Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 14:56   #3681
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Copiati
Forse sono simili ? Magari li avranno presi come spunto... Ma non mi pare siano copiati...
hm a me hanno ricordato i trepiedi della guerra dei mondi, invece quando sono senza armatura mi ricordano quelli di independence day
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 14:56   #3682
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ecco perchè non sei un mod.

Seriamente: se siamo in vari a farti notare queste cose, pensaci. Un motivo -forse- ci sarà. Senza offesa, davvero lo dico nel modo più amichevole possibile. Stai vivendo questo thread in modo quasi morboso. Prendila con calma, è solo un gioco e ognuno la pensa come meglio crede.
tranne la parte iniziale il resto lo quoto pure io. se due persone la pensano in maniera diversa è giusto che sia così, però io ormai qualunque cosa dica sono un esaltatore solo perchè esaltavo il gioco anche quando non l'avevo finito. se posto dei mod che fanno, sono un esaltatore. se posto i difetti sono un esaltatore. in qualunque caso ormai è così perchè sono classificato così. mentre io a voi non ho mai detto che siete solo criticoni e basta. ho esposto solo la mia idea al riguardo delle vostre critiche e ho anche accettato aspetti delle vostre critiche dove mi trovato d'accordo, nulla più. ed è finita li. con me invece è ormai un discorso a parte.
Old 23-11-2007, 14:56   #3683
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
No ma davvero... non avevo mai giocato per piu' di mezz'oretta diu fila quindi non me ne ero mai accorto.

Oggi e' un oretta e mezzo,poco piu', che sto giocando... e mi e' venuto mal di testa.. non lo dico per dire.

Giocare cosi' non e' un piacere... e' una gran rottura di palle. Se uno per giocare deve prendere l'aspirina o il moment quando ha finito mi sembra che il gioco non valga la candela.
Old 23-11-2007, 14:57   #3684
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Ecco perchè non sei un mod.

Seriamente: se siamo in vari a farti notare queste cose, pensaci. Un motivo -forse- ci sarà. Senza offesa, davvero lo dico nel modo più amichevole possibile. Stai vivendo questo thread in modo quasi morboso. Prendila con calma, è solo un gioco e ognuno la pensa come meglio crede.
Ma tu ki caxxo sei per dire agli altri come o cosa caxxo fare, appunto ognuno fà come caxxo crede... ma guarda che gente cè in giro... incredibile...
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 14:58   #3685
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
QUOTISSIMO.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3659
Anche a Tizi, così come a Maeco invito di andarsi a rileggere il 3d che ho linkato qua sopra e che probabilmente hanno saltato perchè troppo lungo (lo so, sono stato logorroico).
Pensi che io sia qui solo per denigrare Crysis? quello che faccio è un'analisi secondo i miei gusti e le mie aspettative.
Se dico che un punto del gioco fa schifo e motivo la scelta che bisogno c'è di riprendermi?
E' molto peggio dire "tutto ciò è splendido" è nn motivare quello che si dice.
Un'altra volta sono stato "nominato" e "ripreso" per aver detto che l'istant action mi da il voltastomaco perchè è la prima volta in 10 anni di sparatutto che gioco che me ne capita uno dove vince chi tira più pugni invece che chi spara meglio.
Che problema c'è? non posso muovere questa critica? Avrei potuto dire "l'istant action è bruttino" ma nn posso perchè secondo me nn è bruttino, se mi fa schifo mi fa schifo, che posso farci? Magari c'è pure qualcuno che la pensa come me.
Io non sono qua per convincere nessuno o per portare qualcuno dalla mia parte. Dico solo quello che penso e ripeto lo faccio motivando quello che dico; non mi metto ad aprire post scrivendo "Crysis fa schifo", questo è flammare.
Però ne vedo e ne ho veduti da "fanboy" con "questo gioco è stupendo" punto. Dov'è la motivazione? Cosa vi spinge a scrivere questo? Dire "fa schifo" o "è stupendo" senza motivare non è la stessa cosa?

Per quanto mi riguarda i fanboy sono pericolosi e portano al flame così quanto i denigratori gratuiti, mi meraviglio solo che i moderatori abbiano assegnato la getsione del post ad uno di questi.
Primo, il tuo post l'ho letto e l'ho detto quì http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3698 secondo non sono fanboy. Io più e più volte ho sottolineato il perchè per ciò che mi riguarda Crysis è stupendo, non me ne può fregare nulla della grafica. E' il gameplay che a me piace, un gameplay che ho ritrovato solo in FarCry e STALKER. Lasciando perdere STALKER che è quasi un GDR negli altri due trovo un alto tasso di free roaming che personalmente adoro. A me piace sperimentare nuove tattiche, cambiare modo di giocare ogni volta che carico lo stesso salvataggio. Mi è capitato di leggere che alcuni dicono "è si ma io voglio giocare ad uno sparatutto mica girare per la mappa", be faccio notare che questo non è Oblivion e difatto bisogna sempre e comunque raggiungere un determinato obiettivo solo che ha differenza del 99,9% degli sparatutto la strada per arrivarci è molto, molto larga. E tutto sommato a me pare un gameplay tutto sommato molto innovativo, visto che l'ho trovato solo nel suo predecessore e francamente non posso passare tutta la vita a giocare a FarCry soltanto perchè giochi di questo tipo non ne trovo. La trama, a me la trama di Crysis piace, signori non c'è nulla da fare io fin da piccino vado matto per i film alla Indipendence Day o Guerra dei mondi... e penso di non essere l'unico altrimenti non spenderebbero così tanti soldi per far film di questo tipo. Son d'accordo che non ha nulla a che vedere con la trama e l'atmosfera di Bioshock e ci mancherebbe altro. Ma tutto sommato non è nemmeno da disprezzare e trovo che il passo fatto rispetto alla trama di FarCry sia notevole. E poi la trama per quel che mi riguarda è si importante... ma alle volte trovo che può trasformarsi in una lama a doppio taglio, ad esempio in Bioshock che fa dell'elemento a sorpresa la parte più bella della sua trama rigiocarlo per quel che mi riguarda non sa di nulla (proprio come quei grandi film che una volta visti al cinema quando te li guardi finalmente nel solotto di casa tua con il lettore DVD perdono tutto il fascino). La trama di Crysis è tutto sommato leggera (fa quasi da cornice) e per quel che mi riguarda permette una grande rigiocabilità. Il multiplayer l'ho già detto più e più volte che mi piace, l'instant action è il classico deathmatch, molto divertente sopratutto grazie ai poteri della nanosuite, poi se uno si diverte ad andare in giro a scazzottare (io sono il primo ) sono affari suoi, di certo dopo non si venga a lamentare che il gioco risulta banale... la modalità power struggle la trovo stupenda, durante la beta mi ci è voluta una settimana per capire le regole e quali sono gli obbiettivi. Una modalità molto tattica dove è di vitale importanza conquistare e presidiare le strutture più strategiche... da questo punto di vista mi rendo conto che per giocare a tale modalità il microfono è quasi d'obbligo se si vuole raggiungere intelligentemente la vittoria. Sebbene ora come ora non amo chi della propria squadra si mette a girovagare a cazzo per la mappa cecchinando e quant'altro non posso nascondere che pure il sottoscritto inizialmente agiva così e infondo anche nel multiplayer persiste questa forma di libertà e free roaming e uno può decidere se aiutare la squadra portando a termine gli obiettivi oppure aiutare la squadra uccidendo e rendendo la vita difficile agli avversari. A proposito di tattca qualcuno ha giocato alla mappa Plantation, be secondo me stare dalla parte degli americana in quella mappa li è davvero dura, sapete cosa mi ricorda? Lo sbarco in Normandia, è veramente difficile oltrepassare la collina, e si cerca di fare di tutto e di più al fine di conquistare un misero bunker per assicurare il respawn dietro le linee nemiche... fantastico. Poi vediamo, riguardo la pesantezza del gioco non mi esprimo, io me lo sto godendo al momento (ricordo che ai tempi giocai ad Half Life 2 e Doom 3 con una GeForce 4 MX 440, perchè se a me piace una cosa sono disposto a scendere a compromessi) e poi fra qualche mese con le nuove schede questo problema non sussisterà più... Una delle poche cose che vorrei che con una futura patch fossero sistemate sono la possibilità ingame di caricare mappe extra senza ricorrere ad altre utility e dei nemici che anziche subire i nostri colpi cerchino rifugio (non mi pare così difficile da sistemare). Secondo me l'IA a delle grandi potenzialità cacchiarola... perchè aldilà di tutto mi pare sia dopo F.E.A.R. la migliore IA vista in questi ultimi anni, magari mi sbaglio ma mi pare nel resto dei giochi i nemici il 95% delle volte i nemici ti si scagliano sempre contro in contro. Invece in Crysis sti coreani quando li guardo (soprattuto quando vengono a cercarmi mi sembrano vivi ). Al momento è tutto, e faccio notare che pure io è da una decina di anni che gioco agli sparatutto, iniziai con Doom ed è tutt'ora il genere che preferisco. Ho deciso di creare il thread ufficiale non perchè sia accecato dall'hype ma più semplicemente perchè volevo mettermi di impegno in qualche cosa che fondamentalmente aveva dato prova di piacermi (soprattuto grazie alla beta 3) e soprattutto perchè mi ha dato l'idea di un gioco molto longevo, sia dal punto di vista del concetto fee roaming presente nel single player sia perchè il multiplayer l'ho trovato di un certo spessore con la modalità Power Struggle... un gioco insomma che prima di stufarmi passerà molto, molto tempo.
Old 23-11-2007, 14:59   #3686
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Copiati
Forse sono simili ? Magari li avranno presi come spunto... Ma non mi pare siano copiati...
No certo, si parla sempre di (grosso) spunto ci mancherebbe... non possono mica prendere un alieno del film "Xyz" e buttarlo nel gioco, ci mancherebbe altro.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:00   #3687
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Città: London
vorrei farmi gli affari miei, ma credo sia meglio che questo thread prenda un pò d'aria per un pò. se un mod lo chiudesse per un po non farebbe un soldo di danno, ci sono troppi animi bollenti
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:01   #3688
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
questa ora me la spieghi perchè veramente siamo al limite.
ora veramente inizio a segnalare ai moderatori.

la superesaltazioni che ci offrite tu e Tizi88 è irritante quanto e forse di più della gente che inizia a gettare merda su Crysis senza motivo.
mi sento di riprendere voi così come riprendo loro, piantatela con questo atteggiamento volto a fa credere al mondo quello che credete voi.
a voi piace da morire? ok
a voi non importa dei difetti o non ce li vedete? va benissimo
ma imparate a rispettare le opinioni altrui, non dovete PER FORZA convincere il mondo che Crysis è il gioco perfetto ed è un capolavoro.
la mia opinione è che sia un capolavoro per certi aspetti ma non lo sia assolutamente per altri.

mi avete mai visto rispondere ad un post con scritto "questo è bello, quest'altro è stupendo" scrivendo "ma che stai dicendo??? fa schifo" ??

invece ho visto milioni di volte voi 2 e altri riprendere gente che scriveva "in Crysis questo, quello e quest'altro non va bene e non mi piaciono" e voi che pronti rispondevate "ma che stai dicendo? quetso è bellissimo, quest'altro è stupendo".
Perchè diavolo dovete per forza di cose voler convincere tutti di pensarla come voi nell'esaltazione di un gioco? E' un atteggiamento assolutamente irritante che non rispetta le opinioni altrui specie se espresse con pacatezza e motivazioni.

io, Bako e molti altri hanno sempre lodato o criticato il gioco ed i suoi vari aspetti motivando e ragionando su certe critiche positive o negative.
voi spesso vi limitate a sparate di esaltazione massima (e fin lì per me nessun problema) ma soprattutto additate la gente che ne parla male come flammatori vi interstardite nel convincerli che è come dite voi.
ora ditemi... chi dei due è il flammatore?

mi ero ripromesso ed avevo pregato Maeco84, in tempi non sospetti nel topic "aspettando", di gestire in maniera più equa e sobria la situazione rispetto a come si comportava in prerelease e visto e considerato che sarebbe stato il gestore del thread ufficiale. purtroppo sembra che le mie speranze siano state vane.

oggi sono stato ripreso dal tenutario del topic perchè ho espresso un'aspra critica motivata su uno degli aspetti del gioco e sono stato additato come flammatore.
questo a mio parere è gravissimo!!!

Ho ripetuto il concetto che voglio esprimere più e più volte ed in maniera chiara, spero l'abbiate afferrato.

comunque pazienza. di certo non perderò il sonno per questo ma appena conclusa questa discussione (a cui sono intervenuto visto che sono stato tirato in ballo), non scriverò più in questo topic dove le opinioni negative non sono rispettate e si vuole far gestire com un topic/fanboys.

Se volete aprire un fanclub di Crysis vi suggerisco di comprarvi un dominio e fare quello che fate qui in sedi opportune e più indicate rispetto ad un rispettabilissimo forum dove ci si dovrebbe scambiare opinioni e informazioni.
Rimango senza parole, veramente, Riguardo la modalità Power Struggle il mio era un consiglio da amico, visto che io stesso durante la beta c'ho messo più di una settimana a capire per bene qual'era l'obiettivo, evidentemente sarò lo scemo del villaggio . Bo...
Old 23-11-2007, 15:02   #3689
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Primo, il tuo post l'ho letto e l'ho detto quì http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3698 secondo non sono fanboy. Io più e più volte ho sottolineato il .....
maeco, tra i tuoi post e quelli di Tephereth avoglia a prendere settimane di riposo per leggerseli
Old 23-11-2007, 15:03   #3690
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
vorrei farmi gli affari miei, ma credo sia meglio che questo thread prenda un pò d'aria per un pò. se un mod lo chiudesse per un po non farebbe un soldo di danno, ci sono troppi animi bollenti
shhhhaaaaaoooooo
pure io sono molto bollente

scherzo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:03   #3691
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Ma tu ki caxxo sei per dire agli altri come o cosa caxxo fare, appunto ognuno fà come caxxo crede... ma guarda che gente cè in giro... incredibile...
Un utente che vuole bene a Tizi e cerca di salvarlo dal delirio di Crysis-onnipotenza. Penso sia ancora recuperabili, ce ne sono altri invece che ormai sono andati completamente

Ultima modifica di Bako : 23-11-2007 alle 15:05.
Old 23-11-2007, 15:06   #3692
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
Un utente che vuole bene a Tizi e cerca di salvarlo dal delirio di Crysis-onnipotenza.
Anche a me piace a livello maniacale, ma non vorrei essere salvato assolutamente, mi piacciono le mie manie e me le tengo strette...
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Old 23-11-2007, 15:07   #3693
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Secondo me è un ottimo momento per chiarire alcune cose che evidentemente non andavano bene. Una volta chiariti, filerà tutto liscio come l'olio, non penso servano mod dai
Old 23-11-2007, 15:08   #3694
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
E' vero ma il problema è che cè qualcuno che scatena questi animi bollenti....
Old 23-11-2007, 15:08   #3695
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Anche a me piace a livello maniacale, ma non vorrei essere salvato assolutamente, mi piacciono le mie manie e me le tengo strette...
Un giorno te ne pentirai... ma forse ci sarò io a salvarti, chissà
Old 23-11-2007, 15:09   #3696
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Un utente che vuole bene a Tizi e cerca di salvarlo dal delirio di Crysis-onnipotenza. Penso sia ancora recuperabili, ce ne sono altri invece che ormai sono andati completamente
aridaglie, voglio proprio vedere se cambio nome utente se scrivi ancora tizi o il nuovo nome utente. mo sei arrivato addirittura ad usare gli interventi degli altri utenti per arrivare a dire qualcosa su di me. e questo la dice tutta poi mi trovo d'accordo con maeco sul fatto che io sono in questo thread, perchè oltre che aver speso i soldi per questo gioco e per chiedere e rispondere alle richieste di info sul gioco degli utenti, ho e sto collaborando agli aggiornamenti su programmini, giochi, soluzione dei problemi del gioco, a differenza di quelli che postano solo per rispondere ai miei messaggi. io oltre che rispondere a questi faccio anche qualcosa di utile al thread, a differenza di molti.
Old 23-11-2007, 15:10   #3697
lovis
Senior Member

il problema è che torno da scuola è mi ritrovo 1000000 pagine in piu,ma che *********,
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:10   #3698
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
dimmi dove è quando ho risposto ad un tuo topic scrito come al solito in piena esaltazione maxima del gioco dicendo che come la pensavi tu non andava bene.

perchè se è questo che volete ho il tasto "cerca" e non ci metto niente a spiatterlarvi in faccia tutte le volte che avete ripreso gente (come è succeso con me) perchè ad uno non andava bene un aspetto del gioco dicendogli che invece si sbagliava, era tutto ok e che probabilmente non ha visto bene.
perchè è questo ciò che fate, anche senza rendervene conto.

quante volte avete scritto "se il gioco o aspetti del gioco non vi vanno bene andate crivere altrove".
mi spieghi il significato di questa frase che ho letto troppe volte per restarmene in silenzio?

nella lingua italiana "fa schifo" è il contrario di "è meraviglioso", quindi come si rispettano i post "è meraviglioso" (se motivati) così andrebbero rispettati i post "fa schifo" (se motivati).

Maeco84 mi ha additato come flammatore perchè ho scritto un post motivato dove secondo me un aspetto del gioco facevo schifo e che anzi, se la pensavo coì è perchè probabilmente non so giocare o non avevo capito il gioco e chissà cos'altro.
sta di fatto che io ho portato esempi e ho detto che già ora, su un server con 10 giocatori, 2-3 di questi stanno solo a tirare cazzotti o poco di più e a me questo modo di giocare che l'istant action permette (perchè è conveniente) mi fa schifo tratandosi di uno sparatutto. se voi la pensate diversamente va benissimo, ma non azzardatevi a prendervi la libertà di venirmi a dire o farmi passare da cretino se la penso così come ha testè fatto Maeco, perchè a questo giochino non ci sto.

E giuro che, cascasse il mondo, da ora starò a sincerarmi di ogni intervento in cui non rispettate le opinioni altrui facendovi anche la spalletta a vicenda.

Questo flame è partito causa la risposta di Maeco (inopportuna e per cui ancora non ho ricevuto scuse) al mio post in cui scrivevo che l'istant action mi faceva ribrezzo per questo e quest'altro motivo... ma non mi pare che, a parte voi 2, la mia opinione abbia dato fastidio a nessun altro.
Addirittura. Ora la colpa è mia... vabbè sarà mia. Ma il succo del mio messaggio scritto qualche pagina fa era semplicemente questo "visto che in questo thread si respira un'aria pesante, non è forse meglio evitare post su come faccia schifo questo gioco?" cioè se un gioco non ti piace lo dici una volta... ma poi non continuare a rimarcarlo... quando giocai ad Half Life 2 Episode Two ci rimasi di merda... la trovai un avvenutura pessima, un continuo deja vu... noiosa fino all'osso, lo fatto presente nel thread ufficiale e poi è finita lì... anche perchè signori noi qui stiamo parlando di un videogioco, e un videogioco per come la vedo io è una piccola forma d'arte, come lo può essere per un libro o un film... quindi è ovvio che possa non piacere, i gusti sono gusti... se poi uno si era fatto prendere dall'hype e ha voluto vedere in Crysis c'ho che non è non è il caso di farne un dramma... voglio dire non stiamo prlando di un Gears of War che a 5 persone su 10 crasha o che da problemi con la gestione dei profili... Crysis e solo il secondo gioco sfornato da una un'ottima Crytek che tuttosommato è alle prime armi IMHO.
Old 23-11-2007, 15:11   #3699
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
tranne la parte iniziale il resto lo quoto pure io. se due persone la pensano in maniera diversa è giusto che sia così, però io ormai qualunque cosa dica sono un esaltatore solo perchè esaltavo il gioco anche quando non l'avevo finito. se posto dei mod che fanno, sono un esaltatore. se posto i difetti sono un esaltatore. in qualunque caso ormai è così perchè sono classificato così. mentre io a voi non ho mai detto che siete solo criticoni e basta. ho esposto solo la mia idea al riguardo delle vostre critiche e ho anche accettato aspetti delle vostre critiche dove mi trovato d'accordo, nulla più. ed è finita li. con me invece è ormai un discorso a parte.

Ehm...gentilmente potresti riepilogare i difetti che secondo te ha il gioco?
Old 23-11-2007, 15:12   #3700
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Secondo me è un ottimo momento per chiarire alcune cose che evidentemente non andavano bene. Una volta chiariti, filerà tutto liscio come l'olio, non penso servano mod dai
Infatti.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian