|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: taranto
|
ragazzi come si abilita il vsync , non lo trovo
![]()
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
la jurassic park mod la stanno progettando per crysis wars...ho sempre pensato fosse per crysis...cmq faranno la prima demo o la prima release per l'autunno di quest'anno..non vedo l'ora di provarla
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
PROBLEMINO
salve a tutti
vorrei sapare da qualkuno di voi .....una soluzione al mio problema : OVVERO DOPO KE creo un server in crysis war con delle mappe moddate gli altri utenti ke entrano nn riescono a scaricalla WHY? P.S.=quando le ho messe nella cartella levels/ia il nome della cartella l'ho rinominato cosi' per vedere quelle aggiunte...forse è questo il problema?? e poi come funziona per farle scaricare agli utenti ke nn ce l'hanno??? ringrazio in anticipo ![]()
![]() |
#364 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
un pò in ritardo ma iscritto.........
mi dispiace iniziare cosi ma sono disperato......ho finito crysis un sacco di volte sempre uguale....... vorrei tanto capire come avere tutte le armi .......magari anche la bomba atomica in single player....come posso fare???? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
no scusa se tolgono i dinosauri la mod non avrebbe piu senso, secondo me l'hanno spostata su wars perchè sarà piu orientata al multi...o forse perchè crysis wars in confronto a crysis gira meglio..il motore è piu piu ottimizzato..
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
guarda che lo so che è solo mulyplayer, ci gioco tutti i giorni
![]()
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
beato te che riesci a giocarci, io sto provando invano di recuperare la password ma non ci riesce, e non mi fa reiscrivere con la stessa email ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il motore del wars(il cryengine 2) con le varie pacth ha subito notevoli boost prestazionali e qualitativi.in dx9,si puo settare su massimo senza nessun tweak.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Bannato
|
ragazzi...come faccio ad usare le armi nell'editor?
cioè riesco a metterle nella mappa ma non posso usarle... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
ciao a tutti. Ho provato a modificare una mappa con il sandbox. Qualsiasi modifica che faccio viene sdalvata, ma al momento di gioccare la mappa è come a default. Avvio con il luncher mappe... Qualcuno sa perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
esiste un editor per crysis o meglio il warhead?
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Che io sappia c'è solo quello per Crysis normale (il SandBox2). Lo trovi tra le cartelle del CD di installazione. Forse va bene anche per le mappe di Warhead, però credo che potrai giocarle solo in Crysis "normale" a meno che non trovi un loader mappe adatto
![]() PS. Il SandBox succhia parecchie risorse... ma è fatto molto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Bannato
|
ragazzi,ho reistallato crysis su win7 32 bit ed siccome ho piu prestazioni in dx9 ho messo la natural modcome al solito...l'obiettivo è provare il monitor nuovo.....ma cè un problema...
se metto crysis in dx9 in elevato o dx10 al massimo è tutto ok... ma con la natural mod in dx9 ovviamente si vede tutto sgranato... il mio dubbio è: o è il monitor nuovo che mi fà notare questi nuovi"particolari" perchè prima non faceva cosi....con lo stesso os intendo voi avete riscontrato questo?? in tal caso potete consigliarmi una mod simile alla natural mod 2.0.2 ???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate qualcuno ha usato le high texture di Rygel? sa come si installano? perchè nel txt allegato dice di copiarle nella cartella game, ma poi Crisys come fa a leggerle non avendo nessun riferimento nei file di configurazione a quei file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
le mappe da scaricare sono delle vere e proprie missioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Bannato
|
ragazzi riposto la mia domanda come fatto mesi fà senza alcun risultato:
stò cercando una mod simile alla natural mod per giocare in DX9 con gli efetti simili di DX10....qualcuno ne sà qualche cosa??? in piu cerco sempre una mod che modifichi i livelli di crysis visto che l'avrò finito 30 volte....grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti, sarei interessato alla mod per la conversione della voce della tuta dall'italiano all'inglese, solo che il link non funziona più.
Potreste gentilmente ripristinarlo? Grazie mille anticipatamente ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Nessuno ha questa mod e può riupparla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.