|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ANZIO
|
Quote:
Ripeto che nell'HT la distanza delle sorgenti essendo maggiore automaticamente si sente nelle cuffie e' minore ma si sente lo stesso.
![]() |
![]() |
#2322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi ma è ovvio che un impianto tradizionale anche scarso si senta meglio delle cuffie è una cosa S-C-O-N-T-A-T-A.
Il punto è che non tutti possono montare un impianto in casa e sfondare i timpani altrui e quindi si accontentato delle cuffie. Cioè se non posso mettere l'impianto che faccio? Rimango sulle cuffie tradizionali? Mi sembra la guerra netbook-notebook.
![]() |
![]() |
#2323 |
Senior Member
|
Comunque sapete se le G35 hanno uno scatolo in cui riporle?
Sono molto attento alle cose che compro specialmente se costose e quindi se le acquisterò vorrei preservarle ![]() Aggiungo anche che non è che mi piaccia molto il fatto di doverle collegare per forza via usb...se dovessi prendere una console che faccio
Ultima modifica di Abadir : 08-11-2009 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
imho si
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve ragazzi,
vorrei comprarmi delle cuffie e ho visto le Verbatim uscite quest'anno "5.1 Channel Gaming USB Headset" che dalle caratteristiche sembrano buone. Cosa ne pensate per questa fascia di prezzo (max 60 €) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ANZIO
|
[quote=Abadir;29601436]Comunque sapete se le G35 hanno uno scatolo in cui riporle?
Sono molto attento alle cose che compro specialmente se costose e quindi se le acquisterò vorrei preservarle ![]() Si sono corredate di una scatola belle robusta
![]() |
#2327 |
Senior Member
|
A me sta cosa che vanno solo via usb un po mi rode sinceramente
![]() |
![]() |
#2328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 |
Senior Member
|
Anche le roccat vanno solo via usb?
Rinnovo la mia domanda sulla garanzia, in caso di malfunzionamenti che si fa?
Ultima modifica di Abadir : 14-11-2009 alle 07:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi ha le razer megalodon?
![]() |
![]() |
#2331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
l'usb serve ad accendere luci e far funzionare il modulo vibrazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 |
Senior Member
|
Allora devo fare un po di chiarezza e spero che qualcuno mi possa aiutare.
Io gioco su notebook e prenderò l'xbox360. Da quanto ho capito la scheda audio integrata del notebook non mi consente di collegare le cuffie 5.1 ( o meglio non mi consente di collegare alcuni modelli). Quindi la mia domanda è se ci sono delle cuffie che soddisfino le mie esigenze ovvero poter essere utilizzate su console e notebook
![]() |
![]() |
#2333 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
ke ne dite del gaming headset G330 di logitech? nessuno ce le ha per darmi un feedback dato che me le vorrei prendere per natale?
![]() |
#2334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Buongiorno a tutti....
mi affaccio per la prima volta al mondo delle cuffie ![]() Sono un appassionato di film, ma non mi posso ancora permettere l'uso di un impianto HT come si deve, dunque sono costretto a ripiegare su un paio di cuffie.. Vorrei che mi consigliaste un buon modello sui 100/130€, 5.1 o 7.1. La visione avverrà su pc con schede audio integrate su sk madri asus a8n sli-premium (Realtek ALC850, 8 -Channel High-Definition Audio CODEC) e asrock A780 full hd (5.1 CH HD Audio ALC662 Audio Codec) ![]() Per ora sono in queste condizioni, ma a breve spero di rifare il mio sistema e dunque, se qualcuno me la consiglia metterò una sk audio in conto. Grazie a chiunque batta un colpo ![]()
![]() |
#2336 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... leggi questi post:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2243 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2274 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2236 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2280 ... se non vuoi optare per delle USB con sk audio dedicata (vedi Razer), resta con le cuffie coi cavi ma occhio che quelle sk integrate non sono il max della resa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 |
Senior Member
|
Quindi in sostanza posso usare le razer megalodon anche non avendo una scheda audio dedicata?
E se volessi usarle su dispositivi diversi dal notebook?
Ultima modifica di Abadir : 16-11-2009 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... la scheda "video" ti serve a prescindere dal suono
![]() ... per i tipi di utilizzo, leggi i link ed il sito ufficiale dove trovi tutte le altre info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Allora avevo già dato un'occhiata ai post che mi hai indicato, e ti ringrazio comunque per avermeli segnalati..
![]() Dopo averli riletti più e più volte ho trovato una cosa che potrebbe farmi cambiare idea dall'acquistare le megalodon...io ho le orecchie grandi, mi saranno scomode? In questo momento ho delle cuffie sennheiser 201, niente a che vedere come qualità a quelle che vorrei acquistare, ma il padiglione di queste, ricopre interamente le mie orecchie ![]() Che dite? ![]() ps: ho anche notato che entrambe le cuffie sono studiate appositamente per i video giocatori....vanno bene anche per gli appasionati di cinema, come sono io?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.