Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2008, 12:12   #5801
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
ma scusami, mi vieni a scrivere:

la versione P ha entrambe le porte sia seriale che USB...

è logico che le persone non capiscano

Khael dai che si capisce, basta aver visto un ups una volta nella vita
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 12:16   #5802
grandefratello
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Capisco che siamo in un forum pubblico, ma se ho un discorso aperto con hibone, preferisco continuarlo con lui. Grazie

Oltretutto khael non hai risposto proprio a niente. Oltre ad invitarmi a guardare l'autonomia dichiarata del prodotto, hai solo detto che tutti gli ups fanno un ronzio, ma non è nemmeno vero perchè il Trust non ha mai fiatato..

Ciao
grandefratello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 12:37   #5803
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
per l'avr è probabile che la soglia di intervento non si regoli, c'è anche da dire che non tutti i modelli mustek ce l'hanno, quindi senza sapere il modello esatto, è difficile dare una risposta...

Vale anche il discorso per cui la forma d'onda dell'ups è soltanto pseudosinusoidale, se quello che rilevi come intervento dell'avr, è in realtà il passaggio a modalità batteria, e se la tensione viene rilevata con un multimetro economico, e quindi non a "vero valore efficace", la tensione rilevata risulta minore di quella effettiva perchè la misura non viene calcolata correttamente dal multimetro...

E quindi in sostanza potrebbe darsi che il tuo problema, sia solo frutto di una serie di coincidenze...

A prescindere da questo, comunque, come ho già ribadito qualche post addietro

una tensione di 200 volt per un alimentatore da pc non è un grosso problema. Lo dimostra il fatto che gli alimentatori da pc a pfc attivo, vengono usati anche nei paesi con tensione a 110V senza alcuna modifica...
Grazie delle info , il mustek è un power must 1000va plus usb, essendo un line interactive, nn penso che con l'avr passi in modalità batteria, sbaglio??

Cmq se fosse in modalità batteria dovrebbe fare più rumore invece si sente solo un tick, ma il rumore rimane identico a quello della modalità normale.

Per quanto riguarda l'ali della 360 sicuro che sia un pfc attivo???
Old 17-12-2008, 12:45   #5804
grandefratello
Senior Member

hibone, stavolta il messaggio per te l'ho editato..

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5823

Old 17-12-2008, 13:06   #5805
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Khael dai che si capisce, basta aver visto un ups una volta nella vita
era ironico (ndr) :d
ma non si e' capito

Quote:
Originariamente inviato da grandefratello Guarda i messaggi
Capisco che siamo in un forum pubblico, ma se ho un discorso aperto con hibone, preferisco continuarlo con lui. Grazie

Oltretutto khael non hai risposto proprio a niente. Oltre ad invitarmi a guardare l'autonomia dichiarata del prodotto, hai solo detto che tutti gli ups fanno un ronzio, ma non è nemmeno vero perchè il Trust non ha mai fiatato..

Ciao
Allora il tuo trust non fa ronzio perchè è uno di quelli economici.
i line interactive (con avr) fanno tutti un leggero rumore.
tolto il rumore della ventola, gli ups emettono un leggero ronzio.
su alcuni modelli si sente di piu' su altri meno.
Alcuni lo sentono altri no, è soggettiva la cosa.
La ventola sui modelli sotto a 1000va cmq di solito non è presente.
Per quanto riguarda l'autonomia caro, chi ti può dare un aiuto?
nessuno ha fatto delle prove quindi tutti esattamente come te.
Quindi oltre ai dati forniti dal produttore dell'ups è difficile darti una risposta.

Sappi che cmq gli ups non sono fatti (come c'è scritto in prima pagina) per erogare corrente per ore e ore.
ma di solito se ben dimensioni forniscono una 10ina di minuti che sono sufficienti per la maggior parte dei blackout e per salvare il lavoro in corso.
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 13:08   #5806
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
Originariamente inviato da yorics Guarda i messaggi
Grazie delle info , il mustek è un power must 1000va plus usb, essendo un line interactive, nn penso che con l'avr passi in modalità batteria, sbaglio??

Cmq se fosse in modalità batteria dovrebbe fare più rumore invece si sente solo un tick, ma il rumore rimane identico a quello della modalità normale.

se entra in funzione l'avr non commuta a batteria, ma filtra la corrente da eventuali sotto/sovra tensioni e filatrandola.

il tik lo fa di solito quando entra in funzione l'avr

a modalità batteria dopo il tik comincia a ronzare l'inverter.

parlo per esperienza personale su apc serie smart.

penso che hibone con pfc non si riferisse all'ali della 360
Old 17-12-2008, 13:13   #5807
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

tolti i tempi di carica della batteria gli ups line interactive consumano dai 10 ai 20w.
Stesso modello fra un 1000va e un 1500va in "idle" non ho notato differenze nei consumi
Old 17-12-2008, 13:21   #5808
grandefratello
Senior Member

Quote:

Allora il tuo trust non fa ronzio perchè è uno di quelli economici.
i line interactive (con avr) fanno tutti un leggero rumore.
tolto il rumore della ventola, gli ups emettono un leggero ronzio.
su alcuni modelli si sente di piu' su altri meno.
Alcuni lo sentono altri no, è soggettiva la cosa.
La ventola sui modelli sotto a 1000va cmq di solito non è presente.
Per quanto riguarda l'autonomia caro, chi ti può dare un aiuto?
nessuno ha fatto delle prove quindi tutti esattamente come te.
Quindi oltre ai dati forniti dal produttore dell'ups è difficile darti una risposta.

Sappi che cmq gli ups non sono fatti (come c'è scritto in prima pagina) per erogare corrente per ore e ore.
ma di solito se ben dimensioni forniscono una 10ina di minuti che sono sufficienti per la maggior parte dei blackout e per salvare il lavoro in corso.
Siccome hibone aveva detto che gli atlantis land sono muti.. allora cosa voleva dire?

Quote:
1)
Ma non c'è un modo per sapere quanto consuma il mio pc, il mio monitor ecc?
Con l'ups atlantis land è possibile vedere queste informazioni?

2)
Adesso provo a farmi una mini guida all'acquisto , così se sbaglio qualcosa mi correggi:
partiamo dalla marca. Vediamo Atlantis Land.
Guardo nel loro sito e ci sono modelli online, offline, line interactive e sinewave. Seguendo la prima pagina del topic, per andare sul moderno vao su line interactive.. Giusto?

3)
A questo punto ci sono 2 modelli che come carico possono andare bene:

A03-S1001 OnePower 1001
A03-S1501 OnePower 1501

Il primo 1000 VA - 600 W
Il secondo 1500 VA - 900 W

Entrambi costano sui 100 euro o poco più senza molta differenza..
3a) Ma qual'è la reale differenza dei 2?
3b) l 1500 va consuma di più?
3c) Quale mi consigliate?
3d) In base ad esperienza ed opinioni, questi a differenza del Trust sono destinati anch'essi a morire presto o a durare negli anni?
Ho quotato e numerato per far capire che a queste domande non ho ancora ricevuto risposte.. Speriamo riesco a far un pò di ordine tra le idee al più presto
Old 17-12-2008, 13:32   #5809
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

allora facciamo così io ti dico il mio parere, poi sei liberissimo di buttarlo nel cesso.

allora hi ti puo' dire la sua, io ti dico che tutti gli ups line interactive che ho sentito (sentito con il mio orecchio non con quello degli altri) fanno un leggero ronzio.
che vuol dire per me ronzio?
che da fastidio solo e soltanto quando dormi, se non hai null'altro che emette fonti di rumore.
io ho un sonno leggero quindi a me da fastidio. anche altri utenti hanno lo stesso problema, altri non lo sentono nemmeno.
ronzio per me non è un zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz che ti ronza tutto il giorno dentro l'orecchio.
a pc acceso già il rumore al minimo della ventola di qualsiasi pc/portatile fa piu' rumore.

detto questo:
1) non è possibile sapere quanto consuma il tuo pc ad occhio e croce. esistono dei programmi che simulano i consumi.
detto questo se il tuo pc è quello col q6600 qualche periferica e una vga di fascia alta (vedi hd4870/gtx 2x0) un 1000va ti basta.
se usi un cf, overclock molto pesanti, monitor sopra i 24" ecc allora il 1500va è piu' consigliato.

2) atlantis land non e' male come marca. dovresti vedere un ups del tipo line interactive con onda sinusoidale in uscita.

3) tra un 1000va e un 1500va cambia:
a) il carico che puoi attaccare all'ups, un 1500va ti permette di attaccarci piu' cose.
b) se il 1500va ha una batteria piu' "grande" ti permetterà a parità di carico un'autonomia maggiore.

c) la differenza di consumo tra un 1000va e un 1500va è pressochè irrisoria.

d) ti consiglio il 1500va se e' lo stesso modello e cosa poco di piu', i motivi penso di averli scritti sopra (possibilità di attaccarci un carico maggiore e maggiore autonomia)

e) per mia opinione personale, trust è una marca da cui tenersi a debita distanza per gli ups. detto questo, in condizioni di uso normali (ovvero uso corretto, non ci sono fulmini, ecc ecc) potrai ammortizzare la spesa dell'ups in molti anni. non hanno problemi a durare anche 10 anni (batterie escluse che sempre secondo culo/uso vanno sostituite ogni anno/4 anni)

spero di averti risposto come ti immaginavi
ciao
simone
Old 17-12-2008, 13:46   #5810
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
ma scusami, mi vieni a scrivere:

la versione P ha entrambe le porte sia seriale che USB...

è logico che le persone non capiscano

no.. non è logico.. uno che usa il pc e non sa cosa sia una porta usb, è inconcepibile, come se un automobilista non sapesse cosa sia la leva del cambio...

in ogni caso pensavo che questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5800
fosse abbastanza chiaro.. Una battuta ogni tanto è anche gradita, una presa per il culo continua o un eccesso di confidenza no...

Quote:
pensavo ti fosse sfuggito.. e già che ho aggiunto una domanda, ho riportato il resto.. è vietato?

attendo una tua risposta comunque per gli ultimi dubbi.. così eventualmente faccio questo acquisto sperando sia la volta buona di non aver più problemi!
no, però è indice di maleducazione, e come si sa gli utenti molesti è meglio ignorarli

Quote:
Originariamente inviato da yorics Guarda i messaggi

per gli ups sul sito dei mustek viene fatta distinzione tra ups line interactive e ups+avr comunque sia il manuale non riesco a trovarlo, per cui suppongo che l'avr non sia modificabile...

Per la XBOX dubito che ci sia il pfc, comunque sia una tensione più bassa non crea problemi...

Quote:
hibone, stavolta il messaggio per te l'ho editato..

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5823

grazie...
Per sapere quanto consuma il tuo pc puoi usare un wattmetro, che trovi a circa 10 euri al mediaworld o al lidl, ad esempio, oppure puoi stimarlo basandoti su un sito come questo
http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php
altrimenti puoi calcolartelo a mano sulla base dei consumi approssimativi delle componenti...
Quote:
120 watt per un quadcore di fascia alta
100 watt per un quadcore di fascia medio-alta
20 watt per il chipset della scheda madre
50 watt per il chipset con video integrato
150 watt per una scheda video di fascia alta
100 watt per una scheda video di fascia media
75 watt per una scheda video di fascia media/bassa
15 watt per le periferiche di memorizzazione
20 watt per gli hd da 10000giri e gli scsi
per gli ups della atlantis
le differenze sono "nei numeri"
il secondo, quello da 1500 ha un'autonomia maggiore, e infatti costa di più...
per la rumorosità non ho dati per una risposta, devi cercare sul forum le opinioni degli utenti ovviamente si tratta di usare il motore di ricerca del forum, non di contattare gli utenti o aprire un thread..

per l'autonomia dipende dall'assorbimento del pc, di solito viene riportata dal produttore assieme alle specifiche tecniche...
Old 17-12-2008, 14:00   #5811
grandefratello
Senior Member

Grazie khael. Sei stato grande

Aggiungo solo qualcosina..

Il mio nuovo pc è strasilenzioso che non si sente nemmeno quando dormo. Eppure ho il sonno così leggero da rientrare nei guinnes dei primati..
Speriamo bene con l'ups!

Il mio pc l'avevo descritto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5177
Mi era stato detto che 750 va bastavano.. io adesso ci metto un 1500 va e spero di non fare una scelta sbagliata.. e così ci posso aggiungere qualcosa come modem (perchè qualcuno consigliava di no?) e sopratutto hd esterno..

Mi sembra di non dimenticare nulla

Ah siii! Il modello 1500 va nella sua presentazione presenta la scritta server. Perchè? E' indicato per server e non per pc desktop?
Old 17-12-2008, 14:05   #5812
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
no.. non è logico.. uno che usa il pc e non sa cosa sia una porta usb, è inconcepibile, come se un automobilista non sapesse cosa sia la leva del cambio...

in ogni caso pensavo che questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5800
fosse abbastanza chiaro.. Una battuta ogni tanto è anche gradita, una presa per il culo continua o un eccesso di confidenza no...
non avevo letto il tuo post senno tranquillo che avrei evitato di scherzare e quantomeno di avrei risposto.

guarda che la presa per il culo continua o eccesso di confidenza l'hai scritta su un altro messaggio e riferita ad un'altra persona.
detto questo scrivo:

Quote:
lascia stare i doppia conversione per un uso consumer
ciao
Che è che non va bene? ho sconsigliato i doppia conversione....non vedo dove sta il post non costruttivo, presa per il culo o eccesso di confidenza.
il motivo?
sta scritto a caratteri cubitali in prima pagina

continuiamo:
Quote:
ho avuto un problema sempre con un apc della serie smart, l'avr entrava in funzione perche' sentiva una tensione di rete troppo bassa....
dovresti vedere se hai realmente 208v...
a quel punto l'ups fa il suo lavoro

cmq non e' normale sia se hai 208v sia che l'avr sia semper attaccato
Ho sollevato qualche problema? si, che se l'avr è sempre in funzione non e' normale come non e' normale avere una tensione di rete a 208v. ho argomentato abbastanza, penso....
se l'utente si è messo in guardia fa bene (secondo me è intendiamoci)

detto questo:
Quote:
se al contrario il tuo intento è cercare di farmi perdere la pazienza, senza dare contribuiti reali al thread, come si è visto da questo e dal thread sulle psu, cambia subito aria, prima di ricevere un richiamo ufficiale...
ma aria di che? richiamo di che? perchè ti ho fatto 2 battute? ok, per i tuoi gusti rispettabilissimi ho esagerato, non lo farò più. L'ho fatto col solo intento di sdrammatizzre nei confronti degli utenti che postano incessantemente sempre le stesse domande.
Parlando di contributi reali, ok sei bravo, hai fatto un bel th e dispensi bei consigli, su questo non ho il minimo dubbio, ma non ti credere che spesso te dai delle risposte meglio delle mie.

Quote:
se poi hai qualche problema personale con me, e devi sfogare le tue paturnie, ci sono i messaggi privati...
non ti prendere troppa confidenza nemmeno te...ok?
non ho nessun tipo di problema nei tuoi confronti, se non quello di cercare di aiutarti a rispondere alle solite domande costanti uguali.

Quote:
sinceramente dare delle risposte "concrete", non è sempre banale, e qualche volta che una risposta venga fraintesa capita.... ma di dover essere messo sotto processo per questo non se ne parla... se poi la mia presenza è sgradita basta dirlo... Se trovate che le mie guide sono inutili, non ho problemi a spostarle su un altro forum...
parlando di rispetto reciproco, mi sembra di dare risposte abbastanza concrete. poi ognuno la vede a modo suo, come per gli ali, te sconsigli a priori gli lc power. io dico che non sono ottimi alimentatori ma per chi vuol spendere poco vanno bene in quando sono meglio di quelle porcate cinesi.
Come lo dico? semplicemente usando questi alimentantori.

Quote:
Grazie per l'attenzione...
ma prego, figurati. se l'avessi letto prima questo tuo posto sicuramente ti avrei risposto

una piccola nota finale permettimela:
non ho mai trovato sgradita la tua presenza o inutile il tuo lavoro.
anzi, al contrario mi è sempre piaciuta e ho cercato di aiutarti.

te hai un tuo modo di scherzare io ho il mio.
nessuno ha mai manifestato problemi per il mio modo, cmq anche se te sei il primo, ti rispetto e lo cambio.

Ultima modifica di khael : 17-12-2008 alle 14:14.
Old 17-12-2008, 14:07   #5813
grandefratello
Senior Member

Quote:
2) atlantis land non e' male come marca. dovresti vedere un ups del tipo line interactive con onda sinusoidale in uscita.
Mi sembra di aver capito che il sinusoidale è indicato per chissàchè ed invece pseudo sin.. va più che bene come nel mio caso per pc, monitor, hd esterno, eventualmente anche tv e dvd/hd recorder ...

Sbaglio?
Old 17-12-2008, 14:11   #5814
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
Ah siii! Il modello 1500 va nella sua presentazione presenta la scritta server. Perchè? E' indicato per server e non per pc desktop?
ti sconsigliavo il modem...il motivo è piuttosto stupido, ma cmq in caso di scarica lungo la linea del telefono...
cmq

Quote:
PS.
se volessi prenderti per il culo lo farei apertamente, e sarebbe evidente...
riferito ad altro utente....non ha bisogno di commenti

Quote:
si...
riferito sempre a quell'utente la tua risposta mi sembra molto argomentata.

Quote:
Originariamente inviato da hibone
allora beh... non ti resta che cambiare alimentatore...
premesso che la risposta ci stava, mi fa sorridere...ognuno ha il suo modo di scherzare
io avrei risposto con una faccina del tipo -> (ma ho cmq evitato)
te hai risposto che non gli resta che cambiarlo...non so fra le due quale sarebbe stata peggio.
probabilmente la tua presa per il culo non palese potrebbe portare l'utene a cambiarlo realmente, visto che sei diventanto un punto di riferimento nei consigli per psu/ups

come vedi hibone tutti possiamo sbagliare.
e ti chiedo scusa se ti ho irritato; ma come vedi ogni tanto la pazienza sfugge anche a te; io non mi sarei mai sognato di scrivere ad un utente se ti volessi prendere per il culo lo farei apertamente e sarebbe evidente.
massimo che posso fare è 2 faccine idiote...
cmq chiuso discorso, penso di essermi scusato e fatto partecipe di come la penso (sperando che ti interessi ovvio, altrimenti usa il tasto ignora)
ciao

Ultima modifica di khael : 17-12-2008 alle 14:18.
Old 17-12-2008, 14:12   #5815
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
Mi sembra di aver capito che il sinusoidale è indicato per chissàchè ed invece pseudo sin.. va più che bene come nel mio caso per pc, monitor, hd esterno, eventualmente anche tv e dvd/hd recorder ...

Sbaglio?
come consiglia hibone (io non saprei darti una risposta ben argomentata/esauriente) la tv e il pc (se ha pfc attivo) sarebbe meglio di no

ciao
Old 17-12-2008, 14:25   #5816
grandefratello
Senior Member

e cos'è il pfc attivo??

sarebbe il colmo se non ci posso collegare il pc, visto che l'ups mi serve principalmente per quello.
Old 17-12-2008, 14:28   #5817
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
e cos'è il pfc attivo??

sarebbe il colmo se non ci posso collegare il pc, visto che l'ups mi serve principalmente per quello.
ti quoto quanto sta in prima pagina
Quote:
L'incompatibilità tra sinusoide approssimata e pfc attivo risulta conclamata soltanto per alcuni vecchi modelli della enermax, principalmente i modelli della vecchia serie Liberty, di per se non molto fortunata, che non va confusa con la più nuova serie Liberty DXX. Per tanto se il vostro alimentatore a pfc attivo non rientra tra i vecchi modelli enermax non è necessario perdere il sonno, se proprio volete adottare qualche cautela in più sarà sufficiente, in caso di blackout, ridurre l'uso dell'ups allo stretto necessario per spegnere il pc, piuttosto che sfruttare tutta l'autonomia disponibile. Maggiori approfondimenti li trovate nella paragrafo relativo al pfc attivo.
poi ti consiglio di leggere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=1459150#Cap8
Old 17-12-2008, 14:29   #5818
grandefratello
Senior Member

Quote:

ti sconsigliavo il modem...il motivo è piuttosto stupido, ma cmq in caso di scarica lungo la linea del telefono...
cmq

Sbaglio o la tua risposta non corrisponde alla domanda?
Old 17-12-2008, 14:31   #5819
grandefratello
Senior Member

Il link del mio pc l'ho scritto prima ed essendo nuovo il pc non credo monti vecchi modelli enermax... quindi se ho capito bene pseudo sin. va benissimo per me.
Old 17-12-2008, 14:34   #5820
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
per gli ups sul sito dei mustek viene fatta distinzione tra ups line interactive e ups+avr comunque sia il manuale non riesco a trovarlo, per cui suppongo che l'avr non sia modificabile...

Per la XBOX dubito che ci sia il pfc, comunque sia una tensione più bassa non crea problemi...
Il mustek che ho io è della categoria line interactive, cmq che info ti servono del manuale, se vuoi posso postare la scheda tecnica...

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian