|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
le batterie al piombo sono piuttosto sensibili agli urti. anche se il polistirolo attutisce scomunque gli scossoni possono danneggiare le armature dell'accumulatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6062 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa ma la serie GeForce GO non è per i portatili? io l'ho ignorata per quel motivo, in questo caso l'errore di battitura non è un errore da poco. comunque consuma 45 watt, il pc se consuma 200 watt è già tanto... Ultima modifica di hibone : 08-01-2009 alle 18:32. Motivo: ho preso un granchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
un conto è caricare in magazzino e consegnare al negozio, un'altro è girare mezza Italia prima di giungere a destinazione personalmente, ho visto Bartolini consegnare presso alcuni negozi ogni pacco, viene trattato con i "guanti bianchi" il commesso del negozio, verifica lo scarico ed alla fine non c'è un pacco con segni di danneggiamento il corriere DEVE lavorare bene altrimenti viene rimpiazzato con un altro i pacchi dei privati, invece, vengono "lanciati" nei furgoni e spesso maltrattati è vero che puoi sempre contestare e rifiutare il pacco ma intanto aspetti e magari hai pagato anticipatamente inoltre, la differenza di prezzo è minima; ad esempio prezzo online = 131 euro + 25 euro S.S. + 3 euro per eventuale assicurazione = 159 euro prezzo in negozio = 160 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6065 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti.Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se il mio ups
"tecnoware 1200 xp da 600 VA" è in grado di tenere questo pc che sto facendo assemblare? : Quad core 9400 2.66 GHz Ati HD4850 512Mb 4 Gb ram DDR2 Ali Cooler master 650 W Samsung 2032BW ( eventualmente non lo carico sull'ups) Ringrazio chiunque voglia rispondermi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6066 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() ma rientriamo in topic...anche io da poco ho beccato il tecnico giusto..ed ho avuto le stesse risposte dell'amico berserk19... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6067 | |
Senior Member
|
Quote:
sotto carico, PC + monitor dovrebbero rimanere nei 250-300 Watt mi sembra che l'UPS viene dato per 420 Watt e monta una batteria 12V - 7Ah riesce a reggere il carico e dovresti avere almeno 4-5 minuti di autonomia p.s. potresti confermare il tipo di batteria montata ed i Watt dichiarati dell'UPS? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6068 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciò che temo io è che non mi regga il pc neanche con la presenza della corrente elettrica. Dico questo perchè anni fa con un ups da 400 va ed un pc medio/potente non me lo reggeva mai....e lo cambiai con appunto quello da 600 va di oggi. Non vorrei mi si presentasse di nuovo il problema, tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6069 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Ho felicemente trattato con: sopress, nakas, PoWeR, cromatino, The_Max_80, nemesis2, fabstars, aleturbo+, piff84, k|o ... aste sulla baia ecc ecc... ![]() Ultima modifica di berserk19 : 08-01-2009 alle 20:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6070 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure potresti aprire l'UPS e controllare probabilmente monta una 12V - 7Ah; se è in buone condizioni, regge bene 250-300 Watt per un paio di minuti potrebbe reggere di più, è preferibile evitarlo per non stressarla e portarla a morte prematura p.s. un 400VA, dovrebbe montare una batteria 12V - 4,5Ah è consigliabile fino ad un carico di 180-200 Watt e con un PC medio-potente fai presto a superarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6071 | |
Junior Member
|
Quote:
Non mi ponevo il problema UPS da anni e quindi ho molti dubbi in merito. Ti ringrazio per la tua disponibilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6072 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ERA 0.8 monta una batteria da 12V - 7Ah e come detto prima è indicato per carichi di 250-300 Watt è preferibile l'ERA 1.0 in quanto monta una 12V - 9Ah ed è indicato per carichi di 350-400 Watt tuttavia, dato che costa come l'APC Back-UPS RS 800VA, ci farei un pensierino l'APC dovrebbe montare DUE batterie da 12V - 7,2Ah e regge tranquillamente 540 Watt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6073 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
vorrei porre alla vostra attenzione questo UPS META SYSTEM
confrontato con l'APC SMART-UPS 1500 di cui parlavamo poche righe fa cosa ne pensate, chi la spunta, a livello di protezione, qui parla di doppio filtraggio ![]() PS è 100% made in italy ![]()
![]() |
#6074 | |
Senior Member
|
Quote:
non sempre la facciata corrispone a quel che c'è dietro. a parte questo... non avevi detto di aver letto la guida? ![]() si parla di doppia conversione, è tutt'altro genere di articolo. è come confrontare uno scafandro e un batiscafo... non a caso il whad 1500 costa solo € 842,40 iva inclusa, poi ci sono le spese di spedizione... Ultima modifica di hibone : 09-01-2009 alle 02:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6075 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]() questo ups regge upgrade futuri? ho un E8400 che tra qualche anno diventerebbe un quad core spinto; una 9600 GT che verrebbe upgradata e 2 HD interni e 2 esterni (che però non tengo sempre collegati) L'ho selezionato usando il configuratore del sito apc mettendo una elevata percentuale di upgrade... questo ups che ho scelto costa circa 180 euro, ma il prezzo originale era di 320 euro (ben venga s'intende); perchè questa politica di prezzi? quanto costa un ups a doppia conversione?
![]() |
![]() |
#6077 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per chi qualche post dietro voleva conferma sulla modalità di funzionamento ventole dello APC Smart-Ups 1500:
http://emea-en.apc.com/cgi-bin/emea_...i=&p_topview=1 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6078 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() In consegna oggi...lo rispedisco al mittente ![]()
![]() |
![]() |
#6079 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
La ventola al minimo è praticamente impercettibile anche in assoluto silenzio. Io ci dormo. Poi ovviamente ognuno ha la propria sensibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6080 | |
Senior Member
|
Quote:
i prezzi mi pare che non siano variati da sacco di tempo... Ultima modifica di hibone : 09-01-2009 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.