Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2009, 06:56   #221
gasgas14
Senior Member

L'Avatar di gasgas14

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Secondo voi da cosa può dipendere? Sarà il calore? C'è l'ho da 5 o 6 mesi e non mi ha MAI dato un problema...
Non mi meraviglierei afatto....

Prova a metterlo in verticale o a rialzarlo di un cm se lo lasci orizzontale...
gasgas14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 09:18   #222
lestat2212
Member

L'Avatar di lestat2212

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da lestat2212 Guarda i messaggi
Ho una domanda.

Ma anche per questo Router si deve impostare nel Firewall, come per il DG834GT di bloccare tutti i servizi in ingresso oppure il DGN2000 non soffre di questo piccolo baco ?

Grazie
Qualcuno mi saprebbe rispondere per favore.

Grazie
lestat2212 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 12:22   #223
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da gasgas14 Guarda i messaggi
Non mi meraviglierei afatto....

Prova a metterlo in verticale o a rialzarlo di un cm se lo lasci orizzontale...
Un router che non abbia di questi problemi e sia stabile come questo non c'è?
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:11   #224
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Iscritto dal: Mar 2008
@TROPPO. Lavorandoci tutti i giorni con i cisco credo di conoscerli più che bene, un 1801 con la metà del calore ha x volte le prestazioni del netgear. Ovviamente il paragone non regge (visto anche il prezzo) ma questo solo per far capire l'importanza dell'ottimizzazione hardware.
Come ho detto più volte, comunque, questo è un ottimo router, e se non lo pensassi non lo avrei mai comprato, come ogni cosa ha i suoi piccoli difetti, con cui si impara a convivere.

Proprio qualche giorno fa, dopo svariati giorni di prove, dove giocherellavo con l'snr, ho trovato la combinazione micidiale.
A casa ho alice 7 mega, il DGN, di suo, negoziava la portante a 7824 con SNR 13.5 il che già mi va più che bene vista la indubbia schifezza di coppie che mi portano in casa. Ho provato a settare l'snr a 12 ed ecco il risultato:
Down Up
SNR (dB): 12.0 18.0
Attn(dB): 22.0 10.0
Pwr(dBm): 19.8 12.3
Max(Kbps): 8416 812
Rate (Kbps): 8128 480

Agganciata la piena portante, ho abbastanza errori, ma il link non è mai caduto, oramai è in piedi da 4 giorni (24h/24) senza nessun problema. Non mi posso lamentare.

Per quanto riguarda il wi-fi, lo ho testato con il portatile, un vaio con scheda draft n, la copertura è rimasta invariata, mentre il livello del segnale è lo stesso nelle zone più distanti della casa (2 piani), mano a mano che mi avvicino al router la velocità incrementa ottimamente sopra i 56Mbps. Ho settato la velocità sul router a 130, anche perchè tutti i pc sono settati sul canale 13 che con la 270 non si può usare, vista la mia pigrizia e per evitare problemi ho preferito quella.
Parlando in termini pratici, dalla camera da letto, ora ho 65mbps con tutto o 4/5 di segnale, mentre prima a 56mbps avevo 4/5 o 3/5 di segnale, che a volte rinegoziava a velocità più basse. Faccio notare che il router si trova al piano superiore e c'è di mezzo, oltre al solaio, un muro maestro di 80 cm.

@pchs, io te lo consiglierei, ma se lo cambi per la mera copertura del segnale lascia stare il draft n in quanto non standardizzato ha molti difetti, l'unica cosa di cui non ci si può fidare di questi router è il wi-fi n. Per il resto vai sul sicuro da quello che ho potuto vedere è stabile ed ha buone funzionalità, migliorabili magari con un futuro aggiornamento, oppure punta ad un DG834GT. Io ho preso questo per la presenza del chipset broadcom per settare l'snr, cosa che con il DG834GTv5 non si può fare. Valuta il prezzo e le necessità, poi decidi.
arctickeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:17   #225
Algo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Ho preso anche io questo modello un paio di giorni fa, con 33 gradi di temperatura ambientale dura 20 minuti prima di surriscaldarsi a morte entrando in un ciclo di reboot infinito. (sollevato, messo in verticale, gli ho fatto fare anche le capriole ma l'aria da quei buchini ridicoli, di cui alcuni finti, non passa.
Non so se ho beccato un pezzo particolarmente sfigato (anche se pare un problema comune...). Domani vedo di renderlo..
Algo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 23:41   #226
gasgas14
Senior Member

L'Avatar di gasgas14

E meno male che poi si criticava le preoccupazioni mie e di altre persone relative al calore prodotto che, a parte forse improbabili danni a persone o cose, sicuramente non fa molto bene alle elettroniche..

Cresce il numero di persone che lamenta malfunzionamenti..
Per ora almeno il mio tiene botto..
Old 18-07-2009, 10:38   #227
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

mha guarda gas, ieri volevo scrivere due righe a netgear per sapere di futuri nuovi firmware, poi però ho finito per leggere sul forum dei problemi conosciuti che affliggono il router.
A parte alcuni problemini, l'argomento più tirato in ballo è quello del calore (come quì in fondo), devo dire che c'è stato anche ci è arrivato a chiedere a netgear di spedirgli un supporto verticale per il router (ovviamente non accolta) questo perchè in molti riferiscono che posizionandolo verticalmente l'uscita dell'aria calda dall'apparato migliori.
Poi comunque chi è disposto a invalidare la garanzia lo apre e posiziona dei dissipatori passivi, oppure lo lascia semplicemente scoperto. Ovviamente a proprio rischio e pericolo.

Da parte mia posso dire che è da 2 giorni che ci sono 35 gradi ed il router non ha manifestato nessuno dei problemi di cui ho letto in giro (riavvi, blocchi di porte, disallineamenti ecc..)
Di certo se inizierà a presentarsi qualche problemuccio lo apro e lo faccio respirare.
Meglio un router vivo oggi, che in assistenza domani
Old 18-07-2009, 10:53   #228
gasgas14
Senior Member

L'Avatar di gasgas14

Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
Da parte mia posso dire che è da 2 giorni che ci sono 35 gradi ed il router non ha manifestato nessuno dei problemi di cui ho letto in giro (riavvi, blocchi di porte, disallineamenti ecc..)
Di certo se inizierà a presentarsi qualche problemuccio lo apro e lo faccio respirare.
Meglio un router vivo oggi, che in assistenza domani
Sì sì, ho letto tutto anche io.
Per fortuna, come dico, nemmeno io ho alcun problema.. pero' prevenire è meglio che curare.. come dici tu in fondo.. Quindi appena posso ci mettero' dei dissipatorini passivi più grandi all'interno.

Alla fine comunque riguardo a nuovi firmware non si sa nulla, no?
Old 18-07-2009, 11:40   #229
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Guarda un ragazzo inglese ha chiesto se c'erano notizie di un nuovo firmware per la versione europea, e la sensazione che ha avuto è che di sicuro non ci sarà a breve.

Quote:
they have conctat Netgear in hope that will be out as soon as possibol a upgrde firmware.
Take care
Old 18-07-2009, 11:53   #230
gasgas14
Senior Member

L'Avatar di gasgas14

Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
Guarda un ragazzo inglese ha chiesto se c'erano notizie di un nuovo firmware per la versione europea, e la sensazione che ha avuto è che di sicuro non ci sarà a breve.
Non capisco comunque come mai per il Canada c'è mentre per noi no.
E comunque si può mettere anche quello.. da quanto ho capito.
Old 18-07-2009, 13:20   #231
Duar
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Parma
Assurdo!!!

Buondi a tutti!!!

Mi è successa una cosa assurda...bella ma assurda...

Io sono un appassionato gamer di giochi fps online e come saprete la cosa fondamentale per giocare on-line a giochi tipo ad esempio COD 4 è il valore di ping della connessione e cioè la latenza che vi è nella connessione.

In prativa più è basso il ping meglio si gioca.
Utilizzo alice adsl 640kb(unica soluzione dalle mie parti) ho un ping standard di circa 70 ms sui server italiani e a crescere sui server stranieri.

Cercando empiricamente di limare qualche millisecondo ieri mi sono imbattuto su una vecchia discussione in un forum in cui un tipo affermava che dopo aver effettuato il flash del firmware del suo modem adsl(sbloccandolo e trasformandolo in router) aveva guadagnato parecchi millisecondi.

Pensando a sta cosa ma anche consapevole del fatto che sentendo sia pareri verbali sia scritti sui forum da persone capaci,ho voluto cmq effettuare la prova ma invece di flashare il firmware del mio attuale router Netgear DGN 2000 ho preso un vecchio modem usb di Alice che avevo nel cassetto e cioè un IPM DATACOM SpeedWeb USB di quando utilizzavo la 4 mb.

Siccome tale modem non è supportato da Vista 64bit(e da Seven 64 bit che è il S.O. che ho al momento),ho collegato il modem usb al muletto che utilizzo per scaricare che ha su XP sp2 come S.O.

Guardate i test :

Il primo è con la connessione con il router Netgear DGN 2000:

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=60ms TTL=55

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=60ms TTL=55

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=61ms TTL=55

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=61ms TTL=55

Statistiche Ping per 88.149.128.3:

Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,

Persi = 0 (0% persi),

Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:

Minimo = 60ms, Massimo = 61ms, Medio = 60ms

Il secondo invece è con la connessione attraverso il modem IPM DATACOM SpeedWeb USB:

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=27ms TTL=56

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=26ms TTL=56

Statistiche Ping per 88.149.128.3:

Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),

Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:

Minimo = 26ms, Massimo = 27ms, Medio = 26ms

Ma come è possibile questa differenza in termini di latenza?

Ora stò provando a cercare qualche firmware per aggiornare il router;ne ho trovato uno ma non è cambiato nulla a livello di latenza anche se ha aumentato le voci dei menù...

Che ne pensate?
CPUINTEL I7 930 [email protected]DISSIWB CPU EKWB Ek-Supreme HF Cpu WaterBlock Nickel & PlexyMBAsus Rampage II ExtremeRAMOCZ DDR3 12GB PC3-12800 Platinum Low-Voltage Tri Ch.1600 CL 7-7-7-24VGA3 x GTX 580 SLI WB VGA EK-FC580 GTX Nickel Vga WaterBlock Nickel&PlexyHDOCZ Vertex 3 Solid Disk SSD 2,5" 120Gb (Sistema)HD2000gb (2Tb) Western Digital SATA 64Mb(Dati) PSUENERMAX REV.85+ EVR1250EGT 1250W CASECorsair Obsidian 800D Tower ATX BlackMONITORHP W2558HC
Duar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 13:51   #232
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

La differenza può dipendere da molte cose (traffico, negoziazione adsl ecc..)
Se hai telecom, invece di pingare maya pinga l'192.168.100.1 o comunque il gateway del tuo router, questo restringerà il campo, cerca di fare le prove ravvicinate tra loro.
Maya non è su rete telecom, non è affidabile nel tuo caso per capire le reali differenze tra i due router.
Old 19-07-2009, 21:30   #233
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Ma ragazzi, scusate... adesso che me lo hanno fatto notare sul forum della netgear, ma il qos di cui è scritto sulla scatola, dove stà?
Chi ha il firmware americano ha la suddetta voce nel menù?, a quanto pare in quella europea non è presente, come faceva notare un ragazzo francese.
Old 20-07-2009, 07:43   #234
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Duar Guarda i messaggi
Ma come è possibile questa differenza in termini di latenza?
Ora stò provando a cercare qualche firmware per aggiornare il router;ne ho trovato uno ma non è cambiato nulla a livello di latenza anche se ha aumentato le voci dei menù...
Che ne pensate?
potrebbe anche dipendere dal fatto che il dgn2000 negozia la portante in adsl2 o 2+, mentre il vecchio modem usb va in adsl tradizionale (g.dmt).
ciò, con alcuni tipi di dslam, comporta variazioni nel tempo di ping come quella che hai evidenziato.
ci sono altre discussioni dove viene riferito questo fatto.
in questo caso per poter ottenere gli stessi tempi con il dgn2000 basterebbe settarlo in modalità g.dmt anzichè in automatico.
però purtroppo ciò va fatto tramite i comandi telnet, mi sembra che il dgn2000 (come anche gli altri netgear) non abbiano la pagina web per effettuare questa impostazione.

edit
ho visto solo ora che hai la 640, quindi non credo che questa possa essere in adsl2 o 2+

Ultima modifica di random566 : 20-07-2009 alle 07:53.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 08:35   #235
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Entro stasera vorrei prendere una decisione... sono orientato sul kit DGNB-2100 a 95 euro, che dovrebbe essere la stessa unità...

Nel th di consigli dei modem-router ho letto utenti che si lamentavano di problemini con questo Netgear... di che si tratta?

Qualcuno ha avuto modo di confrontarlo con l'834GT, dicono uno dei migliori riguardo la copertura?
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 09:28   #236
MarK_kKk
Member

L'Avatar di MarK_kKk

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
Ciao ragazzi, ho una domanda stupida da sottoporvi, ma purtroppo non ho ancora trovato soluzione.
Dunque, io vorrei poter accedere al mio pc da remoto, premetto che mi sono già iscritto a un dynamic dns e che funziona (se faccio il ping verso l'indirizzo del dyndns mi risponde con 0 ms di ritardo). la questione ora è: come devo configurare il router per far si che mi instradi una connessione esterna con ip generico sulla porta tal dei tali all'indirizzo ip del mio computer?
E già che ci sono vi sottopongo un'altro quesito: devo configurare in un modo particolare il router per far funzionare il wake on lan?
Vi ringrazio per le risposte
Ali: Enermax FMA II 565, MoBo: Asus Maximus II Formula P45 [BIOS 2202], CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4GHz [G0 Revision], RAM: 2x2GB DDR2 OCZ Reaper HPC Edition @ 1066MHz 5-5-5-15, SVGA: Asus nVidia GeForce 8800 GTS 512MB [G92] [A2 Revision], Scheda Audio: SupremeFX X-Fi, HDD: Western Digital Raid Edition 3 SATA II 320GB RAID0+1, Case: Asus Vento 7700, Monitor: Iiyama ProLite E2207WS-1, Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard, Mouse: Razer Lachesis, Volante: Logitech Momo Force
MarK_kKk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 15:02   #237
gasgas14
Senior Member

L'Avatar di gasgas14

Quote:
Originariamente inviato da MarK_kKk Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho una domanda stupida da sottoporvi, ma purtroppo non ho ancora trovato soluzione.
Dunque, io vorrei poter accedere al mio pc da remoto, premetto che mi sono già iscritto a un dynamic dns e che funziona (se faccio il ping verso l'indirizzo del dyndns mi risponde con 0 ms di ritardo). la questione ora è: come devo configurare il router per far si che mi instradi una connessione esterna con ip generico sulla porta tal dei tali all'indirizzo ip del mio computer?
E già che ci sono vi sottopongo un'altro quesito: devo configurare in un modo particolare il router per far funzionare il wake on lan?
Ecco qui mi aggrego ad ascoltare perché interessa pure a me!
Old 20-07-2009, 15:21   #238
Duar
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Parma
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
potrebbe anche dipendere dal fatto che il dgn2000 negozia la portante in adsl2 o 2+, mentre il vecchio modem usb va in adsl tradizionale (g.dmt).
ciò, con alcuni tipi di dslam, comporta variazioni nel tempo di ping come quella che hai evidenziato.
ci sono altre discussioni dove viene riferito questo fatto.
in questo caso per poter ottenere gli stessi tempi con il dgn2000 basterebbe settarlo in modalità g.dmt anzichè in automatico.
però purtroppo ciò va fatto tramite i comandi telnet, mi sembra che il dgn2000 (come anche gli altri netgear) non abbiano la pagina web per effettuare questa impostazione.

edit
ho visto solo ora che hai la 640, quindi non credo che questa possa essere in adsl2 o 2+

Ho trovato la soluzione!!!
Ho flashato il DGN2000 con il firmware moddato dal DGTEAM

http://dgteam.ilbello.com/index.php?pid=17

Ci sono diversi firmware moddati per Netgear...
Il firmware moddato che ho flashato mi permette di variare molte più voci avendo un menù più ampio e preciso.
Questo mi ha permesso appunto di deselezionare adsl2/adsl2+ che sembrerebbe esser stata la causa del mio problema.

Adesso infatti viaggio col DGN2000 come viaggiavo con il moden vecchio usb... (sia in UL,sia in DW che come latenza)

Spero di esservi stato utile
CPUINTEL I7 930 [email protected]DISSIWB CPU EKWB Ek-Supreme HF Cpu WaterBlock Nickel & PlexyMBAsus Rampage II ExtremeRAMOCZ DDR3 12GB PC3-12800 Platinum Low-Voltage Tri Ch.1600 CL 7-7-7-24VGA3 x GTX 580 SLI WB VGA EK-FC580 GTX Nickel Vga WaterBlock Nickel&PlexyHDOCZ Vertex 3 Solid Disk SSD 2,5" 120Gb (Sistema)HD2000gb (2Tb) Western Digital SATA 64Mb(Dati) PSUENERMAX REV.85+ EVR1250EGT 1250W CASECorsair Obsidian 800D Tower ATX BlackMONITORHP W2558HC

Ultima modifica di Duar : 20-07-2009 alle 15:30.
Duar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 18:36   #239
Ribbe
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Ciao a tutti ^^ (bella lì che c'è un 3D Ufficiale)...

ho il DGN2000 + la chiavetta da 3 settimane...
messo in verticale non dico che è freddo ma la T° mi sembra ottima... quindi nessun problema
il wireless l'ho impostato a 130Mbps e il segnale è buono (dal 2° al 1° piano... abito in una villetta)... quindi nessun problema

l'unico "incoveniente" è che i 7 mega (Alice) non li ho mai visti... ma non dipende da lui .... questi sono i parametri attuali:

Velocità di connessione 3936 kbps 480 kbps
Attenuazione linea 40.0 db 21.5 db
Margine rumore 12.3 db 16.0 db

stò pensando se mettere il firmware Americano... bho, conviene?

per quel che mi riguarda mi sembra un buon modem/router (pagato 99€... meno male che alla Mediaworld sbagliano a mettere i prezzi )
Ribbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 19:35   #240
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Quote:
Originariamente inviato da MarK_kKk Guarda i messaggi
Per la questione desktop remoto l'unica impostazione da settare sul router è permettere traffico TCP in ingresso sulla porta 3389 (mi sembra) se usi remote desktop di win. Il resto va impostato su windows, io ho sempre usato vnc e sempre su intranet mai passando su internet.
In linea di massima ti converrebbe usare log me in, più facile da configurare, le porte che usa non me le ricordo, il discorso comunque è lo stesso, permettere la porta specifica verso il tuo indirizzo ip interno. Come si fa per i programmi p2p per intenderci.
Inutile dire che se vuoi farlo via internet le password dovranno essere abbastanza complesse, in quanto non impostando un filtro su chi possa accedere da internet (es. solo da alcuni specifici indirizzi) chiunque può lanciarsi nel tuo pc.

Il wake on lan non richiede nessuna configurazione, l'unico criterio è che il router/switch sia acceso, ed ovviamente il wol deve essere supportato dalla scheda di rete del pc.

Ultima modifica di arctickeeper : 20-07-2009 alle 19:39.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian