Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 18:38   #3401
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare...

è un problema di tarpone:

bellissimo come vi menate certe volte la zappa sui piedi
Old 22-11-2007, 18:39   #3402
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
dai che stavo parlando di esseri viventi
ah, ok... allora voglio la famiglia Yerli come boss finale per potergli scaricare addosso 2500 colpi col gatling
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 18:41   #3403
Mister Tarpone

Quote:
Come volevasi dimostrare...

è un problema di tarpone:

ma hai provato anche nelle stanzine laterali?? dove c'è la scala che ti porta fin su nel tetto???

se le ombre vanno bene anche li allora è proprio un problema della mia sv....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 18:42   #3404
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
ah, ok... allora voglio la famiglia Yerli come boss finale per potergli scaricare addosso 2500 colpi col gatling
be, se hanno creato un T-Rex possono creare Cevat, basta creare pinocchio con un naso lungo quanto l'estensione dell'isola di crysis
Old 22-11-2007, 18:43   #3405
Mister Tarpone

Quote:
bellissimo come vi menate certe volte la zappa sui piedi
Old 22-11-2007, 18:44   #3406
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:

Illuminami, dove starebbe sta zappa?
nel senso che appunto uno dice che c'è qualcosa che fa schifo, e poi uno come te lo contraddice facendo notare che è un problema di pc e non del gioco (in alcuni casi, perchè per l'IA non credo dipenda dal PC )

PS: tarpone sicuro di non aver modificato i cvar o di avere le ombre almeno su high, perchè anche a me le ombre sono come john. ancora sono i driver, bo, mi sembra strano, visto che sulle ombre non credo ci sia tanto da dire, così come sul sistema di illuminazione.
Old 22-11-2007, 18:47   #3407
Mister Tarpone

Quote:
nel senso che appunto uno dice che c'è qualcosa che fa schifo, e poi uno come te lo contraddice facendo notare che è un problema di pc e non del gioco (in alcuni casi, perchè per l'IA non credo dipenda dal PC )
beh ma non lo dico mica per screditare il gioco eh!!! che le ombre fanno cagare

dico lo hai visto il mio screen???? in quel punto è proprio orrida l'ombra di nomad!! poi lo screen l'ho postato proprio per capire se era un problema del mio pc o del gioco...
Old 22-11-2007, 18:48   #3408
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
beh ma non lo dico mica per screditare il gioco eh!!! che le ombre fanno cagare

dico lo hai visto il mio screen???? in quel punto è proprio orrida l'ombra di nomad!! poi lo screen l'ho postato proprio per capire se era un problema del mio pc o del gioco...
ma in altri punti è come quella l'ombra o torna appunto normale??

Ultima modifica di tizi88 : 22-11-2007 alle 18:53.
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 18:50   #3409
Mister Tarpone

Quote:

PS: tarpone sicuro di non aver modificato i cvar o di avere le ombre almeno su high, perchè anche a me le ombre sono come john. ancora sono i driver, bo, mi sembra strano, visto che sulle ombre non credo ci sia tanto da dire, così come sul sistema di illuminazione.
le ombre sono su high!!! nessuna modifica ai files!!! (gioco tutto medio tranne ombre, acqua e object!!)
driver 169.09... Bohh in quel punto (precisamente nella stanza laterale, non appena entri!!) vengan visualizzate ad una risoluzione scandalosa...
Old 22-11-2007, 18:51   #3410
Mister Tarpone

Quote:
ma in altri punti è come quella l'omra o torna appunto normale??
solo li!!! ho già detto che per il resto le ombre sono spettacolari
Old 22-11-2007, 18:54   #3411
Mister Tarpone

Quote:
Old 22-11-2007, 19:01   #3412
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
mamma mia veramente che schifo che è il multiplayer...

ho giocato solo istant action, ditemi: il power struggle è un po' meglio o fa schifo lo stesso?

veramente irritante vedere che in uno sparatutto l'arma principale è il cazzotto.
cioè io che sono un incapace in fps multi ho vinto 2 partite perchè non ho usato armi.

gli corri in contro e mentre loro ci mettono 10 colpi per freddarti a te basta un pugno... bella cagata.

il single player è cortissimo e nn c'ha finale...

gli alieni e la misera storia scopiazzata di qua e di là da qualche film.

aridatece li sordiiii!

apparte gli scherzi: il multiplayer mi ha deluso di brutto... apparte che le mappe sono piccole... già in 8-10 non c'è un buco libero, figuriamoci in 32.
Mmmm, dire che il multiplayer di Crysis faccia schifo, e sottolineo il termine schifo mi sembra una buona formula per scatenare flame. La modalità Istanct Action è il classico deatmatch... la storia dei pugni a me piace e cerco di farne buon uso, negli spazi aperti come tecnica è inutilissima, forse tu hai giocato solo al livello della portaerei La modalità Power Struggle invece è eccezionale, tant'è che in molte recensioni viene detto che solo quella vale l'acquisto del gioco. Poi è vero come modalità non è adatta a tutti, ci vuole tecnica, ragionamento... Minchia dici che le mappe sono piccole, sei pazzo? Mai viste mappe così grandi, soprattutto quelle in modalità Power Struggle ma anche quelle dei Deatmatch, giusto per fare un esempio se nella mappa Armada (si chiama così la portaerei? se sei in 10 è veramente dura trovarsi). Pensate che io mi ero promesso per questo periodo di comprarmi un gioco per il multiplayer, i candidati erano Crysis e UT3, inutile dire che contavo molto su UT3, gioco nativo per il multiplayer... ho giocato alla beta sia di Crysis che di UT3, quella di Crysis mi ha subito divertito e mi sono fatti grandi partite con molti utenti di questo forum, UT3 invece... o mio dio, quando l'ho giocato ho detto "questo gioco è per scemi" e attenzione non vuole essere un offesa, solo che è troppo veloce, troppo corri e spara a chiunque, troppo vince chi ha il ping più basso... sarò l'età forse e il voler giocare a qualcosa di serio, impegnativo e allo stesso tempo divertente che mi hanno spinto con sorpresa su Crysis. Poi per carità ognuno ha le sue idee ma eviterei di continuare a postare su questo forum, che schifo questo, che schifo quest'altro... ragazzi da fastidio, non tanto perchè io sono accecato dall'hype per Crysis, ma da fastidio perchè dall'idea che ci sia una continua ricerca al flame... se non vi piace questo gioco ci sono tanti altri thread che vi aspettano. Grazie.

EDIT: Tephereth se ti va di una bella sfida online ci sono.

Ultima modifica di maeco84 : 22-11-2007 alle 19:06.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 19:05   #3413
lovis
Senior Member

troppo bello giocare in prima persona,poi vedi anche il personaggio
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 19:17   #3414
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi

Vorrai dire terza persona
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 19:18   #3415
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi
credo che tu volessi dire terza persona, grazie al trucchetto che ho postato qualche pagina fa
Old 22-11-2007, 19:19   #3416
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Raider-K32 Guarda i messaggi
Scusate avevo dimenticato, risoluzione nativa monitor: 1680 x 1050.
In gioco con quelle impostazioni sta sui 20...bastano pe rgiocare, ma sono pochi per l'HW che possiedo.
Senza contare che mi succede una cosa strana, se gioco per più di 1 ora circa di seguito, ad un certo punto incomincia ad andare più lento, in alcune zone del gioco, tipo sui 10 fps, e devo uscire e riavviare.
Penso e spero driver instabili...
Anche a me succede che il gioco dopo un po rallenta, e se lo riavvio si riprende.....che bello credevo di essere il solo
Cmq abbiamo un sistema simile
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 19:20   #3417
Mister Tarpone

Quote:
Dici questa?

guarda la stanza è questa.....

http://img139.imageshack.us/img139/1...0044198ek5.jpg

http://img105.imageshack.us/img105/5...0044906dq0.jpg

non so se la riconosci... cmq nel porto ci sono 2 edifici!! questa stanza è dentro al primo!

qui 2 screen con ombre su high e su medio...

http://img105.imageshack.us/img105/3...0050310vj4.jpg

http://img116.imageshack.us/img116/6...0051731lv9.jpg

cmq oh!! mi va bene anche così tanto sto difetto lo fa solo qui... e cmq mi sa che lo fa solo a me
Old 22-11-2007, 19:20   #3418
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Mmmm, dire che il multiplayer di Crysis faccia schifo, e sottolineo il termine schifo mi sembra una buona formula per scatenare flame. La modalità Istanct Action è il classico deatmatch... la storia dei pugni a me piace e cerco di farne buon uso, negli spazi aperti come tecnica è inutilissima, forse tu hai giocato solo al livello della portaerei La modalità Power Struggle invece è eccezionale, tant'è che in molte recensioni viene detto che solo quella vale l'acquisto del gioco. Poi è vero come modalità non è adatta a tutti, ci vuole tecnica, ragionamento... Minchia dici che le mappe sono piccole, sei pazzo? Mai viste mappe così grandi, soprattutto quelle in modalità Power Struggle ma anche quelle dei Deatmatch, giusto per fare un esempio se nella mappa Armada (si chiama così la portaerei? se sei in 10 è veramente dura trovarsi). Pensate che io mi ero promesso per questo periodo di comprarmi un gioco per il multiplayer, i candidati erano Crysis e UT3, inutile dire che contavo molto su UT3, gioco nativo per il multiplayer... ho giocato alla beta sia di Crysis che di UT3, quella di Crysis mi ha subito divertito e mi sono fatti grandi partite con molti utenti di questo forum, UT3 invece... o mio dio, quando l'ho giocato ho detto "questo gioco è per scemi" e attenzione non vuole essere un offesa, solo che è troppo veloce, troppo corri e spara a chiunque, troppo vince chi ha il ping più basso... sarò l'età forse e il voler giocare a qualcosa di serio, impegnativo e allo stesso tempo divertente che mi hanno spinto con sorpresa su Crysis. Poi per carità ognuno ha le sue idee ma eviterei di continuare a postare su questo forum, che schifo questo, che schifo quest'altro... ragazzi da fastidio, non tanto perchè io sono accecato dall'hype per Crysis, ma da fastidio perchè dall'idea che ci sia una continua ricerca al flame... se non vi piace questo gioco ci sono tanti altri thread che vi aspettano. Grazie.

EDIT: Tephereth se ti va di una bella sfida online ci sono.
quoto tutto, soprattutto quello in rosso. anche perchè è proprio per questa ricerca al flame che ieri wiltord chiuse per 5 minuti il thread. sembra che questo sia diventato il thread degli insofferenti
Old 22-11-2007, 19:21   #3419
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
credo che tu volessi dire terza persona, grazie al trucchetto che ho postato qualche pagina fa
f1?

Qualcuno sà dirmi dovè l'installer dell'editor?o va anche bene quello della demo?

Quando uscirà qualche mod singleplayer?
Old 22-11-2007, 19:24   #3420
lovis
Senior Member

xmister tarpone ma com è possibbile non cambia niente sulle ombre tra quelle due immaggini,mha

comunque volevo dire terza persona gia
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP