|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() Io aggiornerei... tanto ormai l'abbiamo aggiornato tutti da un paio di settimane e nessuno ha avuto problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
ci sono riuscito baste che segui le istruzioni alla lettera
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 |
Utente sospeso
Città: Catania
|
Ragazzi fatemi capire prima di provvedere all'aggiornamento del firmware, devo fare il backup di sicurezza dell'ssd? se si cosa lo devo fare? grazie
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Mi potete aiutare sulla installazione SETUP CLASSICO con salvataggio dati RamDisk.mi blocco al passaggio:Qui si dovrebbe ora essere accolti con un prompt che avverte che si dispone di una nuova unità.
* Montare l'unità e usare la formattazione rapida con NTFS o FAT32, dare come nome RAMDrive e assegnare lettera R. In Gestione disco vedo il disco creato ma non riesco con la formattazione.Mi dice 4,00 gb non alloccata Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
se usi il salvataggio automatico all'erresto, attiva in dataram l'opzione per NON fare anche backup dell'immagine ad ogni salvataggio.. Ultima modifica di prra : 03-02-2012 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() In teoria si andrebbe fatto... ad oggi nessuno ha perso i dati dopo l'aggiornamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 | |
Utente sospeso
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| Ultima modifica di Jack 85 : 03-02-2012 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 |
Member
|
Grazie Prra,ma non trovo il disco creato,lo vedo solo in gestione dischi e se clicco con il destro non mi da opzioni.unica cosa che ho trovato di nuovo è in c è un file immagine disco scritto in blu e se ci clicco si apre il programma per masterizzare.
Non so come procedere,ho rifatto 3 volte,nella gestione disco mi crea un disco nuovo non alloccato e ho notato che se clicco su Stop ramdisk,questo disco sparisce.pensavo si dovesse vedere anche sulle unità disco rigido vicino al disco C |
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 | |
Bannato
Città: George Town
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
comunque lanciai un sequenziale, che risultò a 420mb prima del flash a 009 e dopo 510 il 4k non ricordo è passato troppo tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 |
Senior Member
|
A dire il vero la prima parte l'ho chiesta a Sirioo e il setup alternativo l'ha postato Prra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Raga mi è appena capitato un mega freeze non riesco neanche a fare ctrl+alt+canc (sto infatti postando dal cell)...
![]() ![]() ![]() vabbbeh a sto punto riavvio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 |
Bannato
Città: George Town
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Non ho fatto il backup e ho lasciato i ahci le porte sata ed è andato tutto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Senior Member
|
@hw60
non vorrei dire una cosa sbagliata, ma mi pare sia una traduzione della guida che c'è quì http://www.ocztechnologyforum.com/fo...mp-Utilities-* (oppure la guida che c'è lì sul forum ocz è la traduzione di quella che abbiamo noi ![]() certo, è vero che si parla spesso anche del ramdisk invece che solo dell'ssd.. però se c'è una guida in prima pag è anche giusto che se ne parli.. altrimenti invece della guida ci si mette solo un link al thread del ramdisk, e chi è interessato vede da li e ne parla li.. @sagra secondo me è molto semplice, non c'è nessun problema.. il ramdisk per ora lo vedi solo in gestione disco perchè non è ancora partizionato.. prova a dare un occhiata su questi link, spiegano bene come formattare e partizionare.. http://wdc-it.custhelp.com/app/answe...p/227,279#win7 http://windows.microsoft.com/it-IT/w...disk-partition è molto semplice, ma se eventualmente non risolvi potresti avere degli altri problemi che forse non c'entrano col ramdisk (ma mi sembra molto difficile).. ad ogni modo puoi anche provare a non usare la gestione dell'immagine.. secondo me è più semplice, fai prima, e ti conviene (ammenochè non hai intenzioend i installare dei sw sul ramdisk).. e quel passaggio non hai più bisogno di farlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 |
Member
|
Ciao,posso mettere Nessun File di Paging ma non installare RamDisk?
Posso usare CCleaner in questo disco? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 | |
Senior Member
|
Quote:
si.. ma non usare l'opzione bonifica spazio libero.. in ccleaner mi pare non c'è altro a cui fare attenzione.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Hai installato qualche utility o programma da poco? Io ho avuto problemi simili con le utility asus Ultima modifica di Kicco_lsd : 04-02-2012 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 |
Senior Member
|
Ho un dubbio sull'impostazione di file di paging.
Come mai nonostante abbia impostato il file di paging a una specifica dimensione, il valore "ClearPageFileAtShutdown" è 0??? O forse mi sfugge qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 |
Senior Member
|
Da poco no...ma siccome ho clonato dal vecchio HDD, ho il programma ASUSUpdate installato...da problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.