|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
![]() ti ringrazio del suggerimento, cmq anche il mo ali è un ENERMAX precisamente un INFINITI 720WATT/DXX un'ultima cosa sul sito dell'APC ed anche sul primo post, ho letto che l'uscita dello SMART è sinusoidale,ma come giustamente ha fatto notare il nostro amico "magnifico" ![]() ![]() sai dirmi qualcosa a proposito ![]()
Ho felicemente trattato con: sopress, nakas, PoWeR, cromatino, The_Max_80, nemesis2, fabstars, aleturbo+, piff84, k|o ... aste sulla baia ecc ecc... ![]() Ultima modifica di berserk19 : 07-01-2009 alle 16:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6042 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Non vorrei ritrovarmi con alimentatore rotto...hai letto anche tu le caratteristiche dell'enermax credo..al paragrafo n°5? Vuole un sinewave per forza ![]() Oddio si possono anche spendere oltre 500 euro.....ma deve anche essere sinusoidale.....ho chiamato apc e dicono che non è sinusoidale ![]()
![]() |
![]() |
#6043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq io invece ho scritto all'assistenza tecnica enermax ![]() ![]() ti farò sapere ![]()
![]() |
![]() |
#6045 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Se uno pretende di comprare il BMW serie 7 per andare a fare la spesa, e si lamenta che la macchina costa troppo, forse non ha bisogno di un consiglio ma di tornare coi piedi per terra. Quote:
La serie smart-ups ( quella senza sigle strane ) e con almeno 700VA è sinusoidale. Quote:
edit: perchè, al limite, proprio un APC? Quote:
![]() Ultima modifica di hibone : 07-01-2009 alle 18:35. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
Salve gente,
mi servirebbe un consiglio. Il mio gruppo di continuità Trust ( ![]() Io non ci capisco niente (confermato dall'acquisto di un Trust ![]() Oltre al pc, dovrei alimentare un monitor 20" e il router. Ho letto che gli APC sarebbero i migliori, e ho visto questo modello indicato dal sito per sistemi domestici: http://www.apc.com/resource/include/...otal_watts=400 Va bene o mi dite di andare su altro?
![]() |
#6047 | |
Senior Member
|
Quote:
se prendere quello o un altro modello dipende da quanto vuoi spendere e da che tipo di protezione elettrica hai bisogno. PS per caso hai scaricato completamente l'ups della trust? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6048 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho bisogno solo di avere il tempo di spegnere il pc, non mi serve che duri tantissimo. Il trust...umh..forse si...ma non ne sono sicuro..perchè? Comunque quello ha 2 anni di vita, ma fa così praticamente da 1 anno. Appena salta la corrente, regge 1 secondo e poi schiatta.
![]() |
![]() |
#6049 | |
Senior Member
|
Quote:
vai con il back-ups ES allora... Ultima modifica di hibone : 07-01-2009 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6051 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() APC perchè seguendo le tue indicazioni su come sceglire il produttore, mi sembra uno dei più conosciuti, con molti pareri positivi su web, una buona rete di vendita, un buon servizio di assistenza, disponibilità di ricambi, batterie ecc... ma se hai da consigliarmi altre marche ogni consiglio, come ogni critica sono ben accetti ![]()
![]() |
![]() |
#6052 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Vorrei comprare questo: APC BACK-UPS RS 800VA 230V
che ne dite? per selezionarlo ho usato il configuratore sul sito apc...solo 180 € ![]()
![]() |
#6053 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Visto che la mia configurazione prevede un ups di taglia grossa..stiamo facendo domande a voi Guru.... Facendo calcoli di questa configurazione hardware è uscito fuori un ups da 865w reali. a)Quad core qx 9650 @4300mhz b)video 9750 gtx c)8 gb di ramm ddr2 d)4 mtron in raid SSD 3535 f)Eizo S2431W g)Enermax infiniti 720w. Adesso mi direte e cambia alimentatore..... ![]()
![]() |
![]() |
#6054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6055 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
il prezzo è ottimo
peccato che l'UPS pesa oltre 10 Kg e ci vogliono circa 25 euro per la spedizione con il trasporto tramite corriere, sappiamo tutti come vengono trattati i pacchi io sarei per prenderlo in negozio ad esempio, da essedi lo prendi per 160 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() info x l'amico "magnifico" (ho provato a mandarti un pvt ma son pieni) e tutti coloro fossero interessati appena chiamato all'assistenza tecnica APC "numero verde" ![]() modello in questione : APC Smart-UPS 1500VA USB & Serial 230V [SUA1500I] D: usita sinusoidale? R: si x la serie Smart-UPS D:è compatibile con gli alimentatori Enermax? R: certo questa serie è compatibile con tutti gli ali enermax, non ha nessun problema con pfc. berserk19:ok grazie mille, buona girnata APC :grazie a lei, buona giornata ![]()
Ho felicemente trattato con: sopress, nakas, PoWeR, cromatino, The_Max_80, nemesis2, fabstars, aleturbo+, piff84, k|o ... aste sulla baia ecc ecc... ![]() Ultima modifica di berserk19 : 08-01-2009 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6057 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe bene evitare di farsi prendere la mano e correre dietro a tutte le caratteristiche del datasheet, e capire che peso attribuirgli prima di scegliere. Quote:
![]() Quote:
Se come immagino ho preso un abbaglio, vai pure di 1500 VA Quote:
Quote:
Quote:
Basta il tasto cerca. Quote:
a spanne per quel pc avanza un 750 VA, chiaramente suppongo che la scheda video sia a singolo chip, ma saperne qualcosa di più non guasterebbe. Ne su google, ne sul sito nvidia ho trovato la 9750gtx o la 7950gtx.. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6058 |
Senior Member
|
grazie hibone
![]()
![]() |
#6059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6060 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Azz...forse non la fanno più..dovrei cambiare anche questa....ma io non ci gioco con il pc.... ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di magnifico : 08-01-2009 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.