|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Ecco qui invece un altro video nuovo da sbavo (oltre hai due gia' postati poco prima) del livello Zero G http://media.pc.ign.com/media/694/69...d_2131833.html Enjoy ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non per fare il professore della situazione,ma non pensi che sarebbe più opportuno criticare l'operato del moderatore in privato? ![]()
![]() |
![]() |
#11183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque non credo vada presa come una critica (non mi piace farlo), era più che altro un suggerimento. ![]() Chiuso qui per me. |
|
![]() |
![]() |
#11184 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
Quote:
![]() quindi non te lo consiglierei ![]() |
||
![]() |
![]() |
#11185 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
In privato si può...Se no che Paese democratico è l'Italia? ![]() ps chiudo l'OT qui!
![]() |
![]() |
#11186 |
Senior Member
Città: **ROMA**
|
Io direi..chiudiamo questo thread...e riapriamolo il giorno dell'uscita della demo giusto per informarci quando effettivamente è on-line, tanto si è detto tutto e di + su questa beta.
#11187 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io credo che wiltord si sia stufato anche lui di vedere che ogni volta che viene riaperto il thread si ritrova con 20 pagine in piu' da leggere...con parecchi OT al seguito....mettetevi nei suoi panni...non è semplice....
|
![]() |
![]() |
#11188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E perche' scusa? Ci sono anche latre cose di cui parlare: richieste hardware, interviste, video nuovi. Non c'e' solo la beta. |
|
![]() |
![]() |
#11189 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
#11190 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
pacchetti zippati di screen (per gente che ci si fa le seghe, me incluso ![]() 30 pagine infarcite di commenti su chi sta scaricando, se è a pagamento, e di critiche etico-morali su fileplanet/crytek per l'aver fornito la beta a pagamento 40 scrause pagine che parlano del gameplay e della trama in modo sommario (basate su video vecchi e con qualche commento su hw e cose che nn c'entrano un tubo di mezzo) imho
![]() |
#11191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11192 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Anche se forse non saranno quelle finali ci dà un pò l'idea...
Requisiti minimi CPU: Intel P4 2.8Ghz o AMD equivalente RAM: 1GB Scheda video: 6800GT (256mb) o ATI/AMD Radeon 9800 Pro (256mb) HDD: 16GB OS: Microsoft Windows [XP o Vista] Scheda audio: DirectX 9.0c Compatibile |
![]() |
![]() |
#11193 |
Senior Member
|
io proporrei di aprire un nuovo thread solo per la demo,appena arriva,o anche oggi volendo...
così qua si può parlare di qualsiasi cosa riguardi crisys ecceto beta,demo e simili... ![]()
#11194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11195 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#11196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però sono molto strani...
![]() |
#11197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
http://www.crysisdemo.com/crysis-sys...quirements.htm però forse volevano dire x800?.. con la 9800 far cry va al max dettaglio a 1024 senza aa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11198 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11199 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
pezzo di silicio= Crysis ? come utente che legge un 3ad non me ne frega una benemerita mazza di quad core...8800gtx e millemila cose. cmq rispondevo a xxxyyy c'è da parlare del gioco, non dei requisiti (per quelli al massimo si aspetta la demo) quello che c'era da dire è stato detto, le prove con gtx, gtx e 1900 sono state fatte le somme sono state tirate, gli screen mostrati, di video ce ne sono miliardi mo basta. Voglio sapere del gioco. qua "QUASI" non si aspetta crysis...ma l'HARDWARE PER FARLO GIRARE, ed è imho ridicolo.
![]() |
#11200 |
|
raga nel forum di tgm c'è uno che ha provato la beta con un e6600 + 1950pro
![]() se volete sapere come va andate nella sezione "FPS" ...poi nel thread di Crysis e leggete le ultime pagine.... |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.