Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2008, 10:35   #5641
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
Io secondo i calcoli dovevo stare sui 330w,ho preso l'800 back-up e a vedere il pannello di controllo ne occupo solo la metà con 23-24min di autonomia in black out.
il mio pc è:
E6850
8800ultra
4giga ocz
casse logitech G500
Samsun 2232bw
1 lettore/masteriz DVD
Modem
Alimentatore corsair 620

l'800 è abbastanza grosso personalmente ho la cpacità di upgradare un bel pò anche.
solo 330W per quel sistema..ma ci attacchi anche le casse all'ups?
dici che mi possa bastare? eventualmente come lo vedi quest'altro? link
Grazie.
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 13:52   #5642
METALLICA_4_EVER
Senior Member

L'Avatar di METALLICA_4_EVER

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
Salve a tutti ragazzi.Spero che mi date una mano a risolvere un problema.Voglio comprare un ups per i miei genitori ma non so proprio che scegliere.Il problema sta che la mia famiglia sta fuori Italia (Albania) e hanno molti problemi di elettricità (interruzione,sovraccarichi) e mia madre speso ha perso parecchio lavoro per colpa di interruzione elettrica.Ho visto molti modelli in giro ma sono enormi e intrasportabili.Per il pc in questione so solo che ha un alimentatore da 450w e uno schermo crt 17'(cpu dual core e5200,un hard disk sata 160 gb,masterizzatore dvd e due o 3 ventole).Chiaro che non voglio spendere più di 70 euro.Spero che mi illuminate un po.un saluto a tutti

Ultima modifica di METALLICA_4_EVER : 09-12-2008 alle 15:39.
METALLICA_4_EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 13:57   #5643
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ma l'idea funzionerebbe?
dove sarebbe l'utilità?

dove hai visto che ti ci vuole un 700watt??
Old 09-12-2008, 14:03   #5644
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
ok, ma ci sto anche con gli upgrade futuri che ho scritto?
eventualmente avevo visto anche questo (link) ,ma sono che apc come marca è una delle migliori..
immagino che la risposta di ISOLA sia più che illuminante..
Old 09-12-2008, 14:20   #5645
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Città: Mareno di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
immagino che la risposta di ISOLA sia più che illuminante..
ok, allora vado di APC!
Grazie per i consigli.
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 14:34   #5646
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da METALLICA_4_EVER Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi.Spero che mi date una mano a risolvere un problema.Voglio comprare un ups per i miei genitori ma non so proprio che scegliere.Il problema sta che la mia famiglia sta fuori Italia (Albania) e hanno molti problemi di elettricità (interruzione,sovraccarichi) e mia madre speso ha perso parecchio lavoro per colpa di interruzione elettrica.Ho visto molti modelli in giro ma sono enormi e intrasportabili.Per il pc in questione so solo che ha un alimentatore da 450w e uno schermo crt 17'(cpu dual core e5200,un hard disk sata 160 gb,masterizzatore dvd e due o 3 ventole).Su ebay ho visto un modello:

che costava poco ma la cosa più importante è che è abbastanza piccolo e si può mettere in una valigia di viaggio.Chiaro che non voglio spendere più di 70 euro.Questo modello può bastare per questo pc???Spero che mi illuminate un po.un saluto a tutti
il regolamento vieta link ad ebay, quel modello comunque fa abbastanza schifo, almeno imho...

uno dei prodotti più validi per circa 70 euro è questo:
http://www.apc.com/resource/include/...otal_watts=200

che dovrebbe fare assistenza anche in albania, quindi in caso di problemi, puoi sempre rivolgerti a loro...

altrimenti puoi buttarti su un Atlantis Land OnePower 701 oppure un Mustek PowerMust USB da 600/700va circa, questo chiaramente per rimanere sotto i 70 euro..

Prodotti più economici te li sconsiglio, perchè puoi rischiare che non proteggano il pc...
Old 09-12-2008, 15:42   #5647
METALLICA_4_EVER
Senior Member

Quote:
il regolamento vieta link ad ebay, quel modello comunque fa abbastanza schifo, almeno imho...

che dovrebbe fare assistenza anche in albania, quindi in caso di problemi, puoi sempre rivolgerti a loro...

altrimenti puoi buttarti su un Atlantis Land OnePower 701 oppure un Mustek PowerMust USB da 600/700va circa, questo chiaramente per rimanere sotto i 70 euro..

Prodotti più economici te li sconsiglio, perchè puoi rischiare che non proteggano il pc...
Grazie hibone e chiedo scusa di aver postato quel link .Spero che trovo qualcuno buono a Roma ma mi rimane sempre il problema delle dimensioni.
Qualcuno usa questi di piccole dimensioni??Come sono???

Ultima modifica di METALLICA_4_EVER : 09-12-2008 alle 15:45.
Old 09-12-2008, 17:27   #5648
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
sotto carico, il PC dovrebbe consumare intorno ai 280 Watt
il TV-monitor da 40" dovrebbe consumare circa 240 Watt
eventuale modem circa 10 Watt e HD esterno circa 20 Watt
la somma totale dovrebbe aggirarsi intorno a 500-550 Watt

scelta UPS
minimo uno da 600 Watt con 2 batterie da 12V - 7 / 7,2Ah
consigliato uno da 700 Watt con 2 batterie da 12V - 9Ah
Quote:
dove sarebbe l'utilità?

dove hai visto che ti ci vuole un 700watt??
ecco chi...secondo te quale mi basterebbe di ups?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 19:56   #5649
METALLICA_4_EVER
Senior Member

Quote:

Chiedo ancora una volta aiuto a hibone augurando che mi rispondi.Il mio alimentatore è un enermax liberty 400 http://www.enermax.it/approfondiment...nfo&yy=00#foto e da quanto ho visto ha l'opzione pfc.Leggendo al link del apc si capisce che questo alimentatore non è compatibile,vero??Ma se compro uno dei altri due esempi che hai scritto avrò problemi di compatibilità.Non vorrei bruciare anche l'alimentatore che è pure fuori garanzia.grazie
Old 09-12-2008, 20:04   #5650
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
A parte il fatto che se se ne va la corrente non dura quanto dichiarato, va bene il mustek http://www.mustek.de/eng_/html/produ...st1400ubsp.htm ?
Non ho molti soldi da spendere sull'ups, ma nemmeno ho tanta voglia di spenderci tanto sinceramente. Perchè attualmente sul mio pc ho un trust di 4 anni fa, e da quando lo ho non ho mai avuto problemi. Lo ho messo proprio perchè ho bruciato 2 hard disk e 1 alimentatore (in tempi separati) e alla fine lo ho preso. Da allora, nemmeno dopo i temporali (quando la corrente è poco stabile...soprattutto a casa mia -.-) mi si è rotto niente. Solo che attualmente ho un pc con alimentatore poco potente (e anche l'ups trust è a 400va), dite cmq che quel mustek a 1400va andrà bene? Perchè ho paura che aumentando la potenza dichiarata dell'ups, ma non la qualità, non sia in grado di reggere il collegamento a un pc potente con monitor.
Ci collegherò sia il pc con alimentatore (tagan) da 700w, che il monitor.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 00:11   #5651
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ecco chi...secondo te quale mi basterebbe di ups?
per me vai bene con un 800va magari anche meno... a titolo di confronto puoi vedere qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5669

se vuoi i va precisi puoi andare sul psu calculator e dare un occhio al wattaggio suggerito per l'alimentatore. da li poi scegli l'ups..
il psu calculator è questo http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php

Quote:
Grazie hibone e chiedo scusa di aver postato quel link .Spero che trovo qualcuno buono a Roma ma mi rimane sempre il problema delle dimensioni.
Qualcuno usa questi di piccole dimensioni??Come sono???
le dimensioni e il peso dovresti poterle trovare tra le specifiche sul sito del produttore: http://www.mustek.de/fra_/html/produkte/ups600usb.htm

Quote:
Chiedo ancora una volta aiuto a hibone augurando che mi rispondi.Il mio alimentatore è un enermax liberty 400 http://www.enermax.it/approfondiment...nfo&yy=00#foto e da quanto ho visto ha l'opzione pfc.Leggendo al link del apc si capisce che questo alimentatore non è compatibile,vero??Ma se compro uno dei altri due esempi che hai scritto avrò problemi di compatibilità.Non vorrei bruciare anche l'alimentatore che è pure fuori garanzia.grazie
purtroppo questa eventualità c'è, quindi non so proprio che dirti, l'ups più economico con sinusoide pura è in cima a questa pagina http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
A parte il fatto che se se ne va la corrente non dura quanto dichiarato, va bene il mustek http://www.mustek.de/eng_/html/produ...st1400ubsp.htm ?
Non ho molti soldi da spendere sull'ups, ma nemmeno ho tanta voglia di spenderci tanto sinceramente. Perchè attualmente sul mio pc ho un trust di 4 anni fa, e da quando lo ho non ho mai avuto problemi. Lo ho messo proprio perchè ho bruciato 2 hard disk e 1 alimentatore (in tempi separati) e alla fine lo ho preso. Da allora, nemmeno dopo i temporali (quando la corrente è poco stabile...soprattutto a casa mia -.-) mi si è rotto niente. Solo che attualmente ho un pc con alimentatore poco potente (e anche l'ups trust è a 400va), dite cmq che quel mustek a 1400va andrà bene? Perchè ho paura che aumentando la potenza dichiarata dell'ups, ma non la qualità, non sia in grado di reggere il collegamento a un pc potente con monitor.
Ci collegherò sia il pc con alimentatore (tagan) da 700w, che il monitor.
io della mustek non ho mai sentito grosse lamentele, io personalmente ho uno scanner non ha dato mai problemi e ancora la ditta fornisce i drivers, per cui non ho ragione di parlarne male... per cui a mio parere può andare...

come al solito il discorso che vale è "dipende": un prodotto economico ma sovradimensionato potrebbe costarti quanto un prodotto correttamente dimensionato ma di qualità.. dove indirizzare i tuoi soldi devi deciderlo tu..
Old 10-12-2008, 11:27   #5652
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Potreste aiutarmi nella scelta di un gruppo di continuità?
Mi serve un discreto UPS che protegga il pc dagli sbalzi di corrente (e robe simili) e che mi permetta di lavorare qualche minuto anche senza luce (il tempo di salvere e spegnere il pc).
Il pc in questione è quello in sign, ma tenete conto che potrei fare un upgrade nel giro di un anno passando quindi ad un pc un po' più esigente in termini di watt.
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 13:52   #5653
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Potreste aiutarmi nella scelta di un gruppo di continuità?
Mi serve un discreto UPS che protegga il pc dagli sbalzi di corrente (e robe simili) e che mi permetta di lavorare qualche minuto anche senza luce (il tempo di salvere e spegnere il pc).
Il pc in questione è quello in sign, ma tenete conto che potrei fare un upgrade nel giro di un anno passando quindi ad un pc un po' più esigente in termini di watt.
con quel pc un ups da 300 watt dovrebbe bastarti, per un leggero apgreid te ce ne vorranno forse 400, quindi un 750 va è d'obbligo...

cerca tra quelli in prima pagina i modelli con la scritta "avr"
forse con quell'ali è preferibile un ups a sinusoide pura, ma il prezzo raddoppia come minimo...
Old 10-12-2008, 14:20   #5654
alcar100
Senior Member

L'Avatar di alcar100

Città: web city
Ciao Hibone,
per il pc in firma,
secondo le tua esperienza, quale tra questi è il migliore dal punto di vista qualitativo-costruttivo:

http://www.apc.com/resource/include/...se_sku=LE1200I

http://www.mustek.de/eng_/html/produ...ate%201000.htm

http://tecnoware.com/tec/pdf/SCHEDA%...OWER%20REG.PDF

Io ho trovato solo questi, se tu ne conosci altri migliori e di facile reperibilità ti sarei grato se me li indicassi.

In alternativa con l'EATON PW5115-500IUPS Powerware 5115, 500Va
non ce la faccio proprio vero????
alcar100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 14:22   #5655
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
il 750va dell' apc va benissimo

smart ups 750i
Old 10-12-2008, 14:35   #5656
METALLICA_4_EVER
Senior Member

Quote:

Ciao hibone.oggi ho ordinato seguendo i tuoi consigli questo ups:http://informatica.factotus.it/grupp...io/id-1110722/.70 euro compreso la spedizione e mi arriva (sperando) venerdi.Spero che ho fatto un buon acquisto e grazie mille dell'aiuto.Soffrirò come un cane durante il viaggio ,,pazienza
Old 10-12-2008, 15:20   #5657
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da alcar100 Guarda i messaggi
Ciao Hibone,
per il pc in firma,
secondo le tua esperienza, quale tra questi è il migliore dal punto di vista qualitativo-costruttivo:

http://www.apc.com/resource/include/...se_sku=LE1200I

http://www.mustek.de/eng_/html/produ...ate%201000.htm

http://tecnoware.com/tec/pdf/SCHEDA%...OWER%20REG.PDF

Io ho trovato solo questi, se tu ne conosci altri migliori e di facile reperibilità ti sarei grato se me li indicassi.

In alternativa con l'EATON PW5115-500IUPS Powerware 5115, 500Va
non ce la faccio proprio vero????
http://www.google.com/search?client=...utf-8&oe=utf-8
http://www.google.com/search?q=stabi...-1&btnG=Google

magari con l'eaton ce la fai pure, e forse non sarebbe un'idea malvagia visto che ti protegge anche dai blackout, ma dovresti fare un conteggio di quanto assorbe il tuo pc prima...
Old 10-12-2008, 15:23   #5658
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Ciao hibone.oggi ho ordinato seguendo i tuoi consigli questo ups:http://informatica.factotus.it/grupp...io/id-1110722/.70 euro compreso la spedizione e mi arriva (sperando) venerdi.Spero che ho fatto un buon acquisto e grazie mille dell'aiuto.Soffrirò come un cane durante il viaggio ,,pazienza
che sarà mai! 6 kili in più o in meno!
Old 10-12-2008, 15:38   #5659
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
con quel pc un ups da 300 watt dovrebbe bastarti, per un leggero apgreid te ce ne vorranno forse 400, quindi un 750 va è d'obbligo...

cerca tra quelli in prima pagina i modelli con la scritta "avr"
forse con quell'ali è preferibile un ups a sinusoide pura, ma il prezzo raddoppia come minimo...
Grazie, mi inchino davanti al tuo lavoro che ho ammirato in topic.

Se ho capito bene, i modelli a sinusoide pura che farebbero al caso mio (750va) non emettono alcun tipo di rumore in presenza di corrente, giusto? Per me è fondamentale che non facciano rumore (mi basta quello proveniente dal case, visto che tengo il pc acceso anche di notte)...
Certo non è che abbia tutte queste esigenze e francamente non so se ne valga la pena di spendere tutti questi soldi (mi pare di capire circa 200 euro) per un online. Anche se vorrei un buon prodotto longevo, se non definitivo.

Se dovessi consigliarmi un modello ben preciso, 750va/400watt (o 800va), sia nella categoria online che offline, quale mi indicheresti?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 10-12-2008 alle 15:43.
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 15:51   #5660
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Grazie, mi inchino davanti al tuo lavoro che ho ammirato in topic.

Se ho capito bene, i modelli a sinusoide pura che farebbero al caso mio (750va) non emettono alcun tipo di rumore in presenza di corrente, giusto? Per me è fondamentale che non facciano rumore (mi basta quello proveniente dal case, visto che tengo il pc acceso anche di notte)...
Certo non è che abbia tutte queste esigenze e francamente non so se ne valga la pena di spendere tutti questi soldi (mi pare di capire circa 200 euro) per un online. Anche se vorrei un buon prodotto longevo, se non definitivo.

Se dovessi consigliarmi un modello ben preciso, 750va/400watt (o 800va), sia nella categoria online che offline, quale mi indicheresti?
gli online li in mezzo non ci sono , ad eccezione forse di un mustek, non li consiglio di proposito.. sono tutti line-interactivo o al limite offline;

per quelli a sinusoide pura, in generale, la presenza della ventola è indicata, ad eccezione degli apc da 750 e 1000va, gli altri ce l'hanno tutti...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian