|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7041 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho messo on line il pacchetto V3 New Zeland con file di configurazione EU fornito da Cicala per l'aggiornamento in un'unica passata con Tiupgrade. Scompattandolo troverete il file singleimage singolo per l'aggiornamento mediante l'interfaccia web: CLICCA QUI.
Ciao ![]()
![]() |
#7042 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sblocco porte dsl g604t
Ciao aveveo gia scritto alcuni giorni fa per chiedere come sbloccare le porte per emule e per la webcamxp sul modem router d-link g604t mi sono state date delle indicazioni ma senza risultati ho,contattato il servizio clienti abbiamo fatto alcune prove ma anche qui senza risultati ,siccome ho provato anche il router diretto su un'altro pc il portatile che ho qua a casa collegandolo diretto via eternet ma anche con questo non sono riuscito a sbloccare niente , vi chiedo secondo voi quali le cause per non riuscire a sbloccare le porte anche voi avete avuto questi problemi?
Grazie Fabry |
![]() |
![]() |
![]() |
#7043 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7044 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
allora ultimamente ho testato parecchi dei nuovi firmware a disposizione del nostro router (considerate che ho la connessione Tele2 4Mb e magari le mie deduzioni sono applicabili soltanto per chi ha la mia stessa connessione, potremmo postare i parametri in merito alle varie connessioni, alice, tiscali, libero tele2 etc etc); ho testato il DSL-G604T_V2.00B06.AU_20060728.rar ma si disconnetteva troppo spesso, emule andava decisamente lento rispetto a prima, navigazione tutto sommato ok, gaming on line molto rallentato; poi ho provato DSL-G604T_V3.00B02.NZ.20060711.rar e anche questo da gli stessi problemi della versione australiana, forse con qualche piccolissimo miglioramento; ora ho installato Firmware Conceptronic V2.00B02T02.GE.20060118 for DSL-G604T_v.5.rar e devo dire che è decisamente il migliore di quelli che ho provato navigazione veloce, emule tornato a livelli accettabili e gaming on line decisamente velocizzato (conceptronics non mi tradisce mai, grazie carciofone per la release
![]() ora vorrei testare anche l'altro DSL-G604T_V3.00B02.NZ.20060711-EU by C@.rar per vedere se va come dovrebbe (magari dovrei provare anche quello postato da darkwolf http://www.mytempdir.com/920665 ti prego dark dimmi qualcosa in merito), vi faccio sapere, intanto colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che con passione e diligenza ci mettono a disposizione i firmware agggiornati e migliorati...GRAZIE RAGAZZI per tutto quello che fate e che farete ![]() un saluto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7045 | |
Bannato
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Ma questo nn vuol dire che tu nn puoi usare il voip se nn con il loro modem... Io te l'ho detto userei un telefono Voip + Skipe e buona notte al piffero.... Considera poi altre 2 cose importanti: -Tiscali attua una politica molto agressiva contro il P2P, ho visto amici con Tiscali 4Mb FLAT, vedersi l'abbonamento bloccato, e Tiscali giustificarsi dicendo che avevano generato troppo traffico mensile....... Se nn erro se scarichi + di 2gb. al mese ti bloccano, o cmq ti limitano la banda a favore di chi scarica meno di te. Io che scarico 10gb o + al mese scarterei subito Tiscali solo x questo motivo. -Disattivando il canone Telecom, ti levi anche l'assistenza tecnica telecom, quindi in caso di guasti sono guai seri........ Poi occorre esaminare anche l'aspetto economico, es. con telecom pago 14€ al mese di canone di rete, ed ho in caso di guasto (almeno qui a MI) un tecnico in max 48 ore e prb. risolti. Se mi metterei Tele2 es. pagherei cmq un canono nn di 14€ mensili ma di 10€ mensili. Ora conviene x 4€ in + rischiare??? Finche nn accade nula ok, ma... nn si sa mai insomma......... A me personalmente la telecom FLAT dal 2000 ad oggi nn è mai stata un giorno down......... Poi vedi tu......... In ultima nn dimenticare che puoi disdire da tiscali almeno dopo 12 mesi dall'attivazione, e che se hai disdetto telecom tornare alla telecom ti costa 150€ x il riallaccio alla centrale TElecom........ Senti pure altri pareri, il mio è questo........ Ciaooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7046 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
grazie Fabry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7047 | |
Bannato
|
Quote:
Questo vale attualmente x quanto ne so io x le 4Mb. ossia chi ha Tiscali/tele2/libero etc... a tale rate, significa che nn è raggiunto dalla rete dell'operatore alternativo. ORa come ora, gran parte del sud Milano è scoperta da operatori alternativi. Pavia solo Centro. Cmq io ci andrei con i guanti di piombo a levare telecom, in quanto nn pago + le 14€ al mese a telecom, ma a qlc. altro le pago........ +/-........ Se risparmio 2/3€ al mese, ed ho un servizio peggiore ne vale la pena??? E ve lo dice uno che all'epoca stava passando a infostrada, che ha lavorato x Tele2, e che sta ancora dopo 6 anni di ADSL a Telecom......... Poi fate VobiS........... Ciaoooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7048 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Invece l'ultimo NZ va molto bene. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#7050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7051 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7052 | |
Senior Member
|
Quote:
Però, prima di fare l'aggiornamento del predetto firmware ti consiglio scrupolosamente di leggere la guida di Carciofone, poichè il tuo router allo stato attuale è in V1, infatti per aggiornare da una V1 a V2 la via più semplice è quella di scaricare il firmware V2 nella versione .exe e lanciare l’eseguibile che provvede all’aggiornamento completo in modo automatico. Dopo sarà possibile caricare via web qualsiasi firmware di versione V2 o V3 (parole sante di Carciofone). Leggi quà: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 Ciao!!! Ultima modifica di Pegaso138 : 11-09-2006 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7053 |
Member
|
ok. grazie. poi ho letto che bisogna utilizzare il cavo ethernet non crossed. e quello normale, giusto?
![]() |
#7054 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7055 | |
Bannato
|
Quote:
Il cavo crosso ossia con il pin 1 e 6 incrociati su 2 e 3 si usa solo come uplink da router a switch ad esempio, o per collegare tra loro 2 router o 2 switch. In ogni caso i router prodotti negli ultimi 4 o 5 anni sono tutti autosensing, ossia riconoscono automaticamente il tipo di cavo ethernet collegato, e lo configurano a dovere. Es. se sul ns. router hai 3 PC via ethernet, e 1 dei 3 ha il cavo crossed, e gli altri il patch dritto normale, vai tranquillo che funzioneranno cmq tutti e 3 i PC. USa x l'agg. il cavo che avevi nella scatola del router, quello blu x intenderci cher è un cavo patch drittto CAT.5 ideale al ns.scopo............. ![]() Ciaoooooooo p.s. Con il fw V3 mod by carciofone, posso agg il mio V1 @ V3, o devo passare prima dalla V2?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7056 |
Senior Member
|
Puoi aggiornare direttamente senza problemi. Dopo aver aggiornato, però, tra V2 e V3 e viceversa usa sempre l'aggiornamento via web.
Ciao
![]() |
#7057 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se non è necessario, e si può passare dalla V1 alla tua V3 modificata, basta lanciare l'eseguibile ( seguendo sempre prima le tue sante avvertenze, cioè di assegnare un IP fisso al PC, spegnere eventuali wireless ecc) o lo si dovrebbe caricare via Web? Scusa le domande sciocche ![]()
![]() |
![]() |
#7058 | |
Bannato
|
Quote:
Ho capito bene? Ciaooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7059 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
ciao
oggi ho aggiornato dalla v1 alla v3 direttamente La prima volta mi ha dato errore poi la seconda se l'e' preso. Adesso funziona l'unica cosa sono i parametri di alice 4 mega che non ho'... qualcuno mi puo'postare i suoi???grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7060 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.