|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Quote:
Sto provando a fare come hai detto ma non vuole star dentro
Tagan Piperock Series 600W, Acer AL2216W Ultima modifica di Tioz90 : 04-05-2008 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#22342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Eccola qui, guarda le immagini. Ce l'ho avuta pure io con pompa newjet 1200 immersa
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#22343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il tubo entra nel retro del raccordo ma siam sicuri che non si stacca? La vaschetta come la attacco sul fondo del case?
|
|
|
|
|
#22344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
ma va... una volta che è dentro sei a posto...
che tubo usi?? per gli spezzoni io usavo tubo al silicone, molto morbido! lo mettevo con la forza e non si è mai staccato! |
|
|
|
|
|
#22345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena mi arriva la pompa monto la vaschetta Grazie a tutti
|
|
|
|
|
#22346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
il crystal allora lo puoi scaldare un po'... lo scaldi, lo monti e sei sicuro che sta li
|
|
|
|
|
|
#22347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come fisso la vaschetta al fondo del case?
|
|
|
|
|
#22348 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Snowfortrick : 04-05-2008 alle 11:58. |
|||
|
|
|
|
|
#22349 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#22350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#22351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
perdonami..ma tu posti solo per quotare le frasi di snow? no perchè mi pare sia cosi'!
Buon quotone a tutti e, ocio al derby Milan - Inter! Lo facciamo diventare il derby ACS/Lunasio/OCLabs - Thermaltake?! ![]() Buon pomeriggio! EDIT: questa risposta doveva andare a finire assieme ad un unico post qui sotto, mi son incasinato
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 04-05-2008 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#22352 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ti ricordi quando parlavamo diel 760i con alex oceano?Ecco, questo intendo,ogni marca ha tanti prodotti, con diverse caratteristiche per diverse esigenze Quote:
Quello che dicevo è che questa differenza, visto che la misurazione a spanne non è scientifica e/o non si vuole/può fare, non è quantificabile in maniera assoluta.Ed è vero, tutto qui. Se parli della recensione, ci sono anche varie revisioni del bw745, in particlare del wb cpu che ha subito diverse evoluzioni (come tutte le cose a questo mondo!), e la diferenza è dovuto a questo, non al radiatore biventola. La prova sta nel fatto che Xanathos ha appena cambiato un biventola Tt con uno di un'altra marca (alphacool?non ricordo) e non è cambiato di 1 grado la temperatura. In ogni caso non ho parlato di 2 gradi come dici tu, io SPERO (siccome nessuno lo sa!) che ci siano minimo 5 gradi di differenza, anche 10 gradi tra un kit commerciale ed uno pro..ma da quello che ho misurato io sulla mia cpu e vga, non penso che ci siano 10 gradi di differenza, tutto qui L'importante è accontentarsi dei risultati personali, visto che ci sono prove solo parziali a riguardo..non credo si possa togliere un pezzo di un kit, un kit va valutato nella sua interezza..magari le ventole hanno una certa potenza, o si privilegia il rumore..insomma son risultati parziali, no? Quote:
Anche questo è da considerare no? Comunqie ripeto, per me un kit professionale va meglio di un kit commerciale, solo che mi piacerebbe sapere di quanto e se il gioco vale la candela, tutto qua
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 04-05-2008 alle 13:34. |
|||
|
|
|
|
|
#22353 |
|
Senior Member
|
Dove si compra?
![]() Ecco, ho posizionato il radiatore e la vaschetta dopo aver svuotato il case di tutte le parti superflue ed aver spostato l'hard disk al posto del floppy per far posto alla vaschetta Adesso però mi servirebbe qualche idea per far arrivare i tubi al radiatore ed alla vaschetta contando che i rack non é rimuovibile Dovrò usare tante curve a 90° vero? Io pensavo sulla vaschetta per far passare i tubi dietro a lettore e masterizzatore e poi quattro curve per far andare i tubi nel buco che farò sotto il radiatore Che ne dite?
|
|
|
|
#22354 |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e non la curva secca http://www.acquaingros.it/product_th...pg&w=150&h=146
|
|
|
#22355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22356 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
"La frase è stata "riportata" dalla vecchia guida, ed è stata generalizzata per non scatenare flame,dato che nella vecchia guida compariva il nome di un kit ormai fuori produzione." Da thermaltake aquarius non so che a thermaltake,è stato fatto questo cambio,puoi leggere tu stesso in prima pagina. Potevo dire un'altra marca che non era thermaltake e fa kit commerciali, ma come già detto la thermaltake è la più gettonata, non l'ho citata per sminuire la casa produttrice. Inoltre qui non si parla di kit, ma di marche : non vedo il problema a citare la thermaltake come casa produttrice di kit commerciali sinceramente, vuoi forse dire che non lo è? Poi scusa, la prima pagina di questa guida ai tempi l'hai letta? compare come marca la thermaltake e non hai detto niente,ora invece non ti va bene? Sinceramente non vedo il problema di cui parli, ne parlerò cmq con gli altri utenti della guida appena si connettono Quote:
Quote:
Io parlavo semplicemente di un waterblock in particolare,non di un cambio di prestazioni da un kit commerciale ad uno serio,e non l'ho detto io,ma lo dice chi ha costruito i 2 wb e li ha testati. Non fraintendere ciò che dico Quote:
Quote:
Quote:
Se non ti accontenti delle review che ci sono in giro, devi solo sperare che qualcuno che ha il tuo stesso kit passi a qualcosa di serio senza cambiare hardware, in questo modo avresti un buon termine di paragone |
||||||
|
|
|
|
|
#22357 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22358 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
pero' se poi ci metti la frase che i kit commerciali non sono prestazionali..questo dicevo, basta In ogni caso no problem parla pure con gli altri,anzi buon lavoro! Quote:
Il biventola Tt non è regolabile,gli altri kit non lo so se sono regolabili, ed in ogni caso se non lo sono, avendo tutti ventole iverse, possono girare piu' o meno velocemente, generare piu' o meno rumore, spostare piu' o meno CFM..e non penso proprio che hanno cambiato le ventole a tutti per avere lo stesso rumore o CFM Il monoventola Tt è regolabile tramite potenziometro. Quindi se un biventola TT è acceso/spento, in modalità acceso puo' previlegiare la silenziosità essendo abbinato ad un monoventola regolabile, cosa che non puo' essere fatto con un'altro kit paragonato, perchè magari ha un solo biventola in dotazione che sposta tanti CFM e/o ha ventole piu' potenti e rumorose, o semplicemente è regolabile Questo intendevo, Tt con 2 radiatori puo' gestirsi meglio con ventole e rumorosità, chi ha solo un biventola no, non ha un supporto di un ulteriore monoventola e quindi a naso deve essere piu' performante del biventola Tt. Tutto qui, test indicativo son d'accordo, test scientifico non tanto Forza Interrrrr
|
|
|
|
#22359 |
|
Senior Member
|
penso proprio di si...
|
|
|
#22360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono connesso dal vecchio mac di mia mamma e non ho possibilità di modificare le immagini Se tu fossi così gentile da farlo sarebbe utilissimo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.