|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Educazione prima di tutto!Soprattutto nei confronti di chi la pensa diversamente da te. ![]()
![]() |
![]() |
#3602 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Probabilmente non hai completato qualcosa ( a volte se lasi uno vivo il giocho non ti fa avanzare)
![]() |
#3603 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tutte le SH fanno un lavoraccio per creare i loro giochi... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Ad ogni livello rimanevo sbalordito, prima cosa per la grafica (digli niente, cè la corsa nell'evoluzione dei motori grafici per avvicinarsi il più possibile alla realtà) Preferisco un gioco con la grafica di crysis e magari (per detta di molti) con una trama poco coinvolgente, che un "Wolfenstain 3D" ma con una trama "perfetta"... (ho detto perfetta ma non ho riferimenti) Molte riviste gli hanno dato voto 10 (quindi i giornalisti non capiscono un caxxo)
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT Ultima modifica di Ciurro : 23-11-2007 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3607 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
solo 4 mappe e per giunta anche piccole: ieri ho provato un paio di partite con 20 o addirittura 30 persone ed è una follia, nn c'è proprio lo spazio materiale ![]() Per quanto riguarda la questione dei cazzotti nn serve avere la mappa della portaerei: anche in quella della miniera o della fabbrica di gesso (anche se in questa è un po' più difficoltoso) basta limitarsi a girare nei punti chiusi e non uscire allo scoperto che badabim e badabum ammazzi tutti. io nn riesco a spiegarmi come io, che mi sono sempre piazzato sotto i primi 4 in mappe con 10-12 persone, ne ho vinti 2 di seguiti SENZA USARE ARMI contro le stesse persone. E' indubbio che questa questione del cazzotto con la superforza andrebbe nerfata. Più passano i giorni e più vedo gente che ne fa un uso assolutamente esagerato, perchè fondamentalmente è conveniente. Il più delle volte, se l'incontro si trova negli spazi stretti (dentro la portaerei, dentro la miniera) a meno che l'avversario non imbracci un gatling, un gauss o una delle 2 armi aliene, è difficile vincere contro una punching machine. Oltre il fatto che basta 1 solo pugno per uccidere un avversario in armor (con la pistola, per dire, gli devi svuotare il caricatore addosso), chi gira tirando pugno ha un altro grosso vantaggio: nn ha il problema della mira, basta correre incontro all'avversario. Quasi sempre ormai capita che quando uno scontro è ravvicinato entrambi i giocatori switchano sulla super forza e giù di mazzate... la pistola e lo shotgun diventano inutili in questo multiplayer e ciò non è accetabile secondo me. Spero vivamente che nerferanno la superforza in multiplayer. altrimenti si rovinerebbe una faccia del gioco che potrebbe essere maggiormente sfruttata. Poi, per adesso, i server sono un po' pochini e spesso è difficile trovare una partita con almeno 10 persone con il punkbuster abilitato. Parlo di ciò solo a riguardo della modalità ISTANT ACTION, non ho ancora provato il power struggle e lo farò quanto prima, da quello che dite di sicuro sarà divertente. Io di questo gioco ne ho sottolienato sempre sia gli aspetti positivi che quelli negativi e sempre motivando, quindi mi pare un po' insensato venirmi a dire di non scrivere più qui se lo devo criticare e nn devo elogiare Crysis, non credi? Mi pare una frase un po' infelice per usare un eufemismo. Un conto è chi spara a zero senza cognizione di causa, ma io, personalmente, il gioco l'ho provato e riprovato sia in single che in istant action. Ne conosco ogni settaggio visto che ho scritto e sono stato uno dei primi a scrivere miniguide sulle modifiche e sul tweaking... però è indubbio che il gioco finale mi ha deluso: . tanto bella la prima metà del multiplayer così come mi sembra tirata via e troppo frenetica la seconda metà. . mi ha fatto rabbia che i benchmarks sui quali ci siamo basati per settimane siano assolutamente inutili. Se fai 30 fps di media nei due benchmarks, con tutta probabilità, avrai parecchie difficoltà comunque in più di un livello. . l'originalità della trama e degli alieni