Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2007, 19:55   #23701
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
cmq sti fucili sono imprecisissimi ...ma tanto tanto eh...a meno che non sei a 1 metro....i colpi vanno dove casso vogliono....però i loro colpi arrivano sempre precisi...questo non è bello...
ma anche no, mi sono allenato in modalita' delta (senza mirino) e riesco a colpire i nemici in testa (ovviamente da fermo) senza avvicinare il mirino da distanze maggiori di 3 metri
ovviamente con il mirino alzato diventa + facile...senza contare che forse (e dico forse) hanno calcolato anche la distanza massima oltre la quale il moto del proiettile (la parabola) comincia a calare.

comunque fino a dove riesco a vedere con objects su medio, colpisco sempre.

cmq raga...
Game/localized/english.pak/languages/compiled docs/

NON LEGGETELI!!

C'è TUTTO!!

I DIALOGHI DI QUASI TUTTO IL GIOCO

credo sia il copione di tutto il gioco...ci sono anche le varie missioni dei livelli nel ghiaccio e la nave aliena.

Ultima modifica di darkfear : 02-11-2007 alle 19:58.
darkfear è offline  
Old 02-11-2007, 19:55   #23702
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
mi fai uno screen di alieni fatti così bene che sembrano un film che non siano quelli di Crysis?
ah..dimenticavo..che non siano "plasticosi"...

chi ha parlato di grafica...io??
parlo di concept....

Ultima modifica di indio68 : 02-11-2007 alle 19:59.
indio68 è offline  
Old 02-11-2007, 19:57   #23703
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ma anche no, mi sono allenato in modalita' delta (senza mirino) e riesco a colpire i nemici in testa (ovviamente da fermo) senza avvicinare il mirino da distanze maggiori di 3 metri
ovviamente con il mirino alzato diventa + facile...senza contare che forse (e dico forse) hanno calcolato anche la distanza massima oltre la quale il moto del proiettile (la parabola) comincia a calare.

comunque fino a dove riesco a vedere con objects su medio, colpisco sempre.

cmq raga...
Game/localized/english.pak/languages/compiled docs/Master Document

NON LEGGETELO!!

C'è TUTTO!!

I DIALOGHI DI QUASI TUTTO IL GIOCO

credo sia il copione di tutto il gioco...ci sono anche le varie missioni dei livelli nel ghiaccio e la nave aliena.

ah bè da 3 metri.... li prendo anche io...
indio68 è offline  
Old 02-11-2007, 19:59   #23704
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
ah bè da 3 metri.... li prendo anche io...
SENZA mirino

da distanze MAGGIORI di 3 metri...
darkfear è offline  
Old 02-11-2007, 20:00   #23705
Mister Tarpone

io questo l'ho ammazzato con un colpo solo da questa distanza

per dirti....

Old 02-11-2007, 20:01   #23706
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi

-CUT-

per dirti....
sei un cecchino
Old 02-11-2007, 20:01   #23707
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:

[IMG*]http://img161.imageshack.us/img161/3218/crysis2007110121342035dd6.jpg[/IMG]

per dirti....
infatti, l'arma è molto precisa se non spari all'impazzata tenendola con la lingua stile terminator
darkfear è offline  
Old 02-11-2007, 20:08   #23708
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

http://img161.imageshack.us/img161/3...1342035dd6.jpg

per dirti....
idem, nn solo con l'arma in dotazione riesco anche a prendere le barche in semi movimento. prima faccio il guidatore, poi poco alla volta arrivo dietro al tipo che spara e lo crivello con quell'altra arma che fa.... cmq anche le pistole sono molto precise.

ma tu poi tieni il silenziatore per stabilizzare l'arma?

edit: oppure li uso come scudi umani, solo che nn durano molto

Twitter - LinkedIn

Ultima modifica di M4R1|< : 02-11-2007 alle 20:16.
M4R1|< è offline  
Old 02-11-2007, 20:09   #23709
fxsensive2
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2007
che palle ma rotto sta demo voglio il completo
fxsensive2 è offline  
Old 02-11-2007, 20:09   #23710
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Ragazzi ma avete visto che buffonata se si gioca in madalita facile? Mentre guidi puoi persino sparare... ma chi lo gioca così facile?
Old 02-11-2007, 20:11   #23711
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

ero + distante io...cmq và parecchio a sulla distanza...quello che nn mi piace è che invece loro ti prendono sempre , se riescono a scorgerti anche alle stesse distanze...va bè...
indio68 è offline  
Old 02-11-2007, 20:13   #23712
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
cmq và parecchio a sulla distanza
neanche tanto...
darkfear è offline  
Old 02-11-2007, 20:15   #23713
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
ero + distante io...cmq và parecchio a sulla distanza...quello che nn mi piace è che invece loro ti prendono sempre , se riescono a scorgerti anche alle stesse distanze...va bè...
n00b
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 02-11-2007, 20:17   #23714
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
neanche tanto...

