|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Raga ho montato lo zalman,appena acceso nel bios mi dava 40 gradi,ora in windows asus probe indica 36;
Lo Zalman è a manetta; Come sono le temp? Grazie! Comunque io sono andato dal ferramenta con le staffe dello Zalman e abbiamo cercato delle viti ad hoc,che ci stano benissimo ![]() L'unica cosa è che il montaggio è un po difficoltoso,almeno io lo reputo tale. Soprattuto per via dell'asenza di protezioni per il die,ho una paura di scheggiarlo pazzesca,mi sembra di essere tornato a quando avevo il barton,che ogni volta che monto il dissi devo trattenere il fiato ![]() Ho fatto un super pi al volo con tutto default,mi ha fatto 38 secondi..
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 29-07-2005 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
|
Raga dove siete tutti
![]() Ho paura di aver montato male il dissi,anche perchè guardate la staffa come si è messa storta: ![]() Non so se rimontarlo o no...
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Il mio boy ha provato a montare lo Zalman, ma il suo montaggio empirico e l'assenza di protezione del core, lo hanno scoraggiato...Aspettiamo tempi migliori e soluzioni meno approssimative, d'altra parte, queste cpu costano.
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
|
In effetti non è propio immediato come montaggio.
Per le protezioni basta che ci metti il noeoprene e un minimo di protezione c'è,solamente che io ho il timore di strigere di più una vite invece dell'altra e far così sbilanciare il peso del dissi su una parte sola del die,in questo modo credo che si moltiplicherebbero i rischi di scheggiarlo. Comunque tu con il dissi standard che temperature raggiungi in full load?
![]() |
#646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
Se ci fosse un'appello accorato da parte di tutti forse si darebbero una mossa.
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti posso dire da bios, credo che dia lo stesso valore del full...56° con il caldo infernale di oggi. Con Asus Probe V2.24.10, 47/49° Cpu e 36° MB. Ciao.
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
|
No in full stressa molto di più la cpu,da bios il processore è sempre a riposo,solo che in windows è più bassa perchè ha incorporato delle ottimizzazioni per abbassare la cpu in idle;
Comunque io sto provando da un po Prime e le temp si sono attestate sui 45 gradi...mi sembra buona....vi ricordate quale test devo fare per avere le temperature più alte possibili? Io ora sto facendo il In-place Large FFTs.
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
Al massimo,se le vendite di questi adattatori andaranno alle stelle,ne faranno uscire un modello nuovo compatibile.
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
ragazzi. scordatevi i nuovi modelli di qualsiasi cosa compatibile con P-M. al massimo faranno un adattatore, come sarà per prossimo Yonah, o 775@P-M nessuno si sognerà mai ne di fare un dissy apposta o di fare una mobo con chipset normale con socket da P-M perchè non giustificherebbe la spesa.. su milioni di mobo vendute queste sarebbero vendute sul dieci-mila pezzi. troppo pochi x la spesa impiegata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
ragazzi mi è appena arrivato il kit, la scatola è troppo bella sembra quella dei puffi, piccola piccola.... ora aspetto di trovare una bella cpu, e poi potrete aggiungere il mio nome alla lista in 1° pagina, cmq sia w cruccolandia
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io non vedo l'ora che escano le staffe per il K10 invece,speriamo che almeno in Tana pensino a noi ![]() Comunque come ti sembrano le mie temp? Il difetto nel montaggio non sembra aver influito sul risultato finale e sulle prestazioni dello zalman,ti pare? E' anche vero che ora ho il pc sparpagliato sul tavolo,ma con il caldo che fa non credo che ci siano molta differenza rispetto a un case ben areato...
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
io le temp ho 32° in idle e 38° in load con l'acqua a 31° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() secondo me per sfruttare al meglio il processore servono delle UTT o delle BH5 che arrivano almeno a 260 2-2-2-5.... ![]() ![]() comunque i test continuanoi....non mollo per i 26 sec. .chi l'ha dura la vince ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si preannuncia un'estate "calda" ![]() Raga una curiostà,ma voi fin dove siete arrivati vcore default?
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#657 |
Senior Member
|
Il mio 750 purtroppo con vcore default a 200x12 non avviava il sistema.
A 200x11 avvia e ho fatto un paio di super pi,niente di che,più tardi faccio un po di test più approfonditi per vedere se regge effettivamente: ![]() Comunque io i 32 secondi è la prima volta che li vedo ![]()
![]() |
#658 |
Senior Member
|
vc def mi pare che uno dei 760 che ho provato ha fatto 2650 circa
quello che poi sta a 2850 rs. e pippa a 2900 ![]() sei alto.. a 2800 a 280x10 con quei timing devi fare meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei che avesse frequenze variabili, minima e massima a seconda "dell'impegno" richiesto. Ciao e grazie.
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Quote:
![]() ho provato qualsiasi configurazione dei timing, e questa è quella che da risultati migliori..... S.O. sporco? Consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.