Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2008, 10:19   #22341
Tioz90
Senior Member

L'Avatar di Tioz90

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
no

aspe... tutti e due i raccordi montati con il portatubo all'esterno. il tubo che collega pompa con raccordo va incastrato nel "retro" del raccordo
E non salta fuori?
Sto provando a fare come hai detto ma non vuole star dentro Si può scaldare con l'accendino?

Ultima modifica di Tioz90 : 04-05-2008 alle 10:35.
Tioz90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 10:58   #22342
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tioz90 Guarda i messaggi
Non ho capito bene come attaccare i tubi dato che i raccordi hanno l'attacco solo da una parte
Devo metterli così??
ma la vaschetta è l'aquarys III ?

Eccola qui, guarda le immagini. Ce l'ho avuta pure io con pompa newjet 1200 immersa
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 11:16   #22343
Tioz90
Senior Member

L'Avatar di Tioz90

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
ma la vaschetta è l'aquarys III ?

Eccola qui, guarda le immagini. Ce l'ho avuta pure io con pompa newjet 1200 immersa
Idem
Comunque il tubo entra nel retro del raccordo ma siam sicuri che non si stacca?
La vaschetta come la attacco sul fondo del case?
Old 04-05-2008, 11:23   #22344
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
ma va... una volta che è dentro sei a posto...

che tubo usi?? per gli spezzoni io usavo tubo al silicone, molto morbido! lo mettevo con la forza e non si è mai staccato!
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 11:32   #22345
Tioz90
Senior Member

L'Avatar di Tioz90

Quote:
ma va... una volta che è dentro sei a posto...

che tubo usi?? per gli spezzoni io usavo tubo al silicone, molto morbido! lo mettevo con la forza e non si è mai staccato!
Tubo in crystal, é abbastanza rigido
Appena mi arriva la pompa monto la vaschetta
Grazie a tutti
Old 04-05-2008, 11:38   #22346
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
il crystal allora lo puoi scaldare un po'... lo scaldi, lo monti e sei sicuro che sta li
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 11:51   #22347
Tioz90
Senior Member

L'Avatar di Tioz90

Quote:
il crystal allora lo puoi scaldare un po'... lo scaldi, lo monti e sei sicuro che sta li
Ho provato senza scaldare ed entra
Come fisso la vaschetta al fondo del case?
Old 04-05-2008, 11:52   #22348
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
beh ma sei stato tu a mettere e/o copiare il nome Thermaltake, quindi non mi sembra un discorso generico
Non ho capito sinceramente che vuoi dire. Si sono stato "io", ma mi sembra di non aver detto niente di sbagliato, visto che la thermaltake è la "regina" dei kit commerciali. Sulla correzione ne parlo con gli altri utenti

Quote:
Beh anche io son convinto che un kit commerciale come Thermaltake non sia paragonabile ad un kit serio, o almeno lo spero visto la differenza di prezzo!
Il problema è che il 99% degli utenti non ha amici con kit seri per poter effettuare test in privato e non potendo/trovando qualcuno per fare una misura spannometrica delle prestazioni (temperature), si puo' solo dire, ad esempio, che un kit serio ha (da quello che ho sentito) un'assistenza molto buona, cosa che sicuramente è utile..ma per le temperature non si puo' dire molto, presumo (imho) che ci siano differenze a favore sicuramente dei kit piu' seri, ma nessuno riesce a quantificarle in gradi..
Magari saranno anche piu' resistenti, o anche meglio rifiniti questo si puo' vedere subito, ma sul fronte prestazioni il vantaggio dei kit seri è un po' oscuro poco quantificabile..
In ogni caso non era questo il discorso, era appunto quella frase che hai copiato ad indirizzo di Tt che, come tu stesso hai detto, deve essere corretta in modo generico e non riferito a qualche marca in particolare

Buona domenica!
No Brutto te ne devi convincere,quella da me linkata è solo una review,ma il discorso non cambia : prestazionalmente (secondo me si può dire e come) un kit commerciale non ha nulla a che vedere con un kit serio,c'è poco da fare.Ma non sono io a dirlo, e te l'ho dimostrato con un review,ma se pensi solo che tra un ybris evo e un ACS ci passano 2 gradi di differenza...fatti 2 conti insomma

Quote:
PS: nella recensione postata non è stato utilizzato un radiatore del Thermaltake bigwater 745, inoltre io ho l'aquabay m5 (ed m1)..magari è per quello che ho rilevato temperature piu' basse
PS2: ieri sono andato da radio kalika ed ho preso i trimmer per i sensori della temp dell'acqua..non ce li avevano uguali, sono un po' piu' spessi..spero di riuscire a combinare comunque!
Quello è un test perfetto con condizioni di parità dei componenti,dato che in test si cerca di fare un confronto alla pari e nelle stesse condizioni.Se metti un triventola agli altri kit,il risultato non cambia.Io non so neanche cos'è M1 o M5, ma se ti riferisci alle pompe il discorso non regge : non credo che con il wb sulla sola cpu si aveva nel test un flusso esageratamente basso da perdere in prestazioni. Se poi non vuoi credere all'evidenza, io sinceramente non so che farti

Ultima modifica di Snowfortrick : 04-05-2008 alle 11:58.
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 11:59   #22349
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Ho provato senza scaldare ed entra
Come fisso la vaschetta al fondo del case?
Neoprene?
Old 04-05-2008, 12:24   #22350
Frisi
Senior Member

L'Avatar di Frisi

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
No Brutto te ne devi convincere,quella da me linkata è solo una review,ma il discorso non cambia : prestazionalmente (secondo me si può dire e come) un kit commerciale non ha nulla a che vedere con un kit serio,c'è poco da fare.Ma non sono io a dirlo, e te l'ho dimostrato con un review,ma se pensi solo che tra un ybris evo e un ACS ci passano 2 gradi di differenza...fatti 2 conti insomma

Quello è un test perfetto con condizioni di parità dei componenti,dato che in test si cerca di fare un confronto alla pari e nelle stesse condizioni.Se metti un triventola agli altri kit,il risultato non cambia.Io non so neanche cos'è M1 o M5, ma se ti riferisci alle pompe il discorso non regge : non credo che con il wb sulla sola cpu si aveva nel test un flusso esageratamente basso da perdere in prestazioni. Se poi non vuoi credere all'evidenza, io sinceramente non so che farti
Quotone...
Old 04-05-2008, 13:29   #22351
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Frisi Guarda i messaggi
Quotone...
perdonami..ma tu posti solo per quotare le frasi di snow? no perchè mi pare sia cosi'!

Buon quotone a tutti e, ocio al derby Milan - Inter!
Lo facciamo diventare il derby ACS/Lunasio/OCLabs - Thermaltake?!

Buon pomeriggio!

EDIT: questa risposta doveva andare a finire assieme ad un unico post qui sotto, mi son incasinato

Ultima modifica di Brutto : 04-05-2008 alle 13:36.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 13:29   #22352
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Non ho capito sinceramente che vuoi dire. Si sono stato "io", ma mi sembra di non aver detto niente di sbagliato, visto che la thermaltake è la "regina" dei kit commerciali. Sulla correzione ne parlo con gli altri utenti
intendevo dire che hai detto di aver copiato un discorso generico, ma generico non lo è se metti il nome Thermaltake no? E poi Tt fa almeno 3/4 kit a liquido commerciali, con prestazioni molto differenti..quindi magari conviene rimanere sul generico quando si parla di kit commerciali visto che ce ne sono di diversi tipi, anche all'interno della stessa marca
ti ricordi quando parlavamo diel 760i con alex oceano?Ecco, questo intendo,ogni marca ha tanti prodotti, con diverse caratteristiche per diverse esigenze

Quote:
guarda che ho scritto che per me ci deve essere differenza per forza, sia come qualità,sia come assistenza, sia come prestazioni vista la differenza di prezzo.
Quello che dicevo è che questa differenza, visto che la misurazione a spanne non è scientifica e/o non si vuole/può fare, non è quantificabile in maniera assoluta.Ed è vero, tutto qui.
Se parli della recensione, ci sono anche varie revisioni del bw745, in particlare del wb cpu che ha subito diverse evoluzioni (come tutte le cose a questo mondo!), e la diferenza è dovuto a questo, non al radiatore biventola.
La prova sta nel fatto che Xanathos ha appena cambiato un biventola Tt con uno di un'altra marca (alphacool?non ricordo) e non è cambiato di 1 grado la temperatura.
In ogni caso non ho parlato di 2 gradi come dici tu, io SPERO (siccome nessuno lo sa!) che ci siano minimo 5 gradi di differenza, anche 10 gradi tra un kit commerciale ed uno pro..ma da quello che ho misurato io sulla mia cpu e vga, non penso che ci siano 10 gradi di differenza, tutto qui
L'importante è accontentarsi dei risultati personali, visto che ci sono prove solo parziali a riguardo..non credo si possa togliere un pezzo di un kit, un kit va valutato nella sua interezza..magari le ventole hanno una certa potenza, o si privilegia il rumore..insomma son risultati parziali, no?

Quote:
quello che dicevo sopra:se il kit è stato progettato per avere un monoventola REGOLABILE ed un biventola SILENZIOSO?Certo che scegliendo il biventola come paragone "alla pari" rende di meno..ma se ad esempio son state scelte ventole piu' silenziose e meno performanti perchè si puo' contare sul monoventola regolabile?Cosa che gli altri non possono fare?Anche questo rende il test linkato non troppo rigorso no?
Anche questo è da considerare no? E' come prendere una Subaru Impreza e depotenziarla di 100cv e mettergli le gomme strette per renderla paragonabile con altre auto..magari il rendimento è inferiore perchè per essere sfruttata al meglio ha bisogno di tutte le sue componenti, senza essere "castrata" nella sua totalità
Comunqie ripeto, per me un kit professionale va meglio di un kit commerciale, solo che mi piacerebbe sapere di quanto e se il gioco vale la candela, tutto qua

Ultima modifica di Brutto : 04-05-2008 alle 13:34.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 13:46   #22353
Tioz90
Senior Member

L'Avatar di Tioz90

Quote:
Neoprene?
Dove si compra?

Ecco, ho posizionato il radiatore e la vaschetta dopo aver svuotato il case di tutte le parti superflue ed aver spostato l'hard disk al posto del floppy per far posto alla vaschetta
Adesso però mi servirebbe qualche idea per far arrivare i tubi al radiatore ed alla vaschetta contando che i rack non é rimuovibile
Dovrò usare tante curve a 90° vero? Io pensavo sulla vaschetta per far passare i tubi dietro a lettore e masterizzatore e poi quattro curve per far andare i tubi nel buco che farò sotto il radiatore
Che ne dite?
Old 04-05-2008, 13:55   #22354
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Dove si compra?

Ecco, ho posizionato il radiatore e la vaschetta dopo aver svuotato il case di tutte le parti superflue ed aver spostato l'hard disk al posto del floppy per far posto alla vaschetta
Adesso però mi servirebbe qualche idea per far arrivare i tubi al radiatore ed alla vaschetta contando che i rack non é rimuovibile
Dovrò usare tante curve a 90° vero? Io pensavo sulla vaschetta per far passare i tubi dietro a lettore e masterizzatore e poi quattro curve per far andare i tubi nel buco che farò sotto il radiatore
Che ne dite?
se devi utilzzare curve a 90 gradi, usa i raccordi che fanno la curva dolce
e non la curva secca http://www.acquaingros.it/product_th...pg&w=150&h=146

Old 04-05-2008, 14:01   #22355
Tioz90
Senior Member

L'Avatar di Tioz90

Quote:
se devi utilzzare curve a 90 gradi, usa i raccordi che fanno la curva dolce
e non la curva secca http://www.acquaingros.it/product_th...pg&w=150&h=146

Negozio di idraulica o ferramenta vero?
Old 04-05-2008, 14:11   #22356
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
intendevo dire che hai detto di aver copiato un discorso generico, ma generico non lo è se metti il nome Thermaltake no? E poi Tt fa almeno 3/4 kit a liquido commerciali, con prestazioni molto differenti..quindi magari conviene rimanere sul generico quando si parla di kit commerciali visto che ce ne sono di diversi tipi, anche all'interno della stessa marca
ti ricordi quando parlavamo diel 760i con alex oceano?Ecco, questo intendo,ogni marca ha tanti prodotti, con diverse caratteristiche per diverse esigenze
No,io ho detto altro

"La frase è stata "riportata" dalla vecchia guida, ed è stata generalizzata per non scatenare flame,dato che nella vecchia guida compariva il nome di un kit ormai fuori produzione."

Da thermaltake aquarius non so che a thermaltake,è stato fatto questo cambio,puoi leggere tu stesso in prima pagina. Potevo dire un'altra marca che non era thermaltake e fa kit commerciali, ma come già detto la thermaltake è la più gettonata, non l'ho citata per sminuire la casa produttrice. Inoltre qui non si parla di kit, ma di marche : non vedo il problema a citare la thermaltake come casa produttrice di kit commerciali sinceramente, vuoi forse dire che non lo è? Poi scusa, la prima pagina di questa guida ai tempi l'hai letta? compare come marca la thermaltake e non hai detto niente,ora invece non ti va bene? Sinceramente non vedo il problema di cui parli, ne parlerò cmq con gli altri utenti della guida appena si connettono

Quote:
guarda che ho scritto che per me ci deve essere differenza per forza, sia come qualità,sia come assistenza, sia come prestazioni vista la differenza di prezzo. Quello che dicevo è che questa differenza, visto che la misurazione a spanne non è scientifica e/o non si vuole/può fare, non è quantificabile in maniera assoluta.Ed è vero, tutto qui.
Mi pare che un test come quello non è proprio una misurazione a spanne,se permetti.Di sicuro, se non è un dato assoluto, è un dato molto indicativo

Quote:
Se parli della recensione, ci sono anche varie revisioni del bw745, in particlare del wb cpu che ha subito diverse evoluzioni (come tutte le cose a questo mondo!), e la diferenza è dovuto a questo, non al radiatore biventola.
La prova sta nel fatto che Xanathos ha appena cambiato un biventola Tt con uno di un'altra marca (alphacool?non ricordo) e non è cambiato di 1 grado la temperatura.
Evoluzioni del kit thermaltake(mah..),evoluzioni dei kit seri. Di review recenti del tuo kit non esistono,quindi non posso dire niente

Quote:
In ogni caso non ho parlato di 2 gradi come dici tu
Io parlavo semplicemente di un waterblock in particolare,non di un cambio di prestazioni da un kit commerciale ad uno serio,e non l'ho detto io,ma lo dice chi ha costruito i 2 wb e li ha testati. Non fraintendere ciò che dico

Quote:
, io SPERO (siccome nessuno lo sa!) che ci siano minimo 5 gradi di differenza, anche 10 gradi tra un kit commerciale ed uno pro..ma da quello che ho misurato io sulla mia cpu e vga, non penso che ci siano 10 gradi di differenza, tutto qui
Nessuno te lo dirà mai se non provi,puoi solo pensarlo appunto

Quote:
L'importante è accontentarsi dei risultati personali, visto che ci sono prove solo parziali a riguardo..non credo si possa togliere un pezzo di un kit, un kit va valutato nella sua interezza..magari le ventole hanno una certa potenza, o si privilegia il rumore..insomma son risultati parziali, no?
Chi fa un test del genere sa il fatto suo,se toglie un rad per pareggiare la superficie dissipante, è logico che utilizzerà le ventole fornite dai vari kit o tutte al minimo o tutte al massimo, non sono mica stupidi.

Quote:
quello che dicevo sopra:se il kit è stato progettato per avere un monoventola REGOLABILE ed un biventola SILENZIOSO?Certo che scegliendo il biventola come paragone "alla pari" rende di meno..ma se ad esempio son state scelte ventole piu' silenziose e meno performanti perchè si puo' contare sul monoventola regolabile?Cosa che gli altri non possono fare?Anche questo rende il test linkato non troppo rigorso no?
Anche questo è da considerare no?
54,4 CFM a ventola pensi sia una quantità insufficiente di aria spostata? Io non penso proprio. Il test imho è valido, inoltre : guarda quante variabili ci sono in un test fatto in maniera decente,dato che ti poni tutti questi quesiti. Hai idea di quante variabili si aggiungono comparando risultati su hw non uguali e in città diverse? Tanto per ritornare alla tua richiesta di raccogliere dati

Quote:
Comunqie ripeto, per me un kit professionale va meglio di un kit commerciale, solo che mi piacerebbe sapere di quanto e se il gioco vale la candela, tutto qua
Se non ti accontenti delle review che ci sono in giro, devi solo sperare che qualcuno che ha il tuo stesso kit passi a qualcosa di serio senza cambiare hardware, in questo modo avresti un buon termine di paragone
Old 04-05-2008, 14:15   #22357
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Dove si compra?

Che ne dite?
Per il posizionamenteo della vaschetta,fatti aiutare da chi ha di quelle vaschette,io non ti vorrei far fare delle stupidaggini.Per i giri dei tubi,se editi l'immagine in paint ti so aiutare di più e ti direi come farei io.Ovviamente ti conviene usare curve graduali in rame
Old 04-05-2008, 14:26   #22358
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
No,io ho detto altro

"La frase è stata "riportata" dalla vecchia guida, ed è stata generalizzata per non scatenare flame,dato che nella vecchia guida compariva il nome di un kit ormai fuori produzione."

Da thermaltake aquarius non so che a thermaltake,è stato fatto questo cambio,puoi leggere tu stesso in prima pagina. Potevo dire un'altra marca che non era thermaltake e fa kit commerciali, ma come già detto la thermaltake è la più gettonata, non l'ho citata per sminuire la casa produttrice. Inoltre qui non si parla di kit, ma di marche : non vedo il problema a citare la thermaltake come casa produttrice di kit commerciali sinceramente, vuoi forse dire che non lo è? Poi scusa, la prima pagina di questa guida ai tempi l'hai letta? compare come marca la thermaltake e non hai detto niente,ora invece non ti va bene? Sinceramente non vedo il problema di cui parli, ne parlerò cmq con gli altri utenti della guida appena si connettono
certo, è una delle marche piu' conosciute di kit commerciali, nula da dire
pero' se poi ci metti la frase che i kit commerciali non sono prestazionali..questo dicevo, basta
In ogni caso no problem parla pure con gli altri,anzi buon lavoro!

Quote:
Chi fa un test del genere sa il fatto suo,se toglie un rad per pareggiare la superficie dissipante, è logico che utilizzerà le ventole fornite dai vari kit o tutte al minimo o tutte al massimo, non sono mica stupidi.
54,4 CFM a ventola pensi sia una quantità insufficiente di aria spostata? Io non penso proprio. Il test imho è valido, inoltre : guarda quante variabili ci sono in un test fatto in maniera decente,dato che ti poni tutti questi quesiti. Hai idea di quante variabili si aggiungono comparando risultati su hw non uguali e in città diverse? Tanto per ritornare alla tua richiesta di raccogliere dati
non penso,per un motivo semplice.
Il biventola Tt non è regolabile,gli altri kit non lo so se sono regolabili, ed in ogni caso se non lo sono, avendo tutti ventole iverse, possono girare piu' o meno velocemente, generare piu' o meno rumore, spostare piu' o meno CFM..e non penso proprio che hanno cambiato le ventole a tutti per avere lo stesso rumore o CFM
Il monoventola Tt è regolabile tramite potenziometro.
Quindi se un biventola TT è acceso/spento, in modalità acceso puo' previlegiare la silenziosità essendo abbinato ad un monoventola regolabile, cosa che non puo' essere fatto con un'altro kit paragonato, perchè magari ha un solo biventola in dotazione che sposta tanti CFM e/o ha ventole piu' potenti e rumorose, o semplicemente è regolabile
Questo intendevo, Tt con 2 radiatori puo' gestirsi meglio con ventole e rumorosità, chi ha solo un biventola no, non ha un supporto di un ulteriore monoventola e quindi a naso deve essere piu' performante del biventola Tt.
Tutto qui, test indicativo son d'accordo, test scientifico non tanto

Forza Interrrrr
Old 04-05-2008, 14:27   #22359
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Negozio di idraulica o ferramenta vero?
penso proprio di si...
Old 04-05-2008, 14:33   #22360
Tioz90
Senior Member

L'Avatar di Tioz90

Quote:
Per il posizionamenteo della vaschetta,fatti aiutare da chi ha di quelle vaschette,io non ti vorrei far fare delle stupidaggini.Per i giri dei tubi,se editi l'immagine in paint ti so aiutare di più e ti direi come farei io.Ovviamente ti conviene usare curve graduali in rame
Il mio pc al momento é in 150 pezzi
Sono connesso dal vecchio mac di mia mamma e non ho possibilità di modificare le immagini
Se tu fossi così gentile da farlo sarebbe utilissimo
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian