|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
|
|
|
|
|
|
#3602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#3603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Forse sono simili ? Magari li avranno presi come spunto... Ma non mi pare siano copiati...
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT |
|
|
|
|
|
|
#3604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
perchè se è questo che volete ho il tasto "cerca" e non ci metto niente a spiatterlarvi in faccia tutte le volte che avete ripreso gente (come è succeso con me) perchè ad uno non andava bene un aspetto del gioco dicendogli che invece si sbagliava, era tutto ok e che probabilmente non ha visto bene. perchè è questo ciò che fate, anche senza rendervene conto. quante volte avete scritto "se il gioco o aspetti del gioco non vi vanno bene andate crivere altrove". mi spieghi il significato di questa frase che ho letto troppe volte per restarmene in silenzio? nella lingua italiana "fa schifo" è il contrario di "è meraviglioso", quindi come si rispettano i post "è meraviglioso" (se motivati) così andrebbero rispettati i post "fa schifo" (se motivati). Maeco84 mi ha additato come flammatore perchè ho scritto un post motivato dove secondo me un aspetto del gioco facevo schifo e che anzi, se la pensavo coì è perchè probabilmente non so giocare o non avevo capito il gioco e chissà cos'altro. sta di fatto che io ho portato esempi e ho detto che già ora, su un server con 10 giocatori, 2-3 di questi stanno solo a tirare cazzotti o poco di più e a me questo modo di giocare che l'istant action permette (perchè è conveniente) mi fa schifo tratandosi di uno sparatutto. se voi la pensate diversamente va benissimo, ma non azzardatevi a prendervi la libertà di venirmi a dire o farmi passare da cretino se la penso così come ha testè fatto Maeco, perchè a questo giochino non ci sto. E giuro che, cascasse il mondo, da ora starò a sincerarmi di ogni intervento in cui non rispettate le opinioni altrui facendovi anche la spalletta a vicenda. Questo flame è partito causa la risposta di Maeco (inopportuna e per cui ancora non ho ricevuto scuse) al mio post in cui scrivevo che l'istant action mi faceva ribrezzo per questo e quest'altro motivo... ma non mi pare che, a parte voi 2, la mia opinione abbia dato fastidio a nessun altro. |
|
|
|
|
|
|
#3605 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
|
|
|
|
|
|
#3607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
No ma davvero... non avevo mai giocato per piu' di mezz'oretta diu fila quindi non me ne ero mai accorto.
Oggi e' un oretta e mezzo,poco piu', che sto giocando... e mi e' venuto mal di testa.. non lo dico per dire. Giocare cosi' non e' un piacere... e' una gran rottura di palle. Se uno per giocare deve prendere l'aspirina o il moment quando ha finito mi sembra che il gioco non valga la candela.
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
|
|
|
|
|
#3608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT |
|
|
|
|
|
|
#3609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
) sono affari suoi, di certo dopo non si venga a lamentare che il gioco risulta banale... la modalità power struggle la trovo stupenda, durante la beta mi ci è voluta una settimana per capire le regole e quali sono gli obbiettivi. Una modalità molto tattica dove è di vitale importanza conquistare e presidiare le strutture più strategiche... da questo punto di vista mi rendo conto che per giocare a tale modalità il microfono è quasi d'obbligo se si vuole raggiungere intelligentemente la vittoria. Sebbene ora come ora non amo chi della propria squadra si mette a girovagare a cazzo per la mappa cecchinando e quant'altro non posso nascondere che pure il sottoscritto inizialmente agiva così e infondo anche nel multiplayer persiste questa forma di libertà e free roaming e uno può decidere se aiutare la squadra portando a termine gli obiettivi oppure aiutare la squadra uccidendo e rendendo la vita difficile agli avversari. A proposito di tattca qualcuno ha giocato alla mappa Plantation, be secondo me stare dalla parte degli americana in quella mappa li è davvero dura, sapete cosa mi ricorda? Lo sbarco in Normandia, è veramente difficile oltrepassare la collina, e si cerca di fare di tutto e di più al fine di conquistare un misero bunker per assicurare il respawn dietro le linee nemiche... fantastico. Poi vediamo, riguardo la pesantezza del gioco non mi esprimo, io me lo sto godendo al momento (ricordo che ai tempi giocai ad Half Life 2 e Doom 3 con una GeForce 4 MX 440, perchè se a me piace una cosa sono disposto a scendere a compromessi) e poi fra qualche mese con le nuove schede questo problema non sussisterà più... Una delle poche cose che vorrei che con una futura patch fossero sistemate sono la possibilità ingame di caricare mappe extra senza ricorrere ad altre utility e dei nemici che anziche subire i nostri colpi cerchino rifugio (non mi pare così difficile da sistemare). Secondo me l'IA a delle grandi potenzialità cacchiarola... perchè aldilà di tutto mi pare sia dopo F.E.A.R. la migliore IA vista in questi ultimi anni, magari mi sbaglio ma mi pare nel resto dei giochi i nemici il 95% delle volte i nemici ti si scagliano sempre contro in contro. Invece in Crysis sti coreani quando li guardo (soprattuto quando vengono a cercarmi mi sembrano vivi
|
|
|
|
|
#3610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
|
|
|
#3611 |
|
Senior Member
|
vorrei farmi gli affari miei, ma credo sia meglio che questo thread prenda un pò d'aria per un pò. se un mod lo chiudesse per un po non farebbe un soldo di danno, ci sono troppi animi bollenti
|
|
|
|
|
|
#3612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3614 |
|
|
|
|
|
|
#3615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Bako : 23-11-2007 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#3616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3619 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

) sono affari suoi, di certo dopo non si venga a lamentare che il gioco risulta banale... la modalità power struggle la trovo stupenda, durante la beta mi ci è voluta una settimana per capire le regole e quali sono gli obbiettivi. Una modalità molto tattica dove è di vitale importanza conquistare e presidiare le strutture più strategiche... da questo punto di vista mi rendo conto che per giocare a tale modalità il microfono è quasi d'obbligo se si vuole raggiungere intelligentemente la vittoria. Sebbene ora come ora non amo chi della propria squadra si mette a girovagare a cazzo per la mappa cecchinando e quant'altro non posso nascondere che pure il sottoscritto inizialmente agiva così e infondo anche nel multiplayer persiste questa forma di libertà e free roaming e uno può decidere se aiutare la squadra portando a termine gli obiettivi oppure aiutare la squadra uccidendo e rendendo la vita difficile agli avversari. A proposito di tattca qualcuno ha giocato alla mappa Plantation, be secondo me stare dalla parte degli americana in quella mappa li è davvero dura, sapete cosa mi ricorda? Lo sbarco in Normandia, è veramente difficile oltrepassare la collina, e si cerca di fare di tutto e di più al fine di conquistare un misero bunker per assicurare il respawn dietro le linee nemiche... fantastico. Poi vediamo, riguardo la pesantezza del gioco non mi esprimo, io me lo sto godendo al momento (ricordo che ai tempi giocai ad Half Life 2 e Doom 3 con una GeForce 4 MX 440, perchè se a me piace una cosa sono disposto a scendere a compromessi) e poi fra qualche mese con le nuove schede questo problema non sussisterà più... Una delle poche cose che vorrei che con una futura patch fossero sistemate sono la possibilità ingame di caricare mappe extra senza ricorrere ad altre utility e dei nemici che anziche subire i nostri colpi cerchino rifugio (non mi pare così difficile da sistemare). Secondo me l'IA a delle grandi potenzialità cacchiarola... perchè aldilà di tutto mi pare sia dopo F.E.A.R. la migliore IA vista in questi ultimi anni, magari mi sbaglio ma mi pare nel resto dei giochi i nemici il 95% delle volte i nemici ti si scagliano sempre contro in contro. Invece in Crysis sti coreani quando li guardo (soprattuto quando vengono a cercarmi mi sembrano vivi