Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2012, 16:47   #2221
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho finito il gioco e non ho avuto traccia delle missioni aggiuntive prese con la Deluxe Edition, lo ripeto per l'ennesima volta, come cavolo faccio a giocarci? C'è qualcuno che lo sa? Possibile che ci sono un sacco che hanno l'insane e nessuno che si sia posto la domanda porca miseria?

Grazie.
Dovrebbero venire sbloccate dopo aver liberato il primo accampamento con Dennis, dovresti vedere le icone sulla mappa.
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 16:50   #2222
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Dovrebbero venire sbloccate dopo aver liberato il primo accampamento con Dennis, dovresti vedere le icone sulla mappa.
Ah perfetto, non ho visto una cippa. Vuol dire che non è la Deluxe Edition, vuol dire che mi hanno gabbato, vuol dire che mi incavolo!

Ma come è possibile?!? Ho preso quella da GMG, infatti ho avuto anche l'M700.

C'è qualcosa che non mi quadra.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 16:53   #2223
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Dunque, hai riscattato il codice? Con la Insane scatolata (ma così dovrebbe anche la deluxe in D.D.) ti viene dato un secondo codice (il primo è quello per riscattare il gioco su uPlay) da inserire la prima volta (o quando vuoi) all'interno del gioco (lanciato online) nel menù Opzioni/Extra/Contenuto Esclusivo. Una volta fatto, il codice rimarrà per sempre allegato alla tua copia del gioco e al tuo account uPlay.

Le missioni legate a Hurk le trovi sulla mappa con l'icona "scimmia" fin dall'inizio post-tutorial del gioco (anche se non puoi farle tutte subito).

Le due missioni Lost Expeditions le trovi sulla mappa con l'icona "forma di spirale arancione" (idem per quella sbloccabile via punti uPlay). Comunque anche queste accessibili fin da dopo il tutorial iniziale.

Le armi aggiuntive le trovi tutte in negozio appena aver concluso la parte tutorial iniziale e per il single player sono:
- Un pugnale tribale sostitutivo per il macete;
- Un m700 già equipaggiato con silenziatore e mirino telescopico (con 3 varianti colore).

L'arco non è per il single (come riporta erroneamente il manualetto), ma solo per il multi, così come i tatuaggi eslusivi.

L'ultima aggiunta riguarda 3 belve rare (anche queste le trovi in giro insieme agli animali standard) e sono:
- tigre bianca;
- pantera nera;
- tilacino (tigre della Tasmania).

PS: Devo postare qualche foto della Insane per il thread?

Ultima modifica di ulukaii : 11-12-2012 alle 16:55.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 16:57   #2224
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
D4N!3L3 te lo dico io che cosa ti e' successo...

Hai giocato Offline per qualche periodo forse?

Se si, allora sei fregato. UPLAY NON SEMPRE aggiorna una volta Online TUTTI i progressi, sopratutto NON quelli delle missioni BONUS.
Anche io che ho l'Expedition Pack mi sono dovuto attaccare.

In pratica mi dice di ripulire un sotterraneo cercando 4 documenti quando in realta' lo feci gia' qualche giorno addietro.
Ora se entro nella location ci sono i nemici MA NON i documenti.

Usando un eufemismo di oxfordiana provenienza...sono INCUL4TO!

P.S. Ah...lo sei anche tu!

P.P.S. L'unica soluzione e' ricominciare una nuova Campagna in Single.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 17:10   #2225
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Mai fidarsi del cloud
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 17:15   #2226
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Ma non è detto, anche io gioco praticamente quasi sempre offline e ogni tanto "aggiorno" passando online eppure ho portato a termine tranquillamente le L.E.P. e alcune delle missioni di Hurk (devo ancora finirle), nonché la bonus di uPlay.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 17:16   #2227
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Mai fidarsi del cloud
A me e' fregato ben poco, visto il piattume di tali quest bonus.

Inoltre come gia' accennato, ho ricominciato il gioco attivando i trainer cosi da spaccare tutta l'isola per il solo gusto di farlo. Ho un lanciafiamme con munizioni infinite....ieri ho passato quasi tutta la serata a dar fuoco agli accampamenti amici e nemici facendo dei gloriosi flambe' umani

Peccato che nn si possono uccidere tot civili che il gioco si incaxxa e ti instantkilla. I want MORE GORE!
Old 11-12-2012, 17:21   #2228
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dunque, hai riscattato il codice? Con la Insane scatolata (ma così dovrebbe anche la deluxe in D.D.) ti viene dato un secondo codice (il primo è quello per riscattare il gioco su uPlay) da inserire la prima volta (o quando vuoi) all'interno del gioco (lanciato online) nel menù Opzioni/Extra/Contenuto Esclusivo. Una volta fatto, il codice rimarrà per sempre allegato alla tua copia del gioco e al tuo account uPlay.

Le missioni legate a Hurk le trovi sulla mappa con l'icona "scimmia" fin dall'inizio post-tutorial del gioco (anche se non puoi farle tutte subito).

Le due missioni Lost Expeditions le trovi sulla mappa con l'icona "forma di spirale arancione" (idem per quella sbloccabile via punti uPlay). Comunque anche queste accessibili fin da dopo il tutorial iniziale.

Le armi aggiuntive le trovi tutte in negozio appena aver concluso la parte tutorial iniziale e per il single player sono:
- Un pugnale tribale sostitutivo per il macete;
- Un m700 già equipaggiato con silenziatore e mirino telescopico (con 3 varianti colore).

L'arco non è per il single (come riporta erroneamente il manualetto), ma solo per il multi, così come i tatuaggi eslusivi.

L'ultima aggiunta riguarda 3 belve rare (anche queste le trovi in giro insieme agli animali standard) e sono:
- tigre bianca;
- pantera nera;
- tilacino (tigre della Tasmania).

PS: Devo postare qualche foto della Insane per il thread?
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
D4N!3L3 te lo dico io che cosa ti e' successo...

Hai giocato Offline per qualche periodo forse?

Se si, allora sei fregato. UPLAY NON SEMPRE aggiorna una volta Online TUTTI i progressi, sopratutto NON quelli delle missioni BONUS.
Anche io che ho l'Expedition Pack mi sono dovuto attaccare.

In pratica mi dice di ripulire un sotterraneo cercando 4 documenti quando in realta' lo feci gia' qualche giorno addietro.
Ora se entro nella location ci sono i nemici MA NON i documenti.

Usando un eufemismo di oxfordiana provenienza...sono INCUL4TO!

P.S. Ah...lo sei anche tu!

P.P.S. L'unica soluzione e' ricominciare una nuova Campagna in Single.
Come ho già risposto in PM al buon Thehacker66 ho provato ad inserire la key di attivazione del gioco fornitami da gmg nel menù del gioco relativo ai contenuti aggiuntivi e mi ha attivato i DLC (e che ne sapevo che andava usata la stessa chiave? ), in pratica mi son fatto tutto il gioco con l'edizione normale, ora mi son apparse le icone e le missioni aggiuntive nonchè le armi aggiuntive.
Inoltre se non ho capito male con i DLC attivi si hanno fin da subito disponibili tutte le armi (ovviamente da acquistare), in un certo senso meno male che ho giocato la versione normale, ora mi farò sti contenuti aggiuntivi e poi ho concluso. Peccato per le specie animali aggiuntive che probabilmente non vedrò mai.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 17:30   #2229
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma non è detto, anche io gioco praticamente quasi sempre offline e ogni tanto "aggiorno" passando online eppure ho portato a termine tranquillamente le L.E.P. e alcune delle missioni di Hurk (devo ancora finirle), nonché la bonus di uPlay.
Può darsi che delle volte il sistema impazzisca e non registri bene i punti per dire, mi accadde ad esempio con AC II, ma al tempo uplay era appena uscito.
Quote:
A me e' fregato ben poco, visto il piattume di tali quest bonus.

Inoltre come gia' accennato, ho ricominciato il gioco attivando i trainer cosi da spaccare tutta l'isola per il solo gusto di farlo. Ho un lanciafiamme con munizioni infinite....ieri ho passato quasi tutta la serata a dar fuoco agli accampamenti amici e nemici facendo dei gloriosi flambe' umani

Peccato che nn si possono uccidere tot civili che il gioco si incaxxa e ti instantkilla. I want MORE GORE!
Pensa che io manco le ho fatte ancora quelle due missionacce

Vedo che ti sei dato alla pazza gioia eh?!?
Purtroppo nel mio caso, GTA a parte, distruggere ogni cosa, fornito di trucchi, mi annoia subito... Infatti sto all'ultima missione e non voglio farla...
Dopo ci dedichiamo al COOP e magari pure al multy...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 11-12-2012, 17:33   #2230
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

Vedo che ti sei dato alla pazza gioia eh?!?
Purtroppo nel mio caso, GTA a parte, distruggere ogni cosa, fornito di trucchi, mi annoia subito... Infatti sto all'ultima missione e non voglio farla...
Dopo ci dedichiamo al COOP e magari pure al multy...
Certo, contaci. Se ricordi il coop gia' l'avevamo iniziato e ci stava divertendo..finche' nn e' comparso il Blue Screen a rovinarci la festa!
Old 11-12-2012, 17:51   #2231
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Certo che me lo ricordo, mica c'ho l'Alzheimer....

Fammi finire AC III e poi ci facciamo il coop

PS: STARAC ha uploadato il pack delle textures fixato.
Old 11-12-2012, 17:55   #2232
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Quote:
Anch'io anch'io

Quote:
Oh yeah!
Old 11-12-2012, 17:58   #2233
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Certo che me lo ricordo, mica c'ho l'Alzheimer....

link?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 18:00   #2234
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Questo?

http://forums.ubi.com/showthread.php...3-Texture-Pack
Old 11-12-2012, 18:01   #2235
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

^ Esatto.

Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Anch'io anch'io

Oh yeah!
Certo pure tu...
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
link?
http://forums.ubi.com/showthread.php...3-Texture-Pack

EDIT: crasha sempre nella schermata di caricamento, giocando in DX 11. In DX 9 non ho provato.

Ultima modifica di sertopica : 11-12-2012 alle 18:13.
Old 11-12-2012, 18:17   #2236
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da sertopica;38694317[url
http://forums.ubi.com/showthread.php/736926-Far-Cry-3-Texture-Pack[/url]
grazie ad entrambi. qualche delucidazione:

No HUD: capito che vuol dire, ma poi come faccio a sapere quante munizioni ho ancora?

All Attachments: sarebbe?

Better Sights: sarebbe?

No Objective: senza questo non ho più l'indicatore a schermo dell'obiettivo? Di modo che dovrei usare solo la mappa principale?

No Highlight: sarebbe?

No Wallhack: questo l'ho capito a che serve
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 18:21   #2237
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Io per questo non l'ho ancora messo. Non c'è la possibilità di disabilitare\abilitare qualcosa, una volta messe queste texture?
Old 11-12-2012, 18:25   #2238
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ho appena provato sul plasma e a me funziona,normalmente,impostando "schermo intero"...
Prova a settare la risoluzione 2560X1440 dal file GamerProfile.xml.
Del resto avrai gia' provato a digitare alt+invio quando sei in modalita' finestra per vedere se ti va in full screen,vero?
fatto ma non va
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 18:42   #2239
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
grazie ad entrambi. qualche delucidazione:

No HUD: capito che vuol dire, ma poi come faccio a sapere quante munizioni ho ancora? Non si può, puoi però usare le collection di mod che elimnano diversi elementi dell'HUD

All Attachments: Permette di usare gli accessori su altre armi oltre a quelle a cui sono riservati, e aggiunge un altro slot alle armi che ne avevano solo uno.

Better Sights: Migliora i mirini.

No Objective: senza questo non ho più l'indicatore a schermo dell'obiettivo? Di modo che dovrei usare solo la mappa principale?

No Highlight: Non fa lampeggiare casse/persone/animali quando sono lootabili

No Wallhack: questo l'ho capito a che serve Non fa vedere i nemici dietro ai muri.
In grassetto le spiegazioni, se però cliccavi sui link nella discussione ti si aprivano i thread dove c'era spiegato tutto..
Old 11-12-2012, 18:44   #2240
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
POST PROCESSING, L'AMMAZZA-FRAME!

Da una serie di prove effettuate ecco finalmente spiegato il perche' di tanti sbattimenti. Sia in DX9 che in DX11, il postFX e' secondo me l'opzione grafica
piu' pesante in termini di performance che e' possibile attivare in FC3.

Come potete notare dall'immagine (click per ingrandire) settandolo su ULTRA il POSTFX ridefinisce i contorni dell'intera scena, applicando quello che potrebbe passare per un FXAA di elevata qualita', ma che in realta' si dimostra quasi essere all'altezza di uno SparseGrid Supersampling per precisione e definizione dell'immagine.

Il problema nasce da uno scaling che non e' dei migliori, per cui ci si ritrova a dover sacrificare buona parte del frame-rate per tenerlo attivo. La differenza tra Ultra e Alto e' quasi indistinguibile (badate bene che voi state osservando solo una minima parte dello schermo, nel complesso dell'intera immagine vi assicuro che e' quasi impercettibile). Per non parlare della differenza tra Ultra e Molto Alto, della quale io stesso mi sono rifiutato di postare il paragone.

Alla Ubisoft purtroppo hanno fatto male i conti e difatti il postFX passando dall'opzione Ultra a MoltoAlto ad Alto non perde quasi nulla in qualita' ma necessita comunque dello stesso quantitativo di risorse della GPU per poter essere eseguito.

Questo si traduce in parole povere che per guadagnare in frame rate si debba necessariamente scendere al di sotto dell'opzione ALTO e selezionare Normale, o ancora peggio, Basso. E' l'unico modo per incrementare le performance perdendo purtroppo molto in resa finale. Una patch in questo senso potrebbe modificare lo scaling rendendolo meno drastico e dando cosi la possibilita' a chi nn puo' optare per il massimo, di tenerlo cmq una tacca al di sotto senza notare certe scalettature.

Spero di avervi chiarito le idee su un discorso su cui io stesso ho vacillato parecchie volte.

Ohh finalmente... è proprio quello che mi aspettavo di sapere... quindi se metto dx9, tutto alto con post fx basso e rimedio alle scalettature con un filtro della mia vga (nel pannello AMD ho il filtro morfologico, il MLAA per capirci) dovrei giocar meglio?
Oltre all' aliasing, cosa non compare con il post fx basso? Immagino che il dof e il motion blur non ci siano più..

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Meta è stata condannata in Spagna...
Chat di gruppo su ChatGPT: al via la fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian