|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8142 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao grazie mille lo provo subito ma mi spieghi come installarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8143 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai prima un backup delle impostazioni in quanto non potrai rimettere il vecchio config ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8144 |
Member
|
Ciao ho fatto partire tiupgrade.exe dopo avere eseguito alla lettere le avvertenze preliminari di carciofone, ho fatto partire l'aggiornamento in modalita corrupted image mode ma dopo si blocca quando mi dice "waiting that the modem is reboot to upgrade the new firmware please connect the power to your modem immediately " e la luce della lan del router lampeggiava.Mi sai risovere il mio problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Vado sul Mulo ma non in internet
Salve a tutti, chiedo a voi "santoni", premesso che ho il 604T e non ho mai cambiato il firmware che è quindi quello originale ed ho solo aggiornato i driver della chiavetta dlink, ho il seguente problema: dopo aver aggirnato bios e driver della mia mobo ASUS, il giorno seguente a questi aggiornamenti (cercavo di fare riconoscere un hd esterno ma inutilmente) ho riscontrato questo problema: suno sul mulo con id alto e kad connesso e riesco a scaricare ma non vado più in internet. Ho disinstallato il firewall ma ho lo stesso problema, anche gli aggiornamenti dell'antivirus non vanno dicendo che non riesce a contattare il server. Ho Alice 640 che però forse è diventata 2 mega. Cosa potrebbe essere. Dal router in adsl setup mi dice che sono connesso. Grazie dell'attenzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
(Ad esempio io ieri sera sono stato tentato di mettere il Conceptronics v3, poi ho lasciato perdere e mi sa che ho fatto bene :P) Cmq carciofone aveva trovato su qualche discussione un tizio che aveva un router conceptronics originale (forse non adsl2+ però...)
![]() |
![]() |
![]() |
#8148 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
modem non rilevato dal computer...
ciao a tutti!
ho un problema strano... sto provando ad impostare il g604t per una connessione tiscali wireless, ma non riesco a fare assolutamente niente perchè il pc non rileva il modem e non accede al sito dei settaggi 192.168.1.1... che problema può essere? la scheda di rete è funzionata fino a ieri... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8149 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
|
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Salve a tutti!ho il suddetto router con Software Version V1.00B02T02.EU.20050815 e l'ho collegato ad un pc fisso e ad un portatile fujitsu siemens amilo m3438g con scheda wireless intel 2200 bg!ora il mio problema consiste nel fatto che anche se il pc fisso è spento e il notebook lo tengo praticamente vicinissimo al router,la potenza del segnale è sempre eccellente ma la velocità sale e scende a suo piacimento...qual'è il problema secondo voi?????
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Quote:
aggiorna i driver della scheda wireless intel 2200 bg Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8151 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 06-11-2006 alle 12:24. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8152 |
Member
|
Mi sa che ho adam2 addormentato come lo "risveglio" o almeno come controllo se è sveglio o addormentato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8153 | |
Senior Member
|
Quote:
cat /proc/ticfg/env da telnet 192.168.1.1 login con root + tua password quindi inserisci quel comando e dai invio!! fai uno screenshot ho copia incolla dell'intero testo!!! non postarlo sul forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8154 |
Member
|
Ciao si ho messo il firmware v2 e li tutto bene adesso ti mando la mail cmq grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8155 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8156 |
Member
|
Scusa la mia ignoranza ma non trovo il bottoncino per inserire immagine devo metterla su un sito publico e poi darti il link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8157 |
Member
|
Il pacchetto con cui ho aggiornato il firmware era della dlink ma ora non l'ho più se mi spieghi come posso mandarti l'immagine te la mando subito cmq ancora grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8158 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8159 |
Member
|
Ciao grazie mille sono riuscito ad aggioranre il router voelvo sapere se per bittorrent mi conveniva attivare l'upnp del router e attivare la relativa opzione ne l programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.