|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
CCleaner già lo uso Quote:
![]() però mi dà altri problemi su altri siti. Non mi fa funzionare diverse funzioni e anche facendo "permetti" non si sistema. E' troppo eccessivo per me, flashblock era molto più semplice. Penso che toglierò Noscript e rimetterò flashblock.
|
|
|
|
#522 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Ciao ciao |
||
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Si vede che sei un Lucertolone esigente
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
|
Premetto che io non sono così "paranoico" come i miei illustri predecessori.
Devo ammettere che non riuscirei a non usare il gestore pass di wand in Opera ed inserire a mano ogni volta user e pass. Per coloro comunque che vogliono una funzionalità in più Opera permette di impostare una pass scelta dall'utente non solo per i certificati client ma anche per il gestore pass di Wand quindi le pass memorizzate. L'effetto è quello mostrato nelle figure sotto. Si preme la pennetta color oro che è sinonimo di una pass memorizzata ed il Browser richiede l'inserimento della pass principale ad ogni login su ogni sito internet. Anche cancellare la vostra pass scelta,ad esempio da un altro utente che usa il vs pc e quindi il vs browser Opera (se ne è capace s'intende) richiede l'inserimento della vs password principale. Io nonostante solitamente non uso tale funzione l'ho naturalmente impostata. La mia pass non usata mai in alcun sito internet è ad esempio formata da 9 caratteri alfanumerici. Se voglio quindi posso abilitare all'occorrenza questa funzione. Ultima modifica di sampei.nihira : 24-06-2009 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottima illustrazione, sampei.nihira
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
bè per ora ho deciso di tenerlo, sto iniziando a capire come funziona (bè, molto banalmente, quando un sito non va come voglio faccio permetti, permetti, permetti...
finché non va Però i cookie li tengo. Ogni tanto uso CCleaner o faccio scansioni con A-Squared che toglie quelli maligni. Spero basti. A proposito ma attraverso i cookie cosa possono fare esattamente?
|
|
|
#529 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Originariamente inviato da Giant Lizard
CCleaner già lo uso ma a voi quindi non dà fastidio dovervi riloggare ovunque ogni volta che chiudete Firefox? ----------------------------------------------------- ma se cancelli i cookie(CCleaner può mantenerti quelli che vuoi)non è detto che tu lo imposti che cancelli anche le password, altrimenti significa andare in "paranoia pura o schizofrenia |
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
Tanto per fare alcuni esempi: tracciamento dell'utente (da lì, potrebbero scoprire che, in realtà, sei Interista), avvelenamento dei cookie (attraverso cui, mediante la modifica di alcuni valori, un attaccante potrebbe simulare di essere te) e Cross-Site Cooking.
Dai, ascoltami, utilizza CookieSafe e conserva solo quelli che ti servono davvero, non tutti
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Il problema che ho riscontrato io sia con Cookie Safe che con Cookie Safe Lite è dato dal fatto che anche impostando il blocco e quindi rifiuto di tutti i cookie quando per caso faccio la scansione con Supernatispyware trova sempre dei "Tracking Cookies" (all'apparenza file txt), la stessa cosa anche se in modo più moderato succede con Asquared quindi mi piacerebbe capire se queste estensioni bloccano realmente i cookie o cos'altro...
CiAo
|
|
|
#532 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sono su linux e lì uso solo adblockplus
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
con il nuovo secunia finita la pacchia fino a pochi mesi/settimane fa' riuscivo ad aggiornare tramite Secunia le pacht singole di Off2007 ....adesso sono dovuto fuggi fuggi ciao marco
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
Mai usato office in casa, io sono partito da sun staroffice e ora OpenOffice quindi per me non cambia nulla, da quello che ho capito ora invece della patch ti chiede di scaricare l'updater di office, penso sia stata una precisa richiesta di M$ per fare in questo modo
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
Mai usato office in casa, io sono partito da sun staroffice e ora OpenOffice quindi per me non cambia nulla, da quello che ho capito ora invece della patch ti chiede di scaricare l'updater di office, penso sia stata una precisa richiesta di M$ per fare in questo modo
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
purtroppo come detto pacchia finita effettivamente mi sembrava un po' strano sono riuscito persino a metterci il SP2 x office 2007 di ben 301.259 KB vabbe' resteremo senza pacht che ci devo fa' ciaoOooo marco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

|
|