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Old 20-08-2009, 10:11   #361
Davrafa91
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ragazzi come si abilita il vsync , non lo trovo
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Old 20-08-2009, 11:09   #362
Robertazzo
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la jurassic park mod la stanno progettando per crysis wars...ho sempre pensato fosse per crysis...cmq faranno la prima demo o la prima release per l'autunno di quest'anno..non vedo l'ora di provarla
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Old 22-08-2009, 23:22   #363
sabba90
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PROBLEMINO

salve a tutti
vorrei sapare da qualkuno di voi .....una soluzione al mio problema :
OVVERO DOPO KE creo un server in crysis war con delle mappe moddate gli altri utenti ke entrano nn riescono a scaricalla WHY?


P.S.=quando le ho messe nella cartella levels/ia il nome della cartella l'ho rinominato cosi' per vedere quelle aggiunte...forse è questo il problema??


e poi come funziona per farle scaricare agli utenti ke nn ce l'hanno???
ringrazio in anticipo
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Old 30-08-2009, 06:43   #364
mapoetti
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un pò in ritardo ma iscritto.........

mi dispiace iniziare cosi ma sono disperato......ho finito crysis un sacco di volte sempre uguale.......

vorrei tanto capire come avere tutte le armi .......magari anche la bomba atomica in single player....come posso fare????

grazie mille
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Old 01-09-2009, 11:02   #365
mircocatta
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la jurassic park mod la stanno progettando per crysis wars...ho sempre pensato fosse per crysis...cmq faranno la prima demo o la prima release per l'autunno di quest'anno..non vedo l'ora di provarla
era per crysis, poi l'hanno spostata su crysis wars, peccato, speravo in una campagna single player, forse hanno abbandonato l'idea di metterci i dinosauri e hanno fatto solo la mappa con i personaggi
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Old 01-09-2009, 14:42   #366
Robertazzo
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no scusa se tolgono i dinosauri la mod non avrebbe piu senso, secondo me l'hanno spostata su wars perchè sarà piu orientata al multi...o forse perchè crysis wars in confronto a crysis gira meglio..il motore è piu piu ottimizzato..
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Old 01-09-2009, 15:38   #367
mircocatta
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no scusa se tolgono i dinosauri la mod non avrebbe piu senso, secondo me l'hanno spostata su wars perchè sarà piu orientata al multi...o forse perchè crysis wars in confronto a crysis gira meglio..il motore è piu piu ottimizzato..
in quel caso lo avrebbero fatto per crysis werhead... crysis wars è solo multiplayer
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Old 01-09-2009, 15:52   #368
Robertazzo
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guarda che lo so che è solo mulyplayer, ci gioco tutti i giorni per quello dicevo sarà orientato al multy..bhe cosa ci trovi di male? sicuro sarà una mod piu longeva..alla fine in single annoia..
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Old 01-09-2009, 16:24   #369
mircocatta
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guarda che lo so che è solo mulyplayer, ci gioco tutti i giorni per quello dicevo sarà orientato al multy..bhe cosa ci trovi di male? sicuro sarà una mod piu longeva..alla fine in single annoia..
si ma non credo che in multiplayer lascieranno anche dei dinosauri scorrazzare, credo che li abbiano tolti direttamente

beato te che riesci a giocarci, io sto provando invano di recuperare la password ma non ci riesce, e non mi fa reiscrivere con la stessa email
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Old 01-09-2009, 18:20   #370
maggiore scia
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no scusa se tolgono i dinosauri la mod non avrebbe piu senso, secondo me l'hanno spostata su wars perchè sarà piu orientata al multi...o forse perchè crysis wars in confronto a crysis gira meglio..il motore è piu piu ottimizzato..
il motore del wars(il cryengine 2) con le varie pacth ha subito notevoli boost prestazionali e qualitativi.in dx9,si puo settare su massimo senza nessun tweak.
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Old 03-09-2009, 03:13   #371
mapoetti
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ragazzi...come faccio ad usare le armi nell'editor?

cioè riesco a metterle nella mappa ma non posso usarle...
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Old 28-09-2009, 15:07   #372
birmarco
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ciao a tutti. Ho provato a modificare una mappa con il sandbox. Qualsiasi modifica che faccio viene sdalvata, ma al momento di gioccare la mappa è come a default. Avvio con il luncher mappe... Qualcuno sa perchè?
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Old 12-10-2009, 19:11   #373
xgab
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esiste un editor per crysis o meglio il warhead?
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Old 13-10-2009, 20:29   #374
birmarco
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Originariamente inviato da xgab Guarda i messaggi
esiste un editor per crysis o meglio il warhead?
Che io sappia c'è solo quello per Crysis normale (il SandBox2). Lo trovi tra le cartelle del CD di installazione. Forse va bene anche per le mappe di Warhead, però credo che potrai giocarle solo in Crysis "normale" a meno che non trovi un loader mappe adatto

PS. Il SandBox succhia parecchie risorse... ma è fatto molto bene
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Old 16-10-2009, 21:53   #375
mapoetti
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ragazzi,ho reistallato crysis su win7 32 bit ed siccome ho piu prestazioni in dx9 ho messo la natural modcome al solito...l'obiettivo è provare il monitor nuovo.....ma cè un problema...

se metto crysis in dx9 in elevato o dx10 al massimo è tutto ok...

ma con la natural mod in dx9 ovviamente si vede tutto sgranato...

il mio dubbio è: o è il monitor nuovo che mi fà notare questi nuovi"particolari"
perchè prima non faceva cosi....con lo stesso os intendo

voi avete riscontrato questo??

in tal caso potete consigliarmi una mod simile alla natural mod 2.0.2 ????


grazie
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Old 25-11-2009, 14:24   #376
DrossBelly
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Scusate qualcuno ha usato le high texture di Rygel? sa come si installano? perchè nel txt allegato dice di copiarle nella cartella game, ma poi Crisys come fa a leggerle non avendo nessun riferimento nei file di configurazione a quei file?
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Old 28-11-2009, 22:38   #377
Jeremy01
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le mappe da scaricare sono delle vere e proprie missioni?
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Old 02-12-2009, 05:15   #378
mapoetti
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ragazzi riposto la mia domanda come fatto mesi fà senza alcun risultato:

stò cercando una mod simile alla natural mod per giocare in DX9 con gli efetti simili di DX10....qualcuno ne sà qualche cosa???

in piu cerco sempre una mod che modifichi i livelli di crysis visto che l'avrò finito 30 volte....grazie
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Old 07-02-2010, 17:44   #379
Jack37
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Ciao a tutti, sarei interessato alla mod per la conversione della voce della tuta dall'italiano all'inglese, solo che il link non funziona più.
Potreste gentilmente ripristinarlo?
Grazie mille anticipatamente

Ciao
Jack37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 17:02   #380
Jack37
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Nessuno ha questa mod e può riupparla?
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