|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Prova ad usare il debrick mod da linea di comando (dentro la cartella di ciclamab) almeno vediamo che errore ti da ![]() Prova tramite lo stesso debrick un erase:wholeflash (vado a memoria, vedi l'help del debrick) Dammi più info possibili anche via mail (mailto:darkwolf@debianclan.org) Mo vado al lavoro, ci aggiorniamo dopo cena ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10242 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10243 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema wlan...
ciao a tutti, ho un conceptronic C54APRA (uguale al dlink g604) , volevo sapere come mai ogni volta che accendo il router la wlan non è attiva.
IL parametro Enable AP è selezionato però il led verde della wlan è spento così devo ogni volta fare un operazione manuale per attivare l'access point. grazie e ri-ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10244 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aggiornamento firmware
salve visto che ce l'ho da 2 anni, volevo aggiornare il firmware...ho qualche domanda:
1)ne esiste uno ufficiale??? 2)quale è il migliore???ne cerco uno stabile e SICURO... 3)da dove posso scaricarlo??? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10245 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Domandina domanduccia XD
E' compatibile con la nuova Alice 7Mb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10246 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Firmware adatto
Salve a tutti anche io ho il firmware V1.00B02T02.EU.20050815.
Nella guida di carciofone ci sono tanti link per gli aggiornamenti ma veramente non saprei quale utilizzare. Io ho una adsl normale a 4 mega: quale firmware consigliate? Io pensavo a questo australiano: V2.00B12.AU 20070509 Qualcuno saprebbe gentilmente consigliarmi? Grazie in anticipio a tutti. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10247 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10248 |
Junior Member
|
Io ti consiglio il v3 DarkWolf che e' ottimo, senno' il RouterTEch che pure e' favoloso ma da' ancora qualche problemuccio. Il v3 DarkWolf invece e' stabile ed ottimo.[/quote]
Ok, credo che sia questo allora... speriamo funzioni tutto bene: Firmware DSL-G604T NZ V3.00B03 modded by DarkWolf Ciao Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10249 |
Junior Member
|
Ho provato ad installare la V3 di DarkWolf ma dopo 2 ore di "waiting" ho scollegato il router e una volta riavviato era tutto come prima.. dove sbaglio?
E se lasciassi il firmware originale V1.00B02T02.EU.20050815 cosa mi perderei? Sarà una domanda fatta altre 1000 volte.. ma sinceramente sono indeciso e a questo punto non so cosa fare.. Grazie ancora e scusate il disturbo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10250 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Seguo l'indicazione di Harry_Callahan e ri-posto....
Ciao a tutti, apro una nuova discussione su un argomento già postato qui (e qui) perché in realtà il problema non riguarda il solo firmware RouterTech. In pratica il mio DSL-G604T (rev. A) con qualsiasi firmware di classe V3 (NZ, EU, RU, anche il V3 per 624T) dopo un po' che sta acceso si riavvia da solo.... ![]() ![]() ![]() La cosa avviene anche se il cavo telefonico è staccato.... Stranamente non ho trovato in nessun forum qualcuno che ha avuto un problema analogo... che dipenda proprio dal mio router??? Nessuno di voi ha avuto questo problema? Il motivo per cui ho tentato l'upgrade del firmware e che vorrei avere la gestione della QoS... qualcuno di voi sa se esiste un firmware di classe V2 che include questa funzionalità?? Qualunque idea è benvenuta. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10251 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sembrerebbe un problema di surriscaldamento e di protezione del chip.
![]() |
#10252 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10253 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La connessione funziona solo tramite switch. Perché?
Salve a tutti,
Ho un DSL-G604T da un paio d'anni e funziona egregiamente. Ho una curiosità che rivolgo agli esperti del forum. Riconfigurando la rete aziendale, un pc collegato al router ha smesso di funzionare correttamente in rete. Contatti elettrici ok (spie accese), formalmente connesso secondo Windows ma impossibilitato a fare alcunché: il router non risponde ai ping, niente navigazione. Il computer era stato attaccato al router per mesi senza il minimo disagio. Ecco la curiosità: dopo avere provato di tutto su G604T e computer, seguendo una specie di illuminazione (perché l'ho fatto senza motivo) attacco il pc a uno switch e lo switch al router. E va tutto a posto: il pc annuncia connessione a 100 Megabit e naviga senza problemi! Essendo lo switch un semplice instradatore, che non modifica le informazioni che gli passano attraverso, non capisco come abbia fatto a risolvere il problema. Qualcuno me lo sa spiegare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10254 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Salve gente,
sono passato a bittorent da poco, in particolare a deluge (per linux, simile al utorrent per windows). ora, c sono due parametri da impostare: le connessioni massime e un parametro che si chiama maximum half-open connections (che dice esplicitamente che un valore alto potrebbe far salter i router). qualucno sa dirmi quanto dovrei settarle per non far crashare il router? (il firemware è D.W. v3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10255 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve, un mio amico mi ha passato un router d-link DSL-G604T perfettamente funzionante,l'ho collegato alla scheda di rete del mio pc e ttuo al primo avvio è sembrato andare per il meglio,mi ha permesso di configurarlo tramite il browser ecc ecc..tuttavia non riuscivo a collegarmi tramite la linea adsl,ho provato vari smanettamenti ma niente..ho effettuato un reset di 30 secondi per riportarlo "verginello", al successivo riavvia mi si accendono il led status quello della scheda di rete ma mi da connessione assente e non mi fa accedere alle impostazioni..cosa devo fare? un recovery??? grazie a tutti
![]() |
#10256 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problemi aggiornamento firmware V3 darkwolf
ciao, sto tentando (invano) di aggiornare il mio G604T
dal firm v1.00B02T02.UK.20041126 al V3.00B03 di DARKWOLF collego il pc/hub/router, IP statico (192,168.1.1 e .2) lancio l'exe ma quando tenta di scrivere la reboot del router l'applicazione mi ritorna un errore: ![]() le ho provate tutte, ho messo il pc in IP statico 10.48.88.67 e ritentato ma niente...! cosa posso fare ??? nelle dettagliatissime guide all'upgrade non ho trovato niente in merito! PS: ho Libero fast 4 Mb da anni e il vecchio firm andava benissimo (p2p, navigazione, routing, etc) da 1 mese a questa parte infostrada mi ha spostato su nuovi apparati e nonstante la portante c'e', la conessione alla ADSL risulta impossibile con il router.. con un modem USB collegato diretto noto che la negoziazione avvinee ma circa dopo 3/6 minuti..(!!??!!) speravo nel nuovo firm magari di trovare qualche parametro per allungare il timeout di connessione che sul v1 NON c'e'!
![]() |
#10257 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Ma hai messo la spunta su "corrupted image mod"?
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10259 |
Member
|
yesssss, ho seguito le istruzioni
date qui dal post di carciofone per filo e per segno (mi son fatto anche il backup delle partizioni pe scaramanzia...) ![]()
![]() |
#10260 |
Member
|
x dark...
ho priovato a lanciare l'exe con: situazione 1 ip router indicato nel programma: 192.168.1.1 ip statico PC: 192.168.10 gw: 192.168.1.1 situazione 2 ip router indicato nel programma: 192.168.1.1 ip statico PC: 10.48.88.67 gw: 192.168.1.1 situazione 3 ip router indicato nel programma: 10.48.88.66 ip statico PC: 10.48.88.67 gw: 10.48.88.66 sempre in cporrupted mode ma il risultato non cambia, sempre la solita finestra
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.