|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Kohai, ciao, bah, non saprei dirti, avevo le solite tabs aperte, 2 o 3 per la precisione, sui soliti siti che visito quotidianamente, ero su HWU, su msn.it e facebook... ma anche prima di eseguire l'ultimo aggiornamento, ricordo che un giorno mi ha crashato, proprio la scorsa settimana.
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Aggiornamento di ChromePlus:
ora ha una paginetta per settare le sue proprie opzioni (superiori a quelle del Chrome classico) e le estensioni Inoltre ha un ADBLOCK nativo che supporta le stesse liste di ADBlock Plus per FF, per ora le liste possibili sono solo una alla volta non si può fare una scelta multipa (ma siamo all'inizio), comunque si possono mettere sotto anche quelle fatte da noi quindi io ho fatto così, ho scelto la sola easy list inglese (potevo fare anche inglese+tedesa o inglese+francese) e poi in quelle definite dall'utente ho messo tutta la XFiles list di adblock (la lista italiana) che potete trovare qui http://mozilla.gfsolone.com/filtri.txt Per settare l'adblock nativo cliccare su CHIAVE INGLESE poi ChromePlus Option Page quindi AdBlock Options scegliere la lista e cliccare subscribe, la inserirà nel testo sotto, poi andate nella parte definibile dall'utente e copiateci il txt che trovate nella pagina XFiles ed ora avrete un vero ADBlock a livello di quello FF, funziona ottimamente Prima di uscire dalla pagina dell'AdBlock fate salva (si trova a fondo pagina fate uno scrolling), poi al riavvio del browser avrete ADBlock attivo, se non avete capito allora seguite le immagini:
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-11-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me tra quelle liste non c'è quella italiana |
|
|
|
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
|
eh sì questo aggiornamento merita, hanno davvero fatto un gran lavoro, ora resta da inventarsi un NoSript ma la vedo durissima
Sta sempre più diventando un bel browser non solo veloce ma anche con addons all'altezza P.S. lo dico più agli altri utenti che lo usano che non a te che ce lo hai segnalato e sicuramente hai già visto il problema: quando si aggiorna da solo ChromePlus (ma credo anche Chrome normale e derivati) non disinstalla le vecchie versioni quindi occorre aprire la cartella dove avete il programma ed eliminare le cartelle delle versioni vecchie (numero inferiore) e anche un Chromeold.exe che vedete sempre lì Stesa cosa da fare per la versione portable del programma.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-11-2009 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
|
mamma miaaaaaaaaaaaa, datemi un browser veloce anzi velocissimo, FF e Opera son diventati due palloni al piede, Chrome o ChromePlus ? Quale scelgo ?
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
|
Grazie Luis ! E grazie Romagnolo carissimo, sei un tesoruccio !!!! Smack smack
|
|
|
#1471 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#1472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto alla procedura di aggiornamento, effettivamente ho eseguito i passaggi da te descritti (ovvero l'eliminazione della release precedente e del file chromeold.exe) già dall'aggiornamento precedente (passaggio alla 1.2.6.0) |
|
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ho appena installato Chromium, ma che significa che ora nel task manager mi ritrovo con tre processi chrome.exe, uno per ogni tab aperta ????
Poi per ogni cosa che fa Comodo mi apre un sacco di alert, mah
|
|
|
#1475 |
|
Senior Member
|
Sì, un processo per ogni tab, perchè queste sono indipendenti l'una dall'altra (a differenza di opera ad es.) e se una va in crash non compromette il funzionamento delle altre...
|
|
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- tasto in alto a destra e a sinistra della chiave inglese (quella con il simbolo della pagina) - opzioni per sviluppatori - task manager |
|
|
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.