|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi cmq una volte messe quelle righe... si perdono solo se qualcuno lo spegne e accende, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
se volete.. io ho su il firmware inglese... e vi dirò di più.. da quando l'ho messo, ho il mulo attaccato con KAD, che non si è ancora fermato... saranno quindi almeno 6 giorni... ora vediamo come va anche con le nuove impostazioni!!!
se volete vi faccio da beta tester!!! ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
Il problema ora è solo x il 504t e il 300t (il 502t non nè ho sentito parlare) Ma porc ... certo che anche quelli della d-link però ..... come fanno a lasciare un timeout sulle connessioni di 5 GIORNI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
No, basta anche che fai il reboot perchè hai cambiato qualche valore dal webserver.... ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dunque, ho aggiornato emule alla versione morphxt 5.16 e la situazione è la seguente:
-emule connessioni massime 500 fonti massime per file 500 n° max conessioni in 5 secondi: 30 webcache: attiva kad: disattivato ho 30 files in download:eMule è Aperto da: 6 giorni 3:03 ore con Velocità di Download Media: 32.19 KB/s (ho alice 640/256) ora ho provato questi parametri suggeriti un paio di post fa: echo 2048 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max echo 50 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout echo 5 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait echo 1200 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait echo 60 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait echo 10 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout e ho attivato il kademlia, lasciando uguali tutti gli altri parametri. vi terrò informati sul risultato!!!! ![]() concludo dicendo che ho l'ultimo firmware disponibile su dlink.it, e che il router è il 504t PS. ma non è che le nuove impostazioni possono danneggiare le sessioni ftp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ritorniamo a parlare di settaggi
Ciao, mi sono comprato da un paio di giorni il pack oggetto del topic 904 (con il G604T + la penna USB DWL-G122)...
tolgo il tutto dall'imballo, stacco ilmio modem ADSL-USB con Libero riattacco il tutto sul router, configuro (via cavo rete) e miracolo funziona tutto... ora pero' arriva il problema: router ADSL... OK connensione cavo... OK connessione Wi-Fi..... OK ma solo OPEN non protetta! io ci attacco 2 notebook (uno dotato di wireless intergrato, un Fujitsu AmiloD 1845 con scheda Wi-Fi Odyssey) e l'altro un Asus su cuimonto la pennina USB... via cavo entrambi i PC viaggiano su iternet e rete locale... pero' voglio proteggere la mia rete... se sul router indico la protezione WEP o la protezione WAP non riesco poi più ad agganciarmi con il wireless dell'AMILO.... se indico WEP, mi viene chiesta la KEY solo in esadecimale.. la inserisco e poi ? sul client (la scheda Odyssey) se indico WEP e inserisco la stessa key... niente! (e poi cosa vuol dire su WEP Open/Share/both ?) idem con protezione WAP.. ho anche configurato la protezione con MAC address (delle 2 schede wireless), ma ripeto.. tutto va solo se configuro OPEN not protected sul router... !!! AIUTO ! cosa posso controllare ancora ? per il momento ho spento tutto e buttato nella scatola !! ![]() non voglio usare una connessione aperta a tutti.. un ultima cosa: per evitare casini di setting, nella connessione ADSL, ho mantenuto il NAT (ovvio) ma ho disabilitato il firewall (ho anche Sygate su tutte le macchine) e' una ca**ata o puo' reggere cmq??
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico comando che potrebbe dar problemi è questo echo 300 > /proc/sys/net/ipv4/tcp_keepalive_time Gli altri comandi sono solo dei timeout su connessioni "scadute" Perdonatemi per la spiegazione orrenda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Member
|
Quote:
continuerò a tenere on line il sevre ftp allora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Member
|
dopo un giorno di kad si è saturato tutto e ho dovuto resettare il router
![]() le impostazioni le aveva prese perchè un mio amico stava scaricando un file molto grosso dal mio ftp e dopo un tot di tempo gli si è resettata la connessione (penso sia dovuto alla modifica di echo 300 > /proc/sys/net/ipv4/tcp_keepalive_time ) adesso disattivo il kad e vediamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Scusami Taddia forse mi sono espresso male
i SOLI comandi da digitare sono echo 2048 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max echo 50 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout echo 5 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait echo 1200 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait echo 60 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait echo 10 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout Quote:
![]() Tra poco nuovi firmware Ultima modifica di M74T : 26-01-2005 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
alice
Ragazzi l'ho acqistato oggi da mw il kit dsl-904 contenente il DWL-G122 Wireless usb adapter ,io ho alice flat quali sono i parametri che dovrei mettere perche' oggi ho seguito il manuale ma niente, come nome utente con alice ci vuole proprio tutto il nome con anche la email@ ho basta solo l'inizio del nome?
Il firmaweare del G-604G e gia' buono aggiornato oppure bisogno aggiornarlo? Qualcuno piu esperto potrebbe fare un sunto su tutto questo post che e lunghissimo su come configurare al meglio il d-link versione G-604G? Ultima modifica di lamummia : 25-01-2005 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Guarda, le ultime 3-4 pagine di questo 3d (oltre la prima naturalmente) sono quasi sufficienti a tutto quello che ti serve.
Per Alice, nel router, user e password sono le stesse: aliceadsl Non ti serve più altro. ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Re: alice
Quote:
![]() Segui il wizard per la connessione e poi dovresti essere ok Ultima modifica di M74T : 26-01-2005 alle 08:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Member
|
@M74T
non avevo capito, ora riprovo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
Hemm
![]() M74T segui il wizzard intendi dire il libretto il manuale del router? Scusate ma faccio una gran fatica a capire il manuale dopo essere andati nella schermata del router col brawser e l'indirizzo 182.168.1.1 entrando con admin admin fa fare 5 configurazioni le elenco tutte. 1- PPPoA 2-PPP-oE 3-Bridge 4-DHCP 5-CLIP e per ultima wireless,ecco quello che non capisco e scusate ma e la prima volta che ho un router e di reti ne capisco poco io quei passaggi li devo fare tutti??? la mia configurazione e pc dekstop con router collegato diretto e portatile hp pavvillon con wirelles gia integrato come vedete devo far poco pero' e dura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
Aggiornata la sezione hacking del g604t
Se volete divertirvi ![]() http://www.seattlewireless.net/index...97c39dc535c617 |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
ok c'e' l'ho fatta per alice bastava mettere la spunta sotto setup PPP setting invece che LLC su VC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
|
Ragazz come mai che dopo essermi riuscito finalmente a collegarmi a in internet col g604t dopo circa un 30 minuti di navigazione su molti siti ha iniziato a dirmi impossibile visualizzare pagina???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Re: Re: alice
Quote:
Dammi dei consigli dai..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.