come dici tu...allora...ma da sdraiato , ins tealth e mirando alla capa , ogni tanto li prendi e ogni tanto no...quindi come lo spieghi??
indio68 è offline  
Old 02-11-2007, 20:25   #23715
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
da sdraiato , ins tealth e mirando alla capa , ogni tanto li prendi e ogni tanto no
e su questo punto che non mi trovo...vedi

quando non li prendo è perchè sono in movimento e mi accorgo di come ho sbagliato il colpo...(il proiettile non è istantaneo sulle lunghe distanze...anche se il nemico cammina puoi benissimo mancarlo e il semplicissimo aimdot dello SCAR non favorisce certo la precisione, SOPRATUTTO sulle lunghe distanze)
se da fermo non li prendo...cioe'...è impossibile non prenderli quando sono fermi se non la testa almeno la spalla la si piglia...
2 consigli:

1) Raffiche brevi
2) Usare il la "Forza" della nanosuite (azzera il contraccolpo dell'arma e la conseguente perdita di precisione dovuta al movimento della stessa, ovviamente rimane il bullet spread ma sei cmq infinitamente + preciso)

quando devi fare colpi da molto lontano...piazzati nella fitta vegetazione, attiva la superforza ( ) e aspetta qualche secondo prima di sparare da sdraiato (aspetta che il mirino si allineai perfettamente sulla testa e, se quest'ultima è piccola, che la oscuri totalmente)

ps: Tarpoooneeee posta la confiig!
darkfear è offline  
Old 02-11-2007, 20:25   #23716
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ragazzi ma avete visto che buffonata se si gioca in madalita facile? Mentre guidi puoi persino sparare... ma chi lo gioca così facile?
Io
Old 02-11-2007, 20:26   #23717
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Duarante la partita premi \ e poi digita r_displayinfo 1
grazie
allora siamo sui 20fps stabili....nn è un grankè, ma x la mia configurazione, credo sia un vero tragurado....
cmq riguardo l'imprecisione delle armi dalle lunghe distanze anke io l'ho notato...sembra ke i proiettili vadano oltre i bersaglio, ma mi è parso ke levando il silenziatore i colpi diventino più precisi e più potenti (scontato?)....
sinceramente x quanto mi riguarda l'arma più precisa è la pistola....mettendo la massima potenza (nzomma la tuta rossa) e crecando per quanto possibile di mirare alla testa con il laser, il bersaglio è spacciato...e parlo x esperienza personale più o meno dalla distanza della foto Mister Tarpone (poi se va male sparate a raffica è comunque molto precisa)

PS: provate anke voi....x me è quasi una sfida personale

Ultima modifica di Faster_Fox : 02-11-2007 alle 20:29.
Faster_Fox è offline  
Old 02-11-2007, 20:27   #23718
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
e su questo punto che non mi trovo...vedi

quando non li prendo è perchè sono in movimento e mi accorgo di come ho sbagliato il colpo...(il proiettile non è istantaneo sulle lunghe distanze...anche se il nemico cammina puoi benissimo mancarlo e il semplicissimo aimdot dello SCAR non favorisce certo la precisione, SOPRATUTTO sulle lunghe distanze)
se da fermo non li prendo...cioe'...è impossibile non prenderli quando sono fermi se non la testa almeno la spalla la si piglia...
2 consigli:

1) Raffiche brevi
2) Usare il la "Forza" della nanosuite (azzera il contraccolpo dell'arma e la conseguente perdita di precisione dovuta al movimento della stessa, ovviamente rimane il bullet spread ma sei cmq infinitamente + preciso)

quando devi fare colpi da molto lontano...piazzati nella fitta vegetazione, attiva la superforza ( ) e aspetta qualche secondo prima di sparare da sdraiato (aspetta che il mirino si allineai perfettamente sulla testa e, se quest'ultima è piccola, che la oscuri totalmente)

ps: Tarpoooneeee posta la confiig!
forse ero solo veramente troppo lontano..perchè tranne l'uso della forza (che cmq per un colpo singolo nnc redo faccia differenza)...fsccio esattamente come dici...
indio68 è offline  
Old 02-11-2007, 20:27   #23719
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
azzo!

la pistola non l'ho mai usata...ci faro' un pensierino
darkfear è offline  
Old 02-11-2007, 20:28   #23720
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
grazie
allora siamo sui 20fps stabili....nn è un grankè, ma x la mia configurazione, credo sia un vero tragurado....
cmq riguardo l'imprecisione delle armi dalle lunghe distanze anke io l'ho notato...sembra ke i proiettili vadano oltre i bersaglio, ma mi è parso ke levando il silenziatore i colpi diventino più precisi e più potenti (scontato?)....
sinceramente x quanto mi riguarda l'arma più precisa è la pistola....mettendo la massima potenza (nzomma la tuta rossa) e crecando per quanto possibile di mirare alla testa con il laser, il bersaglio è spacciato...e parlo x esperienza personale più o meno dalla distanza della foto Mister Tarpone

cioè fammi capire a quelle distanze è + precisa la pistola che lo scarr o l'AK??
annamo bene
indio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian