Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2007, 12:01   #7701
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
infatti
ritorniamo alla trama, abbiamo appurato che stavolta, finalmente , vestiremo i panni di un marine americano di razza bianca e strafigo (ricordo ancora il mio caro amico DVD2005 che mentre giocava a Stalker pensò bene di cambiare visuale per poter vedere il suo alter ego, ci rimase malissimo perché pensava di essere strafigo ed invece era bruttissimo ) , e le suoneremo di santa ragione a dei "sporchi musi gialli", a cattivissimi alieni e soprattutto alla splendida vegetazione.

detto così mi sa un pò di schifezza.
vedremo.....
Old 31-08-2007, 12:09   #7702
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
infatti
ritorniamo alla trama, abbiamo appurato che stavolta, finalmente , vestiremo i panni di un marine americano di razza bianca e strafigo (ricordo ancora il mio caro amico DVD2005 che mentre giocava a Stalker pensò bene di cambiare visuale per poter vedere il suo alter ego, ci rimase malissimo perché pensava di essere strafigo ed invece era bruttissimo ) , e le suoneremo di santa ragione a dei "sporchi musi gialli", a cattivissimi alieni e soprattutto alla splendida vegetazione.

vedremo.....
dai cosa vuol dire anke in doom 6 il solito marine ke deve salvare il mondo e ammazzare quintali di mostri. bisogna vedere come è fatto il gioco. gli sviluppi della trama, quanto riesce a prenderti ecc....non valutare solo le premesse

ps distruggere la vagetazione? edici poco! come minimo una settimana la passero come taglialegna!
ilcose è offline  
Old 31-08-2007, 12:11   #7703
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
se chiudono il 3d fanno solo bene...
beh...io sono abituato a leggere il thread e a non postare quasi mai, tanto adesso postare non credo serva a molto visto gli ultimi interventi....in + poi si scatenano risse inutili.....se ne accorge il moderatore e sospende chi di dovere....
secondo me chiudere il thread non serve a niente....tanto poi quando viene riaperto ritorna tutto come prima....

io do un consiglio ai moderatori se posso permettermi...

sospensioni + severe....
Garagolo è offline  
Old 31-08-2007, 12:17   #7704
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Beh... il discorso è che se vuoi un gioco con trama complessa e degna di meriti e lodi positive acquisti Bioshock,

mentre se invece vuoi spegnere il cervello e goderti qualche ora in un modo graficamente dettagliato prendi Crysis.

Io personalmente Crysis lo proverò... poi boh, chi vivrà vedrà!
lo proverò anch'io perché Far cry è stato una pietra miliare, certo a mente fredda uno prova un pò di disagio ad adeguarsi al sogno americano di onnipotenza, poi è ovvio che quando sei in game ti diverti a sparare anche alla vegetazione, uomini ed alieni, è catartico.
però le atmosfere che si respirano in altri sparatutto sono più originali: Unreal 1, Half Life2, Stalker, il sottovalutato Painkiller.... per citarne alcuni;
in fondo la grafica e la fisica da sole non bastano a fare un capolavoro.
sono pronto a ricredermi e lo spero

Ultima modifica di ippo.g : 31-08-2007 alle 12:19.
ippo.g è offline  
Old 31-08-2007, 12:20   #7705
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
lo proverò anch'io perché Far cry è stato una pietra miliare, certo a mente fredda uno prova un pò di disagio ad adeguarsi al sogno americano di onnipotenza, poi è ovvio che quando sei in game ti diverti a sparare anche alla vegetazione, uomini ed alieni, è catartico.
però le atmosfere che si respirano in altri sparatutto sono più originali: Unreal 1, Half Life2, Stalker, il sottovalutato Painkiller.... per citarne alcuni;
in fondo la grafica e la fisica da sole non bastano a fare un capolavoro.
sono pronto a ricredermi.

Guarda,io quando ho iniziato far cry(abbandonato precocemente) un mese fà,ero quasi esaltato per la super-grafica che mostrava quel titolo.Poi qualche giorno dopo,ero talmente abituato a quella grafica che nemmeno facevo più caso agli effetti grafici del gioco.Questo mi ha portato a guardare altri aspetti del gioco stesso,ed è a quel punto che mi sono rotto i mattoni!
Old 31-08-2007, 12:29   #7706
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
infatti

vedremo.....
detta così fa schifo per forza... in realtà si spera che la trama sarà un po' più articolata, e come dicevo la tuta e la fisica fantastica dovrebbero aiutare a rendere il tutto più vario...già il poter sfruttare la fisica per far fuori i coreani è una figata imho... gli abbattiamo gli alberi addosso, lanciamo le loro jeep contro loro stessi....
e dopo la prima settimana passata a deforestare ne passeremo una a lanciare i coreani a metri di distanza....
Marko#88 è offline  
Old 31-08-2007, 12:43   #7707
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
detta così fa schifo per forza... in realtà si spera che la trama sarà un po' più articolata, e come dicevo la tuta e la fisica fantastica dovrebbero aiutare a rendere il tutto più vario...già il poter sfruttare la fisica per far fuori i coreani è una figata imho... gli abbattiamo gli alberi addosso, lanciamo le loro jeep contro loro stessi....
e dopo la prima settimana passata a deforestare ne passeremo una a lanciare i coreani a metri di distanza....
Sono anni che cerco un gioco che mi permetta di ricreare la scena di Predator quando svuotano un nastro intero di proiettili dell'M60 contro la giungla. Speriamo che includano tra le armi anche questa gustosa mitragliatrice!

citazione seria, anzi Serious: "Mamma guarda, sono un taglialegna!"
Old 31-08-2007, 12:50   #7708
erpedo91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Guarda,io quando ho iniziato far cry(abbandonato precocemente) un mese fà,ero quasi esaltato per la super-grafica che mostrava quel titolo.Poi qualche giorno dopo,ero talmente abituato a quella grafica che nemmeno facevo più caso agli effetti grafici del gioco.Questo mi ha portato a guardare altri aspetti del gioco stesso,ed è a quel punto che mi sono rotto i mattoni!
Mi aspettavo che prima e o poi qualcuno facesse un intervento del genere, come mi è gia successo tempo fa con altri giochi, alla grafica cisi abitua dopo poco, all'inizio si, si è sbalorsiti dalla fisica ecc... ma poi dopo quando si tutto a memoria,, quando ci fai l'occhio insomma, dopo uno si iniozia anche a stancare.

Una cosa su qui spero è l'editor, il quale potrebbe essere assai divertente, la grafica può essere olto utile anche per rappresentare al meglio magari il posto in qui vivi e divertirti magari a creare una campagna o una storia parallela
penso di diventare un editer del game(dopo averlo finito ovviamente)
Old 31-08-2007, 12:52   #7709
erpedo91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
"Mamma guarda, sono un taglialegna!"
"Mamma guarda, sono un macellaio!"
Old 31-08-2007, 12:56   #7710
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Beh... il discorso è che se vuoi un gioco con trama complessa e degna di meriti e lodi positive acquisti Bioshock,

mentre se invece vuoi spegnere il cervello e goderti qualche ora in un modo graficamente dettagliato prendi Crysis.

Io personalmente Crysis lo proverò... poi boh, chi vivrà vedrà!
Bah... non d'accordo.
Se vuoi spegnere il cervello, gioca a Doom3. Crysis lo vedo piu' intelligente, dove puoi affrontare le situazioni in varie maniere.
Naturalmente cosa si puo' dire d'altro... NIENTE, visto che il gioco non l'abbiamo ancora in mano.
xxxyyy è offline  
Old 31-08-2007, 12:58   #7711
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Quote:
Originariamente inviato da erpedo91 Guarda i messaggi
Mi aspettavo che prima e o poi qualcuno facesse un intervento del genere, come mi è gia successo tempo fa con altri giochi, alla grafica cisi abitua dopo poco, all'inizio si, si è sbalorsiti dalla fisica ecc... ma poi dopo quando si tutto a memoria,, quando ci fai l'occhio insomma, dopo uno si iniozia anche a stancare.

Una cosa su qui spero è l'editor, il quale potrebbe essere assai divertente, la grafica può essere olto utile anche per rappresentare al meglio magari il posto in qui vivi e divertirti magari a creare una campagna o una storia parallela
Sulla grafica sono d'accordo, ma sulla fisica no, come fai ad abituarti a qualcosa che e' sempre diverso? Parlo di fisica seria, come quella di Crysis, non cacatelle predeterminate.
xxxyyy è offline  
Old 31-08-2007, 12:59   #7712
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
Evitiamo fanboismi
Non penso proprio che ati se ne uscirà per sempre con schede che andranno meno della concorrente
Resta il fatto che si vedrà

Quanto a 8800 è fuori ormai da parecchio tempo e anche se a detta di qualcuno non è stata sfruttata (secondo quale criterio poi...) è normale che venga sostituita da nuove vga,si tratta di normale obsolescenza hardware

D'altronde è sempre stato cosi' e sfido qualcuno a dimostrare (no classiche ciance) che le precedenti vga siano state più o meno sfruttate.

Affermare che 8800 è potentissima non servirà a renderla sufficientemte potente per far girare crysis al top

Ps.1 anno alle spalle per una vga è tantissimo per poterla considerare ancora al top per molto
quoto
xxxyyy è offline  
Old 31-08-2007, 13:00   #7713
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Prima cosa da fare nella demo.
Verificare la solidità della vegetazione a colpi di SCAR.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline  
Old 31-08-2007, 13:01   #7714
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
"Mamma guarda, sono un macellaio!"
beh sempre di uno sparatutto stiamo parlando, qualcosa bisogna fraggare
e poi anche la grafica fica può anche essere centellinata e distribuita nei vari livelli, ricordate lo stupore di Sky Town in unreal 1? anche se era uno degli ultimi livelli? sulla grafica di Crysis non ho dubbi e se la storia sarà adeguata il capolavoro è assicurato.
sono le premesse che sono un pò banali, mi son rotto le palle di impersonare marine
Old 31-08-2007, 13:03   #7715
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Ma sapete se ci sono le mutilazioni?
Inizialmente giocai a Half-Life 2 solo per poter tranciare in due gli headcrab.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline  
Old 31-08-2007, 13:17   #7716
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Vero, confido parecchio anche io nell'editor e nei mod che possono venire fuori da un gioco come crysis, sono sicuro che i modder della rete non vedono l'ora di metterci mano, un pò come è successo con HL2!

Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Se vuoi spegnere il cervello, gioca a Doom3. Crysis lo vedo piu' intelligente, dove puoi affrontare le situazioni in varie maniere.
Naturalmente cosa si puo' dire d'altro... NIENTE, visto che il gioco non l'abbiamo ancora in mano.
Quoto, in Doom3 basta andare avanti e sparare a tutto quello che si muove, non sono previsti approcci diversi, ce n'è solo uno....Crysis è completamente diverso, un pò per la vastità dell'ambiente, un pò per la tuta, un pò per la fisica.....
Versalife è offline  
Old 31-08-2007, 13:19   #7717
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Sono anni che cerco un gioco che mi permetta di ricreare la scena di Predator quando svuotano un nastro intero di proiettili dell'M60 contro la giungla. Speriamo che includano tra le armi anche questa gustosa mitragliatrice!

citazione seria, anzi Serious: "Mamma guarda, sono un taglialegna!"
L'hai detto!!!....io anzichè andare in palestra faro' del bel giardinaggo per sfogarmi nel dopo lavoro!!....mitica la scena di predator ho sempre sognato anch'io di ripeterla in un gioco!
Comunque pensate solo a quante volte si potrà rigiocare a questo gioco solo per cambiare il modo di uccidere i coreani...una volta con le armi, l'altra con gli alberi, un altra con le ciabatte, un altra con la lavatrice....
GIAN.B è offline  
Old 31-08-2007, 14:05   #7718
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Ma sapete se ci sono le mutilazioni?
Inizialmente giocai a Half-Life 2 solo per poter tranciare in due gli headcrab.
si ma erano precalcolati....li colpivi ad un piede e si dividevano in 2 lo stesso ad altezza vita! se qua ci sono li voglio realistici!gia in F.E.A.R. sono abb. realistici a parte la nuvola di carne a volte.
ilcose è offline  
Old 31-08-2007, 14:19   #7719
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
IA ? cosa han detto o fatto vedere della IA ? dai pochi filmati mi sembra la classica IA dell'ultima generazione di giochi.

La tuta è la novità in gameplay ? Oddio, all'inizio (appunto perchè non sapevo della trama ma pensavo fosse più "simile" a far cry, ovvero più realistico), mi è sembrata una novità tanto per giustificare la fisica un pò esagerata che ci sono nei filmati.

L'iterazione con quasi ogni cosa nello schermo ok , ma vado un pò con i piedi di piombo, perchè questa interazione fin'ora si è risolta in abbattimento delle piante, e distruzione sempre della solita casa. C'è da dire che comunque anche altri giochi in dirittura di arrivo stanno promettendo queste cose (Bad Company), per cui ben vengano, se fatte bene e non con filmati ad hoc questo è sicuramente un buon passo per tutti gli fps.

Per lo stile rambo o silenzioso... non è certo una novità nel genere ormai... da quando thief ha fatto scuola, la modalità stealth è presente nella maggior parte dei giochi.
approposito dell'IA: appunto...un IA decente...(sempre rispetto a fc e sempre IMHO)

in quasi nessun gioco lo stealth/rambo è fatto come si deve...soprattutto in un fps (qui si parla di FPS) hai:
SuperForza (e quindi supersalti)
SuperVelocita'
Armatura
Invisibilita'

e poi l'ultimo nn me lo ricordo

cmq...gia' con questi...potresti...fare un megasaltone e appostarti (Acog, Silenziatore) su un edificio...vai di cloak e fai fuori buona parte dei nemici...
Saltare sul muso di un carro armto (sfruttando supervelocita' e superforza) e aprire il portellone schiaffandoci dentro una granata (WWII style ).
fare millemila imboscate...(sfruttando la cloak...e magari la supervelocita' per fare tipo film horror dove si sente una persona che corre o magari si vede l'ombra e far quindi scagazzare i soldati )
come scritto sopra...puoi diventare un novello predator
finora l'interazione nel gioco si è risolta in:
poter raccogliere quasi ogni oggetto (compresi alberi rotti, galline padelle ecc ) edifici distruttibili (credo come battlefield BC)
e NON mi sembra poco...
darkfear è offline  
Old 31-08-2007, 14:31   #7720
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
L'hai detto!!!....io anzichè andare in palestra faro' del bel giardinaggo per sfogarmi nel dopo lavoro!!....mitica la scena di predator ho sempre sognato anch'io di ripeterla in un gioco!
Comunque pensate solo a quante volte si potrà rigiocare a questo gioco solo per cambiare il modo di uccidere i coreani...una volta con le armi, l'altra con gli alberi, un altra con le ciabatte, un altra con la lavatrice....
A proposito di Predator, nei video pubblicitari c'era una scena un cui si vedava il protagonista che ritrova un suo "nano-collega" morto appeso per i piedi ad un albero, altra ovvia citazione dal film Predator.

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
in quasi nessun gioco lo stealth/rambo è fatto come si deve...soprattutto in un fps (qui si parla di FPS) hai:
SuperForza (e quindi supersalti)
SuperVelocita'
Armatura
Invisibilita'

e poi l'ultimo nn me lo ricordo
Infatti una delle cose che più mi ha intrippato di Crysis appena l'ho notato è stata l'aggiunta di questi "poteri" che danno varietà al gameplay. Odio gli fps dove diventare potenti significa soltanto trovare armi via via più potenti. Cmq non dirmi che non si è mai visto in un fps, vedi Dark Messiah, Deus Ex, Bioshock.

PS Forse hai dimenticato la rigenerazione, infatti nel gioco non ci saranno med pack, meno male ci aggiungerei.

Ultima modifica di sommojames : 31-08-2007 alle 14:35.
sommojames è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian