Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2012, 06:30   #17661
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Capito, quindi non è un problema di tipo di stampante ma di carico applicato all'ups.
Grazie.
Old 10-02-2012, 15:33   #17662
Bobby89
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi per favore mi consigliate un ups a cui collegare due PC e due monitor?
Quindi direi un 1200-1500 VA andrebbe bene? Se si quale mi consigliate?
I PC che devo attaccare sono due dual core 2.4 ghz, niente di eccezionale...quello che mi interessa e' avere almeno un 20-25 minuti di autonomia in caso di mancanza di corrente.

grazie
Bobby89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 16:28   #17663
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
è arrivato il tempo di sostituire le batterie al mio APC Smart-UPS 750 (SUA750i)
dopo circa quattro anni e mezzo, una delle due CSB - GP1272 ha deciso di andare in pensione

ho sostituito entrambe le batterie con delle FIAMM - FGHL34
hanno prestazioni leggermente superiori ed una vita prevista di 8-10 anni
Ho da poco sostituito anche io le batterie al mio APC Smart-UPS 1000 (SUA1000I) dopo 4 anni

2 Batterie da 12 Ah ,totale 70 euro

Vedo che la discussione è diventata lunghissima in tutti questi anni
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 17:16   #17664
pasquif
Member

Iscritto dal: Nov 2008
volevo farvi una domanda, ho appena installato call of duty modern warfare 3, ma dopo circa 1 minuto di gioco mi si spegne il monitor e non riesco ad accenderlo in nessun modo, costringendomi a tenere premuto il tasto power fino a che si spegne tutto il pc....

secondo voi può dipendere dall'ups che non regge il carico?

il pc è un eeetop, i7, 6gb ddr3 e nvidia gtx460m...
pasquif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 18:19   #17665
pardini.luca
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
UPS con alimentatore PFC

Ciao a tutti!
Sto cercando di acquistare un UPS per il mio PC+Monitor 22" lcd.
Mi sono fatto una cultura sugli UPS grazie al vostro forum e vi ringrazio tantissimo.
Premessa:
il mio sistema PC+Monitor consuma dai 150 ai 190 Watt (misurati con un wattmetro di quelli che si mettono sulle spine a muro per intenderci).
Ho provato un trust non mi ricordo che modello di un mio amico:
neanche 2 secondi di backups.
Credendo che fosse guasto, ho appena provato un APC back-ups cs 500 funzionante e carico (ce l'ho in ufficio potenza dichiarata 300W):
neanche 2 secondi di backups
Poi scopro che sia il trust che questo modello di APC non, ripeto, NON sono di tipo sinusoidale, ma approssimati a gradini.
Il mio alimentatore è un COOLER MASTER SILENT PRO M700 (rs-700-AMBA-D3) DA 700W MAX a tecnologia PFC.
Passo alla domanda:
i 2 UPS non ce la fanno perchè la forma d'onda non è buona??(se si mi avra' rovinato l'entrata dell'alimentatore?L'APC va in overload)
COSA DEVO COMPRARE PER AVERE UN UPS?!?!?!
HELPPPPP!!!
GRAZIE!!
pardini.luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 18:33   #17666
Dr_Kymich
Member

L'Avatar di Dr_Kymich

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Controlla prima sul sito Atlantis Land il rivenditore più vicino a casa tua, lascia perdere il Trust.
Ciao a tutti, allora sono finalmente riuscito a testare il sistema prima di prendere l'Atlantis da 1500VA, per assicurarmi di rientrare nei famosi 900 W.

Sono riuscire a farmi prestare uno di quei misuratori di energia forniti direttamente dall'Enel, quelli che vanno direttamente attaccati alla presa della corrente, e con gran sorpresa scopro che il pc ha consumato al massimo 459 W, come è possibile?

Premetto che ho eseguito diversi test :

Heaven Benchmark 2.1 con tutto al massimo
3D Mark Vantage con opzioni standard
Skyrim con tutto al massimo
Starcraft 2 con tutto al massimo
GTA 4 con tutto al massimo

Il risultato è stato ottenuto con Starcraft 2, ho controllato e il Crossfire X è sempre stato attivo dato che le schede all'uscita dal gioco erano a più di 60°C ciascuna.

Premetto inoltre che il misuratore è l'ho attaccato direttamente alla ciabatta, perciò oltre a pc e monitor, ci sono pure le casse e il modem.

Come è possibile un risultato simile? Mi aspettavo minimo 700 - 800 W ?

Grazie mille a tutti !!!
[ Cooler Master HAF 932 ][ i7 860 3.349Ghz ][ 8Gb (4x2Gb) G.Skill Ripjaws 2000Mhz ][ Maximus III Formula ][ 2 XFX HD5870 XT CrossfireX ][ WD Caviar Black 1Tb ][ Cooler Master Silent Pro M1000 ][ Zalman CNPS9900A Led ][ Mast.DVD LG GH22NS50 ][ Windows 7 Professional 64 bit ][ Logitech G15 + Razer Imperator + Razer Vespula ][ Samsung BX2450 24" LED 2ms ][ UPS Atlantis 1501 900W ]
Dr_Kymich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 20:20   #17667
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Bobby89 Guarda i messaggi
Ragazzi per favore mi consigliate un ups a cui collegare due PC e due monitor?
Quindi direi un 1200-1500 VA andrebbe bene? Se si quale mi consigliate?
I PC che devo attaccare sono due dual core 2.4 ghz, niente di eccezionale...quello che mi interessa e' avere almeno un 20-25 minuti di autonomia in caso di mancanza di corrente.

grazie
che schede video hai?
valuta un 1500va di atlantis-land o apc, o similari. assicurati che monti 2 batterie da 9Ah o superiori.

Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Ho da poco sostituito anche io le batterie al mio APC Smart-UPS 1000 (SUA1000I) dopo 4 anni

2 Batterie da 12 Ah ,totale 70 euro

Vedo che la discussione è diventata lunghissima in tutti questi anni
non è che per caso eri rimasto alla vecchia guida?

Quote:
Originariamente inviato da pasquif Guarda i messaggi
volevo farvi una domanda, ho appena installato call of duty modern warfare 3, ma dopo circa 1 minuto di gioco mi si spegne il monitor e non riesco ad accenderlo in nessun modo, costringendomi a tenere premuto il tasto power fino a che si spegne tutto il pc....

secondo voi può dipendere dall'ups che non regge il carico?

il pc è un eeetop, i7, 6gb ddr3 e nvidia gtx460m...
no. se il pc devi spegnerlo dal tasto power l'ups non centra nulla.

Quote:
Originariamente inviato da pardini.luca Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sto cercando di acquistare un UPS per il mio PC+Monitor 22" lcd.
Mi sono fatto una cultura sugli UPS grazie al vostro forum e vi ringrazio tantissimo.
Premessa:
il mio sistema PC+Monitor consuma dai 150 ai 190 Watt (misurati con un wattmetro di quelli che si mettono sulle spine a muro per intenderci).
Ho provato un trust non mi ricordo che modello di un mio amico:
neanche 2 secondi di backups.
Credendo che fosse guasto, ho appena provato un APC back-ups cs 500 funzionante e carico (ce l'ho in ufficio potenza dichiarata 300W):
neanche 2 secondi di backups
Poi scopro che sia il trust che questo modello di APC non, ripeto, NON sono di tipo sinusoidale, ma approssimati a gradini.
Il mio alimentatore è un COOLER MASTER SILENT PRO M700 (rs-700-AMBA-D3) DA 700W MAX a tecnologia PFC.
Passo alla domanda:
i 2 UPS non ce la fanno perchè la forma d'onda non è buona??(se si mi avra' rovinato l'entrata dell'alimentatore?L'APC va in overload)
COSA DEVO COMPRARE PER AVERE UN UPS?!?!?!
HELPPPPP!!!
GRAZIE!!
i due ups non ce la fanno perchè così ad occhio e croce credo tu li abbia attaccati alla presa protetta anzichè servita dalle batterie.

Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kymich Guarda i messaggi
Ciao a tutti, allora sono finalmente riuscito a testare il sistema prima di prendere l'Atlantis da 1500VA, per assicurarmi di rientrare nei famosi 900 W.

Sono riuscire a farmi prestare uno di quei misuratori di energia forniti direttamente dall'Enel, quelli che vanno direttamente attaccati alla presa della corrente, e con gran sorpresa scopro che il pc ha consumato al massimo 459 W, come è possibile?

Premetto che ho eseguito diversi test :

Heaven Benchmark 2.1 con tutto al massimo
3D Mark Vantage con opzioni standard
Skyrim con tutto al massimo
Starcraft 2 con tutto al massimo
GTA 4 con tutto al massimo

Il risultato è stato ottenuto con Starcraft 2, ho controllato e il Crossfire X è sempre stato attivo dato che le schede all'uscita dal gioco erano a più di 60°C ciascuna.

Premetto inoltre che il misuratore è l'ho attaccato direttamente alla ciabatta, perciò oltre a pc e monitor, ci sono pure le casse e il modem.

Come è possibile un risultato simile? Mi aspettavo minimo 700 - 800 W ?

Grazie mille a tutti !!!
ti aspettavi male.
i consumi sono quelli.
Old 10-02-2012, 21:03   #17668
Bobby89
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
che schede video hai?
valuta un 1500va di atlantis-land o apc, o similari. assicurati che monti 2 batterie da 9Ah o superiori.
ati radeon hd 4300/4500 series

edit: credo che l'atlantis A03-S1501 http://www.atlantisland.it/pub/prodo...o=QTAzLVMxNTAx

faccia al caso mio, che dici?

Ultima modifica di Bobby89 : 10-02-2012 alle 23:33.
Bobby89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 21:21   #17669
pardini.luca
Junior Member

Quote:
che schede video hai?

no. se il pc devi spegnerlo dal tasto power l'ups non centra nulla.

i due ups non ce la fanno perchè così ad occhio e croce credo tu li abbia attaccati alla presa protetta anzichè servita dalle batterie.

ti aspettavi male.
i consumi sono quelli.
la prova che avevo fatto con il trust non me la ricordo,ma la prova che ho fatto con l'apc ho collegato il pc e monitor alle prese battery backup(c'era una presa surge only che non ho usato)
pensavo di prendere un atlantis host power 800va,ho letto e' sinusoidale.cosa ne pensate??grazie
Old 10-02-2012, 21:39   #17670
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:

Ho visto che il 3d di naso era stato chiuso

Ciao hibone ,vedo che non ti danno tregua
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 09:26   #17671
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Bobby89 Guarda i messaggi
ati radeon hd 4300/4500 series

edit: credo che l'atlantis A03-S1501 http://www.atlantisland.it/pub/prodo...o=QTAzLVMxNTAx

faccia al caso mio, che dici?
a occhio e croce dovrebbe andare benissimo.

Quote:
Originariamente inviato da pardini.luca Guarda i messaggi
pensavo di prendere un atlantis host power 800va,ho letto e' sinusoidale.cosa ne pensate??grazie
il 90% degli utenti del forum usa un ups a sinusoide approssimata senza problemi, per cui la sinusoide pura non è necessaria, se però sei convinto che ti serva assolutamente la sinusoide pura, prendi pure un modello a sinusoide pura.

del resto non so che configurazione monti, non so come hai misurato i consumi, non so come hai condotto le prove, quindi non ho le basi per darti un'indicazione puntuale.

Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Ciao hibone ,vedo che non ti danno tregua
Bentrovato!
Naa.. nessun problema.

PS.
Bel forum sul digitale terrestre hai aperto...
Old 11-02-2012, 10:08   #17672
Dr_Kymich
Member

L'Avatar di Dr_Kymich

Quote:
ti aspettavi male.
i consumi sono quelli.
Ma i consumi da me misurati sono in linea con i componenti che monto?

Ho fatto diverse prove su vari elettrodomestici per vedere se il misuratore era sbagliato ma i risultati ottenuti sono del tutto simili a quanto dichiarato su ogni apparecchio.

Esiste un benchmark che spinga tutto il sistema al 100% in modo da poter misurare il massimo carico del pc?

A questo punto mi oriento sull'Atlantis da 1000VA da 600W o rimango sul 1500VA da 900W?

Grazi mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[ Cooler Master HAF 932 ][ i7 860 3.349Ghz ][ 8Gb (4x2Gb) G.Skill Ripjaws 2000Mhz ][ Maximus III Formula ][ 2 XFX HD5870 XT CrossfireX ][ WD Caviar Black 1Tb ][ Cooler Master Silent Pro M1000 ][ Zalman CNPS9900A Led ][ Mast.DVD LG GH22NS50 ][ Windows 7 Professional 64 bit ][ Logitech G15 + Razer Imperator + Razer Vespula ][ Samsung BX2450 24" LED 2ms ][ UPS Atlantis 1501 900W ]
Old 11-02-2012, 11:00   #17673
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Ti calcolai i consumi nell'ipotesi che tutti i componenti fossero spinti al limite, con un gioco non credo tu possa raggiungere tale situazione.
Per i benchmark non saprei consigliarti, uso Linux da sempre, Windows mi è quasi ignoto, ma da questo punto di vista le applicazioni non credo manchino.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 11:26   #17674
Dr_Kymich
Member

L'Avatar di Dr_Kymich

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Ti calcolai i consumi nell'ipotesi che tutti i componenti fossero spinti al limite, con un gioco non credo tu possa raggiungere tale situazione.
Per i benchmark non saprei consigliarti, uso Linux da sempre, Windows mi è quasi ignoto, ma da questo punto di vista le applicazioni non credo manchino.
Allora dici che sto sul gruppo da 1000VA e 600W o 1500VA e 900W?

A questo punto prendo una ciabatta unica da ups e attacco tutto li, non dovrebbero esserci problemi per l'ups a erogare tutta la corrente necessaria da una spina singola giusto?

Grazie ancora, non so che farei senza i vostri consigli, GRAZIEEEEEEEE!!!
Old 11-02-2012, 11:39   #17675
pardini.luca
Junior Member

Quote:

il 90% degli utenti del forum usa un ups a sinusoide approssimata senza problemi, per cui la sinusoide pura non è necessaria, se però sei convinto che ti serva assolutamente la sinusoide pura, prendi pure un modello a sinusoide pura.

del resto non so che configurazione monti, non so come hai misurato i consumi, non so come hai condotto le prove, quindi non ho le basi per darti un'indicazione puntuale.

ciao,

grazie per la risposta,ti do qualche dato aggiuntivo:
scheda madre asus p5k pro
intel core 2 duo E6850
nvidia gforce 9600gt
2 hdd a piatto da 7200rpm 200+500GB
1 hdd ssd samsung serie470
1 dvdrom interno
1 masterizz cd-dvd pioneer interno
1 masterizz bluray lg interno
alimentatore cooler master silent pro 700 a PFC attivo
monitor samsung bw226 da 22 pollici lcd

misuratore di watt da muro con tolleranza +/- 5%
watt misurati medi 180 pc+monitor

provato apc back-ups cs 500 con sinusoide approssimata
monitor e pc collegati alle prese dell'apc "battery backup"
batteria carica ups funzionante(ce l'ho in ufficio)
risultato:
scollegata 230 all'ups, pc+monitor spenti all'istante,ups in overload

altra prova:
solo pc senza monitor stessa storia.

il PFC attivo del cooler master non e' che vuole una sinusoide pura o approssimata "molto bene"?
non vorrei acquistare un ups e ritrovarmene uno inservibile...
grazie
Old 11-02-2012, 14:07   #17676
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kymich Guarda i messaggi
Allora dici che sto sul gruppo da 1000VA e 600W o 1500VA e 900W?

A questo punto prendo una ciabatta unica da ups e attacco tutto li, non dovrebbero esserci problemi per l'ups a erogare tutta la corrente necessaria da una spina singola giusto?

Grazie ancora, non so che farei senza i vostri consigli, GRAZIEEEEEEEE!!!
Prendi quello da 900W e all'uscita mettici una ciabatta su cui collegare tutto quello che vorrai.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 11-02-2012 alle 14:11.
Old 11-02-2012, 14:57   #17677
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
tra APC Smart UPS SMT750I e APC BR900GI Back UPS PRO per la configurazione in firma (seguite il link) quale consigliate?
Solo per dirvi che ho acquistato APC BR900GI Back-UPS PRO.

Ci attaccherò:
  • PC Desktop AM3 con Phenom II 965, ssd, HD6850, masterizzatore, hdd Samsung F3, saremo sui 300W in full
  • NAS con AMD e350, ssd, 2x hdd Samsung F4EG, in full max 90W
  • Monitor ASUS VW246H, max 40W
  • ROUTER DGND3700, max 20W
  • Ventolame vario saremo sui 20W
Aggiungendo 50W per stare tranquilli saremmo sui 510W, penso di essere apposto.

Ringrazio hibone e gli altri per i consigli, vi farò sapere quando mi arriva.
Tra l'altro mi sta giusto giusto nello spazio che gli ho predisposto nella mia scrivania
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 15:32   #17678
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Con APC la qualità è indiscussa!! Complimenti per l'acquisto.
Old 11-02-2012, 15:40   #17679
Deviling Master
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Provincia di LC
Quote:
Originariamente inviato da Deviling Master Guarda i messaggi
Dopo averlo utilizzato un po devo dire che mi trovo veramente bene con l'acquisto di Back-UPS BR1200GI.

La funzione "master/slave" che spegne tutte le periferiche quando spengo il PC è veramente utile per eliminare consumi inutili.
Con 207Watt di carico mi dà ben 27 minuti di autonomia. Niente male davvero
Deviling Master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 15:52   #17680
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

[quote=Dr_Kymich;36900637]Ma i consumi da me misurati sono in linea con i componenti che monto?

direi proprio di si. con furmark i consumi sono questi:
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...d-directx11-21

per cui con un'applicazione normale i consumi che registri sono nella norma.

Quote:
Esiste un benchmark che spinga tutto il sistema al 100% in modo da poter misurare il massimo carico del pc?
quello non è un benchmark ma uno stress test, e no, non esiste, devi usare furmark per le schede video, ( una istanza per ciascuna gpu credo ) e occt per la cpu, una istanza ogni 2 core se non erro, comunque avresti una configurazione di consumo non realistica, un'applicazione in cui cpu gpu e memorie non interagiscono è un'applicazione che non esegue alcuna elaborazione utile.

Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Solo per dirvi che ho acquistato APC BR900GI Back-UPS PRO.
ti piace vincere facile!?

ottimo acquisto

Ultima modifica di hibone : 11-02-2012 alle 17:47.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP