|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao...premetto che non uso quasi + IE8
In xp funziona come è riportato nella guida,cioè una volta attivato,anche quando chiudi e riapri la finestra Inprivate filtering è sempre attivo. Invece in vista quando chiudi la finestra del browser e dopo apri un'altra finestra devo attivarlo nuovamente. Questo non so se capita solo a me oppure è proprio una cosa di windows vista. |
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Proprio poco fà ho mandato 2 screen al responsabile del sito internet multiplanet della mia città.
Motivo,non è possibile accedere a buon fine al menù prenotare/acquistare con Opera. Anche usando le funzioni identificati/mascherati. Inoltre il menù di prenotazione/acquisto è usufruibile solo impostando di accettare tutti i cookie. Ad esempio con FF funziona nel modo suesposto. Non ho provato con I.E. ed altri browser. Ma sono sicuro che con I.E. funziona visto che gli esempi risolutivi sono evidenziati al navigatore con immagini di questo browser. Mi sono lamentato con il responsabile di queste "anomalie". Se non altro perchè hanno cambiato il layout del sito internet da poco,e prima andava tutto bene !!! E' stato molto gentile e mi ha riscritto chiedendo alcuni screen sotto Windows e Linux. Altro esempio di come Opera sia un browser confinato....... ***************************************************** Ho riprovato molto velocemente la versione 3.0.192.1 di Chrome dotato dell'estenzione Adsweep. Ecco il test Peacekeeper: ![]() QUI' un confronto con altri browser tra cui Opera 10. Effettivamente molto veloce. Ma occorre dire che il gestore password presenta ancora problemi. Ad esempio qui su HW non funziona. Ed il blocco pubblicità di Adsweep (che si installa velocissimamente) è peraltro parziale. Esempio all'immagine sotto: ![]() Lamento inoltre dei fastidiosi "punti morti" per me imputabili all'estensione di blocco pubblicità. Molto bella l'allerta utente causa certificato non affidabile: ![]() per riprendere il confronto con gli altri browser. Trovo veramente deprimente il fatto che questo browser sia lasciato in disparte in questo 3D. Prego quindi pubblicamente qualche utente di sostituire l'utente Leolas che si era incaricato del compito,perchè evidentemente non può portarlo a termine,grazie. Ultima modifica di sampei.nihira : 11-07-2009 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
navigazione Anonima
ciao,
c'è qualccuno che conosce/utilizza questo programma per navigazione anonima http://www.privacy-gateway.com/ http://www.privacy-gateway.com/hidin...y-gateway.html lo sto' provando adesso e non sembra male anche la velocità (pecca di questo tipo di programmi) non è male anzi con FF 3.5 e bello velocino i consumi sono sui 30.000 KB 2 processi prima ero in UK adesso sono in Germania infatti facendo delle prove su google mi sbatteva su Google .de e mi n'zzzavo pure mi dicevo ma che c'entro io con il .de poi mi son detto è già per lui sono un tudesc ![]() non ho capito se è free o pay? prego fare Next >> su immagini ce ne sono molte
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 12-07-2009 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Purtroppo manco riesco a caricare le tue famose immagini uffa
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco le capo gruppo .....beato te' Eva Engher
|
|
|
|
#806 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
bhè o comprate Hide IP Platinum o vi iscrivete a ip anonimizer
|
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento ADBLOCK PLUS
Se non ve lo propone FF fatelo a mano cercando aggiornamenti da Componenti Aggiuntivi, aggiornamento di poche ore fa
Adblock Plus 1.1 released Major changes * “Block” tab on Flash and Java is no longer permanently visible * Diagnostics page under chrome://adblockplus/content/errors.html * Handling of HTTP redirects * Blocking entire domains with filters like ||example.com^ * Domain exceptions in element hiding rules * Performance and memory use improvements
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
ho aggiornato il post.
"Purtroppo" quest'estate sono sempre via Più di così per ora non riesco a fare.. principalmente, ho aggiunto adsweep al post.. E ovviamente tinypic ha smesso di funzionare, quindi dovrò rifare screen e upparli di nuovo. Spero di fare in tempo oggi
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
|
Buonasera
Avrei una curiosità da sottoporvi: secunia PSI non rileva Skype? perchè ho notato che qualsiasi cosa io abbia installato finora me l'ha rilevata...mentre skype no. |
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
|
da me è visibile tra i programmi patched (quarta scheda, perchè non so se la ha in italiano come possono aver tradotto)
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se fai fare uno scan a secunia c'è caso che lo veda e riconosca
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non preoccuparti credo siano durati al max 30 minuti poi al riavvio puffffff tutto sparito nel nulla ciao marco
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
|
Dopo l'ultima scansione di secunia...mi ha trovato che anche FF è insicuro x "colpa" di java e dice anche che non c'è alcuna soluzione.Anche a voi succede?
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovresti avere insicuro pure IE sempre per le 2 vulnerabilità java e una altra che mai risolveranno fino a che non esce IE9 Quindi 2 browser su 2 insicuri ma non ti preoccupare, FF in qualche modo risolverà spero a breve, java mi sa che si aspetta una nuova release da Sun Da quando Secunia ha messo i Browser ha generato un po' di panico in più ma aumentato e di molto la sua utilità che già per me Secunia pure prima era insostituibile
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

è già per lui sono un tudesc