Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2006, 00:11   #15341
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
Toh ragazzi
RIFATEVI GLI OCCHI......
altro che 3d merd...
this is power ....in 2T

solo che preciso.........
il vcore era ballerino al max!!!!!
passava da 1,57 a max 1,67 sotto carico (AD ARIA CON MAX TEMP 56 GRADI)...Dissi lappato e con ventola laterale .....
quindi non ho nessuna intenzione di tenerlo a 2950, anche perchè i mosfert non si potevano toccare.....i condensatori caldissimi........
sono arrivato a tanto con dissy passivi sui mosfet e raffreddando buttando aria con ventoline sui mosfet.....ma senza di questo non lo teneva neppure col vcore ballerino
a liquido, sarà fatto di meglio, questo era solo un "esperimento"
intanto so che è un procio che sale a belvaccia
Old 18-03-2006, 00:22   #15342
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Ed ecco il mio DAILY.......ROCK anche con prime
come vedete, non è necessario stare a 2950 se non si hanno latenze adeguate....si ha piccolo scarto, a meno che stabilizzo le ram a quella freq. 1t allora si che si ragionerà...ma solo con liquido, in modo da poter dare + volt per la completa stabilità

ORA questo è già TANTISSIMO........gioco con la mia 6600gt da + di 4000 punti a tutti i giochi, senza incantamenti vari e senza il minimo prob., ascoltando musica e masterizzando un dvd
prima non riuscivo neppure a giocare così con 1 sola applicaz. aperta, perchè il procio mi ralentava tutto, anche nei giochi, non avevo il rendering che ho ora in fear e quake4...prima avevo molti scatti ........ma tanto, dato che non gioco.........se non 1 volta al mese....mi va benone così

Old 18-03-2006, 00:24   #15343
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero
Dove mi consigliate di cercare i bios per la mobo? Ce ne sono di ottimizzati più per la VGA che per le ram?

bios mobo.....www.msi.sploitz.com
per la vga....puoi se hai 6800gt o altre, flash bios moddati per la vga soltanto, se non erro
Old 18-03-2006, 00:29   #15344
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da questura1
sicuramente i problemi di instabilità sono legati alla mobo....
tuttavia cerca di tenre L'htt sempre sotto i 1000 e facci capire come si spegne o si riavvia il pc
se hai schermate blu di colpo sono le ram che scazzano o con la mobo, o per le latenze troppo tirate, o per altro.....bisogna capire step per step
cmq non mi avevi detto che eri riuscito ad avere i 245x11 stabile 2volte allospi32???????
cmq, ti ripeto.....se non sei stabile a default...e lo sei con le latezne e setting che ti ho consigliato a 245x11, c'è qualche altro problema.......e ti conviene sempre stare in settaggi su Auto 1t per provare, con il vdimm più digerito e variando la banda sulle ram solo alzando l'fsb. facendo sempre attenzione ad avere Ht <1000....
anche 210x5 è troppo quindi, il pc all'avvio potrebbe darti freezamenti vari e riavviarsi...non so se ho reso
In pratica il riavvio di sitema l'ho avuto usando il cool n' quiet , e precisamente dato che scarico molto dal pc sono abituato a tenerlo acceso per giorni , e per non tirarlo troppo preferisco usare il cool n' quiet e tenerlo il più possibile a riposo.Infatti prima con i 2x512mb lo tenevo sempre a 250x11(2750mhz)@vcore 1,55v , che con il cool n'quiet mi andava a 250x5@vcore 1,20v con temp di 26-27gradi x la cpu e 28 x la mobo..Ora da quando ho montato il kit da 2gb ho voluto comportarmi allo stesso modo , e quindi ho messo 240x11(2650mhz@vcore 1,55v dato che la cpu con 2 gb è stabile a2650mhz,a 2700mhz non mi fido di tenerla)che con il cool n' quiet mi scende a 240x5(1200mhz@vcore 1,20v)@ma dopo circa 12-13ore di utilizzo mentre stavo scrivendo un importante documento su word mi si è resettato il sistema,riavviato improvvisamente..Ora sto riprovando a vedere se me lo fa dinuovo dopo o stesso tempo, o se è stato solo un caso..Tuttavia ho provato a mettere tutto@default(200x11 vcore default=1,36v) e ho notato che non riesco a chiudere lo spi da 1mb..è proprio questo che non capisco..,ovvero posso capire che la mobo non tolleri bus di 240mhz(specialmente se con 2gb di ram)x diverse ore , ma che non mi regga la cpu tutto a default mi sembra davvero strano..Se non sbaglio avevo letto da qualche parte che quando si installano 2banchi da 2x1gb serve aumentare il vcore della cpu anche se prima con banchi da 512mb non era necessario..Potrebbe essere allora questa la risposta..Mà..potrebbe essere anche che il cool n' quiet settando un vcore@1,20v questo risulti essere davvero molto basso x garantire 2gb di ram al sistema, e questo anche se la cpu scende@1200mhz
ps:un altra cosa, ho notato che il bios 1.D xmod di Murdok(che è quello uso io) non tollera i divisori@183 , vi risulta..?Io se provo a settarli quando win si avvia e mi apre il desktop mi si crasha tutto..Misteri..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 00:38   #15345
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
bios mobo.....www.msi.sploitz.com
per la vga....puoi se hai 6800gt o altre, flash bios moddati per la vga soltanto, se non erro

Grazie! Suggerimenti su dove trovare i bios per le VGA? Io ho una 6800 liscia!
Old 18-03-2006, 01:14   #15346
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
@nicola001: controlla il primo alpha timing...mettilo almeno a 13 e rifai i test
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 07:52   #15347
camus77
Senior Member

L'Avatar di camus77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Quote:
che intendi per 2x pci-exp.......se intendi una scheda pci-exp no, questa è agp
se intendi gli slot pci, bhe ne ha 5
per il SAta .....devi accontantarti di settare il tuo Hd come Sata I
per le ram....controlla solo che non siano bh-5... (non dovrebbero avere prob, ma qualche volta ne hanno avuti)...tuttavia se hai ocz-ddrbooster non hai problemi
i bh-5 hanno avutoi l'unico inconv. di salire meno (5-10MHZ) RISPETTO AD ALTRE NFORCE3
Hai ragione, ho confuso io: leggendo male ero convinto che si stesse parlando della K8N Neo4 Platinum...
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 10:10   #15348
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Grazie! Suggerimenti su dove trovare i bios per le VGA? Io ho una 6800 liscia!
Esistono dei bios moddati...anche sideffect li rilascia...ma non hanno niente di eclatante se non il fastwrite disabilitato e il voltaggio di default ad 1,4 come la ultra...
Quindi ti consiglio di mettere la release ufficiale più aggiornata..

http://www.mvktech.net/component/opt...lectcat/cat,2/

Trova il più aggiornato per la tua scheda...
Cmq solitamente le aziende che rilasciano bios più aggiornati sono l'asus, la leadtek e la gainward...
Io sotto ciò l'ultimo bios rilasciato da asus per la 6800GT...
Ha 1.4 di default, nn mi da problemi di stuttering (se non con un gioco merdoso come sniper elite ) e poi non è personalizzato come può essere il leadtek e il gainward...
Old 18-03-2006, 13:22   #15349
Prodeguerriero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cogand
Esistono dei bios moddati...anche sideffect li rilascia...ma non hanno niente di eclatante se non il fastwrite disabilitato e il voltaggio di default ad 1,4 come la ultra...
Quindi ti consiglio di mettere la release ufficiale più aggiornata..

http://www.mvktech.net/component/opt...lectcat/cat,2/

Trova il più aggiornato per la tua scheda...
Cmq solitamente le aziende che rilasciano bios più aggiornati sono l'asus, la leadtek e la gainward...
Io sotto ciò l'ultimo bios rilasciato da asus per la 6800GT...
Ha 1.4 di default, nn mi da problemi di stuttering (se non con un gioco merdoso come sniper elite ) e poi non è personalizzato come può essere il leadtek e il gainward...

Grazie mille!
Old 18-03-2006, 13:32   #15350
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Grazie mille!
Old 18-03-2006, 13:48   #15351
Prodeguerriero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cogand

Allora, ho torvato il bios più recente per la mia leadtek, ma ho provato ad aprirlo con Nibitor e poi l'ho confrontato con quello originale sulla scheda, ma non mi sembra ci siano differenze...possono essercene di tipo "non immediatamente percepibile" con nibitor?

Altra domanda: sul sito che mi hai dato ci sono le guide per fare il backup e per flashare. Ci sono due exe che si possono usare per flashare, uno dei quali consigliato per tutte le schede nvidia, mentre invece l'altro ha sempre scritto a fianco, tra parentesi, la scritta leadtek, come a voler dire che per queste schede è consigliabile usare proprio il secondo e non il primo. Ne sai qualcosa?

Inoltre dice di fare il backup del bios sempre da dos, ma io con Nibitor ho fatto leggere il bios dalla scheda e poi gli ho detto di salvarlo, creando un file originale.rom. Va bene come backup? Ho provato ad aprirlo proprio quando ho fatto il confronto con quello appena scaricato e non ha problemi, quindi dovrebbe essere OK
Old 18-03-2006, 14:03   #15352
Efic
Member

L'Avatar di Efic

Iscritto dal: Mar 2006
Città: catania
Msi and Opteron165

ciao a tutti (Questo è il mio primo post ) .... Ho acquistato su internet un Opteron 165 e la Msi neo2 platinum ...La scheda e la cpu devono ancora arrivare ma vorrei sapere un paio di cose.
1) dal sito msi la cpu risulta compatibile! ma con tutti i bios?? se la scheda monta un bios che non riconosce la cpu (troppo vecchio) il pc parte oppure neanche si accende :
2)se devo aggiornare il bios conviene eseguire la procedura da windows o da Dos

ciao efic
Efic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 14:11   #15353
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Allora, ho torvato il bios più recente per la mia leadtek, ma ho provato ad aprirlo con Nibitor e poi l'ho confrontato con quello originale sulla scheda, ma non mi sembra ci siano differenze...possono essercene di tipo "non immediatamente percepibile" con nibitor?
Devi vedere la release del bios originale e di quello che hai trovato...

Quote:
Altra domanda: sul sito che mi hai dato ci sono le guide per fare il backup e per flashare. Ci sono due exe che si possono usare per flashare, uno dei quali consigliato per tutte le schede nvidia, mentre invece l'altro ha sempre scritto a fianco, tra parentesi, la scritta leadtek, come a voler dire che per queste schede è consigliabile usare proprio il secondo e non il primo. Ne sai qualcosa?
Non ne ho idea...

Quote:
Inoltre dice di fare il backup del bios sempre da dos, ma io con Nibitor ho fatto leggere il bios dalla scheda e poi gli ho detto di salvarlo, creando un file originale.rom. Va bene come backup? Ho provato ad aprirlo proprio quando ho fatto il confronto con quello appena scaricato e non ha problemi, quindi dovrebbe essere OK
Io l'ho fatto sotto dos ma credo che anche come hai fatto tu non ci deovrebbero essere problemi...
Old 18-03-2006, 19:51   #15354
Prodeguerriero
Senior Member

BINGO!|!!!!!

Usando Hidden and Dangerous ho disabilitato il Tansform & Lightening(il gioco lo permette dal suo setup) e tutto funziona a meraviglia!!!

Sapete dirmi cosa c'è nel mio sistema che non va????

E soprattutto, si può disabilitare in qualche modo????
Old 18-03-2006, 22:44   #15355
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Quote:
Originariamente inviato da Efic
ciao a tutti (Questo è il mio primo post ) .... Ho acquistato su internet un Opteron 165 e la Msi neo2 platinum ...La scheda e la cpu devono ancora arrivare ma vorrei sapere un paio di cose.
1) dal sito msi la cpu risulta compatibile! ma con tutti i bios?? se la scheda monta un bios che non riconosce la cpu (troppo vecchio) il pc parte oppure neanche si accende :
2)se devo aggiornare il bios conviene eseguire la procedura da windows o da Dos

ciao efic

ciao
se il pc parte e non si riavvia di colpo, puoi provare a eseguire l'aggiornamento bios con winflash da win
se hai prob in win.......bhe devi fare flash da dos....non hai molte alternative....
per i bios, devi usare bios che supportino gli X2......perchè il 165 è un dual core, quindi bios nuovi....ti conviene partire da un bios ufficiale dal sito della msi.....andrebbe bene l'1.c o l'1.d...., insomma, l'ultimo bios ufficiale
ocho all'aggiornamento bios da dos
Old 18-03-2006, 22:46   #15356
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Quote:
Originariamente inviato da Syraka
Credo che il problema non sia solo con le bh5 ma anche con le discendenti tipo BH6 o CH6 adesso non ricordo, devo controllare ma le mie Mushkin 2x256 Special 2-2-2 Quelle con il pbc nero per intenderci, su questa mobo prima di farle riconoscere ho patito le pene dell'inferno, adesso vanno in dual sullo slot verde e viola, il problema è che mi danno errori anche a default, e non stanno in sincrono neanche a 210

basta avere il ddr booster e il gioco è spesso risolto
Old 18-03-2006, 23:01   #15357
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Quote:
Originariamente inviato da nicola001
In pratica il riavvio di sitema l'ho avuto usando il cool n' quiet , e precisamente dato che scarico molto dal pc sono abituato a tenerlo acceso per giorni , e per non tirarlo troppo preferisco usare il cool n' quiet e tenerlo il più possibile a riposo.Infatti prima con i 2x512mb lo tenevo sempre a 250x11(2750mhz)@vcore 1,55v , che con il cool n'quiet mi andava a 250x5@vcore 1,20v con temp di 26-27gradi x la cpu e 28 x la mobo..Ora da quando ho montato il kit da 2gb ho voluto comportarmi allo stesso modo , e quindi ho messo 240x11(2650mhz@vcore 1,55v dato che la cpu con 2 gb è stabile a2650mhz,a 2700mhz non mi fido di tenerla)che con il cool n' quiet mi scende a 240x5(1200mhz@vcore 1,20v)@ma dopo circa 12-13ore di utilizzo mentre stavo scrivendo un importante documento su word mi si è resettato il sistema,riavviato improvvisamente..Ora sto riprovando a vedere se me lo fa dinuovo dopo o stesso tempo, o se è stato solo un caso..Tuttavia ho provato a mettere tutto@default(200x11 vcore default=1,36v) e ho notato che non riesco a chiudere lo spi da 1mb..è proprio questo che non capisco..,ovvero posso capire che la mobo non tolleri bus di 240mhz(specialmente se con 2gb di ram)x diverse ore , ma che non mi regga la cpu tutto a default mi sembra davvero strano..Se non sbaglio avevo letto da qualche parte che quando si installano 2banchi da 2x1gb serve aumentare il vcore della cpu anche se prima con banchi da 512mb non era necessario..Potrebbe essere allora questa la risposta..Mà..potrebbe essere anche che il cool n' quiet settando un vcore@1,20v questo risulti essere davvero molto basso x garantire 2gb di ram al sistema, e questo anche se la cpu scende@1200mhz
ps:un altra cosa, ho notato che il bios 1.D xmod di Murdok(che è quello uso io) non tollera i divisori@183 , vi risulta..?Io se provo a settarli quando win si avvia e mi apre il desktop mi si crasha tutto..Misteri..

si....il core center è sicuram una rogna assurda....
ti da problemi a stabilizzare il sist. perchè da vcore troppo basso per il procio. poi se le latenze sono troppo spinte o non adeguate, serve + vcore perchè il sistema sopperisca l'instabilità IMHO....quindi giocano il loro ruolo anche le latenze.
ti conviene usare un sistema da win, tipo rmclock, in modo da poter settare da win che molti utilizzare di minimo e che vcore min. e che freq. max......lasciando da bios i settaggi per la max freq. (es 2750) con l'overvid necessario
In questo modo troveresti il vcore minimo che ti dia stabilità al sist anche a default o alla minima freq.
però ripeto....ti dissi di mettere il trc a 13......e il trrd a 18
Per i settaggi ram, fa na cosa........a 245x11 mi hai detto via pvt, che ti ha tenuto lo spi32 per 2 volte di seguito, giusto?
bene.....risetta tutto come ti dissi per tenere il doppio spi32 a 245x11, scaricati A64 Tweaker e copiati gli alfa timings e le latenze con cui le ram sono stabili
a quel punto riavvia, setta tutto a default (tranne i vdimm ....metti il vdimm che ti teneva i 245), setta cool n'quiet disable e nei settaggi ram, metti le latenze che hai copiato
e a quel punto fa le prove..........facci sapere....se non vanno così .....
se vanno.....bhe allora poi farai test su test per raffinare le latenze.....ma ora devi andare a colpo sicuro

Ultima modifica di questura1 : 18-03-2006 alle 23:04.
questura1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 23:08   #15358
Alex_1989
Member

L'Avatar di Alex_1989

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi ho questa skeda e volevo accoppiarci un opteron 146 con questa sigla : CAB2E 0604CPAW
secondo voi com'è???
CPU: Intel Core Duo E8400@3ghz cooled by Zalman 8700 Matherboard:Asus P5Q Pro RAM:4096 Mb DDR-II 800Mhz Scheda Video:Club 3D HD 4870 Overclock Edition Hard Disk:500gb by Western Digital Scheda Audio:Integrata
Alex_1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 23:10   #15359
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Quote:
Originariamente inviato da Alex_1989
ragazzi ho questa skeda e volevo accoppiarci un opteron 146 con questa sigla : CAB2E 0604CPAW
secondo voi com'è???

per le sigle dovresti vedere qui
Old 19-03-2006, 11:22   #15360
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
si....il core center è sicuram una rogna assurda....
ti da problemi a stabilizzare il sist. perchè da vcore troppo basso per il procio. poi se le latenze sono troppo spinte o non adeguate, serve + vcore perchè il sistema sopperisca l'instabilità IMHO....quindi giocano il loro ruolo anche le latenze.
ti conviene usare un sistema da win, tipo rmclock, in modo da poter settare da win che molti utilizzare di minimo e che vcore min. e che freq. max......lasciando da bios i settaggi per la max freq. (es 2750) con l'overvid necessario
In questo modo troveresti il vcore minimo che ti dia stabilità al sist anche a default o alla minima freq.
però ripeto....ti dissi di mettere il trc a 13......e il trrd a 18
Per i settaggi ram, fa na cosa........a 245x11 mi hai detto via pvt, che ti ha tenuto lo spi32 per 2 volte di seguito, giusto?
bene.....risetta tutto come ti dissi per tenere il doppio spi32 a 245x11, scaricati A64 Tweaker e copiati gli alfa timings e le latenze con cui le ram sono stabili
a quel punto riavvia, setta tutto a default (tranne i vdimm ....metti il vdimm che ti teneva i 245), setta cool n'quiet disable e nei settaggi ram, metti le latenze che hai copiato
e a quel punto fa le prove..........facci sapere....se non vanno così .....
se vanno.....bhe allora poi farai test su test per raffinare le latenze.....ma ora devi andare a colpo sicuro
Ciao , lasciando tutto come era prima anche i timing alpha (da bios sono settati su auto , metre il resto resta a cas3 3-3-8 1T) ho solo aumentato il vcore@10%(1,55v) ma alcune volte mi da anche 1,60v ;il sistema con il cool n' quiet inserito sta lavorando da 30 ore in idle@ 1200mhz(240x5@vcore 1,20v) senza nessun riavvio..Almeno sino ad ora...Credo a questo punto che forse prima che avevo vcore @8,3%(1,50v),anche se mi teneva i 240x11(2650mhz) non mi tiene invece i 1200mhz(240x11)@vcore 1,15v..
Ma gli alpha times non è meglio che li lasci su auto?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian