|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
qualcuno ha già provato i firmware del dgteam?
è del tutto inutilizzabile il mio, la wireless non cade, ma mi manda in timeout le pagine di internet e se uso il cavo di rete sotto stress mi declassa le porte a 10mbit, dopo un po' mi spegne la porta...
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nuovi driver invidia 186.03 per notebook schede 8m 9m
scusate so che non e' il posto adatto ma ormai leggendovi vi conosco a voi, sono disponibili i nuovi driver direttamente da invidia certificati per notebook 186.03 hanno physX e cuda,li danno con un aumento delle prestazioni del 22% per schede 8m e 9m,io li ho montati du un acer ed ho la 8600 gt che ovviamente e' supportata l'accelerazione physX funziona correttamente,ma ho notato che intanto come impostazioni di colori per i settaggi ne hanno meno dei driver precedenti e poi ho notato che sui giochi non mi pare vadano megli,anzi a tratti la schermata fa impercettibili blocchi che con i vecchi orgiginali non faceva e una volta mi e' andata in tilt la scheda video inscurendo tutti i colori,che ne pensate voi li li avete provati?e' strano che facciano questi difetto perche' non sono beta ma certificati intanto ho notato anche laa pagina prestazioni di vista che le presazioni di grafica schermo e grafica giochi 3d mi sono calate entrambe di 1 punto,prima originali avevo i 167.46
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Termoli (CB)
|
help settaggi
Una ciao circolare a tutti,
mio vecchio modem router d-link g624t ha tirato le cuoia e l'ho rimpiazzarlo. con il Netgear DGN2000 Premessa: [*]configurato in automatico [*]Alice 7 mega flat [*]in modalità 270 [*]con WPA-PSK (Wi-Fi Protected Access Pre-Shared Key) [*]inserito tutti i mcaddress di tutte queste periferiche (se possiamo chiamarle cosi) PS3 PSP Nokia 5800 Nokia N79 Portatile XP Portatile Vista problema/Domanda: la PSP/PS3 e portatili xp/vista sembrano collegarsi senza problema (anche simultaneamente) mentre i cellulari no dove ho sbagliato ? ps. scansionando la rete con i cell sembrerebbe instabile la copertura wifi (a volte la vedo altre no) un grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Junior Member
|
Grazie mi hai salvato
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sinceramente sono un po' preoccupato per l'enorme quantità di calore che sprigiona da sotto il DGN2000... soluzioni?? (In piedi non ci sta' visto anche che non forniscono le clips di supporto in dotazione e che le antenne dovrei piegarle..
)Ho cercato un po' in rete e qualcuno ci ha pure montato internamente dei dissipatori passivi... Non vorrei pero' dover invalidare la garanzia per risolvere i loro problemi. Consigliate qualcos? Non so come ma ho paura che possa durarmi meno di un DG834G/GT.... |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Due paia di feltrini per ogni piede di appoggio..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Junior Member
|
Gestione accessi temporanei
Ciao a tutti,
Avrei la necessità di impostare nr. 2 accessi temporanei. Ho notato che il router ha possibilità di gestire gli accessi sia giornalieri che orari ma non ho la minima idea di come gestirli. Addirittura pensavo (se possibile) di creare un ulteriore rete wifi oltre alla mia personale in modo da non incasinare il tutto. Altro quesito: ieri abbiamo provato a far accedere un portatile alla mia rete wifi senza aver inserito precedentemente il mcaddres. Cosa strana ha richiesto la password del router (sulla base dello stesso) non della rete e, una volta inserito tale pswd si è connesso mostrando addirittura la chiave ciffrata wep. Sapete darmi qualche spiegazione a riguardo ? un grazie anticipato |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
E mica ci avevo pensato...
pensavo ad un supporto in metallo ben fatto ma l'idea più semplice non mi era nemmeno passata per la mente Dici comunque che bastano due feltrini per diminuire abbastanza la temperatura? Guarda qua.. http://www.dslreports.com/forum/r214...sN-modemrouter quasi quasi... è che invaliderei la garanzia!! |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
Ragazzi come si cambia canale ? E come faccio a scegliere quale impostare ? Devo farlo perchè ho problemi con iphone che perde segnale di continuo.
Grazie...
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
forse è per questo che nella confezione del dgn 2000 non forniscono i 2 supporti in plastica |
|
|
|
|
|
|
#151 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Certo che internamente dei dissipatorini potevani metterli, no? Ci puoi scaldare le uova sopra.. Mi rendo conto che provano i prodotti direttamente sui clienti.. possibile non si siano mai resi conto che scalda tantissimo?? L'hanno mai tenuto acceso in laboratorio più di un'oretta? |
|||
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Anche l'USR scaldava a temperature prossime la bollitura della pasta o quasi...
Come AP DLink... Credo sia mancanza aerazione, ma mi parlavano di magneti di ridotte dimensioni da mettere internamente la struttura, però i costruttori non li mettono... |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo vedere se si riesce a mettere qualche dissipatorino internamente... |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Sulla chiavetta non mi pare ci siano impostazioni particolari da settare. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sarebbe interessante trovare (io almeno non ci sono ancora riuscito) una guida per capire come impostare i settaggi, i canali e tutto il resto anche in base alle proprie esigenze logistiche. |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Forse con qualche euro in più mi sarei lasciato tentare dai Fritz, e mi organizzavo anche per un voip integrato... |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve ragazzi, stavo leggendo in questi giorni le info su questo nuovo router della netgear.
Dopo l'aggiornamento delle versioni e con l'aggiunta dei tasti per lo spegnimento del wi-fi sull'834 e questo nuovo prodotto mi sono deciso a mandare in pensione il mio usr che mi ha dato tante soddisfazioni. Leggendo in giro però ho scoperto che sul nuovo 834 v5 (che volevo prendere) il chipset non è più il broadcom, non è più permesso quindi l'uso dei comandi per settare l'SNR, in pratica l'unico motivo del nuovo acquisto in quanto da quando sono passato alla 7 mega i valori sono al limite e spesso si disallinea, quindi avrei settato manualmente l'snr a 15 per garantirmi un margine ragionevole. Poi ho letto che questo nuovo DGN2000 ha il broadcom e stò pensando di optare per l'acquisto di quest'ultimo, prima però vorrei sapere se è appunto possibile collegarsi in telnet e settare i valori dell'SNR. Qualcuno ha visto se è possibile?, non vorrei comprarlo e poi restarci male, anche perchè altrimenti prendo l'834 v5, visto che dell'wi-fi N non me ne faccio nulla. |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Settaggi Scheda LAN
Ho acquistato da pochi giorni questo modem, e dopo aver tentato inutilmente di fare il Wizard per la configurazione, sono passato alla configurazione manuale.
Fatta la configurazione, a questo punto però, il PC non tiene più l'indirizzo del Gateway nelle impostazioni della scheda, e mi tocca rimetterlo tutte le volte che l'avvio. Qualcuno sa aiutarmi???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

)
forse si scalda meno perchè non è a contatto, come prima, con il piano d'appoggio che veniva scaldato a sua volta dal router