Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2009, 11:54   #10701
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco Guarda i messaggi
ragazzi aiuto, a me appena parte il gioco (diciamo, da quando si lancia col paracadute) diventa inguardabile, pieno di artefatti multicolore, che sembra spariscano se sposto il mouse ma poi ritornano!

ho una ati radeon 4870 1gb di ram e i catalyst 9.9.

la patch installata è la 1.2.1

la scheda è nuova e non è stata mai overcloccata, e poi provando la demo di pes2010 funziona tutto perfettamente (non ho provato altri giochi ma visto che su quest'ultimo è tutto ok...).

che posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco Guarda i messaggi
Ho appena installato Far Cry 2 e ho riscontrato gli stessi problemi di Crysis!

ragazzi ma cosa può essere?
Metti i Catalyst originali, cancellando tutte le rimanenze

Fai degli screen, così vediamo

Se lo fa già con due giochi, è probabile che la VGA sia difettosa
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 15:49   #10702
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Ragazzi ma su Win7 64bit...il game parte solo se imposto l'eseguibile (in BIN64) in modalità compatibilità Win Vista SP2..?
Grazie
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 15:57   #10703
^-Super_Treje-^
Member

Iscritto dal: Jun 2005
purtroppo io ho testato su seven 32bit e non ho quel problema
^-Super_Treje-^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 13:38   #10704
pinasco_ak
Member

Iscritto dal: Aug 2009
buona sera
oggi faccio partire il gioco e mi va malissimo tutto a scatti, già dal sinbolo della EA, premetto che fino a iri sera mi andava da dio con tutta la qualità al massimo.
ho provato a fare tutte le pulizie del pc ma non cambia nulla, quindi adesso l'ho reinstallo ma non vorrei perdere i salvataggi, come faccio, dove li salva?
grazie.
pinasco_ak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 10:49   #10705
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
ma sfrutta le directx 11?
con uno sli di 275 gtx quanti fraps dovrebbe fare:
min-medium-max ?
gioco alla ris. 1440x900
Ziro
con una 295 te lo mangi a quella risoluzione con l'intel a 3.800mhz
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 11:21   #10706
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
ma se 2 275 valgono quanto una 295
e i calli di fps e microscatti è normale con tutto al max?
Configurazione in firma, 1680x1050 tutto al massimo AA 2x girava fluido senza scatti nè microscatti.
Old 25-10-2009, 12:41   #10707
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
A dire il vero avevo provato anche 4x, però aveva qualche incertezza già nei livelli iniziali, quindi l'ho tenuto a 2x.
Non sono sicuro se poi nei livelli col ghiaccio l'ho tolto o no, comunque nei primi sicuramente l'ho tenuto sempre.
Ah, avevo vista 64 e non seven all'epoca.
Old 25-10-2009, 17:14   #10708
^-Super_Treje-^
Member

E8500 @ 4,16 ghz
4 x 2 gb gskill @ 1060 mhz
nvidia 295 gtx
vista 32 bit
risoluzione 1920x1200
dx10 very high
sul benchmark con frost ho cali di frames all'inizio ma poi si riprende tutto ovviamente questo sul primo loop dell'esecuzione del benchmark
Comunque la neve ed il ghiaccio veramente le spaccano le schede video, in ogni modo il passaggio da 2 x 8800 GT 512 ---> 1 x 295 GTX veramente il passaggio è stato abissale ed impressionante peccato per la cpu che se tenuta a standard ed hosto un server sul pc raggiungo spesso il 100 % della cpu ed il server lagga un quad-core sarebbe l'ideale
Old 01-11-2009, 12:28   #10709
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Ciao a tutti,
ieri ho comprato Crysis e all'avvio mi dice che devo inserire la copia originale e non quella di sicurezza.
E anche dopo aver installato le patch 1.2 e 1.21 la cosa non si risolve.
La copia è originale, come da foto che allego.Come posso risolvere?Grazie!

Old 01-11-2009, 12:46   #10710
^-Super_Treje-^
Member

Potresti provare a riformattare tutto o a insere un hd vuoto nel pc e a riprovare a rimettere tutto compreso crysis, nel caso non funzionasse puoi ritornare al negozio e chiedere oppure alla EA
Old 01-11-2009, 13:23   #10711
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ieri ho comprato Crysis e all'avvio mi dice che devo inserire la copia originale e non quella di sicurezza.
E anche dopo aver installato le patch 1.2 e 1.21 la cosa non si risolve.
La copia è originale, come da foto che allego.Come posso risolvere?Grazie!

hai qualche Emulatore (Daemon Tool, Halcol120, Colone DC) ?

se possiedi 2 masterizzatori prova a metterlo in quello dove lo hai installato, alcune protezioni flashano il firmware del masterizzatore per evitare di poterlo copiare, quando parte il gioco controlla il firmware se è stato modificato, se non trova traccia non parte.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:56   #10712
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
hai qualche Emulatore (Daemon Tool, Halcol120, Colone DC) ?

se possiedi 2 masterizzatori prova a metterlo in quello dove lo hai installato, alcune protezioni flashano il firmware del masterizzatore per evitare di poterlo copiare, quando parte il gioco controlla il firmware se è stato modificato, se non trova traccia non parte.
No, nessun emulatore.Tra l'altro ho dovuto usare il masterizzatore per installare il gioco, dato che il lettore DVD non funziona piu'.

Uff, tutte ste protezioni fanno passare la voglia
Old 01-11-2009, 14:01   #10713
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
No, nessun emulatore.Tra l'altro ho dovuto usare il masterizzatore per installare il gioco, dato che il lettore DVD non funziona piu'.

Uff, tutte ste protezioni fanno passare la voglia
allora prova a disattivare firewall e antivirus magari pulisci bene il disco di gioco dalle ditate si sà mai che il masterizzatore fatichi a leggere parte del disco.

altrimenti non mi viene in mente altro, perche allora è proprio la protezione che rompe e lì non c'è che una soluzione.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 01-11-2009, 15:13   #10714
oscuroviandante
Senior Member

Risolto, ho provato a insistere con il lettore DVD e ora funziona.Con il masterizzatore dà errore.

Thnx!
Old 01-11-2009, 18:13   #10715
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Risolto, ho provato a insistere con il lettore DVD e ora funziona.Con il masterizzatore dà errore.

Thnx!
queste stramaledette protezioni rendono la vita difficile solo a chi il gioco lo acquista originale (ne sò quoacosa anchio) possibile che non l'abbiano ancora capito.
Old 01-11-2009, 18:25   #10716
^-Super_Treje-^
Member

A che punto è la questione ? risolto ?
Old 01-11-2009, 21:53   #10717
oscuroviandante
Senior Member

Alla fine sono riuscito ad utilizzare il masterizzatore flashando il firmware.Nessun altro gioco che ho testato dava problemi...ora tutto ok e mi sto godendo Crysis.
Certo...su un AMD X2 4600, 2 GB di RAM e una 250 GTS qualche volta rallenta, ma devo dire che per adesso mi stupisce davvero.....lo so già che questo gioco mi porterà ad un deciso upgrade del mio PC.

E io che speravo di esserne uscito
Old 01-11-2009, 22:33   #10718
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Alla fine sono riuscito ad utilizzare il masterizzatore flashando il firmware.Nessun altro gioco che ho testato dava problemi...ora tutto ok e mi sto godendo Crysis.
Certo...su un AMD X2 4600, 2 GB di RAM e una 250 GTS qualche volta rallenta, ma devo dire che per adesso mi stupisce davvero.....lo so già che questo gioco mi porterà ad un deciso upgrade del mio PC.

E io che speravo di esserne uscito
se sei appassionato di giochi su PC credi Non se ne esce Mai a meno che non smetti di giocare.
Old 02-11-2009, 06:52   #10719
^-Super_Treje-^
Member

a guarda a me certe volte rallenta anche con una 295GTX, certo ci gioco tutto a cannone io
Old 22-11-2009, 18:38   #10720
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
lo volevo provare sotto seven ultimate 64 ma non mi parte
why?
c'e' qualche bug o patch al riguardo?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian