|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7701 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
infatti
![]() ritorniamo alla trama, abbiamo appurato che stavolta, finalmente ![]() ![]() ![]() detto così mi sa un pò di schifezza. vedremo.....
#7702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
![]() ps distruggere la vagetazione? edici poco! come minimo una settimana la passero come taglialegna! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7703 |
Senior Member
|
beh...io sono abituato a leggere il thread e a non postare quasi mai, tanto adesso postare non credo serva a molto visto gli ultimi interventi....in + poi si scatenano risse inutili.....se ne accorge il moderatore e sospende chi di dovere....
![]() secondo me chiudere il thread non serve a niente....tanto poi quando viene riaperto ritorna tutto come prima.... ![]() io do un consiglio ai moderatori se posso permettermi... ![]() sospensioni + severe.... ![]() |
![]() |
![]() |
#7704 | |
Senior Member
|
Quote:
però le atmosfere che si respirano in altri sparatutto sono più originali: Unreal 1, Half Life2, Stalker, il sottovalutato Painkiller.... per citarne alcuni; in fondo la grafica e la fisica da sole non bastano a fare un capolavoro. sono pronto a ricredermi e lo spero
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W Ultima modifica di ippo.g : 31-08-2007 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
#7705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Guarda,io quando ho iniziato far cry(abbandonato precocemente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e dopo la prima settimana passata a deforestare ne passeremo una a lanciare i coreani a metri di distanza.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]() citazione seria, anzi Serious: "Mamma guarda, sono un taglialegna!"
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7708 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa su qui spero è l'editor, il quale potrebbe essere assai divertente, la grafica può essere olto utile anche per rappresentare al meglio magari il posto in qui vivi e divertirti magari a creare una campagna o una storia parallela ![]() penso di diventare un editer del game(dopo averlo finito ovviamente) ![]()
![]() |
![]() |
#7709 |
Senior Member
|
"Mamma guarda, sono un macellaio!"
![]()
![]() |
#7710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se vuoi spegnere il cervello, gioca a Doom3. Crysis lo vedo piu' intelligente, dove puoi affrontare le situazioni in varie maniere. Naturalmente cosa si puo' dire d'altro... NIENTE, visto che il gioco non l'abbiamo ancora in mano. |
|
![]() |
![]() |
#7711 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7712 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7713 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Prima cosa da fare nella demo.
Verificare la solidità della vegetazione a colpi di SCAR. ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
#7714 |
Senior Member
|
beh sempre di uno sparatutto stiamo parlando, qualcosa bisogna fraggare
![]() e poi anche la grafica fica può anche essere centellinata e distribuita nei vari livelli, ricordate lo stupore di Sky Town in unreal 1? anche se era uno degli ultimi livelli? sulla grafica di Crysis non ho dubbi e se la storia sarà adeguata il capolavoro è assicurato. sono le premesse che sono un pò banali, mi son rotto le palle di impersonare marine ![]()
#7715 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma sapete se ci sono le mutilazioni?
![]() Inizialmente giocai a Half-Life 2 solo per poter tranciare in due gli headcrab. ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
#7716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Quoto, in Doom3 basta andare avanti e sparare a tutto quello che si muove, non sono previsti approcci diversi, ce n'è solo uno....Crysis è completamente diverso, un pò per la vastità dell'ambiente, un pò per la tuta, un pò per la fisica.....
![]() |
#7717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
|
Quote:
![]() ![]() Comunque pensate solo a quante volte si potrà rigiocare a questo gioco solo per cambiare il modo di uccidere i coreani...una volta con le armi, l'altra con gli alberi, un altra con le ciabatte, un altra con la lavatrice.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
in quasi nessun gioco lo stealth/rambo è fatto come si deve...soprattutto in un fps (qui si parla di FPS) hai: SuperForza (e quindi supersalti) SuperVelocita' Armatura Invisibilita' e poi l'ultimo nn me lo ricordo ![]() cmq...gia' con questi...potresti...fare un megasaltone e appostarti (Acog, Silenziatore) su un edificio...vai di cloak e fai fuori buona parte dei nemici... Saltare sul muso di un carro armto (sfruttando supervelocita' e superforza) e aprire il portellone schiaffandoci dentro una granata (WWII style ![]() fare millemila imboscate...(sfruttando la cloak...e magari la supervelocita' per fare tipo film horror dove si sente una persona che corre o magari si vede l'ombra ![]() ![]() come scritto sopra...puoi diventare un novello predator ![]() finora l'interazione nel gioco si è risolta in: poter raccogliere quasi ogni oggetto (compresi alberi rotti, galline ![]() ![]() e NON mi sembra poco...
![]() |
#7720 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
PS Forse hai dimenticato la rigenerazione, infatti nel gioco non ci saranno med pack, meno male ci aggiungerei.
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 31-08-2007 alle 14:35. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.