|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quella che non si svuota è quella accessibile attraverso "esegui\%temp%" Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#782 | |
|
|
Quote:
prima avvii ccleaner normalmente fai pulizia secondo le preferenze scelte... poi chiudi ccleaner ... riaprilo facendo tasto destro esegui come amministratore... controlla che le impostazioni siano corrette (perché cambiando i diritti con i quali apri il file potrebbero essere cambiate anche le impostazioni di ccleaner ) imposta le preferenze ... fai pulizia dei file Ultima modifica di ShoShen : 08-07-2009 alle 17:38. |
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di sampei.nihira : 11-07-2009 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#786 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quel test cookie è davvero una cosa inutile proprio perchè non lo si può passare se si arriva lì da altro sito almeno che non hai bloccato i cookie sul nascere ma poi da problemi in navigazione
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi ![]() cioè accetto i cookie di terze parti o no? p.s.grande Gordinho |
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
Disponibile SAFARI 4.0.2.
Disponibile Opera 10 Build 1613 in questa versione c'è già la lingua italiana. |
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io aggiungo che la versione di Opera 10, non muterà il sistema di avviso tipo pop-up. |
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
|
Quote:
CookieCuller serve per eliminare i cookie mentre sei nella sezione e per proteggere alcuni cookie che magari ti servono per logarti su un sito ecc... Questi cookie protetti non vengono cancellato alla chiusura di FF Anche io ho selezionato la cancellazione cookie all'avvio dell'estensione, quindi all'avvio di FF, ma è ridondante non servirebbe se usi le impostazioni fF che hai ora, diciamo che l'ho segnata come ulteriore sicurezza che i cookie siano cancellati mo alla fine mo all'inizio, ma cancellati
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
OT
Piccoli utenti crescono END OT
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
|
ehh dopo tu, Franchetiello e buonasalve ora anche luisito sta accomulando conoscenze di sicurezza
Beh il forum serve a questo
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gia' gia'
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
beh io 2 anni fa mi infettai con un malware via messenger come un pollo insomma, salvato dall'Hips che usavo al tempo, hips che avevo installato perchè "fulminato sulla via di Damasco" leggendo le discussioni del buon NV. Quell'Hips mi salvò le penne limitando l'infezione a quasi nulla subito ripulito con HiJackThis che sempre NV mi aveva controllato dandomi le dritte. Da quel giorno sono un Entusiastic Hips Lover
Come vedi pure io ero molto pivello, ora sono un po' più scafato e grazie a questo forum, comunque gli esperti sono ben altri, qua tra noi ci si scambia opinioni costruttive
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
lasciala così non metterci il baffetto altrimenti penso che se elimini cookie di un sito poi da quel sito i cookie non li ricevi più e la vedo dura fare il login senza cookie, non ho provato ma da come scritto direi che vuole agire in questo modo. Stai così come sei quindi che va bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.