Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2007, 12:15   #15501
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Si pure io uso quelli di Juanlu ma cavolo con mono pipe a 650.... comunque ho il bios quello da 1v che quello di 1.24 ho paura che scaldi troppo anche a batteria o è solo una mia paura?
In effetti 650 sono un po' altini per un pippa sola.... magari sistemando la pasta termica ci si puo' pensare... occhio a quest'estate.
Se ricordo bene, 1,24 sono solo nel perfomance level 3D che a batteria non puoi usare (ti fermi al Throttle).
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 12:19   #15502
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Beh, questo è un limite di tutti i desk replacement con prestazioni overall da capogiro, vedi 9400 con 7900GS...

Il bello dei notebook è che ci sono svariate linee per diverse esigenze, e meno male, perchè io ho bisogno di prestazioni e mi accontento di 3 ore di autonomia per avere in cambio una macchina del genere...

certo, dipende dalle esigenze... ma io non capisco i notebook come desktop replacement... il notebook, secondo me, deve essere portatile, potente e con una buona autonomia. Sono stati questi i fattori che mi hanno spinto ad acquistare il 6400 anziché il 9400...
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 12:23   #15503
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
cosa intendi per dimostrazione seria? in ambiente CAD le dimostrazioni serie le fai con QuickTime VR (alcuni CAD ti permettono di creare un filmato VR a partire dal tuo lavoro 3D) e non certo facendo il rendering davanti al cliente .

Il lavoro lo si fa a casa, su una workstation con le OO; per le presentazioni una x1600 ti basta e avanza, anche nel caso in cui il cliente dovesse chiedere di fare delle modifiche al progetto iniziale e di vedere l'anteprima.

Secondo me una 7900GS è inutile, anche perché riduce drasticamente l'autonomia del portatile (a stento arrivate a 3 ore e se la 7900GS va al massimo non raggiungete neanche le 2 ore), un MacBookPro arriva a 5 ore con la batteria da 60Watt/hr. Il MacBookPro (e portatili simili) sono un ottimo compromesso tra prestazioni e autonomia.

Avere tutta quella potenza e non avere l'energia elettrica sufficiente per finire una presentazione è del tutto inutile.

E quando si è fuori, spesso, la corrente elettrica non è a portata di mano...
mi consenta di dissentire... gli unici posti in cui non trovi l'energia elettrica e devi andare a batteria ormai sono il treno e l'aereo... anzi, in aereo solo per le compagnie low cost, altrimenti hai la presa elettrica su ogni poltroncina.. (se poi mi dici che e' scomodo aprire un 17" appoggiato sul tray del sedile davanti, allora posso essere daccordo con te.. )
Detto questo, a batteria ci vai solo in casi di emergenza.. da qualsiasi cliente sei, una presa la trovi, per cui il tuo discorso non sussiste... inoltre e' vero che la demo la puoi preparare prima, pero' se passi una giornata da un cliente a fare i ritocchi finali per poi consegnargli il lavoro, permetti che in quella giornata puo' far comodo avere la potenza necessaria a fare quello che ti serve invece che smadonnare dietro ad una x1600.. Se poi consideri che stai smadonnando dietro ad una macchina pagata oltre 2000 euro mentre avresti potuto fare in relax il lavoro con 1350 euro, ti girerebbero ulteriormente le 00..
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 12:35   #15504
The visitor
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
secondo me troppe pippe mentali per 5cm di differenza
Old 08-03-2007, 12:57   #15505
rudeboy
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Dublino
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave Guarda i messaggi
mi consenta di dissentire... gli unici posti in cui non trovi l'energia elettrica e devi andare a batteria ormai sono il treno e l'aereo... anzi, in aereo solo per le compagnie low cost, altrimenti hai la presa elettrica su ogni poltroncina.. (se poi mi dici che e' scomodo aprire un 17" appoggiato sul tray del sedile davanti, allora posso essere daccordo con te.. )
Detto questo, a batteria ci vai solo in casi di emergenza.. da qualsiasi cliente sei, una presa la trovi, per cui il tuo discorso non sussiste... inoltre e' vero che la demo la puoi preparare prima, pero' se passi una giornata da un cliente a fare i ritocchi finali per poi consegnargli il lavoro, permetti che in quella giornata puo' far comodo avere la potenza necessaria a fare quello che ti serve invece che smadonnare dietro ad una x1600.. Se poi consideri che stai smadonnando dietro ad una macchina pagata oltre 2000 euro mentre avresti potuto fare in relax il lavoro con 1350 euro, ti girerebbero ulteriormente le 00..
Non si capisce perche' dovresti smadonnare. Perche' non fa abbastanza velocemente il rendering? Di che rendering parli? Di che complessita'?
Potrebbero nn bastarti giorni con Quadro in SLI.

