|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
ho letto i 2 post ed è evidente che hai frainteso le mie obiezioni nel senso e nel merito.. dato che non ho ne interesse ne tempo per un flame, chiudo qui...
Ultima modifica di hibone : 17-12-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5822 |
Senior Member
|
niente di importante, figurati, mi chiedevo solo se c'era qualche dip switch o qualche metodo di regolazione, o se magari c'erano informazioni più dettagliate di quelle del foglio specifiche pubblicato online...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
per quanto riguarda la scritta server, posso immaginare che sia soltanto "marketing". se le differenze tra il 1500va e il 1000va non riguardano le caratteristiche tecniche (ovvero che diventa un ups di tipo online e magari cambia il tipo d'onda in uscita) non ci sono problemi. il fatto che sia per server, mi darebbe personalmente una garanzia in più. potrebbe ad esempio cambiare il software a corredo.... La scritta server penso derivi anche dal fatto che un utenza media non usi quel tipo di ups con quella potenza. noi diciamo che siamo quella percentuale di nicchia (questo lo dico leggendo ad esempio le statistiche delle persone che usano steam...nemmeno l'1% ha uno sli/triple sli o cf, invece sul forum è molto facile incontrare macchine che fanno rabbrividire come prezzo/prestazioni) che non rientra negli standard di marketing.
![]() |
![]() |
#5824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
ciao!
![]() |
![]() |
#5825 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5826 |
Senior Member
|
Ragazzi ho deciso! Confermo l'acquisto dell'Altlantis Land a03-s1501 - onepower 1501
Speriamo bene... Grazie mille a hibone e khael ![]() A presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5827 |
Senior Member
|
scusate se insisto.. stavo guardando i negozi online.. e questo prodotto si trova appunto ricervando i prodotti per server.. ma perchè? siete sicuri che viene venduto per pc normali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5828 | |
Senior Member
|
Quote:
io so che il modello hostpower da 1000VA è silenzioso, perchè è stato confermato dai suoi possessori, del modello onepower come ho detto non so niente, in ogni caso trovo strano che per un modello da 1500VA non ci sia alcuna ventola... Ultima modifica di hibone : 17-12-2008 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5829 | |
Senior Member
|
Quote:
ma allora è meglio che pendo il 1000 va? oppure consumano allo stesso modo e quanto vale prendo il 1500 va così almeno ci guadagno in autonomia? comunque a me importa che sia buono e adatto per me che non ho server.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5830 | |
Senior Member
|
Quote:
ti era per altro stato detto che si tratta di una questione di marketing.. fintanto che un elaboratore va a 220 alternata, e l'ups eroga quella tensione, se è server soho o da campo va bene... scusami.. la mia pazienza per oggi è finita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5831 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scusate per la banalità della domanda:
è necessario utilizzare un ups per un hard disk esterno? ho paura che i blackout possano danneggiarlo. fatemi sapere cosa ne pensate. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5832 |
Senior Member
|
gli hdd sono le periferiche più sensibili ai blackout, per cui si, è preferibile usare un ups anche per gli hdd esterni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5833 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ok grazie.
siccome non conosco gli ups, quali mi suggerite? quanto devo spendere? grazie davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5834 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=1459150#Cap-2 per i prezzi puoi aiutarti con questo http://www.trovaprezzi.it/ un hdd consuma molto poco, quindi il più piccolo ups che trovi va bene... a quel punto però potresti prendere un ups che gestisca anche il pc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5835 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
Quote:
sono da 9AH!!! ![]() Mi stanno prendendo in giro? Grazie ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di hibone : 18-12-2008 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5837 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Quote:
E' un pò come dichiarare il consumo cittadino per un auto da corsa ![]() Per la batteria quindi vai tranquillo, è un ottima batteria.
![]() |
![]() |
#5838 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5839 |
Senior Member
|
In attesa del prodotto ordinato, sto dando uno sguardo al manuale d'istruzioni..
e sinceramente mi stanno facendo allarmare: ..questo dispositivo genera radiofrequenze e può provocare interferenze dannose.. ..al fine di evitare rischi di incendi o shock elettrici, disporre l'apparato in ambiente indoor con temperatura ed umidità controllate e privo di agenti conduttori di ogni genere... ..attenzione: non rimuovere i pannelli esterni al fine di evitare il rischio i shock elettrico... ..all'interno del gruppo vi sono delle tensioni pericolose presenti anche a gruppo spento e/o scollegato dalla rete elettrica.... Ma è davvero così pericoloso? Ma tenerlo vicino e nella stanza in cui dormo, può fare male? Quali rischi corro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
Quote:
ma poi se in ogni caso l'onda è la stessa, nn vedo perche spendere d+ per un 600VA
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.