Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 22:07   #6341
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
AGGIORNATE LA PRIMA PAGINA:::::::::::::::::::::::::::::::

grazie
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 22:27   #6342
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
non è un estensione di firefox ma con questo funziona
http://www.orbitdownloader.com/
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Ho provato ora; la mia configurazione è Flashgot che fa scaricare a Orbit. Flashgot mi identifica il filmato, e cliccando sulla relativa icona (Flashgot Media) passa il download ad Orbit ..
risolto con flashgot denghiu
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 22:50   #6343
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Firetorrent non è male, ora provo firedownload
Old 02-01-2009, 23:10   #6344
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
è più efficace di downloadthemall?!
è tutta altra cosa.. con firedownload si attiva un checkbox quanto di chiede dove e come salvare un file.. se lo attivi aumenta la velocità aumentando i "chunk" del download (presumo)

anche se l'ho installato non uso downloadthemall, uso flashgot+flashget

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ragazzi ma per scaricare un video da
http://dailymotion.alice.it/lang/it

come fate?

sono video flah...ho provato il solito downthem all e fast video download...ma nn riesco a beccare il link...sbaglio qualcosa?
DownloadHelper.. masterpiece/must have !!!! !!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 23:24   #6345
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
è tutta altra cosa.. con firedownload si attiva un checkbox quanto di chiede dove e come salvare un file.. se lo attivi aumenta la velocità aumentando i "chunk" del download (presumo)
perchè downthemall cosa fa? non fa il download multipart?

Quote:
DownloadHelper.. masterpiece/must have !!!! !!!

>bYeZ<
se lo usi solo su siti come youtube e surrogati ti consiglio di usare greasemonkey: attravero l'uso di script permette l'aggiunta di pulsanti di download direttamente sulla stessa pagina visualizzata. Gli script di greasemonkey fanno milioni di altre cose in più, ed usi una sola estensione per farle tutte quante

Per esempio notare su questo screenshot quante cose ci stanno: dimensioni player personalizzate, qualità video selezionabile al volo, pulsanti per il download del file nei vari formati, ecc ecc

il tutto usando un'unica estensione.

Ultima modifica di skryabin : 02-01-2009 alle 23:32.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 23:24   #6346
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Non mi funge piu l'integrazione di orbit in firefox
il file c'è nella cartella extension, il percoso è giusto, orbit è settato per bene
HELP ME
Old 03-01-2009, 09:39   #6347
andrea.ippo
Senior Member

A proposito di GreaseMonkey...qualche giorno fa l'ho installato per personalizzare Google Reader (al momento uso Brief come extension per i feed).

Mi serviva che cliccando sull'header della news di GReader mi aprisse la pagina in un'altra scheda (comportamento che con Brief è possibile ottenere).
Per Greasemonkey ho trovato qualche script per personalizzare GReader, ma con nessuno sono riuscito a fare questa cosa.

Hints?
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:24   #6348
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
grazie per avermi fatto capire come funziona firedownload...ora resta solo capire come far avviare firetorrent
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:32   #6349
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
A proposito di GreaseMonkey...qualche giorno fa l'ho installato per personalizzare Google Reader (al momento uso Brief come extension per i feed).

Mi serviva che cliccando sull'header della news di GReader mi aprisse la pagina in un'altra scheda (comportamento che con Brief è possibile ottenere).
Per Greasemonkey ho trovato qualche script per personalizzare GReader, ma con nessuno sono riuscito a fare questa cosa.

Hints?
mo ci do uno sguardo
ma scusa non hai provato col click centrale sul titolo della news? a me apre l'articolo in una nuova tab... forse ho capito male io

Ultima modifica di skryabin : 03-01-2009 alle 13:44.
Old 03-01-2009, 14:01   #6350
GiGi(CE)
Member

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi avrei bisogno di sapere come fare per mettere una password per accedere a firefox....
prima per internet usavo winguard ma per firefox funziona solo per premium...

il mio intento è far navigare solo chi conosce la password
GiGi(CE) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 14:07   #6351
andrea.ippo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
mo ci do uno sguardo
ma scusa non hai provato col click centrale sul titolo della news? a me apre l'articolo in una nuova tab... forse ho capito male io
Grazie per la risposta, ma non funziona
O meglio: funziona se ho cliccato la notizia e mi si è aperta la "headline" (le 2-3 righe di sintesi): allora se clicco col centrale sul titolo apre la pagina in una nuova tab. Io però vorrei poter cliccare col centrale sul titolo supersintetico della news (quello che occupa una sola riga), senza dover fare altro.

Per intederci, vorrei che il comportamento che si ottiene cliccando col centrale sulle freccette '>>' all'estrema destra del titolo, fosse esteso a tutto il titolo (andarmi a cercare le freccette è palloso )

Grazie

(e se ce la faccio, sarai riuscito a convincere un'ulteriore utente del forum a mollare un'estensione per i feed in favore di GReader + greasemonkey )

Ciao

PS: screenshot in cui si vede che il titolo non è cliccabile a meno che non apri la headline (che però richiede un clic extra):

http://img258.imageshack.us/my.php?i...mmaginebg6.jpg

Ultima modifica di andrea.ippo : 03-01-2009 alle 14:11.
Old 03-01-2009, 14:08   #6352
andrea.ippo
Senior Member

.

Ultima modifica di andrea.ippo : 03-01-2009 alle 14:12. Motivo: Post doppio
Old 03-01-2009, 14:13   #6353
andrea.ippo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GiGi(CE) Guarda i messaggi
ragazzi avrei bisogno di sapere come fare per mettere una password per accedere a firefox....
prima per internet usavo winguard ma per firefox funziona solo per premium...

il mio intento è far navigare solo chi conosce la password
Hai provato, nelle opzioni di firefox, scheda "Sicurezza" a spuntare "utilizza una password principale"?
Old 03-01-2009, 14:14   #6354
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Grazie per la risposta, ma non funziona
O meglio: funziona se ho cliccato la notizia e mi si è aperta la "headline" (le 2-3 righe di sintesi): allora se clicco col centrale sul titolo apre la pagina in una nuova tab. Io però vorrei poter cliccare col centrale sul titolo supersintetico della news (quello che occupa una sola riga), senza dover fare altro.

Per intederci, vorrei che il comportamento che si ottiene cliccando col centrale sulle freccette '>>' all'estrema destra del titolo, fosse esteso a tutto il titolo (andarmi a cercare le freccette è palloso )

Grazie

(e se ce la faccio, sarai riuscito a convincere un'ulteriore utente del forum a mollare un'estensione per i feed in favore di GReader + greasemonkey )

Ciao

PS: screenshot in cui si vede che il titolo non è cliccabile a meno che non apri la headline (che però richiede un clic extra):

http://img258.imageshack.us/my.php?i...mmaginebg6.jpg
uhm , penso di aver capito, in effetti se non si aprono le tre righe della notizia non è possibile aprire il link della notizia in un nuovo tab...mentre funziona col click centrale sul titolo della notizia attualmente selezionata, dico bene?

intanto che ci do un'occhiata, hai già questo script?

che ti apre la pagina letteralmente "dentro" greader?

Ultima modifica di skryabin : 03-01-2009 alle 14:20.
Old 03-01-2009, 14:22   #6355
andrea.ippo
Senior Member

Quote:
uhm , penso di aver capito, in effetti se non si aprono le tre righe della notizia non è possibile aprire il link della notizia in un nuovo tab...mentre funziona col click centrale sul titolo della notizia attualmente selezionata, dico bene?

intanto che ci do un'occhiata, hai già questo script?

che ti apre la pagina letteralmente "dentro" greader?
Grazie per l'immediata risposta

Questo script che mi hai segnalato l'avevo provato già, ma purtroppo non risponde esattamente alle mie esigenze. Infatti preferisco, tra tutti i nuovi articoli, fare la cernita a priori aprendo già in nuovi tab quelli che mi interessano, poi segnando tutto come letto, e poi passando alla lettura vera e propria, uno per uno.
In questo modo dovrei invece leggere subito ciascun articolo, che non è il mio modo preferito

Grazie ancora

PS: che tema usi per firefox?
Old 03-01-2009, 14:24   #6356
GiGi(CE)
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Hai provato, nelle opzioni di firefox, scheda "Sicurezza" a spuntare "utilizza una password principale"?
si ma evidentemente vale solo per i login o cose del genere...io invece non voglio proprio far navigare ki non conosce la pass....
GiGi(CE) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 14:24   #6357
andrea.ippo
Senior Member

Curiosità: se aggiungete answers.com ai motori di ricerca, e poi lo usate per fare una ricerca, nell'URL risultante figura IE7 come "initiator" anche a voi?
Io l'ho modificato con "Mozilla" per non falsare le statistiche di navigazione...

fatemi sapere, grazie
Old 03-01-2009, 14:25   #6358
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Grazie per l'immediata risposta

Questo script che mi hai segnalato l'avevo provato già, ma purtroppo non risponde esattamente alle mie esigenze. Infatti preferisco, tra tutti i nuovi articoli, fare la cernita a priori aprendo già in nuovi tab quelli che mi interessano, poi segnando tutto come letto, e poi passando alla lettura vera e propria, uno per uno.
In questo modo dovrei invece leggere subito ciascun articolo, che non è il mio modo preferito

Grazie ancora

PS: che tema usi per firefox?
si lo so che non faceva al caso tuo, te l'ho linkato a titolo informativo: penso di aver capito il problema
se non c'è nulla in giro si poteva fare 2 prove col "fai da te"

il tema è chromifox
Old 03-01-2009, 14:44   #6359
andrea.ippo
Senior Member

Quote:
...
se non c'è nulla in giro si poteva fare 2 prove col "fai da te"
partendo da cosa?
di javascript non m'intendo granché...

Quote:
il tema è chromifox
grazie
Old 03-01-2009, 14:45   #6360
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
perchè downthemall cosa fa? non fa il download multipart?
il rolleyes lo trovo fuori luogo

se per te cmq downthemall e firedowload sono la stessa cosa, bè, ti sbagli.. firedownload fa solo quello.. downthemall fa molte + cose ed è di fatto un download manager.. concettualmente sono cose ben diverse.. se poi era solo perchè volevi mettere un fastidioso rolleyes bè, hai cmq cannato occasione.

Quote:
se lo usi solo su siti come youtube e surrogati ti consiglio di usare greasemonkey: attravero l'uso di script permette l'aggiunta di pulsanti di download direttamente sulla stessa pagina visualizzata. Gli script di greasemonkey fanno milioni di altre cose in più, ed usi una sola estensione per farle tutte quante
lo uso di fatto su tutti i siti che incontro.. ha una "discreta" lista di siti supportati

http://www.vidohe.com/sites.php

per i siti di video imho è il top e scarichi con 2 click (volendo fa anche direttamente la conversione dei video da flash ad avi).... se poi vogliamo parlare sempre di qualcosa di diverso come greasemonkey, fai pure ma secondo me i consigli si dovrebbero dare in base al discorso che si sta facendo, cosa che non mi sembra tu faccia (il caso downthemall/firedownload è piuttosto eclatante )

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian