|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() Io intendo che avevo letto e poi qui sul forum mi era stato confermato che il 2032mw può essere collegato ad un pc con cavo vga e dvi ma non HDMI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Anche una misera 8600 GTS come la mia può essere dotata di uscita HDMI, in aggiunta alla DVI e la mia domanda è proprio quella: con un maschio/maschio HDMI si può collegare la scheda video al monitor ??? L'unico vantaggio sarebbe quello che la connessione HDMI trasporta anche il segnale audio...?!?!?! E quello video resterebbe invariato rispetto ad un DVI?!?!?!?! Saluti!
![]() |
![]() |
#1303 | |
Bannato
|
Quote:
"IMPOSSIBILE COLLEGARE UN PC AL TERMINALE HDMI IN" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 | |
Senior Member
|
Quote:
Eppure da qualche parte......vabé....lasciamo perdere! Ciao!
![]() |
![]() |
#1305 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve sono nuovo!
ho comprato questo tv/monitor samsung2032MW pochi giorni fa, quando poi ha iniziato a darmi problemi: il televideo ha assunto una colorazione viola, stessa cosa accade anche nella piccola barra che compare in basso appena cambio canale. qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Forse a causa dell'HDCP? Le schede video di ultima generazione inoltre dovrebbero essere FullHD 1080p HDCP compatibili, per cui non capisco perché non sia possibile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 | |
Bannato
|
Quote:
appena posso faccio delle prove visto che la mia mobo ha hdmi HDCP compatibile...mi manca solo il cavo che mi sta per arrivare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Al momento in HDMI ho collegato il lettore dvd, mentre il PC si vede da paura in DVI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano - Zona Sempione -
|
Raga scusate l'intrusione, ieri sn andato da mw a comprare il 2032mw e ho scoperto che in realtà in problema non è la disposizione delle varie uscite in orizzontale invece che in verticale, ma il problema grave è ke a quanto ho potuto capire non esiste modo per metterlo a parete!!
![]() Ma cavolo costa 299€(in offerta) e non è possibile appenderlo a muro?! mannacc'!!! Vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere thanks!
![]() |
#1310 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
hdmi ha risoluzioni forzate e, anche se il pc lo vede tranquillamente, non lo scala e cmq lo scritto è tutto sfocato. con dvi chiaramente pc si vede bene in quanto è alternativa pc a vga ![]()
![]() |
![]() |
#1313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1314 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia esperienza è negativa.pc visto ma desktop di qualità orrenda. sfocatissimo.e poi ci sono poche risoluzioni settabili le classiche 1080p 1080i ecc. quell'ingresso nn è fatto x pc
![]() |
![]() |
#1315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1316 |
Junior Member
|
Differenza di luminosità alto / basso
Ciao a tutti, ho questo monitor da 2 settimane ; passato l'entusiasmo dei primi giorni, mi sono accorto della evidente differenza di luminosità tra la parte bassa e la parte alta del monitor, in basso i colori sono più chiari, quasi sbiaditi, mentre in alto è il contrario. Anche cambiando l'alezza o l'angolo di visuale, non cambia granché, la differenza c'è sempre !!! Solo se guardo il monitor da almeno 2 metri la differenza sembra scomparire.
Vorrei sapere se c'è qualche impostazione su cui agire per risolvere, o almeno migliorare la situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuna impostazione è una questione di inclinazione ![]() prova a metterlo perfettamente verticale .poi abbassa la testa al centro e vedrai che tutto è uniforme
![]() |
![]() |
#1318 |
Junior Member
|
Grazie, ma ovviamente avevo già provato ... oggi ho anche ruotato di 180 gradi il monitor (quindi con il piedestallo in alto) per vedere se magari il difetto dipendeva dall'illuminazione della stanza o simili ... ma niente da fare : la parte superiore (essendo ruotato, quella che vedevo in basso) è sempre più scura ... potrebbe essere proprio un difetto del mio monitor ? ... qualcuno che lo ha comprato può dirmi se gli fa la stessa cosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
PS3
Ciao a tutti....volevo semplicemente avere qualche consiglio per la configurazione del monitor...io lo collego abitualmente alla ps3 via hdmi ma volevo sfruttare al massimo il monitor....se qualcuno è nelle mie stesse condizioni potrebbe postarmi una configurazione specifica adatta e ideale alla ps3 per il sm 2032 ke possa sfruttare al massimo le potenzialita di entrambi?grazie a tutti e auguri
sn confusooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 | |
Senior Member
|
Quote:
a me fa lo stesso ma se abbasso lo sguarda verso il basso vedo la stessa gradazione che vedo alzando tutta la testa verso l'alto purtroppo ha un angolo di visualizzazione bislacco. occorre tenerlo a una maggiore distanza rispetto a tenerlo assai vicino non conta se lo ruoti in quanto il pannello ha un modo di riflettere la luce costante. se lo ruoti vedrai piu scuro sempre dallo stesso verso in pratica tenendo il monitor normalmente se lo guardi dall'alto al basso lo vedi piu contrastato e scuro se lo vedi dall'altro lo vedi chiaro e senza contrasto. chiaramente lungo lo schermo si andrà dallo scuro alto a chiaro basso ma è solo la riflessione. occorre tenerlo a distanza e in una determinata posizione. è cosi credimi nessun difetto
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! ![]() Ultima modifica di sgrisol@verklok : 23-12-2007 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.