Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2008, 20:31   #12581
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
no la 9600GT si trova a 105€.
ed è un bel prezzo viste le ottime performance....tranne con Crysis ovviamente...
..ma con questo fanno cagare parecchie schede..
Quote:
Originariamente inviato da Er Bresaola Guarda i messaggi
devo ancora trovare un gioco che a 1440*900 non va con tutto a palla con la 9600 (a default) ..
appunto , come vedi dai resfresh possono nascere prodotti ottimi, con prezzi incredibili
Old 03-06-2008, 20:33   #12582
Mister Tarpone

Quote:
devo ancora trovare un gioco che a 1440*900 non va con tutto a palla con la 9600 (a default) ..
idem.. va una cannonata

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
appunto , come vedi dai resfresh possono nascere prodotti ottimi, con prezzi incredibili
concordo son tutte ottime ste schedozze

hanno tutte un bel rapporto prezzo/prestazioni

hai tempi delle G80, per avere ste performance dovevi pagare il triplo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 20:34   #12583
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
ma in termini di schede video in cosa consiste il refresh?
Er Bresaola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 20:37   #12584
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
ma in termini di schede video in cosa consiste il refresh?
il refresh detto in parole molto povere è una revisione di un progetto esistente, si ottimizza il tutto, grazie anche ad un processo produttivo migliore, che spesso permette di produrre chip di dimensioni + contenute e quindi meno costosi, e in cui è possibile inserire ad esempio un numero di transistor maggiori (talvolta parecchi di +, quindi potenza di calcolo superiore)

ps ad esempio il g80 è a 65nm, il g92 a 65

Ultima modifica di ghiltanas : 03-06-2008 alle 20:39.
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 20:39   #12585
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

capito.. ora mi torna tutto
Old 03-06-2008, 21:01   #12586
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
inutile che vi fate tutte ste seghe mentali, tanto per pc non uscirà nulla e ci convinceranno che per fare girare al massimo Crysis 2 ci vorrà una bella consolle
Old 03-06-2008, 21:02   #12587
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
inutile che vi fate tutte ste seghe mentali, tanto per pc non uscirà nulla e ci convinceranno che per fare girare al massimo Crysis 2 ci vorrà una bella consolle
bastaaaaa di dire cosiiii
Old 03-06-2008, 21:02   #12588
Mister Tarpone

Quote:
Azz...

....

nnnnooooooooooo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 21:35   #12589
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
e magari non uscirà nemmeno per PC, ma solo per i consollari.
e perchè mai? comunque se dovesse uscire per ps3 e fosse più ottimizzato che su pc alla fine a me va anche bene ma ne dubito....ste console non possono far girare crysis...

Quote:
la gtx260 che è la "meno pompata" mi pare che costa sui 260-280€ ... la gtx280 intorno ai 380-400€
io sapevo 450€ per la gtx260 e 600€ per la gtx280...(che è anche più realistico)

Ultima modifica di x.vegeth.x : 03-06-2008 alle 21:37.
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 21:46   #12590
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

quelli sono i prezzi in $ dollari ... ho letto io ... la gtx280 costa 600dollari ..390€

dallo stesso hwupgrade

Quote:
Per le schede GTX 280 si prevedono livelli di prezzo di circa 600 dollari USA, valore che scenderà a 449 dollari USA per le schede GTX 260. Il debutto dovrebbe avvenire attorno alla metà del mese di Giugno, mentre al Computex di Taipei i partner mostreranno le proprie soluzioni non al pubblico, solo ai clienti.
azz gia a meta giugno

Ultima modifica di Er Bresaola : 03-06-2008 alle 21:49.
Old 03-06-2008, 23:08   #12591
Miki90
Senior Member

L'Avatar di Miki90

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
ma per attivare le directx 10 con crysis sotto vista viene fatto in automatico o devo impostare tutte le opzioni su "Massimo" oppure se tengo qualche valore su elevato nn cambia niente?

con ste directx 10 nn ci ho capito veramente na mazza

eppoi nn riesco a capire perchè il gioco nn mi fa settare la risoluzione a 1440*900 che è quella che utilizzo normalmente su windows . strano

Mobo : Asus P5E3 Deluxe wifi-AP @n CPU: Intel Core 2 Duo E8400@ 3.60 Ghz GPU: Nvidia Geforce 8800 GTS 512 MB POV
RAM: Corsair XMS 2 gb DDR3 1333 Mhz Hard Disk: 2X WD Velociraptor 150HLFS RAID0 Monitor: BenQ 19" G900WA Wide
Mouse : Razer Copperhead + tappetino razer Goliathus Tastiera : Microsoft Reclusa
Miki90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 00:27   #12592
Fujitu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Ciao scusate l'intrusione, volevo far notare (nel caso ciò non sia stato fatto) che la parte finale del gioco è colma di bug. Non so se elencarli con o senza spoiler ma dato che si tratta comunque della trama di gioco per non rovinare niente a nessuno usero lo spoiler.
1)
Spoiler:
Durante le scontro con la nave aliena, se ci si mette a fianco del muro più a sinistra, avendo di fronte l'orrenda navicella, si può entrare nel muro e vedere direttamente il mare attraverso lo scafo della portaerei

2)
Spoiler:
Dopo aver abbattuto la navicella nella corsa verso il vtol, a volte ci si impianta e non si può far nulla se non venire colpiti, si è completamente immobilizzati (non congelati)

3)
Spoiler:
All'inizio dello scontro a volte non vengono caricate alcune fiamme, conseguenza...morte per ustioni di 5° grado

4)
Spoiler:
Riparandosi nella lamiera del vtol caduto, io ho fatto così per sconfiggere il mostro, quando vengono liberati i mostricciattoli, quelli piccoli per intenderci, i loro colpi attraversano le lamiere... e si muore

P.S. Durante il gioco, sempre nella parte finale, mi è capitato che crashasse all'improvviso lasciandomi come un ebete a fissare il mio desktop. Non ci sono problemi di temperatura GPU/CPU o di stabilità del sistema quindi ho pensato fosse un problema del gioco, a voi è mai successo?
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB
Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4
Fujitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:40   #12593
Miki90
Senior Member

L'Avatar di Miki90

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
si qualche bug del genere me ne sono reso conto anche io, specialmente quello di rimanere impantanati :S

Mobo : Asus P5E3 Deluxe wifi-AP @n CPU: Intel Core 2 Duo E8400@ 3.60 Ghz GPU: Nvidia Geforce 8800 GTS 512 MB POV
RAM: Corsair XMS 2 gb DDR3 1333 Mhz Hard Disk: 2X WD Velociraptor 150HLFS RAID0 Monitor: BenQ 19" G900WA Wide
Mouse : Razer Copperhead + tappetino razer Goliathus Tastiera : Microsoft Reclusa
Miki90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:46   #12594
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fujitu Guarda i messaggi
Ciao scusate l'intrusione, volevo far notare (nel caso ciò non sia stato fatto) che la parte finale del gioco è colma di bug. Non so se elencarli con o senza spoiler ma dato che si tratta comunque della trama di gioco per non rovinare niente a nessuno usero lo spoiler.
1)
Spoiler:
Durante le scontro con la nave aliena, se ci si mette a fianco del muro più a sinistra, avendo di fronte l'orrenda navicella, si può entrare nel muro e vedere direttamente il mare attraverso lo scafo della portaerei

2)
Spoiler:
Dopo aver abbattuto la navicella nella corsa verso il vtol, a volte ci si impianta e non si può far nulla se non venire colpiti, si è completamente immobilizzati (non congelati)

3)
Spoiler:
All'inizio dello scontro a volte non vengono caricate alcune fiamme, conseguenza...morte per ustioni di 5° grado

4)
Spoiler:
Riparandosi nella lamiera del vtol caduto, io ho fatto così per sconfiggere il mostro, quando vengono liberati i mostricciattoli, quelli piccoli per intenderci, i loro colpi attraversano le lamiere... e si muore

P.S. Durante il gioco, sempre nella parte finale, mi è capitato che crashasse all'improvviso lasciandomi come un ebete a fissare il mio desktop. Non ci sono problemi di temperatura GPU/CPU o di stabilità del sistema quindi ho pensato fosse un problema del gioco, a voi è mai successo?

Tutto normale nn ti preuccupare, facciamo i soliti complimenti a crytek hihihi^^
Old 04-06-2008, 11:02   #12595
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Salve a tutti, volevo acquistare questo gioco, l'ho trovato su Play.com ad un prezzo interessante, ma attraverso il playtrade dai venditori affiliati... è affidabile quanto acquistarlo direttamente da Play.com?

grazie in anticipo a tutti.
Old 04-06-2008, 16:48   #12596
Crysis90
Bannato

Ragazzi, che ne dite di questo???

http://www.crysis-thegame.com/
http://www.incrysis.com/index.php?op...sk=view&id=659
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 16:50   #12597
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo acquistare questo gioco, l'ho trovato su Play.com ad un prezzo interessante, ma attraverso il playtrade dai venditori affiliati... è affidabile quanto acquistarlo direttamente da Play.com?

grazie in anticipo a tutti.
Non so dirti niente su ?Play.com, ma purtroppo devo dirti che col tuo PC è un miracolo se parte questo gioco...
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 16:57   #12598
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Non sono mai stato un gran fan dei giochi Crytek e neppure la demo di Crysis mi ha fatto cambiare idea, ma sono sempre stato appassionato di fps e di stealth... quindi avevo un paio di domande da fare:

Innanzitutto la mia configurazione è Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon 64 X2 4600+, 3GB DDR, 8800GT 512MB, 2x160GB Raid 0, Vista Home Premium, Monitor 20' 1680x1050.

Con quella risoluzione si riesce a far girare decentemente (media di almeno 30fps) in DX10 al massimo livello di dettaglio (senza AA)? Altrimenti scendo di res, magari mi piacerebbe giocarlo sul televisore HD a 1360 e usare il pad Xbox360...

Poi la domanda più importante. La parte stealth è fatta bene o è come quella di Far Cry? Mi spiego. Se non imposto la modalità stealth della tuta i nemici mi vedono a 2Km di distanza o solo se sono veramente nel loro campo visivo? E' possibile lanciare oggetti che distraggano i nemici e poi quando non guardano passare ad alta velocità? Oppure evitare scontri magari attivando lo strenght mode e saltando in zone altrimenti inaccessibili? C'è il fucile da cecchino? E' "facile" soprendere alle spalle e uccidere in maniera silenziosa (col coltello, se c'è)?

Insomma, è giocabile in stealth (non solo col relativo mode della tuta) evitando uno scontro diretto con la maggior parte dei nemici (quindi coltello alle spalle e cecchinaggio)?

Grazie delle eventuali risposte.

Situazione tipo della demo (non l'ho mai provata)
Devo disattivare il radar al centro della postazione coreana... posso avvicinarmi tenendomi basso fino alla prima baracca senza farmi vedere e poi attivare lo stealth mode, muovermi fino al radar, disattivarlo e tornare sui miei passi?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 17:08   #12599
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Poi la domanda più importante. La parte stealth è fatta bene o è come quella di Far Cry? Mi spiego. Se non imposto la modalità stealth della tuta i nemici mi vedono a 2Km di distanza o solo se sono veramente nel loro campo visivo? E' possibile lanciare oggetti che distraggano i nemici e poi quando non guardano passare ad alta velocità? Oppure evitare scontri magari attivando lo strenght mode e saltando in zone altrimenti inaccessibili? C'è il fucile da cecchino? E' "facile" soprendere alle spalle e uccidere in maniera silenziosa (col coltello, se c'è)?

Insomma, è giocabile in stealth (non solo col relativo mode della tuta) evitando uno scontro diretto con la maggior parte dei nemici (quindi coltello alle spalle e cecchinaggio)?
Se cerchi un gioco stealth non penso che crysis sia quello giusto...... qui lo stealth è limitato alla modalità occultamento e al nascondersi dietro rocce ecc e sparare durante il momento di invisibilità.. sinceramente ho disprezzato tanto questo aspetto di crysis...
Per quanto la visibilità ai nemici, qui ti vedono solo se sei nel loro campo visivo e non se sei ad un miglio di distanza...
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 17:14   #12600
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Se cerchi un gioco stealth non penso che crysis sia quello giusto...... qui lo stealth è limitato alla modalità occultamento e al nascondersi dietro rocce ecc e sparare durante il momento di invisibilità.. sinceramente ho disprezzato tanto questo aspetto di crysis...
Per quanto la visibilità ai nemici, qui ti vedono solo se sei nel loro campo visivo e non se sei ad un miglio di distanza...
Immaginavo...

Però, anche se è un classico fps (il che non mi dispiace poi troppo), pensavo che sarebbe stato divertente, data l'ambientazione, la struttura di gioco aperta e la tuta, provare a giocarlo in quella maniera. Evitando ogni scontro o evitando comunque di essere mai scoperti.

Devo recuperare qualcosa dentro una zona controllata dai coreani? Mi metto in strenght mode e salto in una posizione elevata e sicura, da lì cecchino qualche nemico senza mettere in allarme automaticamente gli altri. Mi avvicino all'accampamento di soppiatto e colpisco alle spalle qualche sentinella, mi metto in stealth mode entro nell'edificio, recupero l'oggetto ed esco. Poi distraggo dei tizi che sono appostati nella strada in cui voglio passare, mi metto in speed mode e con uno scatto passo oltre senza che loro se ne accorgano...

Uno scenario del genere è fattibile? O comunque vada si deve entrare nell'accampamento, sparare a qualunque cosa si muova, recuperare l'oggetto, eliminare i tizi per la strada e continuare il viaggio?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP