|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Si, sono proprio sfigato fino in fondo
![]() ![]() Comunque qualcuno di voi che utilizza il portatile come desktop, ha mai pensato di smontare lo sportellino del vano cpu, così da permettere in estate una maggiore ventilazione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
casomai conviene comprare una di quei dispositivi di raffreddamento da mettere sotto il portatile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Io lo uso molto come desktop... la scorsa estate ho risolto con un metodo artigianale.. poggio il notebook su quella 'grata' a forma di 'U' capovolta che divide il freezer in due.. In questo modo il pc resta sollevato di 4 cm. Quando fa veramente caldo aggiungo una ventolina che crea un flusso di aria sotto il pc e sopra la tastiera (il che e' anche piacevole). Temp Max in estate sotto carico, attorno ai 60 C.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4984 |
Senior Member
|
Ragazzi, ora non ricordo bene la conformazione del dissipatore, ma pensiamola così. Sportellino chiuso, la ventola pesca l'aria presente dentro il case del portatile, aria di per se già calda a causa delle temperature alte presenti all'interno della scocca. Senza sportellino, la ventola prenderebbe l'aria esterna un "po'" più fresca di quella interna.. E comunque considerate che io ormai il note lo tengo un po' in obliquo, sollevato da dietro di almeno tre dita, il che mi rende anche più confortevole la scrittura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4985 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao a tutti, qualcuno che si disfa svendendo i pezzi del portatile mi venderebbe il topcase o mi potrebbe dire dove posso trovarlo online che non sia Ebay?
In poche parole la parte dove poggia la tastiera dove ci sono appiccicati gli adesivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4986 |
Senior Member
|
Beh, se ti posso un consiglio, fatti fare un preventivo e manda il portatile alla asus, almeno te lo rimettono nuovo il case. Trovarlo usato, secondo me significa trovarlo già usurato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4987 |
Member
|
Ciao, mi dici dove lo avevi trovato?Direttamente all'Asus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4988 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4989 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qualcuno sa indicarmi un programma come NHC per UBUNTU?
Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4990 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4991 | |
Senior Member
|
Quote:
e non vengano a dirmi che qui in italia ci sono piu tasse tali da portare a quadruplicare il prezzo, qualcosa in piu c'è ma non così tanto, la verità è che vogliono straguadagnare ! e incentivare a vendere prodotti nuovi invece di riparare i vecchi. una decina di anni fa mi ricordo che comprando un televisore all'interno c'era lo schema elettrico, nel caso si rompesse, ora non è piu così purtroppo ![]() Dimenticavo, per raffreddare il notebook guardate questo link ! ![]() http://www.tacticalgamer.com/hardwar...tml#post709385 Ultima modifica di Scalor : 29-05-2007 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4992 |
Senior Member
|
Ragazzi, non so se qualcuno di voi era riuscito a far funzionare il microfono decentemente, ma mi spiego meglio. Il mic di questo benedetto portatile sembrava funzionasse sempre male, si sentiva bassissimo, impedendoci di sostenere una conversazione degna su skype o msn
![]() ![]() Ora finalmente riesco a spaccare le orecchie dei miei interlocutori ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4993 |
Member
|
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4994 |
Member
|
Sapete qualche sito dove poter comprare pezzi di ricambio per l'A6VA?
Ultima modifica di bassofondale : 01-06-2008 alle 06:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4995 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Bluetooth] Driver e GnuBox
Quanti di voi, possessori di Asus A6Va e Nokia S60, hanno provato a configurare il programma GnuBox per condividere la connessione ad internet?
Io con il sistema in dotazione WinXP Home edition SP2 non sono riuscito mai a farlo funzionare con i driver bluetooth di default, che ricordo essere Toshiba Bluetooth Stack. Dello stesso stack non sono mai riuscito a far funzionare il servizio di porta seriale, e voi? ci siete mai riusciti? Con i driver WIDCOMM era tutta un'altra cosa, molto più semplice, ma anche con quelli non mi funzionava GnuBox anche perchè il pc non accettava connessioni in ingresso. Pensate non potevo nemmeno inviare un'immagine dal cellulare al pc. Ora ho tolto i WIDCOMM e ho rimesso i driver originali TOSHIBA aggiornati per Windows Vista. Tuttavia mi resta il problema di configurare il servizio di porta seriale e quindi GnuBox. Inizio a temere che sia l'ennesima falla di WindowsXP Home edition, in quanto su un altro pc, con WinXP Professional, sia con Microsoft Bluetooth Stack che con WIDCOMM, sono sempre riuscito a far funzionare GnuBox. Sarei grato a chi descrivesse se e come ci sia riuscito. Ciao e grazie.
![]() |
#4996 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4997 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ok
Prima di provare i BlueSoleil sono passato per i WIDCOMM 5 e stranamente ho risolto, funziona tutto alla grande.
Meglio così. Grazie ![]()
![]() |
#4998 |
Senior Member
|
ma a voi vi è mai capitato che si blocchi il wireless?, a me ogni tanto la connessione scende a 1 mbps e sono costrretto a riavviare tutto, poi torna normale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4999 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5000 |
Member
|
Miiiitico!Ora lo provo subito......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.