che centra questo con le cuffie? ![]() 4. non polemizzo di certo, ma è stato detto da molti che è così... sei solo tu che ancora non l'ha capito ![]() 5. e smettila di continuare come i bambini con sta cretinata "ma io... ma tu..."; non so te, ma io l'asilo l'ho superato da decenni ormai ![]() Ultima modifica di ais001 : 25-05-2010 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3698 |
Senior Member
|
Ciao,
scusa, ma sei Tu il polemico non io. Io le Roccat Kave le ho comprate, e mi funzionano bene, tu addirittura non le hai, e mi viene a dire a me che molti sample sono difettosi, quando magari non lo sono. Tu parli per sentito dire, senza conoscere l'esperienza di chi ha provato più cuffie. E' chiaro, che anche a me, se fossero capitate delle Kave difettose, sarei arrabbiato e magari sconsiglierei l'acquisto come fai Tu, ma così non è stato. Tu non dai il beneficio del dubbio, a me ed a Taiki, chi è nel torto, chi? Prima di acquistarle, anch'io ho letto questo thread, ed ero in dubbio, ma poi un membro del mio clan di gioco, me le ha consigliate (discutendone in TS, quindi non in un forum), dicendomi che a lui il difetto si presentava solo su XP, e che era una problematica marginale, le cuffie per lui erano state un grande acquisto. Quindi trovo improprio il tuo accanimento contro queste cuffie, che tra l'altro non hai. Mi sono dilungato nei post precedenti, per capire bene dove fosse il problema di queste cuffie, ma il mio sample a quanto pare ne è sprovvisto. Non si sa la causa del problema, se presente, quindi ogni speculazione, lascia il tempo che trova. ![]() bye
![]() |
![]() |
![]() |
#3699 |
Senior Member
|
... madonna...
![]() ... quale parte del discorso "è un problema hardware" non capisci??? ![]() ... se impari a leggere i post della gente scopri che il problema si presenta con XP, Vista e Win7.... ergo il discorso del tuo amico non centra nulla (dubito allora che tu abbia letto anche solo 1 dei post della gente che per decine di pagine ha scritto i vari difetti riscontrati nei mesi scorsi). ... te lo ripeto per l' n volta: se a te non da problemi, non dire che a nessuno da problemi e che sono gli altri a farsi problemi esistenziali. se gli altri hanno un problema con una cuffia difettosa è un loro DIRITTO farsela sostituire, e finora la casa produttrice ha sempre sostituito il prodotto perchè sa che c'è un difetto nella costruzione. ... se gli altri accusano dei difetti in un prodotto, non significa che sono "fatti" o "hanno preso strane pasticche", semplicemente trovano dei difetti in un prodotto. è come è stato per la razer con le barracuda rev1 e rev2... cosa c'è di strano che non riesci a capire??? ... se a te funzionano, buon per te e usale fino a consumarle. P.S. evita di continuare con sta' menata, perchè la prox volta avverto i mod perchè è assurdo perdere tempo e post per una cretinata del genere. Ultima modifica di ais001 : 26-05-2010 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3700 | |
Senior Member
|
Quote:
... cuffie stereo e cuffie 5.1 hanno 2 resa/percezione del suono diversa e quindi senti in modo diverso (ma comunque buono in entrambi i casi) 2. se il tuo utilizzo è musica + giochi, prenditi le AKG ... se è prettamente gioco, prenditi le TURTLE 3. tra quei modelli io preferirei le AKG che hai indicato, come specifiche sono migliori e sicuramente la resa non è da meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.