L'idea che cerchi di far passare -io faccio le cose serie col 9400, tu gioca pure con tuo mac da mostrare in giro- e' abbastanza antipatica.

La differenza di prestazioni da te sbandierata e' ristretta esclusivamente al campo della grafica 3d. Se non ci lavori non capisco perche' prendere una GF7900, kopetea ha gia' esposto i lati negativi in modo piuttosto chiaro.
Ci vuoi giocare? Bene, io preferisco una console.
Ci fai "grafica 2d semiprofessionale"? allora forse un lcd non e' lo schermo migliore.

Qualcuno chiedeva in cosa sarebbe superiore un MBP al 9400.
A random:
-webcam iSight integrata
-case in alluminio (robustezza)
-ingombro
-rumorosita'
-magsafe (se qualcuno inciampa nel tuo cavo di alimentazione non ti giochi il posto in paradiso )
-accelerometro interno (se ti cade se ne accorge e stacca le testine dai dischi)
-sensore di luce ambientale (regola la luminosita' dello schermo e della tastiera a seconda della luce ambientale)
-firewire 800
-express card
-bluetooth, gigabit ethernet
-durata batteria
-elaganza, estetica (anche l'occhio...)

Ci sara' un motivo se solitamente chi passa al Mac non torna + indietro?
Saranno mica tutti fessi?

OKKIO: ribadisco che quando scritto sopra non vuole affermare la superiorita'
del MBP sul 9400, ma farvi capire perche' non mi sento uno scemo adaver preso il primo anziche' il secondo.

Poi..non e' direttamente legato al 9400: windows XP e' un sistema antidiluviano. Vista e' uno dei piu' clamorosi casi di malaprogettazione informatica dopo Win ME. Linux e Os X sono avanti anni.
Anche questo conta.
rudeboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 13:09   #15506
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
A me non avete risposto pero'.....

Con le applicazioni OpenGL che sviluppo come la mettiamo ???? Faccio il rendering a casa e gli porto l'immagine come demo????

E non mi dite che quella ATI basta e avanza, non avete idea della complessita' di alcune scene real-time.

per la 1920x1200 come la mettiamo ?

su su rispondete pure me
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 13:18   #15507
rudeboy
Member

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
A me non avete risposto pero'.....

Con le applicazioni OpenGL che sviluppo come la mettiamo ???? Faccio il rendering a casa e gli porto l'immagine come demo????

E non mi dite che quella ATI basta e avanza, non avete idea della complessita' di alcune scene real-time.

per la 1920x1200 come la mettiamo ?

su su rispondete pure me
Ancora? Ma il termine "lavorare" non racchiude anche OpenGL?
Cmq dipende da cosa ci fai con OpenGL. la x1600 e' comunque shader3.0 e gl2.0 compliant percui le cose ce le fai. Ci gira pure Half Life 2.
Vuoi che ti dica "non e' veloce nemmeno la meta' di una geforce7900"? Accontentato.
Io tra l'altro sono sempre stato, e lo sono ancora, pro nVidia.

Cercate di capire che non c'e' solo la grafica. Se avessi avuto bisogno di grafica pompata SUL NOTEBOOK non avrei preso un MBP ma un 9400.
Ho preferito spendere i soldi in qualcosa di diverso, con i suoi pregi e DIFETTI.
Ricordate pero' che che DIFETTI ne ha anche il 9400.

cheers
Old 08-03-2007, 13:33   #15508
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Originariamente inviato da rudeboy Guarda i messaggi
Ancora? Ma il termine "lavorare" non racchiude anche OpenGL?
Cmq dipende da cosa ci fai con OpenGL. la x1600 e' comunque shader3.0 e gl2.0 compliant percui le cose ce le fai. Ci gira pure Half Life 2.
Ci faccio cose molto pesanti, e certo i terreni paginati con piu' livelli di post-effects inoltre, su 1920x1200 non li regge quella scheda. Inoltre la ATI ha avuto di recente diversi problemi con driver opengl, sia windows, sia linux, ne e' nata anche una petizione CONTRO i driver ATI (penosi) che ho firmato. FINE.

Quando dici i motivi per cui sei passato al MBP, togli tutti quelli che hai elencato, perche in realta ce ne sta solo UNO: OSX.
E' solo per quello che la gente non torna indietro (indiertro per l'utente comune significa windows). Per me invece PC significa dual-boot con linux e windows.

Non tiro in ballo tutti i vari problemi, di quanto si rovinano, quanto scaldano, problemi con lo schermo e tutti i problemi che hanno avuto (e ancora hanno) i MBP.
Ce l'ha la mia coinquilina qua a casa e ti assicuro che scalda MOLTO piu del mio, che tra l'altro deve gestire una 7900 gtx da 512.

Un'altra cosa fastidiosa se permetti, ma e' una cosa personale, e' il marketing apple, che ci si dovrebbe scrivere un libro ma non e' il caso....

Secondo me hai le tue buone ragioni per prendere un MBP, ma ricorda che il motivo vero IMHO e' OSX.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
Old 08-03-2007, 13:35   #15509
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ci faccio cose molto pesanti
ti credo, già il portarlo con sè sarebbe un lavoro molto pesante...

scherzo!
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 13:42   #15510
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
ti credo, già il portarlo con sè sarebbe un lavoro molto pesante...

scherzo!
beh a parte lo uso quasi come un fisso, poi quando lo porto in giro, non ci ho mica le manine di cartapesta

Old 08-03-2007, 13:51   #15511
rudeboy
Member

Quote:
Ci faccio cose molto pesanti, e certo i terreni paginati con piu' livelli di post-effects inoltre, su 1920x1200 non li regge quella scheda. Inoltre la ATI ha avuto di recente diversi problemi con driver opengl, sia windows, sia linux, ne e' nata anche una petizione CONTRO i driver ATI (penosi) che ho firmato. FINE.
Perfetto, se ti serve hai fatto bene a prenderla. Come ho gia' scritto preferisco di gran lunga nVidia, percui sfondi una porta aperta.

Quote:
Quando dici i motivi per cui sei passato al MBP, togli tutti quelli che hai elencato, perche in realta ce ne sta solo UNO: OSX.
E' solo per quello che la gente non torna indietro (indiertro per l'utente comune significa windows). Per me invece PC significa dual-boot con linux e windows.
Perche' di grazia dovrei toglierli? Perche' a te non interessano?
E dimmi, come fai a sapere quali sono i motivi che spingono gli utenti mac a non tornare indietro?
Tieni prestente che so benissimo che pregi difetti hanno OsX,Linux e XP.
Linux non e' un'alternativa al 100% a Os X, ma e' sicuramente un grande SO. Gli ultimi anni l'ho un po' lasciato in disparte, ma prima usavo piu' linuzz che uinsozz.

Quote:
Non tiro in ballo tutti i vari problemi, di quanto si rovinano, quanto scaldano, problemi con lo schermo e tutti i problemi che hanno avuto (e ancora hanno) i MBP.
Ce l'ha la mia coinquilina qua a casa e ti assicuro che scalda MOLTO piu del mio, che tra l'altro deve gestire una 7900 gtx da 512.
Tirali pure in ballo, anche perche' erano realtivi alla prima serie e sono stati + o - tutti risolti dalle release successive. Il MBP 15' scalda di + esternamente a causa dell'alluminio, che dissipa meglio della plastica, e delle ridotte dimensioni.

Quote:

Un'altra cosa fastidiosa se permetti, ma e' una cosa personale, e' il marketing apple, che ci si dovrebbe scrivere un libro ma non e' il caso....
Qui siamo daccordo. Ma per altre cose dell e' altrettanto fastidiosa.

Quote:
Secondo me hai le tue buone ragioni per prendere un MBP, ma ricorda che il motivo vero IMHO e' OSX.
Grazie per aver deciso cosa penso. Per favore puoi chiamarmi verso l'ora di cena per dirmi cosa voglio mangiare? Magari mi dici anche quale film voglio andare a vedere al cinema...

cia'
Old 08-03-2007, 14:16   #15512
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
L'idea che cerchi di far passare -io faccio le cose serie col 9400, tu gioca pure con tuo mac da mostrare in giro- e' abbastanza antipatica.
Scusa, non voglio far passare idee antipatiche.. e' solo che in 20 anni di attivita' informatica ancora mi devo imbattere in un consulente/professionista/sviluppatore/insomma informatico che usa un mac per sviluppo... E di realta' in 20 anni ne ho viste parecchie, tutti i tipi possibili di piccole/medie/grandi aziende, banche, uffici, etc... perfino in una casa editrice qui a piacenza hanno installato pc con windows e software di impaginazione piuttosto che prendere mac... ok, questo c'entra poco coi portatili, comunque, back in topic...

Quote:
Qualcuno chiedeva in cosa sarebbe superiore un MBP al 9400.
A random:
-webcam iSight integrata
-case in alluminio (robustezza)
-ingombro
-rumorosita'
-magsafe (se qualcuno inciampa nel tuo cavo di alimentazione non ti giochi il posto in paradiso )
-accelerometro interno (se ti cade se ne accorge e stacca le testine dai dischi)
-sensore di luce ambientale (regola la luminosita' dello schermo e della tastiera a seconda della luce ambientale)
-firewire 800
-express card
-bluetooth, gigabit ethernet
-durata batteria
-elaganza, estetica (anche l'occhio...)
La webcam (anche se non integrata) la puoi avere sul 9400, su altri note e' gia' montata, per cui non e' un'esclusiva Apple.
Case in alluminio - Beh, l'M90 ce l'ha in lega di magnesio... siamo li..
Ingombro - Beh, se per ingombro intendi dire che un note con schermo da 15" ingombra meno di uno con schermo a 17", allora ok.. Ma tu su quale preferiresti lavorare 8 ore al giorno?
Rumorosita' - Scusa ma che rumore fa il 9400 che non fa un mac? puoi regolare la velocita' (quindi rumorosita') delle ventole, per cui..
magsafe - Ammetto di non sapere cos'e'.. se qualcuno inciampa nel cavo del mio 9400 e mi stacca la spina, la batteria subentra... boh..
Accellerometro interno - Figo, comunque l'M90 ha i dischi montati su basi antishock garantiti fino ad un tot di G che ora non ricordo ma che si puo' trovare tra le caratteristiche tecniche..
Sensore di luce ambientale - Beh, preferisco regolarmi la luminosita' del video da solo, sempre al massimo.. E' uno dei motivi per cui mi piace l'ultrabright del vaio e il uxwga del dell.
Firewire - ce l'ha pure il 9400 (magari non 800, non so..)
Bluetooth - ce l'ha pure il 9400

insomma... se tutto alla fine si riduce all'OSX, se lo potessi avere su Dell, compreresti un 9400?

(incredibile, la nostra cara mod ancora latita.. sara' in vacanza?? ah, auguri chri... e a tutte le altre donzelle del nostro forum..)
I famigerati coniglietti psicopatici....

Ultima modifica di sdalleave : 08-03-2007 alle 14:19.
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:16   #15513
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Perche' di grazia dovrei toglierli? Perche' a te non interessano?
E dimmi, come fai a sapere quali sono i motivi che spingono gli utenti mac a non tornare indietro?
Tieni prestente che so benissimo che pregi difetti hanno OsX,Linux e XP.
Linux non e' un'alternativa al 100% a Os X, ma e' sicuramente un grande SO. Gli ultimi anni l'ho un po' lasciato in disparte, ma prima usavo piu' linuzz che uinsozz.
Perche' la webcam ce l'ho, pagata 10 euro (non ci ho speso perche non sto tutto il giorno a giocare con queste cose) e la posso spostare DOVE voglio, gigabit eth ce l'ho, cosi come il bluetooth, il mio retro e' in lega di magnesio, e' resistente e ha l'anti-shock integrato nell'HD,
l'auto illuminazione dello schermo e' una cosa che vari utenti mac hanno disabilitato proprio perche dava fastidio, la tastiera auto-illuminata non mi serve, c'e' una cosa chiamata schermo che di notte mi illumina i tasti.

Se proprio vogliamo fare a gara a chi ce l'ha "piu lungo"

Io ho il surround integrato sotto al note,
Io ho 1920x1200
Io ho la 7900 gtx da 512
ecc ecc.....

Quote:
Tirali pure in ballo, anche perche' erano realtivi alla prima serie e sono stati + o - tutti risolti dalle release successive. Il MBP 15' scalda di + esternamente a causa dell'alluminio, che dissipa meglio della plastica, e delle ridotte dimensioni.
Come ti ho detto la mia coninquilina ha il MBP di la' e scalda molto di piu del mio. Immagino prima che forno fossero scherzo eh....

Quote:
Grazie per aver deciso cosa penso. Per favore puoi chiamarmi verso l'ora di cena per dirmi cosa voglio mangiare? Magari mi dici anche quale film voglio andare a vedere al cinema...

cia'
Ma che hai capito, ho scritto "IMHO", mica so quello che hai pensato, ho solo detto che - secondo me - il motivo reale di vari switch da pc --> mac e' OSX.

Poi ognuno si trova bene con questo o quello, io non mi ci troverei mai bene con OSX, tra l'altro il grosso framework C++ con cui lavoriamo da' 0 problemi con linux, 0 problemi con windows e una MAREA di problemi con OSX.

E comunque sei tu ad avere portato avanti la cosa, elencando pregi del MBP di qua e di la', era meglio un semplice intervento senza cercare a tutti costi la discussione su quale dei 2 sia meglio. Lo sappiamo tutti come vanno a finire questi discorsi.

E comunque per stasera a cena: mangia pizza!!!

Old 08-03-2007, 14:16   #15514
Nokia N91
Senior Member

Il mio PC è stato consegnato al corriere ieri. Secondi voi quando arriva?
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:29   #15515
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Allora, mod o non mod, se teniamo un tono pacato (anche pungente, ma relativamente pacato ) non credo diamo fastidio a nessuno...

Tra l'altro stiamo sviscerando le varie caratteristiche del 9400 oltre a fare paragoni, per cui CREDO non ci siano problemi.

Mi spiace per Tizi0 che fa un lavoro titanico ( nonchè ottimo!!!) con le FAQ e si ritrova a impazzire tra decine di migliaia di nuovi post...

Cmq occhio a non sfociare nel flame, poi finisce che ci sguazzo io per primo e mi ritrovo nel mio solito esilio di due settimane...

Please...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:30   #15516
Kaian
Member

Iscritto dal: May 2002
Ritardo consegna

Che palle. Ieri mattina mi hanno spostato la data di consegna del 9400 dal 12 al 16 Marzo. L'ho ordinato l'1 Marzo ed è ancora in preproduzione! Ma quando arriva? Anche a voi i tempi di consegna sono stati così lunghi?
Kaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:34   #15517
Nokia N91
Senior Member

Io l'ho ordinato l'altro ieri e ora risulta essere già dato in consegna al corriere. Forse perchè l'ho ordinato come piccola azienda...
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:37   #15518
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Io l'ho ordinato l'altro ieri e ora risulta essere già dato in consegna al corriere. Forse perchè l'ho ordinato come piccola azienda...
Altri 3-4 giorni almeno...
Old 08-03-2007, 14:39   #15519
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
oops mio sa che ho sbagliato topic...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 08-03-2007 alle 14:50.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:42   #15520
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Avevo addocchiato questo, la CPU è ancora il "vecchio" T2500, ma almeno la 7900gs ha 512mb contro i soli 256 del Dell 9400...

Ma in effetti "abbassando" la configurazione ai livelli di questo Toshiba, memoria video a parte, il Dell costa qualcosina meno...
Ehm, non ho voglia di mettermi a configurare, ma mi gioco il Macbook del mio amico che il 9400 così configurato costa ALMENO 300 euro in meno.

Diciamo anche 400...

Ultima modifica di danello : 08-03-2007 alle 14:46.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
USA, via libera all'uso di plutonio mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian