|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Provato l'add-on keyscramble per firefox ma qualcoa non va... mi si e' bloccato tutto... Disinstallato.
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
posto qui perchè ne abbiamo parlato nel 3d visto che controlla anche la vulnerabilità dei browser ed è un programma non facilmente classificabile, comunque se avete SECUNIA PSI sul pc alla versione 1.5.0 che è presente da mesi, ora esiste la 1.5.0.1 comunque NON è necessario disinstallare la versone precedente, potete restare con quella, la nuova versione ha solo aggiunto lingue precedentemente non supportate.
Lo si desume da questo http://secunia.com/vulnerability_sca...nal/changelog/ Mi sembra di ricordare che il programma si autoaggiorni di suo, ma in questo caso penso che Secunia stessa abbia stoppato questo upgrade visto che non è importante.
|
|
|
#1404 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di jedy48 : 29-10-2009 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ma x versioni future come bisogna comportarsi? disinstallare la vecchia versione e installare la nuova oppure installarla sopra? |
|
|
|
|
|
|
#1406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Funziona ovviamente anche con la 10.01. Non sarà che qualche burlone ha "impestato" qualche sito che frequento io, di questi poc....... |
|
|
|
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si,potresti provare ad inviare una segnalazione * allo sviluppatore magari l'estensione non è pienamente compatibile con la versione ultima uscita ieri di FF. Questo potrebbe essere facilmente verificato da un altro utente che prova ad installare l'add-on oppure prova a fare un installazione canonica. * Non mi chiedere come si fà !! Chiedere ciò, ad uno (io |
|
|
|
|
|
|
#1408 |
|
Senior Member
|
Non sò se avete fatto caso che l'apertura con Opera 10.01 dei siti internet a rischio evidenziati da Edgar quì porta all'avviso messo in evidenza nell'immagine sotto:
![]() p.s. Oltre a quello dell'immagine sopra ne ho provati altri 2 stessa "musica". Ultima modifica di sampei.nihira : 29-10-2009 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
|
ChromePlus con Vista
X chi usa ChromePlus su Vista....anche a voi ogni volta dovete lanciarlo col tasto destro/ Esegui come Amministratore?
|
|
|
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Forse il problema risiede nel fatto che ho creato nel mio pc un account con diritti limitati per mio figlio, cosi' usandolo con returnil dovrebbe far meno casini del solito Non va in crash il sistema, ma si blocca quando mi chiede per quale utente attivare l'add-ons... se gli dico per il mio profilo appare una finestra di messaggio con cui mi si avverte che c'e' un non ben precisato problema e l'add-ons non puo' essere avviato Ciauuuu
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1413 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1. "C:\Programi\ChromePlus\ChromePlusUserData" folder 2. Tasto destro - Proprietà - Diritti o qualcosa di simile 3. Dai accesso a tutti gli utenti I termini magari non sono quelli ma qualcosa di simile dovrebbe esserci, io mi tengo stretto stretto il mio XP che le cose le so a occhi chiusi, in sti giorni XP ha pure compiuto 8 anni, fa la terza elementare e in termini informatici sono alcuni secoli
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se usi un browser portable su vista devi dargli i diritti di accesso mi sa altrimenti ciccia, almeno penso funzionino così
|
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
non interviene...interviene solo se si chiede l'accesso a zone piu' sensibili di windows
|
|
|
#1417 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() mentre se lo lancio come amministratore va liscio |
|||
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Bannato
|
Romagnolo1973 NON chiamarlo "svista"
|
|
|
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai provato Chrome plus poi?
|
|
|
|
#1420 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

e in termini informatici sono alcuni secoli