|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
metti il primo cd di recupero e poi avvii il notebook, attenzione verifica dal bios che il cdrom abbia la priorità di boot prima dell'hard disk e poi segui le istruzioni, alla fine ti richiederà il cd dei driver di winxp ( il cd della asus), poi narturalmente, dovresti installare gli aggiornamenti del sito asus se ci sono versioni successive dei driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5262 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie a tutti ragazzi, sembra voglia funzionare, grazie ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5263 |
Senior Member
|
è un po di tempo che all'avvio mi compare errore in questo dll atimcenc.dll che cos'è ? come si elimina ? deve essere qualche driver della webcam
Ultima modifica di Scalor : 24-11-2007 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
Quote:
perché dovrebbe essere la webcam? reinstalla i driver video, magari metti quelli softmoddati direttamente da techpowerup così li aggiorni all'ultima versione catalyst ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5265 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5266 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5267 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti!!!
Ho mandato il mio asus MODELLO A6VA-Q036H (pentium m 750) in assistenza e come da manuale mi è tornato con FSB a 400 MHz e bus a 100. ![]() Ho letto la guida per portarlo come deve stare (complimenti!) ma prima di smontare il pc volevo sapere dove si trovano i due interruttori da spostare. Quale posizione mi consigliate? A o B? ![]() Grazie mille e ancora complimenti x questo forum!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5268 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Io avrei un paio di domande
![]() 1- dal bios non riesco a vedere i voltaggi, la frequenza del bus, la velocità della ventola ed altre informazioni simili, è normale? Oppure c'è un'opzione che mi sfugge? 2- per upgradare la cpu, va bene qualsiasi frequenza? (sempre tenendo conto della compatibilità della cpu con il socket) C'è una lista di cpu da montare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5270 | |
Senior Member
|
Quote:
di questo notebook, pero mi sembra esistino due versioni sempre marchiate q021h e q036h, una ha la lettere della tastiera incollate e una versione sono stampate, stesso discorso per l'lcd, non so se cambi qualcosa anche a livello di scheda madre. X Gnappoide, puoi mettere tutti i pentium M7x0 fino al 780 socket 479 se non sbaglio, per il 780 devi avere installato l'ultima versione del bios (dipende da quando hai comprato il notebook) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5271 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Grazie mille icestorm82 ciaoooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5272 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5273 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Richiesta informazioni
Quote:
Ciao, scusa il disturbo ho visto che tu hai sostituito il tuo vecchio hard disk con un seagate da 160 a 7200 sata. Io posseggo un ASUS a6va Q021H con HD hitachi 80 ide. Mi confermi che si può montare un serial ata? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
non credo, non ha il controller sata che io sappia.
![]() |
#5275 |
Senior Member
|
a me non sembra che ci sia il controller sata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5276 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
no infatti non sono sata sono ide. poi io l'ho sostituito molto tempo fa con un 100gb 5400. sempre hitachi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5277 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi una domanda: appena comprato il portatile provai ad aggiornare i driver video, ma il computer smise d'avviarsi costringendomi a reinstallare tutto con i cd di ripristino; ora mi trovo a dover tentare l'installazione dei driver aggiornati di nuovo (gears of war mi dà problemi di "wavy textures", come se il canale alpha delle textures sovrapposte non funzionasse, dando lo stesso effetto che si aveva quando si faceva il noclip a doom, principalmente con le textures dei capelli di Dom e Marcus e, ad esempio, le grate).. cosa può essere stato? Cosa posso provare a fare per stare tranquillo prima di installarli (a parte ovviamente un backup di tutti i dati presenti sull'HD, anche se preferirei evitare un altro formattone riparatore)? Grazie
![]() Ultima modifica di chadlost : 30-11-2007 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5278 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me basta che fai un punto di ripristino prima di installare i driver, se non funziona qualcosa allora ripristini il tutto, io pero consiglio di disinstallare i driver prima di installare la versione successiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5279 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
Quote:
sapete cos'era? corto circuito della membrana del pad,sostituita in garanzia,a parte un pò di burocrazia iniziale e il fatto che l'assistenza via mail fa cxxxxe ,una volta telefonato all'199 e aspettato di fare le pratiche per il rientro,un paio di giorni,ma tutto nei tempi dichiarati ho inviato con non poche preoccupazioni il note con dhl senza assicurazione (18 euro franchigia 100 € e 20% del valore commerciale in meno,cioè oltre alla svalutazione tolgono pure il costo della riparazione (all'andata )) soli 8 giorni dopo(e abito pure in sardegna)il note è qui per ora perfettamente funzionante! quindi mi ritengo complessivamente soddisfatto dell'assistenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5280 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Maddaloni
|
dual channel kingston help
Salve raga... volevo un aiutino...
![]() ![]() ![]() Volevo sapere se devo configurare qlc o basta ke le monto ^^ ![]() grazie ![]() MITICI ASUSIANI Ps kiedo scusa anticipatamente xke mi gioco i cogl ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.