Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2006, 01:59   #8141
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da liteon
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosceva una soluzione al mio problema io ....Ho il seguente firmware V2.00B01T01.EU.20050930....
Prova il mio firmware v3 - Nella mia firma
Old 06-11-2006, 02:17   #8142
liteon
Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao grazie mille lo provo subito ma mi spieghi come installarlo?
liteon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 02:25   #8143
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ciao grazie mille lo provo subito ma mi spieghi come installarlo?
via ciclamab o tramite il pacchetto incluso!!!
Fai prima un backup delle impostazioni in quanto non potrai rimettere il vecchio config - quindi ti tocca riconfigurare - per le avvertenze segui la guida di carciofone!
Old 06-11-2006, 03:27   #8144
liteon
Member

Ciao ho fatto partire tiupgrade.exe dopo avere eseguito alla lettere le avvertenze preliminari di carciofone, ho fatto partire l'aggiornamento in modalita corrupted image mode ma dopo si blocca quando mi dice "waiting that the modem is reboot to upgrade the new firmware please connect the power to your modem immediately " e la luce della lan del router lampeggiava.Mi sai risovere il mio problema?
Old 06-11-2006, 07:59   #8145
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Vado sul Mulo ma non in internet

Salve a tutti, chiedo a voi "santoni", premesso che ho il 604T e non ho mai cambiato il firmware che è quindi quello originale ed ho solo aggiornato i driver della chiavetta dlink, ho il seguente problema: dopo aver aggirnato bios e driver della mia mobo ASUS, il giorno seguente a questi aggiornamenti (cercavo di fare riconoscere un hd esterno ma inutilmente) ho riscontrato questo problema: suno sul mulo con id alto e kad connesso e riesco a scaricare ma non vado più in internet. Ho disinstallato il firewall ma ho lo stesso problema, anche gli aggiornamenti dell'antivirus non vanno dicendo che non riesce a contattare il server. Ho Alice 640 che però forse è diventata 2 mega. Cosa potrebbe essere. Dal router in adsl setup mi dice che sono connesso. Grazie dell'attenzione
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 08:16   #8146
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Prova il mio firmware v3 - Nella mia firma
ma la relase nuova, a che punto è?

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 10:23   #8147
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
abbiamo un problema però!!!
Allora le partizioni da usare sono quelle darkWolf/Wind!!!
Busybox sempre 0.61 (poco importa) 4192 conn!!!
L'interfaccia ha parecchie chicche in più alcune delle quali mai viste!!!
Nel wireless indica chiaramente anche il QoS (non ho notato altri riferimenti)
Il DSP è v6!!!
Sembra ben fatto insomma!!!
------------------------------
Andiamo ai problemi!!!
Dopo l'installazione il kernel non parte!!! Penso ke pretenda PSPboot difatti mi ritrovavo con adam2 in attesa!!!
Sono riuscito a farlo partire solo mettendo il kernel conceptronics v2!!!
Questo causa (spero sia per questo) il Lock dell'access point (indicato nel log col messaggio
AP Acquiring Lock - AP REPORT LOCK ACQUIRED - wlan_handle_load_event - Acquired Lock ) spero col kernel suo non accada!!!
ergo non installatelo!!!
Ve4diamo piuttosto di trovare un pspboot originale e piazzarlo nel nostro router per vedere se funzia!!! adesso a voi la parola!!!
-----
lo tengo solo stasera domani lo cambio x evitare danni all'access point
Forse allora conviene togliere il link dal tuo post... visto che non funziona non vorrei che qualcuno lo installasse per poi non essere più capace di mettere il vecchio firmware che andava...

(Ad esempio io ieri sera sono stato tentato di mettere il Conceptronics v3, poi ho lasciato perdere e mi sa che ho fatto bene :P)

Cmq carciofone aveva trovato su qualche discussione un tizio che aveva un router conceptronics originale (forse non adsl2+ però...)
Old 06-11-2006, 10:34   #8148
stra_mantova
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
modem non rilevato dal computer...

ciao a tutti!
ho un problema strano... sto provando ad impostare il g604t per una connessione tiscali wireless, ma non riesco a fare assolutamente niente perchè il pc non rileva il modem e non accede al sito dei settaggi 192.168.1.1...
che problema può essere? la scheda di rete è funzionata fino a ieri...
grazie!
stra_mantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 11:02   #8149
angelo.saviano
Member

L'Avatar di angelo.saviano

Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Salve a tutti!ho il suddetto router con Software Version V1.00B02T02.EU.20050815 e l'ho collegato ad un pc fisso e ad un portatile fujitsu siemens amilo m3438g con scheda wireless intel 2200 bg!ora il mio problema consiste nel fatto che anche se il pc fisso è spento e il notebook lo tengo praticamente vicinissimo al router,la potenza del segnale è sempre eccellente ma la velocità sale e scende a suo piacimento...qual'è il problema secondo voi?????
grazie
angelo.saviano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 11:16   #8150
Vincer72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Quote:
Originariamente inviato da angelo.saviano
Salve a tutti!ho il suddetto router con Software Version V1.00B02T02.EU.20050815 e l'ho collegato ad un pc fisso e ad un portatile fujitsu siemens amilo m3438g con scheda wireless intel 2200 bg!ora il mio problema consiste nel fatto che anche se il pc fisso è spento e il notebook lo tengo praticamente vicinissimo al router,la potenza del segnale è sempre eccellente ma la velocità sale e scende a suo piacimento...qual'è il problema secondo voi?????
grazie
Ciao,
aggiorna i driver della scheda wireless intel 2200 bg

Ciao
Vincenzo
Vincer72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 12:17   #8151
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vathek
Forse allora conviene togliere il link dal tuo post... visto che non funziona non vorrei che qualcuno lo installasse per poi non essere più capace di mettere il vecchio firmware che andava...
Hai ragione!!! Link eliminato
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako
ma la relase nuova, a che punto è?
purtroppo quegli errori rimangono!!! quindi per adesso lascio questa fin quando non trovo di meglio
Quote:
Originariamente inviato da angelo.saviano
Salve a tutti!ho il suddetto router con Software Version V1.00B02T02.EU.20050815 ....
forse ricordo male ma credo di averti già risposto a questa domanda qualche post precedente!!! il tuo firmware è obsoleto!!! e ti fu consigliato di aggiornarlo! vale comunque il consiglio di vincer72 di aggiornare i driver della scheda intel - please non scrivere con caratteri grandi
Quote:
Ciao ho fatto partire tiupgrade.exe dopo avere eseguito alla lettere le avvertenze preliminari di carciofone, ho fatto partire l'aggiornamento in modalita corrupted image mode ma dopo si blocca quando mi dice "waiting that the modem is reboot to .....
le possibilità sono due! 1 hai sbagliato qualcosa... vedi filtri ip / firewall software & hardware; 2 hai adam2 addormentato

Ultima modifica di DarkWolf : 06-11-2006 alle 12:24.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 13:26   #8152
liteon
Member

Mi sa che ho adam2 addormentato come lo "risveglio" o almeno come controllo se è sveglio o addormentato?
Old 06-11-2006, 13:31   #8153
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Mi sa che ho adam2 addormentato come lo "risveglio" o almeno come controllo se è sveglio o addormentato?
hai mai messo firmware v2??? mandami in pvt o mail il risultato di questo comando
cat /proc/ticfg/env
da telnet 192.168.1.1 login con root + tua password quindi inserisci quel comando e dai invio!!
fai uno screenshot ho copia incolla dell'intero testo!!! non postarlo sul forum
Old 06-11-2006, 13:34   #8154
liteon
Member

Ciao si ho messo il firmware v2 e li tutto bene adesso ti mando la mail cmq grazie mille
Old 06-11-2006, 13:45   #8155
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ciao si ho messo il firmware v2 e li tutto bene adesso ti mando la mail cmq grazie mille
se l'hai scaricato dal sito dlink è possibile sia stato quello!!! all'interno del pacchetto c'è un file di nome: "internal_boot.bin"???
Old 06-11-2006, 13:49   #8156
liteon
Member

Scusa la mia ignoranza ma non trovo il bottoncino per inserire immagine devo metterla su un sito publico e poi darti il link?
Old 06-11-2006, 13:51   #8157
liteon
Member

Il pacchetto con cui ho aggiornato il firmware era della dlink ma ora non l'ho più se mi spieghi come posso mandarti l'immagine te la mando subito cmq ancora grazie mille
Old 06-11-2006, 15:45   #8158
angelo.saviano
Member

L'Avatar di angelo.saviano

Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Vincer72
Ciao,
aggiorna i driver della scheda wireless intel 2200 bg
Ciao
Vincenzo
Fatto, con l'ultima versione presente sul sito intel...ma cmq ad un metro dal router nn riesco ad avere una velocità pari a 54 Mbps!però almeno ora sta fisso a 48 Mbps invece che salire e scendere...è già un passo avanti...!se hai altre proposte sparale pure...ho bisogno di aiuto
angelo.saviano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 15:48   #8159
liteon
Member

Ciao grazie mille sono riuscito ad aggioranre il router voelvo sapere se per bittorrent mi conveniva attivare l'upnp del router e attivare la relativa opzione ne l programma.
Old 06-11-2006, 15:49   #8160
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ciao grazie mille sono riuscito ad aggioranre il router voelvo sapere se per bittorrent mi conveniva attivare l'upnp del router e attivare la relativa opzione ne l programma.
io uso utorrent e con una sola porta aperta per questo scarico a velocità eccellenti - edit alla fine perchè non riuscivi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian