|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
altra domanda.. ho visto che stavate parlando di wot.. non ho capito bene cosa vogliono dire il numero di "omini" (neri o tarsparenti) che compaiono quando vado col mouse su un sito.. |
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Dal punto di vista privacy averla a zero sicuramente meglio Gli omini di WOT neri corrispondono su una scala di 5 al numero di persone iscritte e wot che hanno dato un giudizio su quel sito, più sono gli omini scuri e più quel giudizio è reale, meno ne ha e più quel giudizio può essere frutto di soggettività di quei pohi che lo hanno valutato
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,vorrei chiedervi se si può cambiare la passw principale di keepass2
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
mi sa che devi salvarti le chiavi già messe in qualche modo e poi disinstallarlo e reinstallarlo dopo pulizia con CCleaner
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
A proposito di refcontrol...
... salve ragazzi, una domunduccia. L'altro giorno dovevo entrare in un forum e non mi permetteva di registrarmi, poi mi son ricordato di cio' che aveva detto il nostro buon romagnolo in un post e cioe' che se non si riesce a far la registrazione e' probabile che ci sia il blocco di refcontrol, ed infatti permettendo solo a quel sito l'invio dei referer son potuto entrare. Domanda: c'e' un modo per capire quando il blocco avviene da parter di refcontrol oppure bisogna andare "ad intuito"? Cioe', c'e' un modo per essere avvisati a video che il refcontrol blocca qualcosa?
Un salutone, buona domenica a tutti e ciao!!
|
|
|
#510 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#512 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un grazie ancora e buon proseguimento di domenica, ciao!!
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
nuova versione di secunia psi che mi è stata propinata da secunia stessa oggi, quindi se non già fatto aggiornate
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
una cosina che mi sono dimenticato di dirvi, a me oggi sia adblockplus che noscript hanno dato problemi, sono stato costretto a disinstallarli e reinstallarli non so se digerivano male qualche altra estensione (ma ne ho pochissime) o casini dell'ultima release di FF 3.0.11
Comunque a breve migrerò alla 3.5 che è in RC e tra pochissimo sarà ufficiale Insomma date una occhiata se le icone di ADBlock e NS le avete ancora perchè a me erano sparite, sicuramente problema solo mio ma meglio dirlo, non si sa mai che sia qualcosa di generale
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
secondo me avevi/hai solo il profilo un po' incasinato
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, ma seguendo le linee guida sulla configurazione di Firefox 3.0 ho notato dei problemi.
Tanto per cominciare, facendo cancellare i cookie ad ogni chiusura di Firefox, bisogna ogni volta riloggarsi ovunque. Ed è una bella rottura inoltre sto No Script non mi convince. Tralasciando il fatto che è piuttosto invasivo (continui messaggi in basso ad ogni cambio pagina), che per fortuna si può risolvere dalle opzioni, ora non mi funzionano gli script nemmeno dei siti fidati e tanto per citarne uno, non riesco a vedere nemmeno i video su Youtube, cosa che con flashblock potevo fare tranquillamente aggiungendo youtube alla lista dei siti fidati. E' nella stessa lista anche su noscript, eppure me lo blocca. Che si può fare?
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#520 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
questa è una guida sulla sicurezza ed è chiaro che per la sicurezza è meglio cancellare i cookie alla chiusura di Firefox Però se tu hai esigenze diverse puoi deselezionare l'opzione per la cancellazione dei cookie alla chiusura e per esempio puoi cancellarli periodicamente usando CCleaner, che ti permette di mettere delle eccezioni ai cookie da cancellare Quote:
Prova a disinstallarlo e poi reinstallarlo. Ciao ciao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.