|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il Revoke (e per quanto ne so io) FC2 sembra essere l'unico gioco che al momento lo supporti.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 18-10-2008 alle 06:36. |
||
![]() |
![]() |
#1702 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Voglio installarlo e disinstallarlo quante volte mi pare, mica chiedo la Luna, eppure per combattere (senza riuscirci) la pirateria non posso. Bella fregatura, se solo non fosse Far Cry 2 non glielo prenderei. |
|
![]() |
![]() |
#1703 |
Senior Member
|
Bhe, non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma con il sistema adottato lo puoi installare/disinstallare quante volte vuoi, le uniche menate a mio avviso sono due:
1) connessione durante installazione/disinstallazione (almeno nella prima fase della procedura); 2) la permanenza nel sistema di Securom anche dopo aver eventualmente rimosso il gioco. Però, almeno loro sono stati chiari dal punto di vista della comunicazione con l'utente, resta poi da vedere: 1) livello di supporto da parte di ubisoft, visto che si sono detti disponibili a concedere altre attivazioni, capita purtroppo di dover formattare per motivi seri (rottura dei supporti o altro... aspettate che mi tocco) e in quel caso l'installazione non verrebbe restituita, 2) la possibilità che in futuro venga a decadere il suddetto sistema, liberando il gioco dal suddetto Securom (badate non mi sto riferendo a noDVD o robe simili, ma a quanto è successo recentemente con Bioshock). Purtroppo, mi spiace dirlo, ma come al solito è sempre l'utente serio a farsi carico dei problemi legati alla pirateria. Tengo comunque a ricordare che il "vecchio" Oblivion (e a quanto pare il recente Fallout 3) ha venduto un botto pur non presentando in pratica un sistema di protezione (salvo il classico cdcheck).
#1704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
![]() |
![]() |
#1705 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ragazzi si sa nulla della config richiesta?
la mia in signa va bene?
#1706 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto dettagli interessanti, soprattutto nei filmati del mese scorso, dove si mostravano dei soldati feriti che venivano soccorsi dai compagni durante l'azione. Se e SOTTOLINEO SE è veramente così, la cosa si fa parecchio interessante a livello di gameplay!
![]() |
#1707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() ![]() Un'ultima domanda... i driver securom (secdrv.sys e spldr.sys, trovati in "driver non plug & play" in gestione dispositivi) possono causare problemi? Del tipo lettori dvd danneggiati, instabilità di sistema e così via?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 18-10-2008 alle 08:50. |
|
![]() |
![]() |
#1708 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Aspetta l'acquisto comporta il divenire propietario del prodotto non avere la propietà intelletuale che è un altra cosa. Se compro un film non lo posso vedere solo 6 volte sul mio lettore pena poi la disattivazione della copia, eppure non si è comprato la propietà intelletuale. Si sono inventati una formula di licenza che pare più un noleggio (pure molto vincolato), di questo bisogna ringraziare i piratoni e i dirigenti cialtroni. |
|
![]() |
![]() |
#1709 |
Bannato
|
Dai video il gameplay è veramente interessante, ma voglio vedere anche la bontà del motore grafico dal punto di vista delle risorse richieste.
Se il gioco è abbastanza più leggero di Crysis hanno fatto un buon lavoro, altrimenti no, perché la grafica sta sotto. |
![]() |
![]() |
#1710 | |
Bannato
|
Quote:
Ste politiche a me scocciano sinceramente. |
|
![]() |
![]() |
#1711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1712 | |
Bannato
|
Quote:
Ma se la licenza la limiti così allora sei proprietario quasi di una cosa in prestito come dice Dreammaker21, troppi vincoli. Poi dal punto di vista legale possono pure fare che lo installi una volta e non puoi più farlo, questo senza dubbio. |
|
![]() |
![]() |
#1713 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti i blockbuster odierni sono stati "blindati" con sistemi di custodia assolutamente fuori norma e particolarmente fastidiosi, trovo estremamente stupida l'idea che compro un gioco "a scadenza". |
|
![]() |
![]() |
#1714 |
Senior Member
|
Sì, dal punto di vista delle limitazioni sono daccordo con voi.
CMQ credo che si stia partendo sempre più verso OT.
#1715 | |
Senior Member
|
Quote:
Si diventa propietario della copia (leggi prodotto) secondo i limiti e i diritti stabiliti dal contratto (leggi licenza d'uso). La propietà intellettuale è un altra cosa ed è inalienabile. Siamo d'accordo? |
|
![]() |
![]() |
#1716 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1717 |
Senior Member
|
Sì, sono daccordo con te. CMQ ripeto che si sta andando decisamente OT... a parte che credo sia inevitabile visto che ormai mancano 5gg all'uscita.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 18-10-2008 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
#1718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
solo che se il gioco arriva ad un rating 18+ ovvero adult in aluni paesi non può essere esposto in vetrina(come successe per gta con la mod sexy) attualmente il rating è 17+
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
![]() |
![]() |
#1719 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1720 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso sul rating per un prodotto è una cosa per noi abbastanza banale, ma che è, invece, molto importante per chi produce proprio perché (come hai detto anche tu) va a condizionare la diffusione del prodotto sul mercato.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 18-10-2008 alle 09:19. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.