Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2007, 14:21   #1661
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
@maeco84 riesci a fare un video mentre mandi un pulcino in orbita? sono troppo curioso da quando lo hai detto
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 14:22   #1662
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
penso che al contrario sia tu quello che sta gravemente sottovalutando crytek...io li considero dei geni in campo di programmazione, perchè ci hanno dato un vero e proprio capolavoro, su tutti i fronti. ma ci pensate crysis 3?

Io non sottovaluto nessuno,ho solo detto che ci sarebbe tante altre software house in grado di creare un motore grafico spaventoso,ma non lo fanno perchè devono guadagnare!Leggeteli per bene i post ogni tanto.
Old 17-11-2007, 14:23   #1663
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io non sottovaluto nessuno,ho solo detto che ci sarebbe tante altre software house in grado di creare un motore grafico spaventoso,ma non lo fanno perchè devono guadagnare!Leggeteli per bene i post ogni tanto.
tante nn ne sono convinto e nel tempo che ci ha messo la crytech ancora meno
Old 17-11-2007, 14:23   #1664
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
In che senso?

Che tanti sono disposti a cambiare scheda ogni mese come se fosse pane e poi si lamentano!
Old 17-11-2007, 14:25   #1665
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Ma l'hai letto bene il mio post oppure hai crysis in testa mentre leggi?
si che l'ho letto. infatti non era riferito a te o comunque era riferito ad alcuni messaggi. del tipo quello che hai scritto tu: CRYSIS E' TROPPO PESANTE. ma almeno di perchè dici che è pesante, visto che almeno io ti ho dato una risposta completa.
Old 17-11-2007, 14:25   #1666
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
l'ho letto bene, e ti ripeto:

penso che al contrario sia tu quello che sta gravemente sottovalutando crytek...io li considero dei geni in campo di programmazione, perchè ci hanno dato un vero e proprio capolavoro, su tutti i fronti.

perchè ti dico che stai sottovalutando crytek? perchè considero assolutamente falsa questa affermazione:

Quote:
ho solo detto che ci sarebbe tante altre software house in grado di creare un motore grafico spaventoso,ma non lo fanno perchè devono guadagnare!
leggiti per bene i post ogni tanto!
Old 17-11-2007, 14:27   #1667
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
raga mi spiegate due cose:

- ho inserito il comando "con_restricted = 0" ma se scrivo g_godmode 1 mi rimane sempre a 0 insomma i cheat non mi fungono perchè?

- il gioco completo mi va molto fluido, piu della demo, media di 35fps, ma avete notato che dove c'è del fumo (esempio: quando si incenerisce il secondo compagno trovato morto, o quando si trova la nave ghiacciata), gli fps nel momento in cui si inquadra il fumo scendono anche a 10/12 fps? C'è un modo per abbassare la qualità degli effetti di fumo/fuoco/nebbia ecc....?

Grazie
Chi mi risponde è MAXIMUM

P.s grazie a chi mi ha risposto precedentemente
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 14:28   #1668
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

inoltre nn bisogna scordarci dell'editor:
il sandbox2 ha delle potenzialità incredibili e grazie alla comunità di modder garantisce una longevità enorme..e acnhe questo regalino è un aspetto che nn bisogna sottovalutare
Old 17-11-2007, 14:28   #1669
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

ma secondo me sta venendo su una discussione che non sta ne in cielo ne in terra si stanno mettendo in discussione troppe cose su cui sinceramente c'è poco da criticare. mah.
Old 17-11-2007, 14:29   #1670
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Che tanti sono disposti a cambiare scheda ogni mese come se fosse pane e poi si lamentano!
Naaaaaa... io la mia X1900XT da 260€ comprata ormai più di un anno fa me la tengo fino ad una scheda video che faccia girare al TOP Crysis, il punto è questo secondo me, chi già aveva a suo tempo una X1900XTX non l'avrebbe dovuta cambiare per un 8800GTX. Io con la mia misera XT faccio girare a ciodo quasi tutti i goichi eccetto WiC, Crysis... e sicuramente qualcosaltro.
Old 17-11-2007, 14:29   #1671
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
tante nn ne sono convinto e nel tempo che ci ha messo la crytech ancora meno

Vabè ho capito...
Old 17-11-2007, 14:30   #1672
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
Chi mi risponde è MAXIMUM

P.s grazie a chi mi ha risposto precedentemente
se conosci i vari settaggi modifichi un pò tutto. fai una ricerca su internet, perchè per esempio qualche tempo fa girava il comando per togliere le nuvole volumetriche che ti facevano abbassare gli fps, e quindi togliendone la fluidità era maggiore. prova a fare una ricerca sul tweak di crysis.
Old 17-11-2007, 14:32   #1673
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
ma secondo me sta venendo su una discussione che non sta ne in cielo ne in terra si stanno mettendo in discussione troppe cose su cui sinceramente c'è poco da criticare. mah.

Io vedo solo una discussione interessante!Un gioco prima va analizzato dal punto di vista dei difetti e non solo dai pregi!Troppo facile così...
Old 17-11-2007, 14:33   #1674
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Naaaaaa... io la mia X1900XT da 260€ comprata ormai più di un anno fa me la tengo fino ad una scheda video che faccia girare al TOP Crysis, il punto è questo secondo me, chi già aveva a suo tempo una X1900XTX non l'avrebbe dovuta cambiare per un 8800GTX. Io con la mia misera XT faccio girare a ciodo quasi tutti i goichi eccetto WiC, Crysis... e sicuramente qualcosaltro.
stessa cosa mia. come vedi dalla firma mi sono fatto un super pc, però ho voluto risparmiare sulla vga perchè era la cosa più incerta di tutte le componenti. vista l'uscita di crysis, ho voluto prendere la 1950xt pagata 170 euro che mi fa girare crysis degnamente come tutti gli altri giochi, in attesa che esca veramente qualcosa di rivoluzionario pensato con le directx10 in testa. non sono uno che rincorre troppo sta roba, perchè se non ci sono giochi su cui testare veramente le vga, come possiamo dire che la GTX è il massimo in direcx10 o comunque nei nuovi effetti se ancora non ci stavano giochi capaci veramente di sfruttarle?? ci vogliono giochi come crysis, altrimenti è normale che esce un gioco si bello come cod4 e gow che la gtx fa girare al massimo, ma che comunque non porta grandi rivoluzioni in campo grafico.
Old 17-11-2007, 14:33   #1675
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
l'ho letto bene, e ti ripeto:

penso che al contrario sia tu quello che sta gravemente sottovalutando crytek...io li considero dei geni in campo di programmazione, perchè ci hanno dato un vero e proprio capolavoro, su tutti i fronti.

perchè ti dico che stai sottovalutando crytek? perchè considero assolutamente falsa questa affermazione:

leggiti per bene i post ogni tanto!

Quel post me lo ricordo benissimo,amigo!E lo riscriverei altre 100 volte.
Old 17-11-2007, 14:34   #1676
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Naaaaaa... io la mia X1900XT da 260€ comprata ormai più di un anno fa me la tengo fino ad una scheda video che faccia girare al TOP Crysis
campa cavallo che l'erba cresce

nn so cosa intendi per il top, ma se hai in mente 60 fps fissi con tutto al massimo una ris già discreta e magari aa 4x in su, secondo me se ne riparla il prossimo q4...parlo di vga singole senza doversi svenare...

cmq anch' io sono uno di quelli che nn cambia certo vga di continuo ( ) anche perchè nn posso permetterlo e a volte nn serve. Tuttavia nn critico affatto chi la cambia ogni tot mesi per esempio, cosi riprende qualcosa da quella vecchia e senza rispendere una fraccata prende vga di livello medio alto e cosi gioca sempre senza problemi
Old 17-11-2007, 14:35   #1677
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Io vedo solo una discussione interessante!Un gioco prima va analizzato dal punto di vista dei difetti e non solo dai pregi!Troppo facile così...
ma guarda, io infatti quante volte ho detto che non mi stanno giù parecchie cose. un esempio lampante: i corpi dei nemici. non si possono prendere ne colpire una volta a terra. prendi sto esempio. adesso se hai in mente l'editor ti renderai conto che comunque sono dettagli che se ci lavorano possono essere risolti. è appunto un gioco che porteremo avanti ancora per molto. non finisce li, una volta finita la storia.
Old 17-11-2007, 14:35   #1678
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Vabè ho capito...
spiega il tono del tuo commento...nn era mica per caso un tono saccente o sarcastico vero?
Old 17-11-2007, 14:36   #1679
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
certamente, ma il punto è che la pesantezza di crysis secondo me non è da considerarsi quel catastrofico difetto che dici tu...non dimentichiamoci che non te l'ha detto il dottore che devi giocarlo per forza a dettaglio massimo c'era un utente sul thread precedente che aveva detto di giocarlo decentemente a dettagli medi con un AMD single core e una 7600gt e poi parliamo di mala ottimizzazzione?
Old 17-11-2007, 14:37   #1680
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
help

Spoiler:
Allora ho fatto scoppiare la nave puntando il laser sul indicatore dell’EPC.
Ma ora cosa ce da fare non ce nessun obbiettivo e tutto fermo
Cmq.., trovo tanti bug nel gioco..
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian