|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
direi che più della metà della gente qui che partecipa ha FireFox e con molte delle estensioni indicate e zero problemi, quindi...
|
|
|
|
#4322 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Ma se uso Google criptato, serve avere anche Track Me Not su Firefox? |
|
|
|
|
|
|
#4324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Che estensioni utilizzi?
Guarda la mia configurazione in firma e ti posso assicurare che navigo tranquillamente... oddio, bisogna un po smanettare, ma sono molto ma molto piu' sicuro. A titolo di esempio guarda i miei ultimi post nel thread di Avast e capirai perche'.
|
|
|
#4325 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4326 |
|
Bannato
|
ho messo iron browser ma non rimane come browser predefinito. Come devo fare per impostarlo come tale?
Ultima modifica di aleroc : 10-09-2011 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#4327 |
|
Senior Member
|
Penso che hai UAC attivo, prova ad aprire iron da amministratore e metti la spunta nella pagina per averlo come browser di default, chiudi e riavvia da utente normale e vedi se lo prende, per me al 99% così funziona
|
|
|
#4328 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho un unico account su windows, per cui ho sempre i privilegi di amministratore |
|
|
|
|
|
|
#4329 |
|
Bannato
|
cavoli, ma tutte io...
ragazzi ho messo i dns di norton, penso non me li abbia attivati o che ne so, comunque ora non mi riesco più a collegarmi in lan, che devo fare? EDIT aiuto!!! mi è sparita la scheda di rete! che impiastro che sono... EDIT ok la scheda l'ho ritrovata, i driver pure... ma non mi si collega lo stesso in lan EDIT ok sembra risolto Ultima modifica di aleroc : 10-09-2011 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#4330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure io ma se non fai tasto destro avvio da amministratore si va con dirittiun pelo più limitati, ovvio non devi aprire sempre Iron da amministratore ma per fare variazioni al registro sì, e per renderlo browser di default evidentemente va fatto Clicca col destro sul'icona di iron e poi avvialo come amministratore e rendilo il browser di default poi vedi se così parte sempre lui
|
|
|
|
#4331 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
|
|
|
#4334 |
|
Senior Member
|
come non detto...
la navigazione diventa...lentissima
|
|
|
#4335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu fai una ricerca criptata e poi vai sul sito ricercato, quello tramite referer sa da dove provieni (google) ma non sa cosa hai ricercato perchè criptato, poi però navighi su un altro sito magari nei preferiti o digitandolo tu, questo sa da dove vieni che in sto caso non è google ssl, poi alcuni vedono anche tutti i siti che hai visitato da quando è aperta la sezione... Trackmenot gli da in pasto tanti di quei dati da ubriacarli Diciamo che rispetto al passato quando google ssl non c'era, l'utilità di Trackmenot è diminuita ma usare le ricerche criptate non è un perfetto sostituto dell'estensione che fa un lavoro un pelo più complesso Però se TMN rallentasse la navigazione non esiterei a toglierlo ed accontentarmi di google ssl
|
|
|
|
#4336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo risparmiarmi di tenere sandbox...che reputo sempre indispensabile..almeno per i siti sconosciuti
|
|
|
|
#4337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
volevo un piccolo consiglio. Ho Google Chrome 15 e Avira Premium 10.2. Volevo sapere se potevo installare tranquillamente le estensioni WOT e TrafficLight di Bitdefender insieme oppure basta il filtro di Avira? Eventualmente WOT e TrafficLight possono essere installati assieme o meglio uno solo dei due? in quest'ultimo caso qual'è il migliore? Grazie per l'aiuto e la pazienza.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
|
|
|
|
#4338 |
|
Bannato
|
con Iron non mi fa l'audio sui video di youtube
qualcuno sa come aiutarmi a farlo funzionare? EDIT come non detto |
|
|
|
|
|
#4339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per esempio il buon Sampei che è sempre attento alla leggerezza trova ottimo TL quindi a lui girerà bello leggero Io l'ho provato su 3 pc, un athlon 3200, un netbook ma dualcore amd fusion, un eeepc con linux e i risultati sono stati pessimi, cpu a palla o comunque ventola che gira ben più di prima, insomma a me tutto tranne che light (avevo tolto wot), misteri. Penso che la sua grafica vada in flash e a me questo porta ad appesantire la navigazione e le risorse. Solo sul netbook fusion andava meno peggio ma comunque rallentava non poco la navigazione e ventola più rumorosa di prima. Comunque io per esempio ho tolto pure wot, che ultimamente su chrome dava problemi rallentando un bel po' la navigazione, problemi che poi risolvono ma si ripresentano ciclicamente. Mi accontento di girare con i Norton DNS che in linea di principio fanno quasi la stessa azione, se un sito è davvero pericoloso lo bloccano anche loro, tutto più snello e veloce di prima. Tu hai già la sicurezza data dal controllo web di Avira, direi che se metti i dns Norton sei più che coperto IMHO, ma comunque prova le varie soluzioni e vedi come si comportano sul tuo pc
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.