|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() la difficolta' maggiore l'ho notata + che altro colpendo quelli sul motoscafo (anche da fermi) sulla terraferma non mi pare di aver incontrato simili problemi ![]() certo pero' che un lavoretto sulla balistica di sto gioco andrebbe fatto ![]() se puoi prova a fare uno screen della distanza dalla quale spari ![]()
![]() |
#23722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#23723 |
Senior Member
|
siccome ho letto che a diff facile c'è addirittura l'auto-aim
mo' m'è venuta la scimmia di provarci!! ![]()
#23724 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Quote:
ahh io giocavo a livello difficile mi pare...e senza auto aim ovviamente... Edit: confermo Livello hard e weapon inertia al massimo (anche se nn sò cosa influenzi di preciso)... Forse è per quello che facevo fatica a centrarli a volte?? Ultima modifica di indio68 : 02-11-2007 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
#23725 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi ma esiste qualche tweak per alleggerirlo senza perdere troppo in impatto grafico? Con la mia configurazione mi piacerebbe giocare almeno ad high con un media di 30 fps, senza che scenda a 15 in alcune occasioni...
#23726 |
Senior Member
|
il weapon inertia, sarebbe il grado di movimento dell'arma mentre ti muovi o miri (io lo tengo al massimo per aumentare la sensazione di realismo)
ps: appena fatto 1 hit kill headshot Delta ![]() (quella linietta a terra è un nemico ![]() il secondo non sono riuscito a colpirlo...in movimento :/ oltre al fatto che non ha fatto UNA PIEGA dopo che ho ucciso il compagno... (ha continuato a camminare in modalita' "allerta" come d'altronde era giaì prima...)
#23727 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Città di Castello
|
giocata la demo sulla tv 42", 1024*768 tutto high, AA16qx AF16x da pannello nvida max quality, troppo belloooooo !!!
30fps di mediaaaaaa ecco qualke screen... e meglio di giocarci a 1680*1050 sul 22 pollici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora immaginate il tutto su un 42" ... appena ho il gioco mi metto in salotto e lo finisco li ![]()
#23728 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Hai provato a mettere le ombre e gli shader su basso,e tutto il resto su alto? ![]()
![]() |
![]() |
#23729 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23730 |
|
@ darkfear
io il gioco l'ho impostato così...ho messo tutto su high tranne texture e postprocessing a medio ...+ la modifica dello shader high disattivando i valori evidenziati in grassetto: ( il file è il sys_spec_shading) _______________________________ [default] ; default of this CVarGroup = 4 sys_spec_Quality=4 e_sky_type=1 e_sky_update_rate=1 r_DetailTextures=1 r_DetailNumLayers=2 r_DetailDistance=8 r_HDRRendering=0 default a 2 r_SSAO=0 default a 1 r_SSAO_quality=2 r_SSAO_radius=2 r_refraction=1 e_ram_maps=1 sys_flash_edgeaa=1 e_vegetation_use_terrain_color=1 e_terrain_ao=1 e_terrain_normal_map=1 e_max_entity_lights=16 r_UsePom=1 r_EnvTexUpdateInterval=0.05 r_TexturesFilteringQuality=0 r_HairSortingQuality = 1 r_FillLights = 14 e_particles_lights = 1 [1] sys_spec_Quality=1 e_sky_type=0 e_sky_update_rate=0.12 r_DetailTextures=0 r_DetailNumLayers=0 r_DetailDistance=0 r_HDRRendering=0 r_SSAO=0 r_SSAO_quality=1 r_SSAO_radius=1 e_ram_maps=0 sys_flash_edgeaa=0 e_vegetation_use_terrain_color=0 e_terrain_ao=0 e_terrain_normal_map=0 e_max_entity_lights=4 r_UsePom=0 r_EnvTexUpdateInterval=0.1 r_TexturesFilteringQuality=2 r_HairSortingQuality = 0 r_FillLights = 0 e_particles_lights = 0 [2] sys_spec_Quality=2 e_sky_update_rate=0.5 r_DetailDistance=4 r_HDRRendering=0 r_SSAO=0 r_SSAO_quality=1 r_SSAO_radius=1 e_terrain_ao=0 e_terrain_normal_map=0 r_DetailNumLayers=1 e_max_entity_lights=7 r_UsePom=0 r_EnvTexUpdateInterval=0.075 r_TexturesFilteringQuality=1 r_HairSortingQuality = 0 r_FillLights = 0 e_particles_lights = 0 [3] sys_spec_Quality=3 r_SSAO=0 default a 1 r_SSAO_quality=1 r_SSAO_radius=1 r_DetailNumLayers=1 e_max_entity_lights=11 r_UsePom=0 r_FillLights = 14 e_particles_lights = 1 ___________________________________ con queste impo nel test gpu faccio una media di 32fps in 1024x768 prova!!!!!!! |
![]() |
#23731 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sono uscite per caso nuove mods?le ho finite tutte...
se no non mi resterebbe che provare a finirlo in mod delta ![]()
#23732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23733 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Io invece penso che quelli bassi siano SM 2.0,medi e alti SM 3.0,mentre i very high SM 4.0!
![]() |
![]() |
#23734 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
#23735 |
Senior Member
|
@Tarpone
grazie ![]() cmq se non sbaglio, l'hdr è proprio quello che da quel colorito + chiaro all'intero gioco ![]() o sbaglio? ![]() l'SSAO provai a modificarlo dall'edit ma non faceva altro che scurire leggermente tutto...non ho notato alcuna differenza ![]() a che serve alla fine? ![]()
#23736 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Speravo trovassero il modo di sbloccare l'intera isola come fecero per farcry
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#23737 | |
|
Quote:
Imho questo vuol dire poco... perchè se metti lo shader a medio ma tutto il resto delle impo su high ti ritrovi con una grafica che cmq in molte cose sfrutta gli sm3.0 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#23738 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#23739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1024x768 in finestra + Compressione di Paint ed 1 errore mentre tentato di modificare la grandezza della finestra di paint ( ![]() tutto high tranne: Ombre, Shader e objects (se ricordo bene era a low in quel momento) cmq ho provato le tue impostazioni (tutto high tranne post processing e textures) 18 fps medi...arrivo a 13 in presenza di fitta vegetazione ![]() ingiocabile ![]()
![]() |
#23740 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.