e da denuncia, spero abbiano pagato almeno il copyright a chi di dovere. . i troppi inciuci commerciali e la troppa attesa creata dagli sviluppatori che ha creato delusione in molti (spesso la dimensione dell'attesa e direttamente proporzionale alla dimensione della delusione, legge di murphy ![]() ma a questi lati negativi ne vanno aggiunti altrettanti positivi che ho trovato, basta leggere la mia recensione per rendersene conto. io trovo questo gioco abbastanza bello, ma ritengo che tolta la fisica e la grafica SPETTACOLARE non ne rimanga un capolavoro, anzi: tuttaltro. E' una mia opinione che ho motivato e che ho estrapolato giocando. [b]Per questa volta passi, ma spero di non leggere ancora cose del tipo Quote:
che modo di fare è questo? io il gioco l'ho pagato e lo critico MOTIVANDO ogni frase. Se nn vi è ancora chiaro la pericolosità di gente che spara a zero e cerca il flame (che io condanno, un comportamento ridicolo) è UGUALE ED E' PERICOLOSA QUANTO chi si comporta da fanboy a tutti i costi: l'effetto che si crea e lo stesso. E a me fa specie che gente che dietro a questo gioco ci ha ragionato e lo valuta in maniera posato venga additata per quello che scrive. A questo proposito sono straconvinto nel dire che i miei post sono più ragionati dei tuoi. Per quanto mi riguarda dire "che schifo questo, che schifo quello" senza motivare è uguale che dire "quanto è bello questo, quanto è bello quello". Ieri ho visto fare la stessa cosa nei confronti di Bako, un altro che quando muove una critica la giustifica e nn flamma. Fino a prova contraria, caro Maeco, questo forum serve per informare la gente, non per convincerla a comprare Crysis e farne pubblicità. A me sembra che tu sia così radicato in questo gioco che speri a tutti i costi che vada alla grande e che tutti ne siano entusiasti per dire il fatidico "ve l'avevo detto che era un capolavoro", ma per fare questo spesso ti ho visto arrampicare sugli specchi o buttare la frasi di propaganda o di censura preventiva come quella che hai sparato sulla mia faccia. Sono certe cose che creano i flame, nn le mie critiche motivate. Se il mondo va male è perchè ci sono gli integralisti: ma gli integralisti positivi sono tanto dannosi quanto gli intergralisti negativi: entrambi difendono o attaccano un'idea aldilà del giusto o dello sbagliato, senza ragionare, lo fanno semplicemente perchè si sono messi in testa che quell'idea è giusta. Cerchiamo di non far diventare così anche questo forum, ve ne prego. opinioni personali chiaramente e scusate lo sfogo ma leggere frasi di quel genere mi ha fatto leggermente irritare, qua si calpestano i diritti di ogni iscritto al forum; e vedere che certe cose le scrive il "tenutario" del topic mi fa rabbrividire. detto questo mi asterrò ancora dallo scrivere in questo 3d come espressamente richiesto, dico solo che me ne vado come uno che ha sempre lodato e criticato Crysis argomentando i miei propositi. non ho mai cercato o creato il flame al contrario di chi attacca o difende a TUTTI I COSTI il gioco, spesso venendo meno a ragionamenti o delucidazioni. Ora fatevi il vostro bel topic sbrodolante di commenti sul quant'è bello questo, quant'è bello quell'altro. Se questo topic di critica e informativo deve diventare il covo dei fanboy di Crysis o un fanclub aggiunto preferisco farne a meno. chiudo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
Ma è assurdo, li ho uccisi tutti, sono rimasto(come si vede dallo screen)quasi senza munizioni, ho fatto na strage, l'ho fatto per 2 volte, perchè pensavo anche io di aver sbagliato qualcosa. Ma tutte e due le volte ho trovato la galleria chiusa
![]() |
#3609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mizzega Tephereth, appena prendo le ferie leggo il tuo post
![]()
![]() |
![]() |
#3610 |
Senior Member
|
Ok, mi scuso formalmente con SchedaVideo....
![]()
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 |
Senior Member
|
Infatti è generica la frase...
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT Ultima modifica di Ciurro : 23-11-2007 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 |
Senior Member
|
Per come l'avevi scritto sembrava che solo la crytek si facesse il mazzo!
![]() |
![]() |
#3613 |
Senior Member
|
Ragazzi ma questo è un thread per attaccar brighe o per discutere sul gioco?
Io ho un problema, non dico di rivolgere l'attenzione al mio problema, ma almeno piuttosto che bisticciare date na mano a chi ne ha bisogno...please ![]() non so magari conoscete un codice per passare il livello(che a me è bloccato)?
![]() |
#3614 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Prova a capire bene cosa hai tralasciato, cerca di farcela con le tue forze. Secondo me i giochi non sono fatti per usare cheat per passare i livelli, se no il gusto dov'è? ![]() Se non ce l'ha fai ricomincia il livello no? ![]()
![]() |
![]() |
#3615 |
Senior Member
|
Ma sei pazzo?Che pizza...io sono sicuro di non aver tralasciato nulla perchè non sono il tipo che scappa dai nemici, quindi li ammazzo tutti volentieri. Premendo tab inoltre gli obiettivi risultano tutti completati tranne appunto l'ultimo di risalire il fiume e raggiungere la grotta...che però è chiusa
![]() |
#3616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
quanta ipocrisia c'è in questo thread. scusate, ma io sono abituato che se vado in un thread ci vado per scrivere cose buone e cose brutte. ma non vado per dire alla gente "non comprate il gioco perchè ha sti difetti". è come se io andassi nel thread di che so, gears of war e dicessi "il gioco è buggato", o quello di cod4 "il gioco è tutto scriptato". scusate, se venite qui è perchè vi interessa del gioco o venite perchè quelli come me o maeco aiutano gli utenti magari a risolvere qualcosa o a passare un punto che non riescono a passare. poi non mi attacco manco alle recensioni, perchè a sto punto, se quello che dite è vero, tutti, e dico tutti i giornali e recensori del mondo si sono drogati. anche io ho notato qualche pecca nella ia o in altre cose come la poca interazione (soprattutto con roba in cemento), ma questo non mi porta a dire che il gioco fa schifo o che va lasciato sugli scaffali. c'è gente come me che invece di sparare cazzate, di cercare la discussione e di criticare sempre o elogiare sempre fa qualcosa di utile al topic, come postare nuovi aggiornamenti sui mod, nuovi programmini per mettere la terza persona nel gioco e altro. se tutti invece di rompere vi mettesse un pò al lavoro per far crescere in meglio sto thread. mado che pizza, basta che poi wiltord viene e ci chiude per colpa vostra il thread. mo voglio proprio vedere se mi fiondo su un'altro thread e faccio incazzare tutti e ve lo faccio chiudere. voglio proprio vedere come vi sentireste. io ogni volta mi faccio il mazzo per trovare roba nuova per il gioco, e come se non bastasse, i miei post utili vengono sommersi da tanta di quella (scusate il termine) merda che uno non li vede. tant'è che un utente mi ha contattato per sapere come mettere la terza persona in gioco, cosa che avevo detto qualche pagina fa, prima che sommergesse il thread di robaccia inutile. queste sono le cose che fanno incazzare, non "la trama è di serie b" "il gioco lo lascio sullo scaffale"
![]() ![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho comprato Cod4 per giocare in multi, neanche l'ho cominciato il single, ho fatto un pò di partite online, bello ma ci giocherò molto di rado...... E non vado certo nel 3d di cod4 a spammare che fà cagare o che è la solita minestra o che è nà sòla ecc. ecc. Se vado a sbirciare nel 3d di cod4 è perchè spero sempre di trovare o dare informazioni utili..... Certo che se il gioco non mi è piaciuto posso anche civilmente spiegare il perchè... (Lo ammetto... Anche io ho fatto i miei errori in altri 3d esponendo i miei pareri in modo un pò irruento...) P.s.: poi magari chi ne sparla (e non mi riferisco solo a crysis) l'ha pure "comprato" sul mulo... ![]() chiudo con ot
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT Ultima modifica di Ciurro : 23-11-2007 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 |
Senior Member
Città: London
|
hai ragione il tuo discorso non fa una piega, però secondo me sbagli su una cosa, a incazzarti così tanto.. alla fine il thread non è la tua vita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.