|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Tu pensa che con TISCALI la loro MTU è settata a 1400 !!
![]() L'FTP non và se non setti così (spesso va in timeout altrimenti). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Come ti trovi con il wifi? Non capisco perchè nel suo pacchetto DarkWolf abbia disabilitato il wireless di default.... non funziona a qualcuno, per caso? Per chi vuole provare il firmware Conceptronic a questo link è scaricabile una versione preimpostata con parametri EU ricompilata da me. Link: http://www.mytempdir.com/527192
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 19-03-2006 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4263 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Post prime 2 righe!!! Il tuo <config version="3.6.0" fsstamp="20041214222026"> Il mio <config version="3.6.0B" fsstamp="20060118144950">
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 19-03-2006 alle 13:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4264 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
DOMANDA:
FUNZIONERà Il nostro amato modem con ALICE 20 MEGA??? ![]()
![]() |
#4265 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4266 |
Member
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
ieri ho messo in funzione il mio router D-Link DSL-G604T, ed ha funzionato bene, come modem va benone per ora, come wi-fi mi fa impazziere. Nel senso che ieri ho provato con 2 portatili (prima uno e poi l'altri) ed è andato ok si sono connessi tranquillamente...bene. Oggi sto riprovando con un portatile (sony-vaio PictureBook mod. PCG-C1VE con sk PCMCI Ralink 802.11g) ma mi dice sempre IMPOSSIBILE CONNETTERSI....trova la rete wireless, la identifica...prova a collegarsi ... ma nulla da fare... Sto pensando che ieri sera ho smanettato per collegare il Nintendo DS ed ho abilitato, sul router, la access list dove ho inserito il mac address del nintendo...forse è per questo che nn va...provato subito .... OK!!! Ho risolto, cancellando il mac-address del DS e disabilitando la access list. Ho postato comuque...magari può essere d'aiuto a qualcun'altro... Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4267 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
D-Link g604t
Ho il D-Link g604t con il bios V1.00B02T02.EU.20050510 ed ho dei problemi con il dhcp:
Ho 2 portatili acer, 1 portatile hp e 1 palmare FS loox 720. I portaili Acer acquisiscono l'indirizzo di rete regolarmente, mentre il portatile hp e il palmare No... per cui sono costretto ad usarli con ip assegnati manualmente. Poiche' tutti e 4 in ufficio, tramite un router Sitecom, acquisiscono l'indirizzo automaticamente e regolarmente da dhcp ne deduco che il g604t e' bacato. Vorrei sapere se qualcuno di voi non e' mai riuscito ad ottenenere l'indirizzo IP in automatico e con quali dispositivi dal router in questione.
![]() |
#4268 | |
Member
|
Quote:
Dubbio... ![]() il D-Link DSL G604T è ADSL2+ Ready? scusate se magari se ne è già parlato... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4270 | |
Member
|
Quote:
![]() Quindi nell'eventualità basterà aggiornare il firmware del Router... una cosa..io non ho aggiornato il firmware del mio router, poichè ritengo che se n0n presenta problemi per le mie modeste necessità..credo può andare bene..lo aggiornerò nel caso in cui dovrò passare ad ADSL2+... Grazie ![]() ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4271 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 19-03-2006 alle 14:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4272 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4273 |
Senior Member
|
@Carciofone
Hai letto su??? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4266 ![]() cioè volevo solo provare a capire xkè farne un'altro quando ce ne stava già uno bello pronto e funzionante ![]() ![]() ( http://www.mytempdir.com/497093 )!!! Se aveva qualke irregolarità bastava kiedere e avrei sistemato rimanendo sulla base di quel primo mio pacchetto!!! così creiamo solo +confusione agli utenti ke non riescono + a capire cosa scaricare e xkè!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4274 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
ciao a tutti ho appena installato il firmware della conceptronic, lo sto testando e ho notato alcune differenze riguardo all'ultimo russo che avevo prima.
la velocita di connessione sul sito di mclink con il russo mi arrivava oltre 4100 kbit mentre con il conceptronic fatica ad arrivare a 4000. ora funziona il comando tracert che con il russo non andava! la parte wireless e' rimasta invariata funziona benissimo come prima. prima con il mulo attaccato mi si riempiva il log del router di scritte tipo frag of proto 6 e frag of proto 17 che non so cosa volevano dire ma ora non ci sono piu! col firmware russo e tutte le opzioni del firewall attivate eseguendo il test di www.grc.com mi si impallava il router e lo dovevo riavviare mentre adesso no. la cosa che mi spaventa maggiormente e' che adesso eseguendo la scansione delle porte dal sito di prima mi viene fuori un risultato del genere [IMG] ![]() mentre con il firmware russo e tutte le opzioni del firewall disattivate mi risultavano tutte le porte come stealth e solo 3 risultavano closed!! secondo voi c'e' da preoccuparsi per questo comportamento del firewall? per adesso il firmware conceptronic sembra funzionare egregiamente, intanto continuo a testarlo per qualche altro giorno con il mulo e poi riposto le mie impressioni. spero di esservi stato utile! sciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4276 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè queste due righe potrebbero cancellarsi tranquillamente! setenv mtd2 0x90000000,0x90010000 setenv mtd3 0x903f0000,0x90400000 PS il mio è composto così put DarkWolf_DSL-G604T.img mtd3 reboot reconnect 3 put C54APRA_ADSL2Plus cioè un solo reboot ma ne ho visti alcuni ne davano due!
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 19-03-2006 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4278 |
Senior Member
|
Infatti, l'EU fa 2 reboot. Se mi dici che non cambia niente ti credo. Il tiupgrade.ini che ho usato io è quello del Conceptronic. Il fatto che il file *.img provenga dall'EU potrebbe creare qualche problema? Se si, lo levo.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 19-03-2006 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4279 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 19-03-2006 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.